TRADER & PASSION: IL PIENO DI BENZINA SUPERA IL COSTO DELLA SPESA

27 voti

34 mesi fa - Il prezzo del pieno per una automobile media (50 litri) ha superato i 91 euro per effetto dell’aumento del prezzo della benzina del 19% in un anno, con il costo familiare per trasporti, combustibili ed energia elettrica che ha superato quello per alimenti e bevande. Lo afferma la Coldiretti in riferimento al nuovo record raggiunto dal prezzo della benzina che ha scavalcato abbondantemente anche quello di un chilo di arance, di..... (Leggi l'Articolo)

carloscalzotto
inviata da: carloscalzotto - Categoria: Economia - Fonte: http://inoixor-traderpassion.blogspot.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Benzina: confronto con Europa e storia accise

Dal 1° gennaio il costo della benzina aumenterà di nuovo (vedi nostro articolo) ed il confronto con l’ Europa ci dice che il costo dei nostri carburanti alla distribuzione è nettamente superiore alla media UE. Benzina +0,316 euro al litro; Gasolio +0,289 euro al litro. La differenza potrebbe essere riconducibile, almeno in parte, al peso delle tasse (iva + accise). Il prezzo dei carburanti italiani dal 2010 ad oggi ha subito 10 aumenti di accise e 2 aumenti di iva. (rocky48)

Si rompe erogatore, assalto alla pompa di benzina - Spettegolando

L’erogatore di benzina si rompe ed è un vero assalto da parte di chi stava facendo benzina nell’area di servizio Tamoil. Secondo una prima ricostruzione l’area di servizio posta a Via Valler dopo le 20, a causa di un guasto ha iniziato ad erogare benzina. Chi stava effettuando benzina ne ha approfittato per fare il pieno all’auto ma non solo. (ritamini)

Rientrano nei costi per la sicurezza anche le spese per baraccamenti

Il Ministero del Lavoro - con l’interpello n. 25/2014 – fa rientrare come costi per la sicurezza anche le spese di manutenzione dei baraccamenti. I baraccamenti (ovvero refettori, dormitori, b… (future11)

Manipolazione valute: Goldman Sachs caccia un trader

Il professionista aveva lavorato in HSBC e in Barclays: i suoi messaggi via chat sono stati citati insieme a quelli di altri trader non identificati nel procedimento contro sei banche d'affari (advisoronline)

Conti correnti: In calo le spese di gestione

Effemeride.it - Solo notizie da prima pagina! Nel 2013 “la spesa media di gestione di un conto corrente è stata di 81,9 euro, 7 in meno rispetto al 2012 e 8,4 in meno rispetto al 2011. Tale spesa media è comparabile con l’Indicatore Sintetico di Costo (Isc), in quanto include tutte le spese e le commissioni effettivamente addebitate al cliente nel corso […] L'articolo Conti correnti: In calo le spese di gestione è stato preso da Effemeride.it. (effemeride)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...