TRADER & PASSION: IL PIENO DI BENZINA SUPERA IL COSTO DELLA SPESA

27 voti

32 mesi fa - Il prezzo del pieno per una automobile media (50 litri) ha superato i 91 euro per effetto dell’aumento del prezzo della benzina del 19% in un anno, con il costo familiare per trasporti, combustibili ed energia elettrica che ha superato quello per alimenti e bevande. Lo afferma la Coldiretti in riferimento al nuovo record raggiunto dal prezzo della benzina che ha scavalcato abbondantemente anche quello di un chilo di arance, di..... (Leggi l'Articolo)

carloscalzotto
inviata da: carloscalzotto - Categoria: Economia - Fonte: http://inoixor-traderpassion.blogspot.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Illuminazione pubblica e costi

La spesa annuale dei comuni italiani per l’illuminazione pubblica ha superato i due miliardi di euro. Più le manutenzioni. Dicono che i consumi e la spesa si potrebbero all’incirca dimezzare. Il revisore Cottarelli, al quale ho inviato una relazione mi ha esplicitamente citato e ringraziato. Ma non c’è stata una risposta concreta per risparmiare oltre […] L'articolo Illuminazione pubblica e costi sembra essere il primo su . (ettore_ribaudo)

TRADER & PASSION by C. Scalzotto: La Cina e il Pil sottovalutato

Notizie sulla Cina Il Pil cinese dovrebbe nel 2014 superare come dimensioni globali quello degli Stati Uniti. Ma come funziona l'apparato statistico cinese? Pubblichiamo il primo di quattro articoli dedicati all’analisi di alcuni sviluppi recenti che riguardano il mondo cinese Qualche mese fa, come è noto, un’organizzazione del gruppo della Banca Mondiale ci ha.... (carloscalzotto)

Passaporto, rilascio o rinnovo: le novità

Rispetto al passato, infatti, sono cresciuti i costi relativi alle spese amministrative e a quelle che concernono il costo del libretto, anche se è stato abolito il pagamento di 40,29 Euro che precedentemente veniva versato per far fronte ogni anno alla spesa della marca da bollo. (simolu)

Volantino Unieuro: Nuove Offerte fino al 24 ottobre 2014

Con il nuovo volantino on line di Unieuro scopri le tua passione per la tecnologia grazie alle grandi offerte a tasso zero in corso fino al 24 ottobre 2014.Siete pronti a farvi battere forte il cuore? Nei negozi Unieuro le vostre passioni si realizzano a tasso zero in 10 rate mensili senza spese e costi [...] (scontiofferte)

Carburanti, calano le quotazioni, ma i prezzi alla pompa rimangono invariati: ecco perch

Dall'inizio del mese di ottobre, le quotazioni di benzina e gasolio sono scese significativamente, i cali registrati sono rispettivamente del 16 e 11 per cento. Questa flessione però non è stata assolutamente avvertita dagli automobilisti italiani: infatti la media del costo alla pompa sul servito è registrata a € 1,819 per la benzina ed € 1,713 per il gasolio. Il prezzo (giusepperoselli)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...