TRADER & PASSION: IL PIENO DI BENZINA SUPERA IL COSTO DELLA SPESA

27 voti

35 mesi fa - Il prezzo del pieno per una automobile media (50 litri) ha superato i 91 euro per effetto dell’aumento del prezzo della benzina del 19% in un anno, con il costo familiare per trasporti, combustibili ed energia elettrica che ha superato quello per alimenti e bevande. Lo afferma la Coldiretti in riferimento al nuovo record raggiunto dal prezzo della benzina che ha scavalcato abbondantemente anche quello di un chilo di arance, di..... (Leggi l'Articolo)

carloscalzotto
inviata da: carloscalzotto - Categoria: Economia - Fonte: http://inoixor-traderpassion.blogspot.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Prezzi: Petrolio al 50% ma la benzina giù solo del 14%

Effemeride.it - Solo notizie da prima pagina! Il prezzo del petrolio crolla ma la benzina resta troppo cara. Dall’1 gennaio 2014 il costo di un barile di greggio è calato del 53%, mentre le tariffe della benzina sono state tagliate soltanto del 14%. Come riporta La Stampa, secondo i dati di Nomisma Energia, che calcola ogni giorno il “prezzo ottimale” di benzina … Continua la lettura di Prezzi: Petrolio al 50% ma la benzina giù solo del 14% → L'articolo Prezzi: Petrolio al 50% ma la benzina giù solo del 14% è stato preso da Effemeride.it. (effemeride)

Crollo del petrolio, perchè la benzina resta cara?

Crollo del prezzo del petrolio costa il 53% in meno rispetto al 1° gennaio 2014, mentre le tariffe della benzina sono state tagliate soltanto del 14%. Benzina e gasolio non si adeguano al ribasso. Come mai? Secondo Nomisma Energia, una società che valuta i prezzi del carburante rispetto al costo del barile, il prezzo della […] (tuttisostenibili)

[App] Prezzi Benzina l'applicazione che ci dice quale distributore di carburante costa meno.

Hai trovato il prezzo del carburante troppo altro e vorresti risparmiare qualche soldino? Ecco che ti viene incontro l'applicazione Prezzi Benzina che ci dice quale distributore di carburante costa meno.Ma vediamo insieme come funziona.Inizialmente presente solo sul web e poi successivamente su dispositivi mobili, Prezzo Benzina registra 17.762  utenti che lo hanno installato sul proprio smartphone oltre ad aver fatto risparmiare fior di soldi agli automobilisti.INSTALLAZIONE.Installiamo sul nostro smartphone l'applicazione tramite questi link: Prezzi Benzina (Playboard) | Prezzi Benzina (Play Store)e, attiviamo il GPS del nostro smartphone per localizzarci e trovare i distributori di carburante in zona.Ecco la schermata iniziale. Se vogliamo fare una ricerca dettagliata del distributore che fornisce un determinato carburante (GPL, Metano, Diesel, Diesel Speciale, Benzina, Benzina Speciale) andiamo sia in altro a sinistra (Sulle tre linee) e scorrere fino alla sezione... (keelko)

Prezzi: Rc auto e carburante rendono l’auto una spesa insostenibile

Effemeride.it - Solo notizie da prima pagina! Nonostante il crollo dei listini del petrolio e il relativo ribasso dei costi di benzina e diesel, l’Italia rimane il terzo Paese europeo dove fare il rifornimento costa di più, secondo un’indagine dell’Adoc. In media, in Italia si spende il 22,4% in più della media europea, con punte fino al 37,8% di differenza con la … Continua la lettura di Prezzi: Rc auto e carburante rendono l’auto una spesa insostenibile → L'articolo Prezzi: Rc auto e carburante rendono l’auto una spesa insostenibile è stato preso da Effemeride.it. (effemeride)

Ti dico la Verità: io non sono Trader!

Caro lettore di questo blog sul trading Forex online, sarà il periodo  natalizio, ma oggi voglio confessarti una verità per me molto importante: io non sono trader!Sì, hai capito bene, ma ti assicuro di non averti preso in giro. Quello che trovi in questo blog è una parte di ciò che faccio realmente con il trading online. Tuttavia, definirmi trader, è come circoscrivermi in uno spazio troppo limitato.Con questo non voglio dirti che soffro di manie di grandezza, anzi, spesso è il contrario: sono sempre molto severa nel giudizio verso me stessa, ma sto imparando anche ad eliminare tale preconcetto personale.Nella mia reale affermazione del non essere trader c'è molto di più.Chiunque faccia con te un discorso, anche molto superficiale, va a toccare un argomento che per me  - in tempi non troppo lontani - è stato abbastanza doloroso: il lavoro. "E adesso cosa stai facendo?"In effetti io faccio molte cose, come te. Ho molte passioni, proprio come te. Faccio trading,... (leahpp)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...