Altri articoli di possibile interesse:

Mare Profondo: Non hai il bisogno di soffrire per imparare. Parte 1.

Non hai il bisogno di soffrire per imparare. Le lezioni benevoli si assimilano con giubilo e si ricordano felicemente.Tu desideri imparare ciò che ti fa felice e non dimenticare mai più questo. Non è questo ciò che neghi. Ciò che ti domandi è se i mezzi attraverso i quali si impara questo corso ti conducono alla felicità che promette o no.Se credessi che è Si, non avresti difficoltà alcuna per imparare questo corso. (greysis)

Aggiornamento portafogli Imparare-Trading

Penultimo aggiornamento dei portafogli di imparare-trading.it, quando mancano meno di due mesi alla fine dell’anno 2014. Al dilà delle performances, i lettori sono aumentati tantissimo segno che i contenuti di questo blog non sono poi così banali e scontati. Per questa cosa ringrazio tutti i vecchi amici che i nuovi giunti da poco. Senza perdere [...] The post Aggiornamento portafogli Imparare-Trading appeared first on Imparare Trading. (spoore)

Renzi chiude la porta ai sindacati: non devo trattare le leggi con loro

Ospite di Lilli Gruber, al suo rientro televisivo a Otto e mezzo, Matteo Renzi ha ripetuto con toni più piani i concetti di sempre. Più garbati perché ora il premier ha un solo assillo: che il Jobs act passi in commissione Lavoro della Camera, dove i numeri sono più ballerini di quella del Senato, e […] The post Renzi chiude la porta ai sindacati: non devo trattare le leggi con loro appeared first on ViViCooL. (vivicool)

imparare a fotografare è importante come imparare a scrivere

imparare a fotografare è importante come imparare a scrivere Annie Leibovitz (pivari)

Siria: Washington chiude al dialogo con Damasco

Con lo Stato Islamico che controlla un terzo dell’Iraq e i territori settentrionali della Siria, per gli Stati Uniti il nemico resta il presidente siriano Assad. Gli amici, invece, quelle opposizioni moderate siriane che ormai non riescono più a giocare un ruolo né militare né politico nel paese. Eppure Washington insiste nel chiudere la porta […] L'articolo Siria: Washington chiude al dialogo con Damasco sembra essere il primo su L\'Impronta L\'Aquila. (improntalaquila)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...