Altri articoli di possibile interesse:

Un mezzo innovativo per imparare l'inglese: Ororo.tv

Desiderate da sempre di poter imparare l'inglese comodamente da casa vostra? App, programmi e libri non sono riusciti nell'intento? Niente paura, con Ororo.tv imparare l'inglese è semplice e divertente! Scopri il mezzo più innovativo per imparare realmente e finalmente l'Inglese! (antomolo)

Quando imparare ad ascoltare vi rende ricchi

Costa molto poco ma può rendere estremamente ricchi. Saper ascoltare ed imparare da imprenditori di successo ci apre le porte sul mondo visto attraverso i loro occhi. A volte basta solo chiedere per trovarsi al tavolo con un professore di eccezione in imprenditoria intensiva! (partitodazero)

5 cose che abbiamo imparato su Twitter nel 2014

5 cose che abbiamo imparato su Twitter nel 2014 InformatBlog. Solo nel confuso mondo dei media digitali una società con quasi 300 milioni di utenti attivi al mese e centinaia di milioni di dollari di fatturato trimestrale rischia di essere considerata troppo piccola. Ma questo è esattamente quello che è successo a Twitter nel 2014, in particolare nel mese di dicembre, quando Instagram ha annunciato di avere oltre 300 milioni di utenti attivi al mese. Ciò ha portato ai proclami che Instagram sta picchiando duro su Twitter, postati proprio su Twitter – senza il minimo senso dell’ironia. Se 2014 ci ha insegnato qualcosa su Twitter, è che questo fatto del 5 cose che abbiamo imparato su Twitter nel 2014 InformatBlog. (informatblog)

Leopoldo Mastelloni: “A Napoli ho imparato tutto”

Ieri non si è fatto altro che parlare delle dichiarazioni rilasciate da Leopoldo Mastelloni a Radio Club 91. Dopo 24 ore di polemica, Leopoldo Mastelloni ha deciso di chiarire il tutto: “La mia è stata un’analisi superficialissima di certe evidenze della città. A Napoli ho imparato tutto quello che so e che c’era da imparare. continua.. (alex84alex84a)

Imparare il latino con un'app si può? Lvdvs è la risposta.

Lvdvs, l'applicazione per imparare il latino. Come dice il nome stesso si tratta di un gioco perché è risaputo che si impara meglio giocando piuttosto che studiando sui libri. Se poi il gioco è su uno smartphone, lo strumento più rappresentativo della modernità, il dado è facilmente tratto... (high_tech_news)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...