Altri articoli di possibile interesse:

Mare Profondo: Non hai il bisogno di soffrire per imparare. Parte 1.

Non hai il bisogno di soffrire per imparare. Le lezioni benevoli si assimilano con giubilo e si ricordano felicemente.Tu desideri imparare ciò che ti fa felice e non dimenticare mai più questo. Non è questo ciò che neghi. Ciò che ti domandi è se i mezzi attraverso i quali si impara questo corso ti conducono alla felicità che promette o no.Se credessi che è Si, non avresti difficoltà alcuna per imparare questo corso. (greysis)

Renzi chiude la porta ai sindacati: non devo trattare le leggi con loro

Ospite di Lilli Gruber, al suo rientro televisivo a Otto e mezzo, Matteo Renzi ha ripetuto con toni più piani i concetti di sempre. Più garbati perché ora il premier ha un solo assillo: che il Jobs act passi in commissione Lavoro della Camera, dove i numeri sono più ballerini di quella del Senato, e […] The post Renzi chiude la porta ai sindacati: non devo trattare le leggi con loro appeared first on ViViCooL. (vivicool)

Capricci bambini, imparare a dire “no”

I bimbi crescono velocemente e imparano tantissime cose. Tra queste, imparano anche a fare i capricci. La parola “no” è molto breve. Ma molto importante soprattutto per l’educazione dei nostri figli. Fin da piccolini non amano assolutamente sentirsela dire, ma devono abituarsi. La vita infatti è fatta di regole e limiti. Dire “no” è difficile, […] (mammenellarete)

imparare a fotografare è importante come imparare a scrivere

imparare a fotografare è importante come imparare a scrivere Annie Leibovitz (pivari)

Albano Laziale - Cresce il porta a porta di Albano

Si chiude il ciclo dei rifiuti della città (castellinews)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...