Tutorial: come scegliere un reggiseno perfetto

3 voti

5 anni fa - Scegli un tipo di reggiseno La prima cosa da fare quando si sceglie un reggiseno é capire il tipo di cui hai bisogno. A balconcino o mezza coppa danno un bellissimo effetto. Questo tipo di reggiseno non è esattamente adatto per chi ha un seno di coppa D o maggiore, perché non provvedono ad un adeguato sostegno.Per un maggiore sostegno, scegliere un reggiseno a ferretto, vi darà una lusinghiera forma. Se hai un seno abbondante un reggiseno a coppa piena, sarà l'ideale, specie per chi ha una misura DD. Reggiseni scollati che valorizzano lo spazio tra i seni, quando si indossa un vestito scollato. (Leggi l'Articolo)

livtyler
inviata da: livtyler - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://fallisoffrire.blogspot.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Il reggiseno intelligente.

Direttamente dall'Australia, è in arrivo il reggiseno che attutisce i colpi. Utilissimo per tutte le donna dalla taglia abbondante che non vogliono rinunciare al piacere di praticare sport. (alessia82)

Lovable: intimo - Fila underwear, Lo' - Reggiseni - Reggiseno - Reggiseno sportivo - costumi mare -...

Offerta della Lovable. Vai in negozio, provi un reggiseno e ti viene rilasciato un voucher per fare un viaggio. Si parte in due e paga uno solo. Un bel modo per1 Voti (valerione)

Reggiseno per i pollici verdi

Ecco! Ci siamo arrivati. La tecnologia abbatte le frontiere della lingerie. La Triumph International Japan ha presentato la sua nuova invenzione. Il reggiseno con pannelli solari integrati. (yokai_)

Novità nell'intimo: il reggiseno Wonderbra senza spalline

Il reggiseno Wonderbra senza bretelline Wonderbra uno dei marchi di lingerie tra i più conosciuti al mondo ed è per questo che ad ogni collezione la notizia finisce sui principali magazine del mondo. La novità dell'ultima ora è che a Los Angeles è stato presentato il nuovo Wonderbra. E non si tratta di un semplice reggiseno. Il modello fa parte della collezione "Strapless styles", ed ha una caratterista: è senza spalline ed è stato realizzato per le donne che amano indossare abiti leggeri e trasparenti Il reggiseno senza spalline è stato a lungo un piccolo "incubo stilistico, per la sua tendenza a "non tener su", scomodo ed incline a scivolare giù nei momenti meno opportuni. Ma oggi, Wonderbra, afferma di aver trovato la risposta con il lancio del nuovo, rivoluzionario "Strapless Bra" (reggiseno senza bretelline, appunto)Continua a leggere "Novità nell'intimo: il reggiseno Wonderbra senza spalline" (akawappo)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...