3
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Cultura e Spettacolo
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
Questa notizia contiene materiale video 5 anni fa Scegli un tipo di reggiseno La prima cosa da fare quando si sceglie un reggiseno é capire il tipo di cui hai bisogno. A balconcino o mezza coppa danno un bellissimo effetto. Questo tipo di reggiseno non è esattamente adatto per chi ha un seno di coppa D o maggiore, perché non provvedono ad un adeguato sostegno.Per un maggiore sostegno, scegliere un reggiseno a ferretto, vi darà una lusinghiera forma. Se hai un seno abbondante un reggiseno a coppa piena, sarà l'ideale, specie per chi ha una misura DD. Reggiseni scollati che valorizzano lo spazio tra i seni, quando si indossa un vestito scollato.
inserita da livtyler - Sezione: Cultura e Spettacolo  - fonte: http://fallisoffrire.blogspot.com
Il reggiseno intelligente. -  Direttamente dall'Australia, è in arrivo il reggiseno che attutisce i colpi. Utilissimo per tutte le donna dalla taglia abbondante che non vogliono rinunciare al piacere di praticare sport.(alessia82)
Lovable: intimo - Fila underwear, Lo' - Reggiseni - Reggiseno - Reggiseno sportivo - costumi mare -... -  Offerta della Lovable. Vai in negozio, provi un reggiseno e ti viene rilasciato un voucher per fare un viaggio. Si parte in due e paga uno solo. Un bel modo per1 Voti(valerione)
Reggiseno per i pollici verdi -  Ecco! Ci siamo arrivati. La tecnologia abbatte le frontiere della lingerie. La Triumph International Japan ha presentato la sua nuova invenzione. Il reggiseno con pannelli solari integrati.(yokai_)
Novità nell'intimo: il reggiseno Wonderbra senza spalline -  Il reggiseno Wonderbra senza bretelline Wonderbra uno dei marchi di lingerie tra i più conosciuti al mondo ed è per questo che ad ogni collezione la notizia finisce sui principali magazine del mondo. La novità dell'ultima ora è che a Los Angeles è stato presentato il nuovo Wonderbra. E non si tratta di un semplice reggiseno. Il modello fa parte della collezione "Strapless styles", ed ha una caratterista: è senza spalline ed è stato realizzato per le donne che amano indossare abiti leggeri e trasparenti Il reggiseno senza spalline è stato a lungo un piccolo "incubo stilistico, per la sua tendenza a "non tener su", scomodo ed incline a scivolare giù nei momenti meno opportuni. Ma oggi, Wonderbra, afferma di aver trovato la risposta con il lancio del nuovo, rivoluzionario "Strapless Bra" (reggiseno senza bretelline, appunto)Continua a leggere "Novità nell'intimo: il reggiseno Wonderbra senza spalline" (akawappo)
 
Cerca altri articoli con

tutorial scegliere reggiseno perfetto

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.