2012-03-15. In Italia è successa una Rivoluzione e Pochi se ne sono accorti.

43 voti

34 mesi fa - Giuseppe Sandro Mela.                  Il 15 marzo 2012 è successo in Italia un fatto di portata rivoluzionaria per il nostro Paese. Il Miur ha messo in rete un database molto particolareggiato sul sistema scolastico nazionale, specificando che i dati possono essere riutilizzati liberamente secondo i termini della licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 (CC-BY).                 E’ [...] (Leggi l'Articolo)

robaseraepaminonda
inviata da: robaseraepaminonda - Categoria: Economia - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

La rivoluzione egiziana di ‘Ala al-Aswani

Cosa è successo durante i giorni della rivoluzione democratica in Egitto del 25 gennaio 2011? In realtà La rivoluzione egiziana non risponde direttamente a questa domanda, nel senso che non parla nello specifico dei quei giorni. Parla però, ed è […] (soloparolesparse)

Bergamo, Balotelli in Ferrari a 200 km orari

In Ferrari in autostrada e neanche si era accorto di essere sopra i limiti di velocità. Ora Mario Balotelli stella (si fa per dire) del calcio (direi più del Gossip) deve affrontare il pagamento di 18 multe prese fra il 2012 e il 2013. (morpheus)

Daniele Ronda: Gli occhi di mia nonna e' il nuovo singolo

Gli occhi di mia nonna e' estratto dal disco La Rivoluzione. Continua anche nel 2015 La Rivoluzione - Tour che da marzo 2014 ad oggi conta oltre 60 date in tutta Italia. (pjtex60)

‘Emergenza Rifiuti in Sicilia? Fare Verde: “non ci eravamo accorti!”

“Il governatore Crocetta chiede ed ottiene dal governo nazionale il commissariamento del settore poiché ,con precisione ,pare che nel marzo 2015 , con le discariche sature, il sistema rischia di collassare davvero. Ma forse il governatore non si è accorto che L’emergenza rifiuti in Sicilia […] The post ‘Emergenza Rifiuti in Sicilia? Fare Verde: “non ci eravamo accorti!” appeared first on .: La Spia :. contro ogni forma di mafia. (laspiait)

fotovoltaico: l’italia installava con prezzi alti, ora che sono bassi tutti installano e l’ Italia...

questo il grafico mondiale (ancora non del tutto certo). per il 2015 è una previsione   er avere un paragone: la potenza complessiva presente in italia nel 2012 era di 16 GW. praticamente la sola cina ha installato quanto l’italia aveva installata nel 2012. e l’italia, ora che il fotovoltaico ha prezzi minori, installa di … Continua a leggere → (maschileindividuale)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...