2012-03-15. In Italia è successa una Rivoluzione e Pochi se ne sono accorti.

43 voti

33 mesi fa - Giuseppe Sandro Mela.                  Il 15 marzo 2012 è successo in Italia un fatto di portata rivoluzionaria per il nostro Paese. Il Miur ha messo in rete un database molto particolareggiato sul sistema scolastico nazionale, specificando che i dati possono essere riutilizzati liberamente secondo i termini della licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 (CC-BY).                 E’ [...] (Leggi l'Articolo)

robaseraepaminonda
inviata da: robaseraepaminonda - Categoria: Economia - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Rivoluzione Sblocca Italia: la SCIA amplia i suoi confini applicativi

Piccola rivoluzione nella disciplina dei titoli abilitativi in edilizia: lo Sblocca Italia, approvato nelle scorse settimane in Parlamento, innova profondamente una serie di rilevanti materie nel paese, ma con particolare […]The post Rivoluzione Sblocca Italia: la SCIA amplia i suoi confini applicativi appeared first on Ediltecnico. (redazione_tecnica)

Il Web e la Rivoluzione

Parlando di storia in maniera spiccia, si può senza dubbio affermare che vi sono state tre grandi rivoluzioni. Con rivoluzione non intendo un qualche rovesciamento di potere o regime specifico, come avvenuto in Russia all’inizio del secolo scorso, ma un cambiamento molto più radicale. Qualcosa di non limitato a un solo popolo, ma capace di coinvolgere l’umanità intera. È un evento straordinario. Un cambiamento così profondo e radicale da poter affermare che non vi è più continuità storica fra il prima e il dopo rivoluzione. Il mondo di prima e il mondo di dopo non sono più lo stesso posto. Ma andiamo andiamo con ordine. Torniamo indietro nel tempo (thinktime)

La Vera Rivoluzione

La mia generazione è vissuta un po’ nel mito della Rivoluzione, concepita come unica possibile dispensatrice di giustizia sociale e riscatto culturale. I giovani ingenui e illusi come me attribuivano al concetto di rivoluzione l’idea di cambiamento radicale esclusivamente costruttivo e positivo, foriero del trionfo dei più basilari e nobili diritti umani: Liberté Egalité Fraternité. (primapaginadiyvs)

Utilizza la tecnica Psych-K di R. M. Williams

Molti autori dei nostri tempi si sono accorti che ciò in cui crediamo è fondamentale per il successo o fallimento della nostra vita. In questi ultimi tempi si sono fatti veramente dei passi da gigante in questo senso, dobbiamo dar merito a persone d'oltreoceano... (simonsun70)

Assicurazioni: Rivoluzione soccorso stradale, nuovo strumento anti-frode

Effemeride.it - Solo notizie da prima pagina! Il soccorso stradale si mobilita per contrastare le frodi sulle assicurazioni. Ima Italia Assistance è il primo gruppo del settore che si è dotato in Italia di un protocollo antifrode. “In caso d’incidente stradale, attraverso la nostra centrale operativa h24, siamo in grado di aiutare il cliente nella compilazione della constatazione amichevole, di raccogliere i […] L'articolo Assicurazioni: Rivoluzione soccorso stradale, nuovo strumento anti-frode è stato preso da Effemeride.it. (effemeride)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...