2012-03-15. In Italia è successa una Rivoluzione e Pochi se ne sono accorti.

43 voti

31 mesi fa - Giuseppe Sandro Mela.                  Il 15 marzo 2012 è successo in Italia un fatto di portata rivoluzionaria per il nostro Paese. Il Miur ha messo in rete un database molto particolareggiato sul sistema scolastico nazionale, specificando che i dati possono essere riutilizzati liberamente secondo i termini della licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 (CC-BY).                 E’ [...] (Leggi l'Articolo)

robaseraepaminonda
inviata da: robaseraepaminonda - Categoria: Economia - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Scicli, le intimazioni di pagamento della SOGET sono nulle: ecco perché! Ma nessuno si è accorto di...

“L’ingiunzione impugnata è stata adottata da una società in carenza di potere, successivamente alla data di scadenza del rapporto contrattuale tra la SO.GE.T ed il Comune di Scicli, avvenuta in data 9 agosto 2013”. A parlare è la Commissione Tributaria Provinciale di Ragusa, con propria […] The post Scicli, le intimazioni di pagamento della SOGET sono nulle: ecco perché! Ma nessuno si è accorto di nulla… appeared first on .: La Spia :.. (laspiait)

ENZO SALVI E IL SUO SINGOLO DI SUCCESSO

Non si è ancora conclusa l'ascesa al successo del nuovo tormentone italiano 2014. Sì, perché il noto attore e comico romano Enzo Salvi, uscito a giugno con il suo singolo dance, non ha finito di stupirci. "VA VA VA" (ENZO SALVI feat Dj Highlander e Big Luciano), in soli due mesi, era arrivato con il videoclip, a quota 1.020.000 di views, record raggiunto solo da poche fortunate star della musica internazionale. Dopo aver dedicato un "va va va" anche al mondo della politica in generale, si sono accorti di lui direttamente anche in casa Youtube tanto che a causa delle ripetute condivisioni illegali del videoclip, hanno deciso di chiudere direttamente tutto il canale dell'etichetta discografica. Il Va va va è piaciuto anche agli stranieri, e lo confermano i ripetuti download del brano e della suoneria, dall'America, dal Brasile, Giappone, Australia e da tutti i paesi europei "liberi". Grazie ad Enzo e grazie a One More Lab per il continuo divertimento assicurato! (onemorelab)

Farmacovigilanza veterinaria, nel 2012 a Verona solo 3 segnalazioni

  A Verona nel 2012 ne sono state fatte appena 3 segnalazioni di eventi avversi sospetti, nel Veneto 23,  in tutta Italia si è arrivati solo a quota 236. In Europa invece la media nazionale annua di SAE, le segnalazioni di eventi avversi sospetti può superare anche quota 3.000 l’anno (*). Bastano questi pochi dati tratti dal Bollettino di farmacovigilanza veterinaria anno 2012 del Ministero della Salute per capire che questa pratica benefica per la salute degli animali e pubblica ha bisogno di essere fortemente incrementata. E un input significativo è...(continua) (salutedomani)

Rivoluzione francese

La Francia si ribella al diktat europeo della legge di bilancio e dice no al piano di austerità imposto da Bruxelles. Sarà l'avvio di una vera e propria rivoluzione alla politica economica imposta ad oggi dalla UE e ne approfitterà anche l'Italia per rinviare il pareggio di bilancio? (pdvedano)

Complotto per far cadere Renzi

Il capo dello Stato, Giorgio Napolitano, dice: sul lavoro serve una rivoluzione. Il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, dall'America, più o meno alla stessa ora, ha detto: sul lavoro serve una rivoluzione. Poco prima, il presidente della Banca centrale europea, Mario Draghi, aveva detto, rivolto all'Italia: se non fate una rivoluzione subito siete morti. Il capo dell'opposizione, Silvio Berlusconi, da vent'anni dice che bisogna rivoluzionare il mondo del lavoro. Davanti a tanta, rara e prestigiosa unanimità di pensiero e intento viene spontanea una domanda un po' banale: ma se sono tutti d'accordo, per quale diavolo di motivo non fanno questa benedetta rivoluzione? Una risposta intelligente non c'è. Quella stupida purtroppo è quella vera. Si rischia di non farla perché non lo vogliono una minoranza del Pd (democraticamente sconfitta alle primarie), la signora Camusso (capo di un sindacato fatto più da pensionati che da lavoratori), Nichi Vendola (mp37vi)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...