2012-03-15. In Italia è successa una Rivoluzione e Pochi se ne sono accorti.

43 voti

3 anni fa - Giuseppe Sandro Mela.                  Il 15 marzo 2012 è successo in Italia un fatto di portata rivoluzionaria per il nostro Paese. Il Miur ha messo in rete un database molto particolareggiato sul sistema scolastico nazionale, specificando che i dati possono essere riutilizzati liberamente secondo i termini della licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 (CC-BY).                 E’ [...] (Leggi l'Articolo)

robaseraepaminonda
inviata da: robaseraepaminonda - Categoria: Economia - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Calciomercato Roma: quattro colpi per la rivoluzione. Senza Champions addio Garcia: Mazzarri in pole

Comunque andrà a finire, sarà rivoluzione. La Roma si prepara a vivere un'altra estate da protagonista sul mercato per ridisegnare un organico crollato con l'inizio del 2015. Prima della sosta natalizia nella capitale si parlava di scudetto: ora - fuori dalla Coppa Italia e pure dall'Europa League - l'unico obiettivo è salvaguardare quel secondo posto che significa Champions diretta. Read more: http://it.ibtimes.com/articles/77470/20150326/calciomercato-roma-rivoluzione-rudi-garcia-mazzarri-handanovic-rolando-luiz-adriano-jovetic.htm#ixzz3VTlGzwo8 (domesp81)

Il Nexus 7 (2012) è lento dopo Android Lollipop 5.0? Guida per velocizzare il Nexus 7

Avete per caso aggiornato il vostro Asus Nexus 7 all'ultimo aggiornamento Android 5.0 Lollipop? Di sicuro vi sarete accorti che il Nexus 7 è diventato molto più lento, laggoso, e privo di reattività "grazie" al nuovo aggiornamento. Come sapete la gamma Nexus, in questi mesi ha ricevuto l'upgrade a Lollipop, molti si aspettavano delle performance migliori (come è lecito attendersi da un aggiornamento) e invece il Nexus 7 (nella versione 2012 nel nostro caso) è maledettamente lento, ad iniziare dall'avvio (impiega ben 1 minuto e 20) e aprire una semplice app browser espone il dispositivo a continui blocchi. Con questa semplice guida (corredata anche di video), potete velocizzare il vostro Nexus 7. Non dovete fare altro che seguire tutti i passaggi, vi ricordiamo che queste operazioni non causano alcun danneggiamento o perdita dei dati, quindi non timorate... Nel video scoprirai come togliere i lag dal Nexus 7 con Lollipop. Nell'attesa che Android riesca a introdurre la versione... (keelko)

Robert Downey Jr. dona ad un bimbo una protesi in stile Iron Man

Le stampanti 3D stanno esplorando mercati fino a poco tempo fa impensabili, e in questo caso ci si è spinti fino alla realizzazione di una protesi destinata ad un bambino che ricalca le fattezze del braccio di Iron Man. Al centro di questa piccola rivoluzione c’è Albert Manero il quale si è accorto del potenziale della stampa 3D che in questo caso è in grado di fornire delle protesi, altrimenti costosissime, anche a chi non se le può permettere. Non sarà la miglior protesi al mondo essendo le prime ad essere realizzate, ma scommetto che per quel bambino in quel momento la differenza è veramente minima. Non ho più trovato il link da proporvi, ma progetti simili si sono visti anche in veste “Star Wars” non molto tempo fa. La parte migliore? Quando Robert Downey Jr. si lascia andare a qualche comparazione tra il suo braccio, e quello donato al bambino. (reloaded)

Intervista a Emil Costantinescu, il presidente che portò la Romania in occidente

Il crollo del Muro di Berlino, 25 anni dopo. Un cambiamento epocale che ha riguardato l’intero occidente, e non solo i paesi della ex cortina di ferro, che Winston Churchill vide innalzarsi inesorabilmente nel 1945. Un mese dopo scoppiò la rivoluzione in Romania. In pochi giorni il dittatore Ceaușescu, che governava il paese con il pugno di ferro da oltre ... (clodpest_eastjournal)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...