2012-03-15. In Italia è successa una Rivoluzione e Pochi se ne sono accorti.

43 voti

35 mesi fa - Giuseppe Sandro Mela.                  Il 15 marzo 2012 è successo in Italia un fatto di portata rivoluzionaria per il nostro Paese. Il Miur ha messo in rete un database molto particolareggiato sul sistema scolastico nazionale, specificando che i dati possono essere riutilizzati liberamente secondo i termini della licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 (CC-BY).                 E’ [...] (Leggi l'Articolo)

robaseraepaminonda
inviata da: robaseraepaminonda - Categoria: Economia - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Il Piper, 50 anni di successi e rivoluzioni. Da Patty Pravo a Renato Zero - Secolo d'Italia

Il Piper rappresentò per la città di Roma e per la musica in generale una grande innovazione. (giovannifonghini)

Patrimonio immobiliare italiano: i dati del 2012

Presentata l'analisi del Dipartimento Finanze (Mef) e dell'Agenzia delle Entrate sulla composizione del patrimonio immobiliare italiano al 31 dicembre 2012 (fiscoetasse)

Franco Vazquez è pronto per l'Italia

Uno dei giocatori più promettenti di questo campionato è senz'altro il fantasista del Palermo Vazquez, che insieme a Dybala sta facendo le fortune dei rosanero. Nato e cresciuto in Argentina, "El Mudo" (il muto) ha chiarissime origine italiane.La madre è di Padova (dove vivono diversi parenti) e anche per questo il numero 20 palermitano ha deciso di sposare l'azzurro.  Arrivato in Italia nel 2012, dopo le prime stagioni di ambientamento (con in mezzo il prestito al Rayo Vallecano nel 2012/2013), quest'anno sembra aver trovato la giusta continuità. (sport24ore)

Dillo in italiano (per favore!). Intervento per l’uso della lingua italiana (#dilloinitaliano)

Una petizione in favore di un uso più accorto della lingua italiana da parte di chi ha ruoli e responsabilità pubbliche (governo, amministrazioni, media, imprese) è stata lanciata da personalità del mondo letterario italiano membri dell’Accademia della . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

Naomi Klein a Roma per presentare il suo nuovo libro “Una rivoluzione ci salverà”.

L’evento sarà trasmesso in streaming all’indirizzo http://www.docstation.org/ Naomi Klein a Roma per presentare il suo nuovo libro “Una rivoluzione ci salverà”. 4 febbraio / h.17.30 NAOMI KLEIN A ROMA Presentazione del libro UNA RIVOLUZIONE CI SALVERÀ Perché il capitalismo non è sostenibile Ed. Rizzoli Giustizia climatica, conflitti, nuovi paradigmi VERSO PARIGI 2015 DOVE Auditorium Santa Croce C/o CANTIERE RIGENERAZIONE URBANA L'articolo Naomi Klein a Roma per presentare il suo nuovo libro “Una rivoluzione ci salverà”. sembra essere il primo su cornice rossa. (cornicerossa)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...