43
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Economia
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
25 mesi fa Giuseppe Sandro Mela.                  Il 15 marzo 2012 è successo in Italia un fatto di portata rivoluzionaria per il nostro Paese. Il Miur ha messo in rete un database molto particolareggiato sul sistema scolastico nazionale, specificando che i dati possono essere riutilizzati liberamente secondo i termini della licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 (CC-BY).                 E’ [...]
inserita da robaseraepaminonda - Sezione: Economia  - fonte: http://feedproxy.google.com
Per chi vota il Papa -  ...Nessuno sa cosa sarebbe successo se Barabba avesse vinto la sua rivoluzione, magari con un Fidel Castro come stratega. Sappiamo però quello che è successo a Cuba. E la promessa di chi ha combattuto sulla Sierra non è stata mantenuta. Questo perché chi promette il paradiso in terra per una beffa della storia poi ti porta vicino all'inferno. Tra i barbudos cubani solo una minoranza era comunista. Lo stesso Castro si è convertito solo dopo la vittoria. C'erano libertari come Carlos Franqui e molti cattolici. Dopo la rivoluzione chi non era comunista e allineato è finito male: morto, esiliato, imprigionato. Chiedete ad Armando Valladeres perseguitato in patria perché cattolico militante. Questa digressione su Cuba non è casuale, perché per i sudamericani il comunismo è soprattutto Cuba. Era il sogno di una rivoluzione diversa. Non Russia. Non Cina. Non Cambogia. E neppure Jugoslavia. Doveva essere una rivoluzione dal volto umano e così non è stato. E lo stesso discorso vale adesso pe(mp37vi)
Rivoluzione creativa? no, è ricerca di successo -  La mia risposta al quesito di Matteo E’ proprio vero, quando ho bisogno di un po’ di idee non ho che da guardami attorno, la citazione iniziale la devo ad un post di un mio caro amico a mezzo facebook e la metafora su cosa sia la creatività, per me, ai coniugi del “tuttofare”. “Non [...]The post Rivoluzione creativa? no, è ricerca di successo appeared first on Shape Beyond Graphic.(shape88)
Il Def di Renzi? "Una rivoluzione neo-liberale". Diego Fusaro -    In un'intervista rilasciata a Intelligo, il filosofo italiano Diego Fusaro commenta, in un'intervista rilasciata a Intelligonews, la dichiarazione della senatrice democratica Laura Puppato, che aveva definito il Def del governo Renzi una “rivoluzione socialista”. "Una rivoluzione neoliberista semmai. Spacciare tutto ciò per socialismo è tutt’al più un episodio orwelliano della storia dell’ideologia e come tale va commentato. Ricorda il Big Brother? “La libertà è schiavitù”. Siamo esattamente su quel livello…".   Fusaro ha poi dato una definizione lusinghiera di Vladimir Putin, uno dei pochi esempi rimasti in grado di rendere il mondo plurale. "Se tutto l’establishment ce l’ha con lui qualche merito lo deve avere… Bisogna sostenere Putin non perché sia “buono” ma perché lui rappresenta un contropotere al dominio...(lantidiplomatico)
I Clean Bandit si presentano a Quelli che il calcio -  I Clean Bandit e il successo del momento “Rather Be” sbarcano su Rai2 a Quelli che il calcio. Sono nati nel 2009 ed il loro primo contratto discografico è stato nel 2012 con la Warner Music. Ma il vero successo è arrivato poche settimane fa grazie allo straordinario singolo “Rather Be”. Dopo le chart inglesi The post I Clean Bandit si presentano a Quelli che il calcio appeared first on Box Musica. (boxmusica)
Siete disposti ad accudire con amore i figli che Dio vorrà donarvi? -  Una grande e significativa rivoluzione tutta italiana. Stiamo parlando della fecondazione eterologa. Adesso, dopo anni, anche in Italia è stato abbattuto il divieto sull’eterologa, ovvero la fecondazione che avviene con gameti esterni alla coppia. Una rivoluzione dunque che, come sempre, divide favorevoli e contrari. Io sono trai favorevoli .(stampaletteraria)
 
Cerca altri articoli con

2012 italia successa rivoluzione

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.