2012-03-15. In Italia è successa una Rivoluzione e Pochi se ne sono accorti.

43 voti

30 mesi fa - Giuseppe Sandro Mela.                  Il 15 marzo 2012 è successo in Italia un fatto di portata rivoluzionaria per il nostro Paese. Il Miur ha messo in rete un database molto particolareggiato sul sistema scolastico nazionale, specificando che i dati possono essere riutilizzati liberamente secondo i termini della licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 (CC-BY).                 E’ [...]

robaseraepaminonda
inviata da: robaseraepaminonda - Categoria: Economia - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

La rivoluzione andrà di moda

Nessuno se n’era accorto, nessuno tanto meno l’avrebbe mai immaginato in un paese tanto ancorato al centro da rasentare l’immobilità, - dove se nasce un nuovo partito è di centro, e se raramente è di destra o di sinistra, allora è una destra o una sinistra che guardano al centro, - ma sembra che le rivoluzioni in Italia siano destinate ad andare di moda. Non abbiamo fatto in tempo ad archiviare la rivoluzione liberale di Berlusconi, i cui frutti... (grazia74)

Dopo sei mesi di promesse adesso #maddeche dovrebbero dirlo gli italiani

Il premier è attivissimo su Twitter dove ha annunciato risultati di cui pochissimi si sono accorti (Andrea Cuomo – ilgiornale.it) Roma – La rivoluzione non è un pranzo di gala, non è una festa letteraria, non è un disegno o un ricamo, come diceva Mao Zedong. Ma non è nemmeno un hashtag , come sembra … Continua a leggere → (infosannio)

Farmacovigilanza veterinaria, nel 2012 a Verona solo 3 segnalazioni

  A Verona nel 2012 ne sono state fatte appena 3 segnalazioni di eventi avversi sospetti, nel Veneto 23,  in tutta Italia si è arrivati solo a quota 236. In Europa invece la media nazionale annua di SAE, le segnalazioni di eventi avversi sospetti può superare anche quota 3.000 l’anno (*). Bastano questi pochi dati tratti dal Bollettino di farmacovigilanza veterinaria anno 2012 del Ministero della Salute per capire che questa pratica benefica per la salute degli animali e pubblica ha bisogno di essere fortemente incrementata. E un input significativo è...(continua) (salutedomani)

1989: Rivoluzione. Uno speciale di “Europa” sugli eventi che fecero cadere il Muro

Fanno, tra poche settimane, venticinque anni dalla caduta del Muro di Berlino, un evento epocale come pochi altri, che ha modificato il corso della storia per un intero continente, e ha abbattuto insieme a un muro fisico, . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

Assistenza Sessuale: la rivoluzione dei disabili

#‎weeknewslife‬ ‪#‎salute‬ ‪#‎psicologia‬ ‪#‎AssistenzaSessuale‬: la rivoluzione dei ‪#‎disabili‬ (weeknewslife)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...