43
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Economia
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
28 mesi fa Giuseppe Sandro Mela.                  Il 15 marzo 2012 è successo in Italia un fatto di portata rivoluzionaria per il nostro Paese. Il Miur ha messo in rete un database molto particolareggiato sul sistema scolastico nazionale, specificando che i dati possono essere riutilizzati liberamente secondo i termini della licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 (CC-BY).                 E’ [...]
inserita da robaseraepaminonda - Sezione: Economia  - fonte: http://feedproxy.google.com
L'ITALIA ORMAI E' FINITA, SE N'E' ACCORTO ANCHE NAPOLITANO -  DI GIANLUCA MARCHI(movimentolibertario)
La Rivoluzione Francese è protagonista di due nuovi video di Assassin's Creed: Unity -  Ubisoft ha rilasciato da poco due nuovi video completamente in italiano dedicati ad Assassin's Creed: Unity, uno dei quali mostrante nuove scene di gameplay ed entrambi focalizzati sulla Rivoluzione Francese, raccontandoci di una civiltà francese di fine settecento oppressa da un governo aristocratico privo di qualsivoglia interesse per il popolo e "ignorante". Sarà dunque Arno, in compagnia dei suoi fedeli membri della Confraternita degli Assassini, a liberare il popolo e a condurlo alla tanto desiderata rivoluzione.(neural)
"L'unico cambiamento può avvenire con una rivoluzione culturale dei fruitori". Natalino Balasso -    "Coloro che dicono che una massa di poveracci, se organizzata, può smuovere il potere di pochi detentori di enormi mezzi, dimenticano di aggiungere che sono pochi individui a organizzare quella gran massa, pochi individui i quali spesso dicono a quei poveracci anche come devono pensarla". Nel suo ultimo post su Facebook, Natalino Balasso sostiene come al livello di arretratrezza culturale oggi e voluto da chi ha posizioni di comando, l'unico cambiamento può avvenire con una rivoluzione culturale dei fruitori. Un discorso che vale per il teatro, ma vale in generale per l'informazione che si sceglie di leggere e che forma la nostra opinione sui diversi temi.    Dal post di Natalino Balasso    Si pensa che cambiare il mondo significhi cambiarne i capi. Questo è vero, oggi, allo stato di arretratezza culturale in cui grava la società intera. Finché le scale di merito, o di funzione, saranno...(lantidiplomatico)
Solidarietà con il Popolo Venezuelano, il discorso dell'Ambasciatore Julián... -  Primo incontro di solidarietà con il Popolo Venezuelano Intervento di Julián Isaías Rodríguez Diaz, Ambasciatore della Repubblica Bolivariana del Venezuela in Italia                          DICHIARAZIONE DI ROMA Documento finale del Primo Incontro Italiano di Solidarietà con la Rivoluzione Bolivariana  Noi, compagne, compagni, associazioni, organizzazioni e collettivi che sostengono la Rivoluzione Bolivariana, riuniti a Roma il 29 giugno 2014 per dar vita al “Primo incontro italiano di solidarietà con la Rivoluzione Bolivariana”, 1) Respingiamo categoricamente la permanente aggressione imperialista degli U.S.A. e dei suoi alleati, con la complicità delle oligarchie nazionali, perpetrata ai danni del popolo venezuelano e del Governo Bolivariano. 2) Denunciamo la cospirazione mediatica internazionale che occulta e mistifica la verità...(liberatv)
Arduino: autoproduzione e socialismo (della conoscenza) -  si parla molto di software senza copyright. una vera rivoluzione. nel suo microcosmo, anche l’elettrotecnica ha la sua rivoluzione. ed è partita dall’Italia: l’ ARDUINO. un hardware free, che tutti possono visionare e modificare (o comprare per qualche decina di euro) e che permette di costruire, a casa, controlli di: sistemi di domotica, stampanti 3d, … Continua a leggere →(maschileindividuale)
 
Cerca altri articoli con

2012 italia successa rivoluzione

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.