Altri articoli di possibile interesse:

Ad ognuno il boss delle cerimonie che si merita

Ad ognuno il boss delle cerimonie che si merita Minitrue Venerdì scorso la consorte mi ha costretto a guardare in televisione “Il boss delle cerimonie” su Real Time, un’orgia di un substrato culturale fatto da tamarri che portano avanti unicamente il culto di sé stessi (e che culto), nella più totale vanagloria generalizzata, con la speranza di apparire importante o d’esempio per qualcuno (e persino [...] Ad ognuno il boss delle cerimonie che si merita Minitrue (rublody)

Campioni omaggio profumo Boss di Hugo Boss

Ritorna l’appuntamento con i campioni omaggio dei profumi di Hugo Boss. Richiedi subito il campioncino dell’eau de toilette Boss, clicca qui, seleziona la lingua, quindi compila il modulo di richiesta. In occasione delle iniziative precedenti, abbiamo ricevuto una cartolina profumata e non un campione in fialetta. Vediamo se anche questa volta sarà così! Ti ricordiamo ... (ruzzolo)

» Gomorra – La Serie (2014) come guardarlo in streaming

Il clan camorrista dei Savastano, sotto il comando di Pietro, un boss di Secondigliano temuto e rispettato da tutti, è uno dei più potenti e influenti della zona. Al fianco di Pietro ci sono molti uomini fidati, tra cui Ciro Di Marzio, “L’immortale”, braccio destro del boss. È a lui che il boss fa affidamento nel caso in cui dovesse succedergli qualcosa. Il figlio di Pietro, Genny, non è pronto per prendere il controllo dell’enorme impero di famiglia, e sarà compito di Ciro guidarlo nella giusta (guidesmartphone12)

Ma Samsung è davvero nei guai?

Ma Samsung è davvero nei guai? InformatBlog. Questa settimana Samsung ha annunciato che i suoi profitti operativi sono in calo di un massiccio 60% rispetto all’anno precedente, con i ricavi in calo del 20% nello stesso periodo. E’importante mantenere una certa prospettiva in questi dati, perché nonostante il calo i numeri sono ancora enormi: ricavi e profitti sono ancora in miliardi, e ... Ma Samsung è davvero nei guai? InformatBlog. (informatblog)

“Pasta & Basta”, giovedì 18 settembre secondo imperdibile appuntamento al Mem

  Strozzapreti al ragù di maiale e salsiccia mantecati con lo stracchino, tagliolini al curry con la trota di San Daniele, le sue uova e una spolverata di pepe di [...] (infofvg)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...