Altri articoli di possibile interesse:

Paolo Meneguzzi si reinventa barista. Finalmente lascerà in pace le nostre orecchie?

Proprio un anno fa, dopo ben tre anni di silenzio, usciva il suo disco Zero (presagendo il numero di copie vendute) che gli fece capire quello che da anni gli dicevamo in tanti. Appendere il microfono al chiodo e darsi a fare altro. Un pò come ha fatto Er Trota, il figlio di Bossi. Dopo aver rubato per anni in politica s’è gettato nell’agricoltura. (mysterics)

Ad ognuno il boss delle cerimonie che si merita

Ad ognuno il boss delle cerimonie che si merita Minitrue Venerdì scorso la consorte mi ha costretto a guardare in televisione “Il boss delle cerimonie” su Real Time, un’orgia di un substrato culturale fatto da tamarri che portano avanti unicamente il culto di sé stessi (e che culto), nella più totale vanagloria generalizzata, con la speranza di apparire importante o d’esempio per qualcuno (e persino [...] Ad ognuno il boss delle cerimonie che si merita Minitrue (rublody)

Focaccia integrale alta con trota al vapore.

Ingredienti: per 4 persone Per il lievitino: Farina Petra 1 - Molino Quaglia 100 g Acqua 50 g Lievito compresso 5/7 g Per l'impasto. Farina 500 g acqua 350 g Brick 7000 farina di ceci germinata 50 g sale 10 g Olio extravergine d'oliva 10 g Per la farcitura. Burrata pugliese 80 g Trota bianca al vapore 80 g Germogli di carota 10 g Olio di semi di zucca q.b. La ricetta light e completa (con tanto di lievitino) per realizzare da sè una semplicissima focaccia integrale alta, condita con trota al vapore affumicata, burrata e germogli di carota. Preparazione: 20’ Cottura: 10’ Riempite un contenitore alto e stretto (caraffa di vetro) di acqua temperatura ambiente (24/26°). Impastare brevemente gli ingredienti del lievitino in planetaria e poi mettete il panetto ottenuto a lievitare nel contenitore di acqua. Quando il lievito viene a galla vuol dire che è pronto (possono trascorrere tra circa 15... (hugo1954)

» Gomorra – La Serie (2014) come guardarlo in streaming

Il clan camorrista dei Savastano, sotto il comando di Pietro, un boss di Secondigliano temuto e rispettato da tutti, è uno dei più potenti e influenti della zona. Al fianco di Pietro ci sono molti uomini fidati, tra cui Ciro Di Marzio, “L’immortale”, braccio destro del boss. È a lui che il boss fa affidamento nel caso in cui dovesse succedergli qualcosa. Il figlio di Pietro, Genny, non è pronto per prendere il controllo dell’enorme impero di famiglia, e sarà compito di Ciro guidarlo nella giusta (guidesmartphone12)

I libri di magia dalla biblioteca di Stanislas de Guaita all’asta da Piasa

Piasa proporrà all'asta dedicata ai libri antichi e moderni in programma il prossimo 7 novembre a Parigi, alcuni volumi provenienti dalla libreria di Stanislas de Guaita, appassionato di magia, scienze occulte e mistero. The post I libri di magia dalla biblioteca di Stanislas de Guaita all’asta da Piasa appeared first on ArtsLife. (artslifenews)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...