Altri articoli di possibile interesse:

Il Boss delle Torte nei guai: arrestato Buddy Valastro, ecco perché

Chi non ha mai visto una golosa puntata de Il Boss delle Torte, lo show di Real Time con protagonista Buddy Valastro, vero mago dei dolciumi in generale e delle torte in particolare? Proprio Buddy nelle ultime ore non se la starebbe affatto passando bene in quanto è stato arrestato a New York giovedì mattina, (emanuelalongo)

UN POSTO AL SOLE riassunto puntata del 27 novembre 2014

Quello che chiede Giovanna a Franco è che lui diventi amico di Rosa e convincerla a collaborare con la polizia. La sorella della ragazza, Giada, è l’unica che li può portare al boss. Boschi tiene troppo alla sua famiglia per rimettersi nei guai, come ha già fatto in passato. Giovanna non insiste. Serena è determinata mentre Filippo le chiede di aspettare ancora qualche giorno prima di (pego40)

Trucchi Beat The Boss 2 Modded APK Soldi Illimitati - GuideSmartPhone

Trucchi Beat The Boss 2 Modded APK Soldi Illimitati il boss è tornato ed è pronto a renderti impossibile la vita. Ma tu non sei più quel bravo ragazzo che segue gli ordini senza batter ciglio. Ora hai il potere di vendicarti di questo capo tiranno. Dotato di un arsenale di armi temibili, colpisci il boss con poteri magici, pistole letali e lame mortali. Se l’è presa con la persona sbagliata e questa volta la pagherà… (guidesmartphone12)

Arrestato: Il Boss Delle Torte di Buddy Valastro

Arrestato: Il Boss Delle Torte di Buddy Valastro Ticinonews24 Amici Valastro has been arrestato un New York per Guida in Stato di ebbrezza: il celebre pasticciere, conosciuto venire il seguitissimo Boss Delle Torte su Tempo reale , has been fermato Dalla Polizia di Manhattan, Silla Decima Avenue, per ONU normale Controllo, MA e risultato Località vicine Essere Positivo all’alcol test. Alcuni bene Informati Hanno […] Arrestato: Il Boss Delle Torte di Buddy Valastro Ticinonews24 (adriana78)

PALERMO: NO ALLA CRESIMA IN CATTEDRALE AL FIGLIO DEL BOSS CHE AVEVA FATTO UCCIDERE DON PUGLISI | Cer

A Palermo è stata negata la possibilità al figlio diciassettenne del boss di Brancaccio a Giuseppe Graviano, di ricevere la cresima in cattedrale. Il boss è stato condannato come mandante per l'omicidio di don Pino Puglisi. (giuliamori)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...