Altri articoli di possibile interesse:

Campobello di Licata (Agrigento) – Beni per il valore di 1,5 milioni sequestrati a 5 boss

Beni per un valore di 1,5 milioni di euro, riconducibili a cinque esponenti mafiosi detenuti, sono stati sequestrati dalla Dia. Tra i cinque c’è Giuseppe Falsone, 44 anni, di Campobello di Licata, ex capo di Cosa nostra nell’Agrigentino. Gli altri sono Simone e Giuseppe Capizzi, padre e figlio, di 71 e 48 anni, elementi di […] L'articolo Campobello di Licata (Agrigento) – Beni per il valore di 1,5 milioni sequestrati a 5 boss sembra essere il primo su Periodico Italiano Daily. (esserrepress)

I GUAI DI CAMERON E L'INDIPENDENTISMO SCOZZESE

DI REDAZIONE (movimentolibertario)

azienda uber alles

qualche giorno fa un ragazzo dell’ufficio ha fatto un colloquio. oggi lo raccontava. tra le domande vi era qualcosa del genere: vi arriva un mail urgente da parte di un amico ma avete ancora del lavoro da sbrigare. quale è la vostra priorità? ovvio…. lascia l’amico nei guai! (maschileindividuale)

Una pioggia di foto ed uno spot tv iper adrenalinico per Run All Night - Una notte per sopravvivere

Warner Bros Italia ha rilasciato una pioggia di nuove immagini ed una esclusiva clip direttamente dall'action movie Run All Night - Una notte per sopravvivere. All'interno della clip che potrete ammirare qui di seguito il buon coreaceo Liam Neeson è impegnato in un adrenalinico inseguimento automobilistico dove sparatorie e tamponamenti sono al centro dell'attenzione. Run All Night - Una Notte per Sopravvivere è stato diretto da Jaume Collet-Serra, nel cast Liam Neeson, Ed Harris, Joel Kinnaman, Vincent D'Onofrio e Nick Nolte. Il killer professionista Jimmy Conlon, amico fedele del boss mafioso Shawn Maguire, vive ossessionato dai crimini commessi in passato e da un ispettore di polizia che da trent’anni instancabilmente gli dà la caccia. Quando suo figlio Mike, che non vede da anni, assistendo ad un omicidio entra nel mirino del boss, nel giro di una notte Jimmy sarà costretto ad una difficile scelta. Run... (frenckcinema)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...