Destinatins Nature, fiera per vacanze nella natura a Parigi

52 voti

3 anni fa - La capitale francese si vestirà di verde per ricevere, a fine marzo, la fiera “Destinations nature 2012″ (destinazioni naturali in Spagna), incentrata sul turismo e i viaggi all’insegna di natura ed ecologia (Leggi l'Articolo)

witzbalinka4
inviata da: witzbalinka4 - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.whattoseeinparis.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Ecobnb: on line il portale per il turismo sostenibile

Tra le tante ricerche sulla felicità c’è uno studio inglese che dimostra come il verde e la natura influiscano positivamente sul nostro umore. La ricerca della Exeter University – riferisce la rivista Psychological Science – conferma infatti che chi trascorre più tempo a contatto con la natura è meno stressato, più efficiente sul lavoro e meno […] (tuttisostenibili)

Max Biaggi e Eleonora Pedron, vacanza d’amore negli emirati arabi

Relax da spiaggia per la bella ex Miss Italia, Eleonora Pedron e Max Biaggi, in vacanza d’amore in quel di Dubai. “The attraction of opposites #dubai #beach #sea #buildings #opposites #strangesensations”, ha cinguettato la bionda Eleonora, sottolineando come skyline della città sia in assoluto contrasto con il mare, la natura e il senso di libertà. La […] (dottorgp)

Soup&Go, natura che piace

Oggi vi voglio parlare di un locale scoperto proprio ieri nella magnifica città di Torino.  Questo è il primo post della sezione “visitati per voi”, dove racchiuderò tutte le recensioni dedicate a quei posti scoperti per caso che in qualche modo mi hanno consquistata, sia per la loro atmosfera e sia per i loro prodotti. continua.. L'articolo Soup&Go, natura che piace sembra essere il primo su Green Magazine, idee green dal web. (greenmagazine)

Il lavoro a chiamata limiti e potenzialità

  Il lavoro a chiamata (job on call), anche detto lavoro intermittente è un rapporto di lavoro di natura subordinata, può essere stipulato a tempo determinato o indeterminato.Con tale contratto il lavoratore mette a disposizione del datore di lavoro prestazioni di carattere discontinuo o intermittente.Proprio grazie al suo carattere di flessibilità tale tipologia contrattuale è diffusa soprattutto nei settori del turismo, pubblici esercizi e commercio. Esso può prevedere o meno una indennità di risposta, ossia il soggetto lavoratore può impegnarsi, dietro corresponsione di una indennità a dare la sua disponibilità in caso di chiamata da parte del datore di lavoro, salvo ovviamente casi di grave impedimento.Il contratto a chiamata può essere stipulato per:prestazioni per natura propria a carattere discontinuo o intermittente (stand by worker in attesa di richiamata), ad es. commessi, camerieri, personale di cucina, lavoratori dello spettacolo, personale addetto al salvataggio... (studiocassone)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...