Destinatins Nature, fiera per vacanze nella natura a Parigi

52 voti

3 anni fa - La capitale francese si vestirà di verde per ricevere, a fine marzo, la fiera “Destinations nature 2012″ (destinazioni naturali in Spagna), incentrata sul turismo e i viaggi all’insegna di natura ed ecologia (Leggi l'Articolo)

witzbalinka4
inviata da: witzbalinka4 - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.whattoseeinparis.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Soup&Go, natura che piace

Oggi vi voglio parlare di un locale scoperto proprio ieri nella magnifica città di Torino.  Questo è il primo post della sezione “visitati per voi”, dove racchiuderò tutte le recensioni dedicate a quei posti scoperti per caso che in qualche modo mi hanno consquistata, sia per la loro atmosfera e sia per i loro prodotti. continua.. L'articolo Soup&Go, natura che piace sembra essere il primo su Green Magazine, idee green dal web. (greenmagazine)

Ritorna il ‘Giroparchi Nature Trail’ – dal 6 al 10 luglio, Valle d’Aosta

Fondation Gran Paradis organizza, dal 6 al 10 luglio 2015, la terza edizione di ‘Giroparchi Nature Trail’, un trekking naturalistico nel territorio del Parco Nazionale Gran Paradiso e del Parco Naturale Mont Avic, indirizzato ai giovani valdostani e dedicato alla conoscenza delle aree protette e all’apprendimento della lingua inglese. L’entusiasmo dimostrato dai ragazzi e dalle […] (tuttisostenibili)

Curare il daltonismo attraverso la terapia genica

Uno studio, pubblicato nel 2009 sulla rivista "Nature", ad opera dei ricercatori della University of Washington di Seattle (Stati Uniti), è riuscito nell’impresa di correggere il difetto in alcune scimmie affette da daltonismo.    Oggi, grazie all’accordo tra l’Università e Avalanche Biotechnologies, inizia lo sviluppo della prima terapia per la cura del daltonismo nell’uomo, il difetto consiste nell’incapacità di distinguere molti dei colori presenti in natura.    (mammedomani)

GTA V: la patch che risolve i problemi grafici è online

Vi informiamo che Rockstar Games ha finalmente rilasciato la patch 1.10 per l'edizione Xbox One di Grand Theft Auto V, volta a correggere i principali problemi di natura tecnica che erano stati introdotti per errore a partire dalla versione 1.08 del gioco. Ora il fastidioso downgrade grafico che aveva afflitto sia la componente online che per giocatore singolo del titolo free-roaming è solo un vecchio ricordo, essendo stati riportati alla normalità sia la resa originaria delle collisioni sui veicoli che gli accorgimenti di natura estetica riguardanti texture, orizzonte visivo e filtro anisotropico. (neural)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...