Altri articoli di possibile interesse:

Piccoli umani dispersi nella maestosità della natura

Ultimamente l'uomo è convinto di poter dominare la natura in ogni modo, e di piegare alla sua volontà... Queste foto cercano di dimostrare il contrario! Ecco a voi una raccolta di scatti che testimoniano la piccolezza dell'individuo in mezzo a una natura maestosa e potente! (primopierotz)

Estate: manuale di bon ton in natura anche in vacanza

Per un’estate 2014 all’insegna della difesa della biodiversità anche in vacanza. Vivere la natura significa soprattutto rispettarla e farla rispettare: i nostri gesti, nel bene o nel male, saranno imitati con molta probabilità anche dai vicini.In mare e in montagna esistono due regole fondamentali: cautela e buon senso, regole perfette anche per rispettare la natura e evitare di rendere il nostro passaggio ‘indimenticabile’ anche per i  veri abitanti del mare o delle montagne, lupi, orsi, stelle alpine, stelle di mare, polpi e paguri, ricorda il WWF. Vivere la natura significa soprattutto rispettarla e farla rispettare: i nostri gesti, nel bene o nel male, saranno imitati con molta probabilità anche dai vicini. Meglio dunque essere virtuosi e fare la nostra parte di cittadini responsabili: il senso civico non dovrebbe mai andare in vacanza e quindi segnaliamo abusi, maltrattamenti di piante e animali, abbandono di rifiuti e ogni altro gesto che possa danneggiare... (sostenibile)

La natura incontra la natura per gli addobbi floreali di un matrimonio eco-chic - Villa Althea - Loc

La natura incontra la natura negli addobbi floreali del matrimonio (caterina_delpup)

Natura Giuridica vi augura buone vacanze...e vi preanuncia alcune importanti novità di settembre

Il Blog Ambientale Natura Giuridica ed il sito web vi salutano e vi augurano Buone Vacanze e Buon Ferragosto! La pubblicazione dei post riprenderà il 25 agosto. Natura Giuridica inizierà la nuova stagione con un master di specializzazione "esperto in diritto ambientale d'impresa", in programma da metà ottobre a metà novembre, a Bologna.Argomento del master sarà il seguente: come prevenire, gestire e risolvere le problematiche ambientali che un’impresa si trova ad affrontare alla luce delle più recenti evoluzioni normative e orientamenti giurisprudenziali.A settembre una novità importante anche per quanto riguarda una delle tematiche più importanti per la tutela dell'ambiente e lo sviluppo sostenibile: uscirà per IPSOA, in allegato alla rivista "Ambiente & Sviluppo", l'inserto "Responsabilità ambientale e Assicurazioni".Le problematiche ambientali però non vanno in vacanza: pertanto, se avete necessità o urgenza di contattare sia per e mail che per telefono Natura... (andreaquaranta)

Game Fair approda a Vico Del Gargano: il 6 e 7 Settembre, la Fiera vi aspetta a Baia di Calenella

Game Fair: Una Manifestazione da vivere all’aria aperta tra terra e cielo. A Baia di Calenella, Vico del Gargano si rinnova la Magia del Game Fair 2014. Dopo lo straordinario successo dell’edizione 2014 di Game Fair Tarquinia, la Fiera si sposta per la prima volta nella splendida cornice pugliese del Parco del Gargano. L’appuntamento è per il 6 e 7 settembre a Baia di Calenella, Vico del Gargano, per due giorni all’aria aperta e a contatto con la natura. La società GFI S.r.l., costituita da CNCN (Comitato Nazionale Caccia e Natura), Fiera di Vicenza S.p.A. e dalla Famiglia Odescalchi, ha infatti deciso di rispondere alle richieste dei molti appassionati che abitano nel Sud Italia e che da tempo desideravano un’edizione nel loro territorio. (cacciapassione)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...