Destinatins Nature, fiera per vacanze nella natura a Parigi

52 voti

33 mesi fa - La capitale francese si vestirà di verde per ricevere, a fine marzo, la fiera “Destinations nature 2012″ (destinazioni naturali in Spagna), incentrata sul turismo e i viaggi all’insegna di natura ed ecologia (Leggi l'Articolo)

witzbalinka4
inviata da: witzbalinka4 - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.whattoseeinparis.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Iniziati i lavori di Villages Nature

Dopo l’annuncio del progetto a inizio estate, sono già partiti i lavori di Villages Nature, la nuova destinazione ecoturistica, per soggiorni di breve e media durata, ideata dai Gruppi Euro Disney S.C.A. e Pierre & Vacances-Center Parcs, basata sulla ricerca dell’armonia tra Uomo e Natura. Villages Nature è stata progettata e sarà gestita applicando le […] (waypoint)

Toca Nature: intratteniamo i bambini facendogli scoprire la natura

Se avete bambini di età compresa tra i 6 e gli 8 anni e non vi dispiace che trascorrano del tempo giocando con il vostro iPhone, a patto che si dedichino a giochi di qualità, potrebbe interessarvi Toca Nature, un simpatico gioco non a caso inserito nella categoria “Istruzione” di App Store.   Tocca Nature è uno dei tanti giochi per iOS realizzati da Toca Boca, [&hellip (iappmac)

Le ragioni della natura

Corisco Edizioni presenta un'interessante raccolta di saggi: "Le ragioni della natura. La sfida teorica delle scienze della vita" (pikaia)

Non spetta a madre natura decidere chi deve fare le faccende di casa

“Non è certo madre natura a stabilire i criteri di riparto delle incombenze domestiche tra i coniugi”. È questa una delle motivazioni che ha portato la Cassazione italiana ad accogliere, solo relativamente a questo punto, il ricorso di un uomoaaa (elgadi)

Le 5 cose da vedere a Parigi per un weekend indimenticabile

Al solo pensiero di visitare Parigi sono tante le cose che vengono subito in mente: la Tour Eiffel, il Louvre ed ovviamente la Reggia di Versailles. Ma Parigi non è solo quello ed anche chi la visita per un solo weekend può scoprire i lati più belli di una città dalle mille sfaccettature. Nella città dell’amore, infatti, ad ogni angolo si respira la magia e si celebra la bellezza dell’arte e della natura. La Senna che attraversa la città può essere la prima tappa per un soggiorno a Parigi. Il bateau mouche riuscirà a farvi ammirare la città da prospettive del tutto inaspettate, per un giro panoramico davvero unico, soprattutto al calar del sole, con il tramonto che abbraccia la città. Ma un tour della Villa Lumiere prevede almeno 5 tappe obbligate oltre alle classiche visite alla Tour Eiffel e al Louvre. Vediamo assieme quali sono i posti da non perdere a Parigi:- Una visita a MontmartreNel XIX secolo il quartiere era la casa di tutti... (saretta80)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...