Altri articoli di possibile interesse:

Sole a catinelle, Checco Zalone ha copiato la storia da Alex De Vietro?

Il nome di Checco Zalone sta rimbalzando da un angolo all’altro dello Stivale. E i motivi sono diversi dal solito. Perché di solito si parla di lui quando comincia un nuovo film, quando esce, quando fa numeri da capogiro al botteghino: l’ultimo, Sole... [Continua a leggere] (velvet_cinema_italia)

Recensione di YouTube Kids: scarica l’apk per il tuo tablet Android

Era da tempo che lo attendevo, è arrivato, ma per ora è destinato solo al mercato americano. Trattandosi di un’app Android però è possibile scaricare il suo apk ed installarlo. Ma cos’è YouTube Kids? Direi che lo si capisce bene dal nome: sostanzialmente è la versione per bambini di YouTube. Da diverso tempo infatti guardo mio figlio che si diverte a cercare video di cartoni animati su Youtube oppure ultimamente gli piace vedere le recensioni dei giochi per preparare la lista dei regali di Natale (siamo a marzo del resto, è ora di prepararla non vi pare?), ma Youtube come spesso accade con internet è un territorio a volte incustodito e potrebbe capitare qualche video che magari sarebbe meglio non fosse visionabile. Qui entra in gioco Youtube Kids. Ho realizzato una piccola video recensione qui sotto per mostrarvela in azione sul mio Nexus 7, ad ogni modo il suo funzionamento è semplicissimo ed è presente un settaggio che ci permette di impostare un timer scaduto il quale il... (reloaded)

SketchShe fenomeno social su YouTube / VIDEO

Nasce un nuovo fenomeno virale su YouTube. Direttamente dal Land Down Under, ecco a voi le SketchShe. (fashiontimesmag)

La moglie di Bruno Arena a Domenica In: “Sta bene, è tornato a ridere e a piangere”

Rosy Marrone, moglie del comico Bruno Arena, negli studi di Domenica In, ha raccontato delle condizioni di salute del marito. Correva l’anno 2013 quando Bruno Arena (artista dei Fichi d’India), è stato colpito da un’emorragia cerebrale sul palco di Zelig. L’attore/comico è restato in coma per 21 giorni, a cui è seguita una lunghissima riabilitazione. […] (dottorgp)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...