10
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Cultura e Spettacolo
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
5 anni fa Checco Zalone sta riscontrando un incredibile successo sul sito di videosharing Youtube, i suoi video delle apparizioni al programma Zelig sono infatti visti d2 Voti
inserita da viddonovo - Sezione: Cultura e Spettacolo  - fonte: http://feedproxy.google.com
Checco Zalone debutta dietro la macchina da presa: il film uscirà nel 2015 -  In questi giorni non si fa che parlare di Checco Zalone: il comico ha pubblicato la sua – consueta – canzone a tema per i Mondiali dal titolo Tapinho (ascolta su Velvet Music) che sta spopolando sul web. Ma c’è un’altra notizia molto... [Continua a leggere](velvet_cinema_italia)
Diana Del Bufalo vuole lavorare con Checco Zalone! -  Diana Del Bufalo scrive le sue canzoni di notte, perché? Ecco cosa ha dichiarato: “Le creo di notte perché, soffrendo di insonnia, fatico ad addormentarmi e quindi il cervello lavora su sensazioni del momento o storie autobiografiche. Il testo de “La Foresta”, ad esempio, l’ho composto in pochi minuti […] Amo diversificare e mescolare iUn prodotto di Box Musica. (boxmusica)
WinX YouTube Downloader: per scaricare gratis qualsiasi video da YouTube -  Come tutti sanno, è impossibile effettuare il download diretto di video da YouTube: per scaricare i videoclip del celeberrimo portale è necessario uno strumento di terze parti che si chiama YouTube video downloader. Questa categoria di software è molto vasta, ma tra questi il programma WinX YouTube Downloader ha una posizione di spicco grazie al...Continua a leggere questo articolo qui.(massimo3011)
Peter Dinklage al parco per la festa del papà con la sua figlioletta Zelig -  Oggi negli Stati Uniti d'America è il giorno della tanto attesa festa del papà e quale migliore occasione per passare un po di tempo con i propri figlioletti? Beh, l'idea deve averla avuta anche il vincitore dell'Emmy Award, Peter Dinklage che nelle foto riportate dal Daily Mail è stato immortalato in compagnia della consorte Erica Schmidt e la piccola figlia Zelig. La location è il parco verde dello Yorkville a Toronto dove l'attore si trova per iniziare le riprese del suo prossimo film, l'action comedy Pixels, nel cast sarà in compagnia di Adam Sandler, Michelle Monaghan, Kevin James e Brian Cox. Nelle splendide foto si può apprezzare papà Peter molto premuroso e giocherellone mentre con Zelig si divide tra altalene e scivoli, proprio la giusta immagine da incorniciare per la festa del papà. Di recente Peter Dinklage ha riferito di non aver mai letto alcuni libro della saga letteraria Le Cronache del Ghiaccio...(frenckcinema)
Primi su YouTube nel 2014 – Come scalare le classifiche -  Come far per essere primi su YouTube? Ci sono molti fattori che riguardano il ranking dei video su YouTube e ora vedremo assieme quali sono i più importanti, sia per essere primi su Google sia su YouTube. • Backlink • G+1′s (il mi piace di Google Plus) • Social Networking Share (le condivisioni sui social) […] Il post Primi su YouTube nel 2014 – Come scalare le classifiche è apparso per primo su Crea il tuo network di successo (networkdisuccesso)
 
Cerca altri articoli con

checco zalone zelig youtube

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.