Altri articoli di possibile interesse:

Checco Zalone / il secondo regista più potente!

Chi l’avrebbe mai detto che proprio lui, Checco Zalone (nome d’arte di Luca Pasquale Medici), sarebbe diventato nel giro di 5 anni uno dei registi più potenti d’Italia? Secondo il mensile Ciak, che ci offre una selezione dei 50 protagonisti più potenti del cinema tricolore, tra i più potenti talenti abbiamo Paolo Sorrentino e Checco […] (carlarocca)

Film in Tv: Cado dalle Nubi | Stasera su Canale 5 con Checco Zalone

Stasera, 11 settembre 2014, su Canale 5 dalle 21.10 sarà trasmesso il film di Checco Zalone uscito nelle sale nel 2009. (blinkkris)

La bufala del giorno: Checco Zalone sposa Mariangela Eboli

“Dire che lei si vuole sposare è un eufemismo. Io prendo tempo. Conviviamo da due anni e mezzo e sono anche disposto a fare un figlio come ‘garanzia’. Ma lei desidera proprio la cerimonia, l’abito bianco. Troveremo un punto d’incontro“, ha dichiarato lo... [Continua a leggere] (velvetgossipitalia)

Ascolti tv ieri – Dati Auditel 11 settembre: stravince Un’altra vita su Rai1

Boom di ascolti per Un'altra vita. La prima puntata della fiction con Vanessa Incontrada e Loretta Goggi trasmessa su Rai1 ieri, si aggiudica la serata televisiva con ben 6.116.000 telespettatori pari al 25,50% di share. Su Canale 5, la commedia Cado dalle nubi con Checco Zalone e Giulia Michelini ha raccolto davanti al video 4.005.000 spettatori [...]Leggi tutto... (cinetvmaniablog)

Ascolti tv ieri – Dati Auditel 18 settembre: Trionfa Un’altra vita su Rai1

La seconda puntata di Un'altra vita, la fiction con Vanessa Incontrada e Loretta Goggi trasmessa su Rai1 ieri, sbaraglia la concorrenza delle altre reti con ben 6.384.000 telespettatori pari al 25,39% di share. Su Canale 5, la commedia Che bella giornata con Checco Zalone ha divertito 3.472.000 spettatori pari al 14,12% di share. Su Italia1, la diretta di Napoli-Sparta [...]Leggi tutto... (cinetvmaniablog)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...