Altri articoli di possibile interesse:

Christian De Sica sfida Checco Zalone: “Mi piacerebbe batterlo al botteghino…”

Dopo aver abbandonato definitivamente i cine-panettoni, Christian De Sica ha voglia di nuove sfide e così lancia un appello a Checco Zalone attraverso un’intervista a Supercinema (in onda su Canale 5 venerdì 26 dicembre): “Voglio tornare al cinema il prossimo Natale, che si... [Continua a leggere] (velvet_cinema_italia)

Checco Zalone: il nuovo film esce a dicembre 2015

“È da nove mesi che abbiamo segnalato l’uscita del nostro film per il 3 dicembre 2015. Gli esercenti fanno la corsa per avere il prossimo Zalone. Noi non imponiamo nulla. È il mercato che funziona così. Per ora comunque non sappiamo ancora quale... [Continua a leggere] (velvet_cinema_italia)

Alessandro Siani, Si accettano miracoli: 2,2 milioni in 24 ore

Prendiamone atto, su: questo ragazzo ha le mani d’oro. E’ il re del botteghino e davvero non ce n’è per nessuno. O meglio, diciamo che deve vedersela solo con Checco Zalone. Stiamo parlando del pestifero Alessandro Siani, naturalmente, che è tornato nelle sale... [Continua a leggere] (velvet_cinema_italia)

Alessandro Siani: la vita privata difesa da tutto e tutti

Alessandro Siani è il principe del botteghino italiano. Il re è Checco Zalone – che con Sole a catinelle (2013) e Che bella giornata (2011) ha fatto incassare rispettivamente 52 e 44 milioni di euro – ma l’artista partenopeo non scherza affatto. Il... [Continua a leggere] (velvetgossipitalia)

Il palermitano Roberto Lipari vola a Milano e conquista il palco di Zelig

Dopo aver sostenuto con successo i provini a novembre, davanti agli autori designati dalla direzione artistica di Zelig, Roberto Lipari è stato scelto per il famoso “laboratorio”, fucina di tanti comici nazionali di successo e “anticamera” del fortunato programma Tv di Canale 5. (blogsicilia)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...