Altri articoli di possibile interesse:

Tu sì que vales, i promo con Francesco Sole: anche Alessandra Amoroso e Checco Zalone?

Una delle grandi novità di Canale 5, nella stagione tv dell’autunno sarà rappresentata quasi certamente dall’arrivo della trasmissione Tu sì que vales, di cui vi abbiamo anticipato qualche giorno fa il nome del celebre Youtuber “filosofo” ed appassionato di post-it, Francesco Sole, il quale ha annunciato la sua presenza al fianco di Belen Rodriguez, nei (emanuelalongo)

“Tu si que vales”, partenza il 4 ottobre anche con Checco Zalone

Il 4 ottobre si parte su Canale 5 in prima serata con Tu si que vales. Più che fiducia nel format la De Filippi punta sui nomi e sui personaggi per attrarre l’attenzione e vincere la battaglia degli ascolti del sabato sera, Tu si que vales parte ufficialmente (si spera almeno) sabato 4 ottobre con […] (magseries)

Ascolti tv ieri – Dati Auditel 18 settembre: Trionfa Un’altra vita su Rai1

La seconda puntata di Un'altra vita, la fiction con Vanessa Incontrada e Loretta Goggi trasmessa su Rai1 ieri, sbaraglia la concorrenza delle altre reti con ben 6.384.000 telespettatori pari al 25,39% di share. Su Canale 5, la commedia Che bella giornata con Checco Zalone ha divertito 3.472.000 spettatori pari al 14,12% di share. Su Italia1, la diretta di Napoli-Sparta [...]Leggi tutto... (cinetvmaniablog)

Zelig: stasera la seconda puntata in tv su Canale 5, ospiti e anticipazioni

TELEVISIONE - Secondo appuntamento in prima serata con la comicità di "Zelig" che oggi giovedì 16 ottobre torna sugli schermi di Canale 5 a partire dalle 21: The post Zelig: stasera la seconda... Visita il nostro sito per leggere la notizia completa... (elisabinzeschi)

Zelig, terza puntata 23 ottobre 2014: Enrico Brignano, Claudia Gerini e Claudio Bisio alla...

Stasera, giovedì 23 ottobre 2014 andrà in onda su Canale 5 a partire dalle 21.10 il terzo appuntamento con Zelig, la nuova edizione che in occasione dei suoi 18 anni viene condotta ogni settimana da personaggi differenti. Zelig decide quindi di rifarsi il look dopo aver raggiunto la maggiore età. Per farlo in maniera davvero (emanuelalongo)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...