41
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Scienza e Tecnologia
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
Questa notizia contiene una galleria di immagini 24 mesi fa La Repubblica titola stamane in prima pagina la svolta del governo sull’assegnazione delle frequenze televisive. Il Beauty Contest sarà annullato e partirà un’asta onerosa a pacchetti (e probabilmente a basso costo), ha dichiarato il ministro dello sviluppo Corrado Passera. Nessuna frequenza tv in regalo per le televisioni nel contestatissimo concorso di bellezza. «Il beauty contest [...]
inserita da quezal - Sezione: Scienza e Tecnologia  - fonte: http://www.tvdigitaldivide.it
Asta Frequenze Tv, Sky verso la rinuncia -  Sky Italia non vede ragioni per partecipare all’asta delle frequenze tv (ex Beauty Contest) prevista per la fine del mese. Lo ha detto Eric Gerritsen, executive vice president communication e pubblic affair della società. «Mettono all’asta tre multiplex e ci dicono che possiamo partecipare solo per uno, il peggiore, voi lo fareste?», ha spiegato Gerritsen […] L'articolo Asta Frequenze Tv, Sky verso la rinuncia sembra essere il primo su Tv Digital Divide. (quezal)
Asta frequenze TV quasi deserta. Solo Cairo presenta domanda -  La stampa specializzata e gli esperti del settore lo ribadiscono da mesi: l’asta onerosa per le frequenze tv (ex beauty contest) rischia di andare deserta. A mezzogiorno di oggi è scaduto il termine per la presentazione delle offerte da parte dei potenziali interessati. E al momento, vista l’esclusione a priori dei big Rai, Mediaset e […] L'articolo Asta frequenze TV quasi deserta. Solo Cairo presenta domanda sembra essere il primo su Tv Digital Divide. (quezal)
Asta frequenze tv, lunedì al via la gara per i multiplex del digitale terrestre -  Si apre da lunedì prossimo 14 aprile l’asta per le frequenze tv (l’ex Beauty Contest) che vorrebbe aprire la strada a possibili nuovi player nel mercato tv italiano (secondo le disposizioni della Commissione europea). Scandono infatti lunedì i termini della gara il cui regolamento, messo a punto dal Ministero dello Sviluppo economico sulla base delle […] L'articolo Asta frequenze tv, lunedì al via la gara per i multiplex del digitale terrestre sembra essere il primo su Tv Digital Divide. (quezal)
QVC Beauty pop-up store a Bologna in occasione del Cosmoprof -  Beauty lover: il Beauty pop-up store di QVC a Bologna celebra la bellezza in contemporanea con Cosmoprof con tutti i vostri brand preferiti.News correlateEvento Beauty | A Bologna arriva la Beauty in Vogue NightSephora: nuovo beauty store a PisaUn Beauty store nella lagunare Venezia. E’ Sephora!Make up session e lezioni di trucco gratis al Beauty Box…Il brand Liz Earle arriva su QVC | Beauty(fashiontimesmag)
Enel non vuole sottovalutare il valore degli impianti a ciclo combinato -  Enel crede fortemente che gli impianti CCGT o "Ciclo Combinato", non siano poi tanto inutili o "vecchi" nel contesto socio-economico in cui ci troviamo. In un contesto caratterizzato da una crescita di generazione diffusa, infatti, posso crearsi congestioni di rete e possibili instabilità della frequenza e della tensione. Gli impianti a ciclo combinato sono programmabili e possono consentire di far fronte a queste criticità fornendo i servizi che il sistema richiede: per esempio nei momenti di picco della domanda, colmando deficit di 10-12 GW in tempi brevi.(enelsharing)
 
Cerca altri articoli con

frequenze passera beauty contest

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.