Frequenze tv, Passera: “via il Beauty Contest, sarà un’asta a pacchetti”

41 voti

31 mesi fa - La Repubblica titola stamane in prima pagina la svolta del governo sull’assegnazione delle frequenze televisive. Il Beauty Contest sarà annullato e partirà un’asta onerosa a pacchetti (e probabilmente a basso costo), ha dichiarato il ministro dello sviluppo Corrado Passera. Nessuna frequenza tv in regalo per le televisioni nel contestatissimo concorso di bellezza. «Il beauty contest [...] (Leggi l'Articolo)

quezal
inviata da: quezal - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.tvdigitaldivide.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Passera su Salvini: soluzioni vere, basta coi proclami

“Il moderatismo non c’entra. la realtà è che il centrodestra che disegna Matteo Salvini farebbe fare all’Italia un inaccettabile balzo all’indietro”: così il fondatore di Italia Unica Corrado Passera, commentando l’intervista a Libero del leader leghista. “Identificare nell’Europa e nell’Euro i nemici – insiste Passera – è fuorviante e consolatorio”: l’eliminazione degli sprechi e l’aumento … (liberaeforte)

Tiffany presenta Disclosing Beauty

La blogger Kelly Framel ci porta per un intimo viaggio nella Grande Mela. Scopriamo le bellezze di New York City nel video Tiffany Disclosing Beauty... (fashiontimesmag)

Vinci una Beauty Box segreta al giorno con Lactacyd

È iniziato “Lactacyd Beauty”, il nuovo concorso a premi che ogni giorno premierà una fortunata partecipante con una Beauty Box Segreta, contenente 6 prodotti cosmetici a sorpresa. Essendo un concorso giornaliero, ogni giorno potrai riprovare a vincere gratis uno dei 61 cofanetti di bellezza in palio. Inoltre, se acquisterai anche una confezione di detergente intimo ... (ruzzolo)

Chiusura frequenze, le tv pugliesi lanciano l’allarme in diretta a reti unificate

Le tv locali della Puglia si mobilitano per scongiurare il rischio a cui sta andando incontro il settore se 12 frequenze su 18 dovessero essere spente, così come stabilito in una delibera dell’Agcom, come emanato nella delibera n.480/14/CONS “MODIFICA DEL PIANO NAZIONALE DI ASSEGNAZIONE DELLE FREQUENZE PER LA RADIODIFFUSIONE TELEVISIVA IN TECNICA DIGITALE DVB-T”, pubblicata in data 10 ottobre u.s. Consulta l'articolo Chiusura frequenze, le tv pugliesi lanciano l’allarme in diretta a reti unificate in Digitale terrestre: Dtti.it. (dttiit)

Anarchy & Beauty: William Morris and His Legacy, 1860-1960 National Portrait Gallery

L' evento londines Anarchy & Beauty and His Legacy, 1860-1960 esplora la vita e le idee del grande artista vittoriano, scrittore e pensatore visionario William Morris. Attraverso ritratti, oggetti personali e oggetti affascinanti, The post Anarchy & Beauty: William Morris and His Legacy, 1860-1960 National Portrait Gallery appeared first on ArtsLife. (artslifenews)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...