Frequenze tv, Passera: “via il Beauty Contest, sarà un’asta a pacchetti”

41 voti

31 mesi fa - La Repubblica titola stamane in prima pagina la svolta del governo sull’assegnazione delle frequenze televisive. Il Beauty Contest sarà annullato e partirà un’asta onerosa a pacchetti (e probabilmente a basso costo), ha dichiarato il ministro dello sviluppo Corrado Passera. Nessuna frequenza tv in regalo per le televisioni nel contestatissimo concorso di bellezza. «Il beauty contest [...] (Leggi l'Articolo)

quezal
inviata da: quezal - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.tvdigitaldivide.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Passera su Salvini: soluzioni vere, basta coi proclami

“Il moderatismo non c’entra. la realtà è che il centrodestra che disegna Matteo Salvini farebbe fare all’Italia un inaccettabile balzo all’indietro”: così il fondatore di Italia Unica Corrado Passera, commentando l’intervista a Libero del leader leghista. “Identificare nell’Europa e nell’Euro i nemici – insiste Passera – è fuorviante e consolatorio”: l’eliminazione degli sprechi e l’aumento … (liberaeforte)

Tiffany presenta Disclosing Beauty

La blogger Kelly Framel ci porta per un intimo viaggio nella Grande Mela. Scopriamo le bellezze di New York City nel video Tiffany Disclosing Beauty... (fashiontimesmag)

Make up: i 10 trucchi che non possono mancare dal tuo beauty case

Ogni donna quando è a casa, in viaggio o al lavoro dovrebbe avere sempre in borsa il suo beauty case, una pochette nella quale riporre tutti i trucchi indispensabili per qualunque emergenza: per ritoccare il make up all’ultimo minuto, per rimediare a sbavature... [Continua a leggere] (velvet_style)

Regionali, Passera: dare voce alla “maggioranza silenziata”

“Il non voto di ieri in Emilia Romagna e Calabria non è la vittoria dell’astensione, ma la sconfitta dei partiti, di un modo di fare politica che non è più considerato sufficiente dai cittadini, stremati da una crisi di cui non si intravede purtroppo la fine”: per Corrado Passera i quasi 800mila voti che il … (liberaeforte)

Tv locali: slitta al 30 aprile 2015 la liberazione delle frequenze interferenti

L’emendamento del governo alla Legge di Stabilità sposta al 30 aprile 2015 la deadline per la liberazione delle frequenze interferenti con i Paesi esteri; porta a 51 milioni di euro gli indennizzi totali concessi alle tv locali orfane dei propri canali; e dispone l’assegnazione dei mux non assegnati nell’asta delle frequenze tv. Le frequenze tv […] The post Tv locali: slitta al 30 aprile 2015 la liberazione delle frequenze interferenti appeared first on Tv Digital Divide. (quezal)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...