Frequenze tv, Passera: “via il Beauty Contest, sarà un’asta a pacchetti”

41 voti

33 mesi fa - La Repubblica titola stamane in prima pagina la svolta del governo sull’assegnazione delle frequenze televisive. Il Beauty Contest sarà annullato e partirà un’asta onerosa a pacchetti (e probabilmente a basso costo), ha dichiarato il ministro dello sviluppo Corrado Passera. Nessuna frequenza tv in regalo per le televisioni nel contestatissimo concorso di bellezza. «Il beauty contest [...] (Leggi l'Articolo)

quezal
inviata da: quezal - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.tvdigitaldivide.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Interferenze estere: arriva il Beauty Contest per le tv locali (e non solo)

Legge di Stabilità del governo è stata approvata oggi e con essa i provvedimenti per il settore delle tv locali falcidiato dalla crisi. La norma, che per qualcuno parrebbe una vera e propria riforma del comparto, è rientrata nella bozza del maxiemendamento alla manovra economica. Il provvedimento prevede di assegnare i canali 58 UHF e […] The post Interferenze estere: arriva il Beauty Contest per le tv locali (e non solo) appeared first on Tv Digital Divide. (quezal)

Canone frequenze tv, salta la norma del governo

La Commissione Bilancio del Senato ha respinto l’emendamento del Governo sul canone delle frequenze tv. Si riapre il confronto sulla contestata delibera Agcom (494/14) che però presenta dei problemi di sostenibilità finanziaria. L’emendamento del Governo che congelava per un anno le norme sul canone delle frequenze tv è stato dichiarato inammissibile dalla commissione Bilancio del […] The post Canone frequenze tv, salta la norma del governo appeared first on Tv Digital Divide. (quezal)

Beauty and the Beast: il successo di Broadway a Milano

Sedetevi, mettetevi comodi e preparatevi a qualcosa che non avete mai visto. Per lo meno in Italia. Già perché La Bella e la bestia, anzi, Beauty and the beast firmato Disney, in scena al Teatro degli Arcimboldi di Milano fino al 3 gennaio 2015, viene direttamente da Broadway. The post Beauty and the Beast: il successo di Broadway a Milano appeared first on ArtsLife. (artslifenews)

Beauty and the Beast: il successo di Broadway agli Arcimboldi

C'è tempo ancora fino al 3 gennaio 2015 per vedere "La Bella e la bestia", anzi, "Beauty and the Beast" firmato Disney, in scena al Teatro degli Arcimboldi di Milano. Il musical viene direttamente da Broadway. E non ha nulla a che vedere con quelli italiani The post Beauty and the Beast: il successo di Broadway agli Arcimboldi appeared first on ArtsLife. (artslifenews)

Canone frequenze tv, arriva la soluzione acconto

Si sblocca l’intricata vicenda dei canoni di concessione delle frequenze tv con una soluzione tampone. Il Ministero dello sviluppo economico ha varato uno schema di decreto (temporaneo) che scavalca le norme dell’Agcom e che è già al vaglio della Corte dei Conti. Le nuove regole provvisorie sul canone frequenze, anticipate dal quotidiano ItaliaOggi, prevedono una […] The post Canone frequenze tv, arriva la soluzione acconto appeared first on Tv Digital Divide. (quezal)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...