Altri articoli di possibile interesse:

The Young Professionals, la dance israeliana rilancia gli anni 80

The Young Professionals, la dance israeliana rilancia gli anni 80 Euromusica - Dove c'è Musica Cominciamo il sabato a ritmo di musica dance, con chiari beat ed influenze anni 80. Loro arrivano da Israele e si chiamano The Young Professionals, al secolo Ivri Lider e Johnny Goldstein. “Let’s do it right”, in cui canta la… Continue Reading → The Young Professionals, la dance israeliana rilancia gli anni 80 Euromusica - Dove c'è Musica (emanuele75)

KENTO & The Voodoo Brothers: il Rap incontra il Blues in “Quando sei distratta”

Il progetto Kento & The Voodoo Brothers, una riuscita fusione tra rap e blues, messa in atto dall’MC Kento affiancato da una All Star Band, presenta al pubblico il nuovo singolo estratto dall’album Radici, il brano Quando sei distratta accompagnato da un video ufficiale. Quando sei distratta è una canzone d’amore, totalmente atipica dove le […] (allmusicitalia)

The Chemical Brothers in Italia: concerto a Luglio 2015 per Rock in Roma

Sono passati più di vent’anni da quando si esibivano nei piccoli locali di Londra. Chissà se all’epoca Ed Simons e Tom Rowlands, fondatori dei The Chemical Brothers, si sarebbero mai aspettati di entrare a far parte dell’Olimpo della scena elettronica mondiale. Ora riempiono... [Continua a leggere] (velvet_music)

Esce “Quando sei distratta” di Kento & The Voodoo Brothers

Definito dalla critica “Un raro -se non unico- caso di rap unito al blues più coinvolgente”, il progetto Kento & The Voodoo Brothers torna con il singolo e video Quando sei distratta. Il rap dell’mc reggino Kento e le note della All Star Band formata da David “Shiny D” Assuntino (pianoforte, synth, piano elettrico, organo, Un prodotto di Box Musica. (boxmusica)

Into the storm è in digital download!

Into the Storm è ora disponibile in digital download. Diretto da Steven Quale e prodotto da Da New Line Cinema e in […] (maddina1984)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...