Altri articoli di possibile interesse:

I The Chemical Brothers nella colonna sonora del film The Hunger Games

Guardando la tracking list della colonna sonora del film Hunger Games, la nostra attenzione è stata dalla song “This Is Not a Game”, produzione firmata dagli insuperabili The Chemical Brothers e nata dalla collaborazione con Lorde e Miguel. (nuekomusicmagazine)

Esce “Quando sei distratta” di Kento & The Voodoo Brothers

Definito dalla critica “Un raro -se non unico- caso di rap unito al blues più coinvolgente”, il progetto Kento & The Voodoo Brothers torna con il singolo e video Quando sei distratta. Il rap dell’mc reggino Kento e le note della All Star Band formata da David “Shiny D” Assuntino (pianoforte, synth, piano elettrico, organo, Un prodotto di Box Musica. (boxmusica)

The Chemical Brothers, Miguel e Lorde per 'The Hunger Games': ascolta la traccia 'This Is Not A Game

Lorde la preferita dalla crew di Hunger Game? Anche se non tra i credits, eccola nella sua quinta traccia per il film The Hunger Games: Mockingjay, Pt. 1. 'This Is Not A Game', questo il titolo della traccia, è cantata da Miguel su una base elettronica prodotta dai Chemical Brothers, alla quale si aggiunge la voce della cantante neozelandese. (musicontheweb)

Blonde Brothers il progetto musicale di Francesco e Luca Bau

ALL MUSIC NEWS Blonde Brothers il progetto musicale di Francesco e Luca BauBlonde Brothers è un progetto musicale di Francesco e Luca Baù due fratelli dell’Altopiano di Asiago entrambi cantanti e chitarristi , iniziano a scrivere canzoni dall’ età di tredici anni in italiano e in inglese, durante il corso degli anni aggiungeranno anche lo spagnolo per i testi.Nel 2012, dopo un lungo percorso di musica Live […]Fonti. http://allmusicnews.altervista.org (allmusicnews)

X Factor UK: le spaventose performance di Halloween degli Only The Young, Ben Haenow, Lauren Platt,...

Serata in tema Halloween quella di X Factor UK 2014 di sabato scorso, 1 novembre. La migliore performance della serata è stata degli Only The Young, che hanno cantato il piacevole […] (veryinutilpeople)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...