Altri articoli di possibile interesse:

I The Chemical Brothers nella colonna sonora del film The Hunger Games

Guardando la tracking list della colonna sonora del film Hunger Games, la nostra attenzione è stata dalla song “This Is Not a Game”, produzione firmata dagli insuperabili The Chemical Brothers e nata dalla collaborazione con Lorde e Miguel. (nuekomusicmagazine)

The Chemical Brothers, Miguel e Lorde per 'The Hunger Games': ascolta la traccia 'This Is Not A Game

Lorde la preferita dalla crew di Hunger Game? Anche se non tra i credits, eccola nella sua quinta traccia per il film The Hunger Games: Mockingjay, Pt. 1. 'This Is Not A Game', questo il titolo della traccia, è cantata da Miguel su una base elettronica prodotta dai Chemical Brothers, alla quale si aggiunge la voce della cantante neozelandese. (musicontheweb)

The Silmarillion, prima edizione inglese BCA, 1977

The Silmarilliondi J.R.R. TolkienCurato da Christopher Tolkien.Book Club Associates (BCA), Londra1° ed. 1977Illustrazione di copertina basata su disegni di J.R.R. TolkienRilegato con sovraccopertaEdizione in panno blu con riferimenti giallo oro e sovraccoperta.NoteQuesta edizione è stata stampata in due diverse versioni e che presentano minime differenze: Clowes and Sons e Unwin Brothers. La prima edizione è quella stampata da Clowes.La mappa dei Regni dei Noldor e Sindar si trova a pagina 121 nell’edizione stampata da Clowes, questa, e a pagina 128 in quella della stampata da Unwin Brothers. Edizione non ristampata. (tolkieniano)

More than 70% of young oncologists in Europe suffer symptoms of burnout #ESMO14

Across Europe, more than 70% of young cancer specialists are showing signs of burnout, the largest survey of its kind has revealed. The results, reported at the Congress of the European Society for Medical Oncology (ESMO 2014) in Madrid, have prompted calls for serious action to address the issue at all levels. “Oncology is an exceptionally rewarding career, but it can be demanding and stressful at times,” said Dr Susana Banerjee, lead author of the study and a consultant medical oncologist at The Royal Marsden NHS Trust in London, UK. “Oncologists make complex decisions...(continua) (salutedomani)

Malcolm Young lascia gli AC/DC

Una tra le più grandi band rock di tutti i tempi, gli AC/DC fu fondata in Australia nel lontano 1973 dai due fratellini Malcom e Angus Young, vendendo oltre 200 milioni album in tutto il mondo. In questi giorni la band ha diffuso due notizie importanti riguardanti il futuro del gruppo, una buona e una cattiva: la buona è che è stata annunciata l'uscita di un nuovo disco, la cattiva è che Malcolm non tornerà mai più a suonare. (testabeat)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...