14
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Cultura e Spettacolo
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
Questa notizia contiene una galleria di immagini 3 anni fa Il neo ct della Nazionale italiana di calcio Cesare Prandelli ha un nuovo amore. A quasi tre anni dalla scomparsa della moglie , l’ex allenatore della Fiorentina è stato paparazzato a Firenze mentre girava mano nella mano con la sua fidanzata Novella Benini,39 anni, ex del manager Chicco Testa. Del resto lo stesso Ct aveva [...]
inserita da sexygossip - Sezione: Cultura e Spettacolo  - fonte: http://www.sexy-gossip.it
I 42 convocati di Prandelli -  Cesare Prandelli ha fatto le sue prime scelte. Per il 14 e 15 aprile il Commissario tecnico Cesare Prandelli ha convocato 42 calciatori per i test di valutazione al Centro Tecnico Federale di Coverciano, per valutare lo stato di forma degli Azzurri, ed aspiranti tali,  a due mesi dall’esordio nella Coppa del Mondo FIFA di […](3pareggi)
Prandelli strizza l’occhio a Totti, chiamata in Nazionale in vista? -  Francesco Totti apre ad un clamoroso ritorno in Nazionale, e il mister Cesare Prandelli non sembra essere del tutto indifferente a questo rinnovato interesse. Intervistato da RTL 102.5, Prandelli si è infatti detto di avere piacere che un grande campione […](carlarocca)
Prandelli: ''Voglio giocatori che sentano l'onore di vestire la maglia azzurra'' -  Il ct dell'Italia Cesare Prandelli ha rilasciato un'intervista a 'Fifa Weekly', nella quale ha esternato le sue ambizioni per i Mondiali in Brasile. Ma non solo. Prandelli ha anche parlato di convocazioni e del suo futuro:   OBIETTIVO? SUPERARE IL PRIMO TURNO - "Sarei felice di superare il primo turno. Non avrebbe sen [...] Segui la notizia (enzovit)
Cesare Prandelli in piazza per autografare le uova di Pasqua A.T.T. -  Cesare Prandelli, CT della Nazionale Italiana e testimonial d’eccezione dell’Associazione Tumori Toscana, sarà presente Sabato 22 Marzo dalle 12.00 in Piazza Annigoni a Firenze per autografare personalmente le Uova della Solidarietà dell’A.T.T., buonissime Uova di cioccolato per sostenere l’Associazione Tumori Toscana (A.T.T.).  Cesare, dunque, rinnova ancora una volta l’impegno nel sostenere il servizio di Cure Domiciliari Oncologiche (C.D.O.) gratuite offerto ai malati oncologici dall’Associazione Tumori Toscana, a testimonianza di come lo sport possa essere anche veicolo di promozione di una cultura solidale e mezzo per aiutare le persone meno fortunate.  Una bella occasione per i tifosi e per tutti i fiorentini per salutare mister Prandelli e festeggiare la Pasqua con un Uovo speciale. L’A.T.T. cura a domicilio, gratuitamente e 24 ore su 24, i malati di tumore, attraverso un equipe di medici, psicologi, infermieri ed operatori socio-sanitari. Cesare Monteleone(cemon47)
Cesare Prandelli: no a Totti e Toni per Brasil 2014 -  Post Originale: Cesare Prandelli: no a Totti e Toni per Brasil 2014Terminata la due giorni di stage per il gruppone azzurro a Coverciano è già ora di tirare giù qualche somma di quanto è stato fatto dallo staff e dai calciatori in vista di Brasil 2014. Ci sono diverse incognite che accompagnano la preparazione della spedizione azzurra, così come ci sono alcune domande irrisolte che vorrebbero […]Vieni a trovarci su Il PallonaroArticoli Correlati:Totti, idea nazionale. Prandelli ci pensaLippi riapre le porte a Toni, Nesta, Totti e Ranocchia. Out Borriello e AmbrosiniPrandelli apre agli oriundi e alla tecnologia (ringhio80)
 
Cerca altri articoli con

foto novella benini nuova

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.