15
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Cultura e Spettacolo
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
Questa notizia contiene una galleria di immagini 4 anni fa Il neo ct della Nazionale italiana di calcio Cesare Prandelli ha un nuovo amore. A quasi tre anni dalla scomparsa della moglie , l’ex allenatore della Fiorentina è stato paparazzato a Firenze mentre girava mano nella mano con la sua fidanzata Novella Benini,39 anni, ex del manager Chicco Testa. Del resto lo stesso Ct aveva [...]
inserita da sexygossip - Sezione: Cultura e Spettacolo  - fonte: http://www.sexy-gossip.it
Lo sfogo di Cesare Prandelli dopo la presentazione al Galatasaray -  Post Originale: Lo sfogo di Cesare Prandelli dopo la presentazione al Galatasaray Le sue parole erano attese da giorni, ed oggi dopo la presentazione e la firma con il Galatasaray, l’ex Ct della nazionale italiana Cesare Prandelli ha voluto dire la sua dei fatti relativi al fallimento della spedizione azzurra dei mondiale in Brasile, un vero e proprio sfogo che sicuramente era atteso e non può lasciare [...] Vieni a trovarci su Il Pallonaro Articoli Correlati: I preconvocati di Prandelli e le reazioni degli esclusi Brasile 2014: girone D con Inghilterra, Italia, Uruguay e Costa Rica Prandelli convoca tutti gli epurati di Lippi (ringhio80)
Nazionale Italiana, Prandelli sorride: Sono tutti disponibili -  Nazionale Italiana, Prandelli sorride: Sono tutti disponibili. Cesare Prandelli ct della nazionale italiana finalmente tira un sospiro di sollievo: tutti i calciatori della rosa sono disponibili per l’allenamento odierno e per il match contro il Costa Rica. Nazionale Italiana, Prandelli sorride: Sono tutti disponibili. Dopo il grande entusiasmo dei bambini delle scuole e scuole calcio del quartier generale di Mangaratiba, l’Italia ha iniziato a lavorare sul campo. Tutti presenti, i giocatori, agli ordini di Cesare Prandelli. Oltre a Barzagli e De Rossi, sulla cui disponibilità contro il Costarica non parevano esserci dubbi, stanno svolgendo la prima parte di lavoro con la squadra anche Gigi Buffon e Mattia De Sciglio. Nazionale Italiana, Prandelli sorride: Sono tutti disponibili. Lo staff medico dell’Italia ha recuperati tutti gli infortunati. Alle ore15:00 gli azzurri sono scesi tutti in campo per l’allenamento odierno al quale potranno assistere anche i giornalisti per la (calciobetter)
Prandelli al Galatasaray è fatta: A breve l’annuncio -  Prandelli al Galatasaray è fatta: A breve l’annuncio. Dopo la disfatta al Mondiale in Brasile e le dimissioni del C.T. di Orzinuovi, si apre subito una nuova pista per Cesare Prandelli, quella turca. Prandelli al Galatasaray è fatta: A breve l’annuncio. Secondo quanto riportato da diversi siti turchi, Cesare Prandelli sarà il prossimo allenatore del Galatasaray, compagine allenata fino al termine della scorsa stagione dal tecnico di Jesi Roberto Mancini, autorevole candidato per la sostituzione del tecnico bresciano alla guida della nazionale azzurra. La notizia è stata riportata anche dai più autorevoli giornali sportivi italiani, che stamani, in prima pagina, danno spazio all’indiscrezione: secondo “La Gazzetta dello Sport”, l’ex commissario tecnico sarebbe “fortemente tentato”, mentre il “Corriere dello Sport” scrive di “accordo in dirittura d’arrivo.” Prandelli al Galatasaray è fatta. In Turchia, invece, si sbilanciano e danno l’affare per concluso, tanto che l’annuncio uffic(calciobetter)
Romulo: occhio a Prandelli -  Il Galatasaray di Cesare Prandelli sarebbe sulle tracce di...(lucatalotta)
Prandelli, il Galatasaray ufficializza la trattativa -  Sembra veramente legato alla Turchia il futuro di Cesare Prandelli. Dopo la terribile esperienza del […](eaglesmania)
 
Cerca altri articoli con

foto novella benini nuova

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.