Le foto di Novella Benini, la nuova fidanzata di Cesare Prandelli

15 voti

4 anni fa - Il neo ct della Nazionale italiana di calcio Cesare Prandelli ha un nuovo amore. A quasi tre anni dalla scomparsa della moglie , l’ex allenatore della Fiorentina è stato paparazzato a Firenze mentre girava mano nella mano con la sua fidanzata Novella Benini,39 anni, ex del manager Chicco Testa. Del resto lo stesso Ct aveva [...] (Leggi l'Articolo)

sexygossip
inviata da: sexygossip - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.sexy-gossip.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Jonàs e Rama Lila in viaggio…

Ecco la primissima foto che ritrae assieme la nuova coppia di Uomini e donne… Trattasi ovviamente dell’ex tronista Jonàs Berami e la sua scelta e attuale fidanzata Rama Lila… I due ragazzi, lasciati finalmente assieme gli studi del programma, stanno trascorrendo dei giorni assieme… eccoli che passeggiano da fidanzati mano nella mano… Questo è il loro primo viaggio… ma dove saranno? In spagna? A Parigi? Si accettano scommesse!!! (uominiedonneili)

Da lunedì 19 gennaio Dolceamaro torna in diretta su Video Mediterraneo

Nella foto: da sx in piedi, L. Beninato, A. Baglieri, D.CavallaroModica - Da lunedì 19 gennaio alle 7,30 torna Dolceamaro, l'appuntamento quotidiano con l'informazione e l'intrattenimento in diretta su Video Mediterraneo (canale 11 del digitale terrestre). Alessadro Baglieri e Liliana Beninato, in collaborazione con la redazione giornalistica di VM TG, daranno il buongiorno ai telespettatori con la rassegna stampa, le news in tempo reale e gli approfondimenti sull'argomento del giorno con la presenza in studio di commentatori e opinion leader.E ancora, meteo, oroscopo, viabilità, notizie dal mondo dello spettacolo e della cultura, il salotto con gli ospiti e le loro storie, sondaggi con i telespettatori, musica live con il maestro Giancarlo Guerrieri e Daniela Cavallaro, ricette culinarie con gli chef stellati a tanto altro per addolcire la giornata. "Quest'anno - spiega il conduttore Alessandro Baglieri - sarà data ampia centralità agli ospiti in studio e alle loro storie. Inoltre gli... (inpress)

HTC rivelerà il nuovo Desire al CES 2015

HTC rivelerà il nuovo Desire al CES 2015 InformatBlog. HTC dovrebbe presentare il suo ultimo smartphone di punta in occasione del prossimo CES 2015. Tuttavia, l’azienda sembra che sarà pronta a introdurre almeno un altro dispositivo, in quanto il produttore di smartphone di Taiwan ha pubblicato una foto sui suoi canali social piuttosto ambigua. La foto, pubblicata da HTC sulla sua pagina social media su Sina Weibo, vanta lo slogan “Always Desire more“, un chiaro gioco di parole con la sua linea di smartphone Desire. L’immagine include luoghi e date degli eventi stampa che la società terrà al CES 2015. L’articolo non serve a confermare nulla, ma l’immagine dà HTC rivelerà il nuovo Desire al CES 2015 InformatBlog. (informatblog)

Lorenzo Fragola sta con Ilaria e si è montato la testa?

Lorenzo Fragola si è davvero montato la testa dopo la vittoria ad X-Factor? A sostenerlo è la rubrica Mondo News su Novella 2000 che afferma che il giovane si sia inoltre fidanzato con Ilaria Rastrelli. Ecco quanto rivelato: “Tra i big del prossimo Festival di Sanremo che inizierà il 10 febbraio, ci sarà anche il Un prodotto di Box Musica. (boxmusica)

Il soro Osvaldo… tutti lo vogliono, ma chi se lo piglia?!

Ma Osvaldo ha più ex fidanzate o più ex squadre…?! Oggi mi sono svegliata con questa cruciale domanda. Ci ho pensato un attimo, ma non sono riuscita a contare nessuna delle due. Fresco di separazione dall’Inter, ora il povero Osvaldo (ma poi mica tanto povero) è in cerca dei una nuova fidanzata, pardon di una nuova squadra. Leggendo qua e là notizie sportive mi sembra che il caro Osvi è come la sora Camilla… tutti la vogliono e nessuno la piglia. Ma chi se lo piglierà alla fine? (colpoditacco)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...