Le foto di Novella Benini, la nuova fidanzata di Cesare Prandelli

15 voti

4 anni fa - Il neo ct della Nazionale italiana di calcio Cesare Prandelli ha un nuovo amore. A quasi tre anni dalla scomparsa della moglie , l’ex allenatore della Fiorentina è stato paparazzato a Firenze mentre girava mano nella mano con la sua fidanzata Novella Benini,39 anni, ex del manager Chicco Testa. Del resto lo stesso Ct aveva [...] (Leggi l'Articolo)

sexygossip
inviata da: sexygossip - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.sexy-gossip.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Terra di Cesano: storia, arte e devozione

Domenica 22 marzo a Cesano, nell’Auditorium della Chiesa di San Sebastiano Martire, via della Stazione di Cesano 402, alle 17.30 si terrà la presentazione del volume “Terra di Cesano: storia, arte e devozione” a cura di Stefania Aini, Massimo Lauria e Fabrizio Vistoli. (vignaclarablog)

Giulia Calcaterra incanta la Thailandia: ecco le foto del viaggio con il fidanzato

Viaggio orientale per la bellissima ex-velina Giulia Calcaterra. In compagnia del suo fidanzato, Giulia Calcaterra è andata a trascorrere una vacanza nella fascinosa Thailandia. E così, tra un bagno e qualche avventura nella giungla. Giulia si è lasciata immortalare dal compagno, in pose sensuali e super solari. Tra le immagini che Giulia ha postato sul […] (dottorgp)

Nuove foto dello yacht La Belle

Insomma gli yacht  non servono soltanto per navigare ma anche per sognare soprattutto quando abbiamo di fronte dei modelli superlusso che sono disponibili a prezzi esagerati soltanto per i Paperoni. Nella categoria “lusso” c’è anche lo yacht La Belle di cui siamo andati a cercare qualche nuova foto online. Continua a leggere: Nuove foto dello yacht […] (annybonny)

Giocare alla Playstation è meglio che fidanzarsi

Stare con una donna, nel senso di starci insieme seriamente, è spesso motivo di litigi e incomprensioni. Puoi anche metterci le migliori intenzioni, e cercare di essere il ragazzo più comprensivo del mondo, ma, e puoi starne sicuro, ogni volta che discuti con la tua morosa, “la colpa è, e sarà, sempre tua”. Le cose cambiano radicalmente, invece, con la Playstation. La tua console, al contrario della tua fidanzata, non si permetterebbe mai di giudicarti e, in qualunque modo tu la tratti, lei sarà sempre tua, sempre li ad aspettarti e ad assecondare continuamente le tue richieste. In poche parole: non conoscerai mai una donna in grado di comprenderti e sostenerti, come invece sa fare la tua inseparabile compagna di giochi. Ecco quindi perché giocare alla Playstation è meglio che fidanzarsi. Ecco perché giocare alla Playstation è meglio che fidanzarsi... (moveup)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...