Sfighe a Scuola Angelo Pintus: Colorado Ultima Puntata 28/11/2010

14 voti

4 anni fa - Proseguiamo il nostro viaggio attraverso il meglio dell’ultima puntata di Colorado Cafè, lo spettacolo cabarettistico record di ascolti di Italia Uno, con Nicola Savino e Rossella Brescia. Poco fa abbiamo cominciato a rivedere tutti i video del 28 novembre 2010. Subito dopo ci siamo gustati l’ultimo appuntamento con Cotto e (Leggi l'Articolo)

luzo74
inviata da: luzo74 - Categoria: Sport - Fonte: http://tubiamo.net

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Fiorello attacca Angelo Pintus e il nuovo Karaoke? “No, è totalmente falso…”

Il Karaoke è stato uno dei programmi di punta di Italia Uno nella prima metà degli anni Novanta (trasmesso dal 1992 al 1995), nonché trampolino di lancio per Rosario Fiorello. E’ la trasmissione che l’ha consacrato al pubblico del piccolo schermo ed ora... [Continua a leggere] (velvetgossipitalia)

UN POSTO AL SOLE, riassunto puntata del 17 aprile 2015

Dopo essersi sfiorati con le mani, Lorenzo e Angela stanno per baciarsi, ma all'ultimo istante lei si ritrae. E’ ancora troppo presto, confida a Viola, anche se il ragazzo le piace molto. Leonardo, ammette, è un uomo affascinante, forse proprio il compagno giusto per lei. Quindi, conclude la Bruni, con Franco è finita? Franco è appena ritornato dopo un colloquio con l’ispettore Torre; è (pego40)

Scuola. Cgil, insegnanti: ad Enna 24 posti in meno!

Ancora tagli per il personale della scuola! Stavolta la contrazione dei posti è dovuta a un calo generale delle iscrizioni pari a 7.526 alunni a livello regionale, soprattutto nella scuola di base, così distribuito: Infanzia -4918; Primaria -3.591, scuola media -1591; scuole superiori +2499 (unico dato positivo!). Le ripercussioni sull’organico docenti è consequenziale: i posti […] (vivienna)

PINETO: PARALIZZATA DOPO UNA CADUTA, AL VIA IL PROCESSO

PINETO - Nel 2010 rimase paralizzata dopo un volo di tre metri nel cortile della scuola di Mutignano, frazione di Pineto (Teramo), dove stava facendo le prime supplenze.  Una vicenda che questa mattina una giovane insegnante di 32 anni ha ripercorso nella prima udienza dibattimentale che vede a processo, per lesioni colpose gravissime, Gaetano Avolio, all'epoca dirigente scolastico, Monia Candelori, all'epoca segretaria dell'ex Ipab, proprietario della struttura scolastica, Donato D'Evangelista che nel 2010 svolgeva la funzione di responsabile dell'area tecnica del comune di Pineto ed Ercole Ferretti, direttore dei lavori incaricato dall'ex Ipab, tutti accusati in base alle diverse funzioni di... (abruzzoweb)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...