Sfighe a Scuola Angelo Pintus: Colorado Ultima Puntata 28/11/2010

14 voti

4 anni fa - Proseguiamo il nostro viaggio attraverso il meglio dell’ultima puntata di Colorado Cafè, lo spettacolo cabarettistico record di ascolti di Italia Uno, con Nicola Savino e Rossella Brescia. Poco fa abbiamo cominciato a rivedere tutti i video del 28 novembre 2010. Subito dopo ci siamo gustati l’ultimo appuntamento con Cotto e (Leggi l'Articolo)

luzo74
inviata da: luzo74 - Categoria: Sport - Fonte: http://tubiamo.net

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Zelig, tornano in coppia Michelle Hunziker e Mago Forest

Questa sera di Giovedì 27 novembre in prima serata su Canale 5, ottavo appuntamento con la comicità targata Zelig: questa settimana, i padroni di casa sono due volti di casa Zelig, Michelle Hunziker e Mr. Forest. In questa puntata, ospiti d’eccezione: Gigi D’Alessio, Nino Frassica e Angelo Pintus. E ancora, il camaleontico Giovanni Vernia tornerà […] (magseries)

Cosa ci frena? Accenni al karma e ai 7 chakra – prima parte

Approfondiamo ora il concetto dell’articolo precedente: “La sfiga non esiste”. Le difficoltà che incontriamo non sono dovute alla sfiga, ma sono il risultato delle azioni che abbiamo compiuto in passato; poiché le azioni che compiamo oggi sono la base di quello che sarà il nostro futuro, noi siamo gli artefici della nostra vita. (primapaginadiyvs)

Ma tu di che segno sei? Trailer ufficiale

E’ online il trailer di Ma tu di che segno sei?, il nuovo cinepanettone diretto da Neri Parenti con un nutrito cast composto da Pio e Amedeo, Gigi Proietti, Massimo Boldi, Vincenzo Salemme, Ricky Memphis, Paolo Fox, Denis Tantucci, Mariana Rodriguez, Angelo Pintus... [Continua a leggere] (velvet_cinema_italia)

Il mio angelo mi promette che troverò un lavoro

Angelo di Dio che sei il mio custode...». È stata questa la prima preghiera che ho imparato da bambina. Le suore dell’asilo ce la facevano ripetere sempre, ogni mattina. E io mi stringevo a lui e gli chiedevo di rendermi sopportabile la giornata. Odiavo andare a scuola. Volevo la mia mamma, ma lì non c’era.. (clientiplus)

Scuola, la Corte di Giustizia boccia il sistema Italia. Precariato illegittimo. Via alle azioni giud

La Corte di Giustizia europea ha finalmente sciolto il nodo sui precari della scuola e del pubblico impiego, mettendo fine all'abuso dei contratti a termine. I giudici sovranazionali hanno dato ragione alle rivendicazioni poste prima di tutti dal sindacato della scuola Anief nel 2010. (roobberto)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...