Altri articoli di possibile interesse:

John Kennedy e Lem, storia di un'amicizia "particolare"

Lem (nome intero  Kirk LeMoyne Billings, 1916-1981 ) e John Kennedy si conobbero dietro i muri della scuola di Choate nel 1933. Ne nacque un’amicizia intensa (per il giovane Lem qualcosa di[...] (starbugs)

A Trepuzzi il cartello di via Kennedy fa sorridere i turisti

Si sa che gli italiani, ed in particolare i salentini non amino le lingue ed adattino le parole straniere al parlato o allo scritto nostrano. Ma aver storpiato il nome di una delle personalità più influenti del novecento, per non dire della storia, sul cartello che indica la via a lui dedicata, ha fatto sorridere alcuni turisti. Accade a Trepuzzi, dove la via denominata con il nome del Presidente americano John Fitzgerald Kennedy è diventata semplicemente "via kennedi". (korema)

Vittoria, ucciso a coltellate un uomo straniero. Indagano i Carabinieri

Un cittadino straniero, ancora senza nome, è stato ammazzato a coltellate nel pomeriggio a Vittoria (Ragusa). Il luogo dell’omicidio è Contrada Resinè. Del fatto si stanno occupando i Carabinieri e il sostituto procuratore della Repubblica Federica Messina. Il  caso è ancora avvolto nel mistero e […] The post Vittoria, ucciso a coltellate un uomo straniero. Indagano i Carabinieri appeared first on .: La Spia :.. (laspiait)

Utente Facebook ucciso mentre si fa un selfie con una pistola carica

Utente Facebook ucciso mentre si fa un selfie con una pistola carica InformatBlog. Dopo aver visto come la tecnologia può salvare una vita umana, ecco purtroppo che siamo costretti a documentare l’altro lato della medaglia: un giovane ossessionato dai selfie accidentalmente si è ucciso mentre cercava di mettersi in posa con una calibro 38 puntata alla testa. E’ accaduto a Città del Messico, la vittima si chiamava Oscar ... Utente Facebook ucciso mentre si fa un selfie con una pistola carica InformatBlog. (informatblog)

Napoli: uomo ucciso in pieno centro dalla camorra - Spettegolando

Un uomo è stato ucciso in pieno centro dalla camorra. Si tratta del pregiudicato Carmine Lepre conosciuto meglio con il nome “Polpettone”. Secondo una prima ricostruzione Carmine Lepre sarebbe stato ucciso poco prima della mezzanotte, tra via Salvator Rosa e via Francesco Saverio Correra. Il corpo di Lepre è stato crivellato di colpi. (ritamini)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...