Altri articoli di possibile interesse:

Omicidio Kennedy e NWO: solo 'teorie della cospirazione'?

Kennedy parlò di «associazioni segrete che minacciano la democrazia». Lo sapeva, voleva ribellarsi, voleva informare il suo popolo, diffondere il verbo, aprire gli occhi. Ma gli è stata tappata la bocca per sempre. JFK venne assassinato a Dallas, in Texas il 22 novembre 1963 – appena due anni dopo la presa della carica – alle 12:30, ora locale, mentre era in visita ufficiale alla città con la moglie Jacqueline. (tanogabo)

A Trepuzzi il cartello di via Kennedy fa sorridere i turisti

Si sa che gli italiani, ed in particolare i salentini non amino le lingue ed adattino le parole straniere al parlato o allo scritto nostrano. Ma aver storpiato il nome di una delle personalità più influenti del novecento, per non dire della storia, sul cartello che indica la via a lui dedicata, ha fatto sorridere alcuni turisti. Accade a Trepuzzi, dove la via denominata con il nome del Presidente americano John Fitzgerald Kennedy è diventata semplicemente "via kennedi". (korema)

Vittoria, ucciso a coltellate un uomo straniero. Indagano i Carabinieri

Un cittadino straniero, ancora senza nome, è stato ammazzato a coltellate nel pomeriggio a Vittoria (Ragusa). Il luogo dell’omicidio è Contrada Resinè. Del fatto si stanno occupando i Carabinieri e il sostituto procuratore della Repubblica Federica Messina. Il  caso è ancora avvolto nel mistero e […] The post Vittoria, ucciso a coltellate un uomo straniero. Indagano i Carabinieri appeared first on .: La Spia :.. (laspiait)

Libano: 11 soldati e 30 militanti uccisi nel Libano orientale » Guerre nel Mondo

Almeno 11 soldati dell’esercito libanese sono stati uccisi e 13 presi in ostaggio ad Arsal, durante gli scontri tra esercito e gruppi armati siriani che finora hanno ucciso 30 miltanti, secondo le forze di sicurezza. (guerrenelmondo)

Agguato a Portici: ucciso per errore un pensionato di 75 anni

[ immenso blog ] Un uomo di 75 anni è stato ucciso per errore a Portici. La vittima era un pensionato con una moglie disabile Tragedia inaspettata a Portici, vicino Napoli, dove un anziano è stato ucciso per sbaglio.... Per leggere tutto l'articolo Agguato a Portici: ucciso per errore un pensionato di 75 anni devi andare in www.immenso.org (immensoblog)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...