CHI HA UCCISO KENNEDY? DOPO 50 ANNI E' MISTERO

64 voti

12 mesi fa - John Fitzgerald Kennedy meglio conosciuto come John Kennedy è stato il 35esimo presidente degli Stati Uniti. Kennedy fu assassinato il 22 novembre del 1963 a Dallas, in Texas. La mafia? La lobby delle armi? I sovietici? L’ultradestra? Chi ha ucciso John Fitzgerald Kennedy? Ancora oggi, ... (Leggi l'Articolo)

9colonne
inviata da: 9colonne - Categoria: Cronaca - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

22 novembre 1963: L’assassinio di John Fitzgerald Kennedy

Durante una visita ufficiale nella città di Dallas, in Texas, il Presidente degli Stati Uniti John F. Kennedy viene assassinato. Per l’omicidio venne poco dopo arrestato Lee Harvey Oswald, ucciso a sua volta pochi giorni dopo. L’omicidio di Kennedy fu uno degli eventi più significativi del XX secolo, tanto che negli USA e nel resto […] (italnews)

Slash feat. Myles Kennedy & The Conspirators: un estratto video dal live di Firenze!

E’ disponibile un estratto video dallo scorso concerto tenuto da Slash accompagnato da Myles Kennedy & The Conspirators al Forum Mandela di Firenze, lo scorso 17 Novembre. Tramite le riprese effettuate da un fan presente all’evento, disponibili dal player sottostante, potete fruire della… Leggi tutto → The post Slash feat. Myles Kennedy & The Conspirators: un estratto video dal live di Firenze! appeared first on Suoni Distorti Magazine. (chiodometallico)

Gran Bretagna: giardiniere ucciso da un fiore

Questa notizia sembrava essere avvolta dal mistero dato che Nathan Greenaway, 33 anni, è caduto a terra mentre era in un parco. Nathan stava lavorando come giardiniere nel parco del miliardario britannico Christopher Ogilvie Thompson. Tempestivo il ricovero in ospedale ma il giardiniere è morto dopo cinque giorni di agonia. Ma cosa lo ha ucciso? (notizieweblive)

Foggia: commerciante ucciso durante rapina - Spettegolando

Un commerciante di 40 anni è stato ucciso durante una rapina avvenuta nel suo negozio di bevande. L’uomo che ha reagito alla rapina è stato ucciso con diverse coltellate al torace. Il rapinatore dopo l’omicidio si è dato alla fuga, ma è stato arrestato poco dopo dalla polizia. (ritamini)

Terni: uccide moglie e si costituisce in carcere - Spettegolando

Un uomo di 66 anni ha ucciso con due coltellate all’addome la moglie 36 enne, il tutto dopo una lite per motivi passionali. L’uomo dopo aver ucciso la donna nella loro abitazione, è uscito di casa ed è andato a costituirsi in carcere dichiarando: ” ho ucciso mia moglie”. (ritamini)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...