CHI HA UCCISO KENNEDY? DOPO 50 ANNI E' MISTERO

64 voti

10 mesi fa - John Fitzgerald Kennedy meglio conosciuto come John Kennedy è stato il 35esimo presidente degli Stati Uniti. Kennedy fu assassinato il 22 novembre del 1963 a Dallas, in Texas. La mafia? La lobby delle armi? I sovietici? L’ultradestra? Chi ha ucciso John Fitzgerald Kennedy? Ancora oggi, ... (Leggi l'Articolo)

9colonne
inviata da: 9colonne - Categoria: Cronaca - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

John Kennedy e Lem, storia di un'amicizia "particolare"

Lem (nome intero  Kirk LeMoyne Billings, 1916-1981 ) e John Kennedy si conobbero dietro i muri della scuola di Choate nel 1933. Ne nacque un’amicizia intensa (per il giovane Lem qualcosa di[...] (starbugs)

I misteri di Rafa

Il popolo napoletano è noto, ama le tradizioni specie quelle religiose, a cui spesso da una connotazione misteriosa e magica ai limiti della superstizione, ed allora perché non analizzare nello stesso modo alcuni misteri, delle vere e proprie magie del tecnico spagnolo? Si perché Benitez nella sua lunga carriera oltre a collezionare trofei, ha creato capolavori misteriosi a livello calcistico che potrei definire miracolosi a costo di sembrare blasfemo. (laradice)

Lo strano caso del gatto intelligente e della famiglia scomparsa

Ci sono misteri che fanno venire i brividi, misteri di cui tutti parlano ma che le autorità vogliono mettere a tacere, misteri con i quali i complottisti vanno a nozze. Secondo voi stiamo parlando di[...] (1971eoltre)

Il Kennedy Space Center della NASA utilizza Ubuntu Linux

Gli ingegneri della NASA utilizzano Ubuntu Linux nello sviluppo del progetto Kennedy Space Center. Ubuntu è una distribuzione Linux utilizzata non solo in ambito domestico ma anche in ambito azienda sia nella versione desktop che server. Molte aziende hanno deciso di puntare sul sistema operativo sviluppato da Canonical per fornire una maggiore affidabilità e sicurezza nella proprie infrastrutture, tra queste troviamo anche l'agenzia spaziale statunitense. Dopo aver visto un video nel quale troviamo Ubuntu all'interno dei vari pc della NASA, arrivano alcune immagini e dettagli riguardanti il progetto Kenney Space Center, gestito dalla distribuzione Linux di Canonical.Continua a leggere... (ferramroberto)

Napoli: uomo ucciso in pieno centro dalla camorra - Spettegolando

Un uomo è stato ucciso in pieno centro dalla camorra. Si tratta del pregiudicato Carmine Lepre conosciuto meglio con il nome “Polpettone”. Secondo una prima ricostruzione Carmine Lepre sarebbe stato ucciso poco prima della mezzanotte, tra via Salvator Rosa e via Francesco Saverio Correra. Il corpo di Lepre è stato crivellato di colpi. (ritamini)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...