64
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Cronaca
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
9 mesi fa John Fitzgerald Kennedy meglio conosciuto come John Kennedy è stato il 35esimo presidente degli Stati Uniti. Kennedy fu assassinato il 22 novembre del 1963 a Dallas, in Texas. La mafia? La lobby delle armi? I sovietici? L’ultradestra? Chi ha ucciso John Fitzgerald Kennedy? Ancora oggi, ...
inserita da 9colonne - Sezione: Cronaca  - fonte: http://feedproxy.google.com
Omicidio Kennedy e NWO: solo 'teorie della cospirazione'? -  Kennedy parlò di «associazioni segrete che minacciano la democrazia». Lo sapeva, voleva ribellarsi, voleva informare il suo popolo, diffondere il verbo, aprire gli occhi. Ma gli è stata tappata la bocca per sempre. JFK venne assassinato a Dallas, in Texas il 22 novembre 1963 – appena due anni dopo la presa della carica – alle 12:30, ora locale, mentre era in visita ufficiale alla città con la moglie Jacqueline. (tanogabo)
A Trepuzzi il cartello di via Kennedy fa sorridere i turisti -  Si sa che gli italiani, ed in particolare i salentini non amino le lingue ed adattino le parole straniere al parlato o allo scritto nostrano. Ma aver storpiato il nome di una delle personalità più influenti del novecento, per non dire della storia, sul cartello che indica la via a lui dedicata, ha fatto sorridere alcuni turisti. Accade a Trepuzzi, dove la via denominata con il nome del Presidente americano John Fitzgerald Kennedy è diventata semplicemente "via kennedi".(korema)
Vittoria, ucciso a coltellate un uomo straniero. Indagano i Carabinieri -  Un cittadino straniero, ancora senza nome, è stato ammazzato a coltellate nel pomeriggio a Vittoria (Ragusa). Il luogo dell’omicidio è Contrada Resinè. Del fatto si stanno occupando i Carabinieri e il sostituto procuratore della Repubblica Federica Messina. Il  caso è ancora avvolto nel mistero e […] The post Vittoria, ucciso a coltellate un uomo straniero. Indagano i Carabinieri appeared first on .: La Spia :.. (laspiait)
Libano: 11 soldati e 30 militanti uccisi nel Libano orientale » Guerre nel Mondo -  Almeno 11 soldati dell’esercito libanese sono stati uccisi e 13 presi in ostaggio ad Arsal, durante gli scontri tra esercito e gruppi armati siriani che finora hanno ucciso 30 miltanti, secondo le forze di sicurezza.(guerrenelmondo)
Agguato a Portici: ucciso per errore un pensionato di 75 anni -  [ immenso blog ] Un uomo di 75 anni è stato ucciso per errore a Portici. La vittima era un pensionato con una moglie disabile Tragedia inaspettata a Portici, vicino Napoli, dove un anziano è stato ucciso per sbaglio.... Per leggere tutto l'articolo Agguato a Portici: ucciso per errore un pensionato di 75 anni devi andare in www.immenso.org (immensoblog)
 
Cerca altri articoli con

ucciso kennedy mistero

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.