CHI HA UCCISO KENNEDY? DOPO 50 ANNI E' MISTERO

64 voti

15 mesi fa - John Fitzgerald Kennedy meglio conosciuto come John Kennedy è stato il 35esimo presidente degli Stati Uniti. Kennedy fu assassinato il 22 novembre del 1963 a Dallas, in Texas. La mafia? La lobby delle armi? I sovietici? L’ultradestra? Chi ha ucciso John Fitzgerald Kennedy? Ancora oggi, ... (Leggi l'Articolo)

9colonne
inviata da: 9colonne - Categoria: Cronaca - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Verità o finzione: il CEO di Raytheon (azienda difesa) ad Obama "Le cose stanno sfuggendo di mano in...

"Con in oggetto "Dovresti verificare," Thomas A. Kennedy, CEO dell'azienda statunitense del settore della difesa, Raytheon, ha inviato al presidente Obama una mail contenente un altro link ad un articolo che dettaglia le crescenti tensioni in Libia. "Hey Barack, ho pensato che potrebbe interessarti", legge la posta elettronica, il sesto messaggio inviato da Kennedy nel mese scroso, in cui mette in CC il Segretario alla Difesa Ashton Carter e fornisce un link ad un recente articolo della CNN sull'ISIS che guadagnando terreno in Libia. "Sembra che le cose stiano davvero sfuggendo di mano laggiù. Un sacco di persone dicono che potrebbe destabilizzare l'intera regione". Le fonti hanno confermato che alcuni minuti dopo l'invio della e-mail, Kennedy ha ricevuto una risposta brusca da Obama indicando che aveva già letto l'articolo all'inizio della settimana, quando gli è stato inviato dai dirigenti della... (lantidiplomatico)

Calabria: imprenditore ucciso e bruciato - Spettegolando

Agguato nella notte a Lamezia Terme, dove un’imprenditore di 40 anni è stato ucciso mentre rientrava a casa. Secondo una prima ricostruzione fornita dai Carabinieri che stanno indagando risulta che l’uomo sia stato ucciso con dei colpi d’arma da fuoco mentre si trovava nella sua vettura, una Bmw station wagon, poi l’auto è stata data fuoco. (ritamini)

Il mistero dell'animale... misterioso!

Il mondo è un posto misterioso. Inutile negarlo. Ci sono animali nel fitto della foresta amazzonica o sul fondo degli oceani di cui ancora ignoriamo l’esistenza. Alcuni sono bellissimi, altri[...] (1971eoltre)

Roma: due pedoni travolti e uccisi - Spettegolando

Due pedoni, un uomo di 42 anni e un’anziano di 70 anni, sono stati travolti e uccisi da due pirata della strada in circostanze diverse. Il 42 enne è stato travolto e ucciso in via di Vigna Murata, a Roma Sud, da una donna 33 enne alla guida della sua auto. L’uomo è morto sul colpo mentre la donna è stata trasportata in stato di shock all’ospedale. (ritamini)

Il mistero dei cerchi delle fate della Namibia

I “fairy circles”, o cerchi delle fate, sono misteriose strutture circolari che si susseguono per circa 2 mila chilometri tra Namibia e Angola, simili a quelli nel grano, sono cerchi d’erba con al centro la sabbia, si trovano solo in Namibia. La natura di queste misteriose strutture circolari sembra destinata a rimanere ancora avvolta dal mistero, sebbene siano state formulate diverse ipotesi sulla loro formazione. (rocky48)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...