CHI HA UCCISO KENNEDY? DOPO 50 ANNI E' MISTERO

64 voti

11 mesi fa - John Fitzgerald Kennedy meglio conosciuto come John Kennedy è stato il 35esimo presidente degli Stati Uniti. Kennedy fu assassinato il 22 novembre del 1963 a Dallas, in Texas. La mafia? La lobby delle armi? I sovietici? L’ultradestra? Chi ha ucciso John Fitzgerald Kennedy? Ancora oggi, ... (Leggi l'Articolo)

9colonne
inviata da: 9colonne - Categoria: Cronaca - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Terni: uccide moglie e si costituisce in carcere - Spettegolando

Un uomo di 66 anni ha ucciso con due coltellate all’addome la moglie 36 enne, il tutto dopo una lite per motivi passionali. L’uomo dopo aver ucciso la donna nella loro abitazione, è uscito di casa ed è andato a costituirsi in carcere dichiarando: ” ho ucciso mia moglie”. (ritamini)

I misteri di Rafa

Il popolo napoletano è noto, ama le tradizioni specie quelle religiose, a cui spesso da una connotazione misteriosa e magica ai limiti della superstizione, ed allora perché non analizzare nello stesso modo alcuni misteri, delle vere e proprie magie del tecnico spagnolo? Si perché Benitez nella sua lunga carriera oltre a collezionare trofei, ha creato capolavori misteriosi a livello calcistico che potrei definire miracolosi a costo di sembrare blasfemo. (laradice)

Lo strano caso del gatto intelligente e della famiglia scomparsa

Ci sono misteri che fanno venire i brividi, misteri di cui tutti parlano ma che le autorità vogliono mettere a tacere, misteri con i quali i complottisti vanno a nozze. Secondo voi stiamo parlando di[...] (1971eoltre)

Sudafrica, portiere della Nazionale ucciso da dei rapinatori

SUDAFRICA, PORTIERE DELLA NAZIONALE UCCISO – Dramma in Sudafrica, che ha coinvolto il portiere della Nazionale Senzo Myiwa, ucciso da colpi d’arma da fuoco durante una rapina. Il giocatore degli Orlando Pirates si trovava a casa della sua fidanzata, quando due rapinatori si sono introdotti in casa ed hanno aperto il fuoco contro il portiere, […] The post Sudafrica, portiere della Nazionale ucciso da dei rapinatori appeared first on Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro.... (serianews)

Una donna uccisa a coltellate dall’ex innamorato a Catania

[ Vita da Donne ] Violenza sulle donne, ragazza uccisa dall’ex fidanzato senegalese. L’uomo è stato arrestato La donna era stata ritrovata nella sua automobile nei dintorni della stazione. Diversi abitanti della zona hanno raccontato di una feroce lite tra i due ex innamorati all’interno dell’auto. L’omicida  di Veronica Valenti, questo il nome della 30enne uccisa a coltellate nella notte ... La notizia Una donna uccisa a coltellate dall’ex innamorato a Catania proviene da Vita Da Donne - Notizie al femminile: moda, salute e bellezza per donne. (vitadadonne)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...