Come scaricare Windows 8 Pro Gratis Legalmente dal sito Microsoft

65 voti

16 mesi fa - Curiosando sul Web si trovano tanti siti, Blog e forum che spiegano come fare il Download Windows 8 gratis utilizzando programmi come Torrent, Emule , e servizi di Hosting dove è vero che si può scaricare Windows 8 Gratis ma si commette un azione illegale. Quindi ho cercato una soluzione facile e Legale per Scaricare Gratis nel Pc il mio Nuovo Windows 8 e finalmente l’ho trovata infatti il servizio è dato dalla stessa Microsoft tramite un Link ufficiale che permette il download gratuito e la creazione di un File ISO avviabile. Ora vediamo come procedere: Per prima cosa vi consiglio di mettervi davanti il codice seriale originale di Windows 8 vi posso garantire che con quelli tarocchi trovati su internet non installa sicuramente, Adesso andiamo su questo Indirizzo e scarichiamo il file Windows 8-Setup.exe , doppio click per avviare l’installazione e visualizzeremo una schermata di avvio con il logo di Windows 8. Una volta effettuata la verifica del sistema ci apparirà una schermata... (Leggi l'Articolo)

programmiweb
inviata da: programmiweb - Categoria: Scienza... - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Microsoft accetta Bitcoin Per Windows, Windows Phone e Xbox

Microsoft accetta Bitcoin Per Windows, Windows Phone e Xbox InformatBlog. Se volete una prova ulteriore che Microsoft sta attraversando una fase di trasformazione, potrete essere interessati a sapere che l’azienda è salita sul carro dei bitcoin. Il gigante tecnologico di Redmond accetterà i bitcoin per l’acquisto di giochi e altri contenuti digitali sulle sue piattaforme Windows, Windows Phone e Xbox, come il noto sito Coindesk ha riportato oggi. I membri della sezione bitcoin di Reddit hanno notato che Microsoft potrebbe aver lavorato con l’azienda di pagamenti Bitpay per rendere questo processo funzionante. Né Microsoft né Bitpay hanno formalmente annunciato la partnership o qualche dettaglio, ma Microsoft ha adesso una serie Microsoft accetta Bitcoin Per Windows, Windows Phone e Xbox InformatBlog. (informatblog)

Windows 10 per smartphone e tablet, il prossimo 21 gennaio 2015

Microsoft prepara il secondo evento per presentare Windows 10 per smartphone e tablet, il prossimo 21 gennaio 2015, e si chiamerà "Windows 10: Il capitolo successivo", che prevede maggiormente concentrata l'esperienza d'uso della piattaforma da parte dell'utente e specialmente le versioni mobile.  Rolls down to read the article in english ...Saranno presenti Terry Myerson, Joe Belfiore e anche Phil Spencer, numero uno della divisione Xbox. Secondo le voci Microsoft, in questo secondo evento presenterà la versione per tablet e per smartphone, e per queste versioni sarà escluso il desktop e l'intera esperienza sarà basata sulle applicazioni scaricabili dal Windows Store o dal Windows Phone Store. I dispositivi con processore Intel, capaci di far girare programmi x86, saranno invece più completi, come gli attuali Surface Pro che supportano la versione completa di Windows 8 e non Windows RT.Il primo evento a settembre scorso, Microsoft si era concentrata sull'aspetto... (ienvjt)

App Android Gratis? Ecco dove scaricare gli Apk

In questo articolo vedremo insieme quali solo i migliori siti per scaricare App gratis su Android. Android è ormai il sistema operativo mobile più diffuso grazie all’enorme disponibilità di app e al fatto che è un po' più aperto e modificabile rispetto ad altri. Molte app però sono a pagamento, però esistono diversi siti web dove è possibile trovarle e scaricarle in maniera gratuita (blogoinfo)

Windows Phone 8 si aggiornerà a Windows 10

Windows Phone 8 si aggiornerà a Windows 10 InformatBlog. Quando Microsoft ha annunciato la sua prossima piattaforma Windows 10 c’è stata un bel po’di confusione, anche perché attualmente esistono Windows 8 e Windows Phone 8, e ciò ha lasciato molti interrogativi su dove Windows 9 sarebbe andato. A parte questo, però, c’era una domanda molto più importante; Microsoft ha reso molto chiaro che Windows ... Windows Phone 8 si aggiornerà a Windows 10 InformatBlog. (informatblog)

Microsoft rilascerà più dettagli su Windows 10 il 21 gennaio

Microsoft rilascerà più dettagli su Windows 10 il 21 gennaio InformatBlog. Microsoft si sta preparando ad alzare un’altro po’ il sipario sulla sua prossima versione del sistema operativo Windows. La casa di Redmond prevede di tenere un secondo evento il 21 gennaio per parlare di Windows 10. L’evento, dal titolo “Windows 10: the next chapter” (in italiano: Windows 10: il prossimo capitolo) si concentrerà maggiormente sull’esperienza del consumatore, secondo una persona che ha familiarità con i piani della società. La presentazione di Windows 10 nel mese di settembre si concentrò invece di più sulle applicazioni aziendali e sulle esperienze. Windows 10 rappresenta un potenziale scintilla per Microsoft dopo la reazione tiepida Microsoft rilascerà più dettagli su Windows 10 il 21 gennaio InformatBlog. (informatblog)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...