Come scaricare Windows 8 Pro Gratis Legalmente dal sito Microsoft

65 voti

14 mesi fa - Curiosando sul Web si trovano tanti siti, Blog e forum che spiegano come fare il Download Windows 8 gratis utilizzando programmi come Torrent, Emule , e servizi di Hosting dove è vero che si può scaricare Windows 8 Gratis ma si commette un azione illegale. Quindi ho cercato una soluzione facile e Legale per Scaricare Gratis nel Pc il mio Nuovo Windows 8 e finalmente l’ho trovata infatti il servizio è dato dalla stessa Microsoft tramite un Link ufficiale che permette il download gratuito e la creazione di un File ISO avviabile. Ora vediamo come procedere: Per prima cosa vi consiglio di mettervi davanti il codice seriale originale di Windows 8 vi posso garantire che con quelli tarocchi trovati su internet non installa sicuramente, Adesso andiamo su questo Indirizzo e scarichiamo il file Windows 8-Setup.exe , doppio click per avviare l’installazione e visualizzeremo una schermata di avvio con il logo di Windows 8. Una volta effettuata la verifica del sistema ci apparirà una schermata... (Leggi l'Articolo)

programmiweb
inviata da: programmiweb - Categoria: Scienza... - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Scaricare Windows 10 Preview gratis e legalmente

Scaricare Windows 10 Preview gratis e legalmente Scoprite come scaricare gratuitamente e legalmente il nuovo sistema operativo della Microsoft chiamato Windows 10 Preview valkiro Articoli correlati: Dove scaricare Windows 8 Developer Preview Scaricare Windows 7 con Service Pack 1, legalmente e gratis Come scaricare e installare Windows 8 Consumer Preview (valkiro)

Scaricare e testare legalmente Windows 10 Technical Preview

In questa guida vedremo come scaricare e testare la versione Technical Preview di Windows 10 in Linux. Microsoft ha presentato le novità previste per la futura versione numero 10 di Windows, sistema operativo proprietario che porta con se diverse funzionalità attualmente include nei principali desktop environment Linux. In concomitanza delle presentazione, Microsoft ha rilasciato anche le ISO di Windows 10 Technical Preview, versione in fase di sviluppo che ci consente di testare le nuove features (e compararle con Linux) sul nostro personal computer. E' possibile quindi scaricare e testare legalmente (senza alcun costo) il nuovo Windows 10 Technical Preview sia come normale sistema operativo oppure virtualizzandolo su Windows, Linux o Mac.Continua a leggere... (ferramroberto)

Altro che Windows 9, Microsoft presenta Windows 10

Altro che Windows 9, Microsoft presenta Windows 10 InformatBlog. Dimenticate Windows 9. In una piega inaspettata, Microsoft andrà in doppia cifra scavalcando il numero 9 e presentando direttamente Windows 10 come suo nuovo sistema operativo. Originariamente noto come Windows Threshold, il nuovo sistema operativo sostanzialmente elimina la dipendenza dall’interfaccia Metro di piastrelle (tiles) che Microsoft aveva tentato di realizzare in tutta la sua intera ... Altro che Windows 9, Microsoft presenta Windows 10 InformatBlog. (informatblog)

» Come installare la preview di Windows 10 sul tuo PC

Microsoft ha appena annunciato che Windows 10 sarà il successore di Windows in 8. Nessuno sa perché Microsoft abbia saltato Windows 9 ed e andata dritto al numero 10, ma una cosa è certa, è ancora la migliore versione di Windows. O almeno questo è quello che Microsoft sta dicendo in questo momento. (guidesmartphone12)

Microsoft presenta in anteprima il nuovo MSN

Microsoft presenta in anteprima il nuovo MSN che distribuirà sul web i contenuti più popolari e più completi del mondo. In arrivo anche App per dispositivi Windows, Android e iOS.News correlateSurface Pro 3 arriva in Italia | Hi TechMicrosoft presenta i nuovi tablet Surface 2 e Surface Pro 2Arriva in Italia Microsoft Windows 8 | VIDEOMicrosoft Surface PRO arriva in Italia | Hi TechDiventa protagonista con il nuovo Samsung Omnia W (fashiontimesmag)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...