Tiziano Paragone: precisazioni sulle dimissioni dall'IDV

67 voti

3 anni fa - San Marco in Lamis domenica 11 marzo 2012 - Ad integrazione del precedente comunicato, mi preme precisare che non intendo in alcun modo prendere le distanze dalle persone con cui ho condiviso e continuo a condividere il “Progetto Elpìs”, Speranza che invece continua ad essere più vitale che mai, alimentato com’è dall’entusiasmo di tutte le persone che vi si dedicano. Il  progetto (nato in campagna elettorale e che si arricchisce continuamente di nuovi spunti e studi ), le idee e lo spirito di quel gruppo ritengo siano un’esperienza rara e preziosa. Continueremo più forte che mai la nostra azione propositiva nell’interesse della città. (Leggi l'Articolo)

michelece
inviata da: michelece - Categoria: Politica - Fonte: http://www.sanmarcoinlamis.org

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Dieci domande dopo le dimissioni del ministro Maurizio Lupi

Il ministro delle Infrastrutture ha annunciato le sue dimissioni in seguito all’inchiesta sulle Grandi Opere. Qualche interrogativo (genuflessa)

ELEZIONI PROVINCIALI: IDV FUORI, DE SANTIS ''RITIRIAMO CANDIDATURE''

L’AQUILA - L’Italia dei valori è fuori dalle elezioni provinciali dell’Aquila del prossimo 2 maggio e del centrosinistra “resterà solo il centro”, come denunciano gli ex dipietristi. Alla vigilia del termine per la presentazione delle liste, fissato per domani, ad annunciare la decisione di ritirare le proposta di candidatura del capogruppo dell’Idv nel Consiglio comunale del capoluogo, Giuliano Di Nicola, e del consigliere provinciale uscente Rinaldo Mariani, sono stati oggi il segretario regionale Lelio De Santis e lo stesso Di Nicola, in una conferenza stampa. Alle prossime elezioni il centrosinistra candiderà come presidente Antonio De Crescentiis, sindaco di Pratola Peligna, mentre il... (abruzzoweb)

RS – Grandi Opere: Renzi lo molla, Lupi si dimette oggi | Tunisi: 4 morti italiani, l’Is rivendica...

Prime pagine di oggi, venerdì 20 marzo 2015 Le dimissioni del ministro Lupi e l’attacco terroristico di Tunisi campeggiano sulle prime pagine di oggi, venerdì 20 marzo 2015. Sulle dimissioni del ministro delle . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

Borussia Dortmund, Klopp ha chiesto le dimissioni: futuro in Italia?

Borussia Dortmund, Klopp ha chiesto le dimissioni: futuro in Italia? Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro... BORUSSIA DORTMUND, KLOPP – Ultim’ora che ha del clamoroso in arrivo dalla Germania: secondo l’edizione odierna del quotidiano tedesco “Bild”, l’allenatore del Borussia Dortmund, Jurgen Klopp, avrebbe chiesto al direttore generale dei gialloneri, Hans-Joachim Watzke, di liberarlo dal suo lungo contratto in scadenza nel 2018. Una scelta dettata da alcune incomprensioni nate dallo scorso calciomercato […] Borussia Dortmund, Klopp ha chiesto le dimissioni: futuro in Italia? Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro... (serianews)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...