Tiziano Paragone: precisazioni sulle dimissioni dall'IDV

67 voti

36 mesi fa - San Marco in Lamis domenica 11 marzo 2012 - Ad integrazione del precedente comunicato, mi preme precisare che non intendo in alcun modo prendere le distanze dalle persone con cui ho condiviso e continuo a condividere il “Progetto Elpìs”, Speranza che invece continua ad essere più vitale che mai, alimentato com’è dall’entusiasmo di tutte le persone che vi si dedicano. Il  progetto (nato in campagna elettorale e che si arricchisce continuamente di nuovi spunti e studi ), le idee e lo spirito di quel gruppo ritengo siano un’esperienza rara e preziosa. Continueremo più forte che mai la nostra azione propositiva nell’interesse della città. (Leggi l'Articolo)

michelece
inviata da: michelece - Categoria: Politica - Fonte: http://www.sanmarcoinlamis.org

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Pensioni: In dettaglio la proposta Messina-IdV sulle pensioni

Effemeride.it - Solo notizie da prima pagina! Negli ultimi mesi il dibattito sulla riforma pensioni si è arricchito con moltissime proposte in arrivo dai diversi partiti politici, segno che il tema comincia a rappresentare uno dei nodi più urgenti non solo per i lavoratori e i disoccupati direttamente coinvolti in situazioni di disagio, ma anche per i legislatori. Tra le varie ipotesi … Continua la lettura di Pensioni: In dettaglio la proposta Messina-IdV sulle pensioni → L'articolo Pensioni: In dettaglio la proposta Messina-IdV sulle pensioni è stato preso da Effemeride.it. (effemeride)

MUSICA, DOPO MILANO TIZIANO FERRO FA IL BIS ANCHE A ROMA

Non si arresta il successo dell’attesissimo tour di Tiziano Ferro: dopo il raddoppio di San Siro annunciato pochi giorni fa, Live Nation Italia ha il piacere di comunicare che ci sarà un doppio appuntamento anche nella capitale. Dopo la prima serata di venerdì 26 giugno, Tiziano ... (9colonne)

Tiziano Ferro festeggia il compleanno e spegne tutte le 35 candeline della torta

Per la serie “polmoni d’acciaio”, il bel Tiziano Ferro, ieri 21 Febbraio 2015 ha compiuto e festeggiato i suoi 35 anni. Per l’occasione Tiziano ha spento le candeline davanti agli amici e… guardando il video possiamo affermare che “la capienza polmonare non è un’opinione!”. Con un solo soffio Tiziano Ferro ha spento tutte le 35 […] (dottorgp)

Riforme: Librandi (Sc), su dimissioni M5S improvvisa

(AdnKronos) - Roma, 15 feb 2015 "Forse gli esperti del M5S hanno confuso le carte e, anziché riferirsi alla Costituzione e ai regolamenti parlamentari, hanno letto il Testo Unico degli Enti Locali, che prevede lo scioglimento dei consigli comunali in caso di dimissioni contestuali della metà più uno dei consiglieri. Per il Parlamento, per fortuna, fa fede l'articolo 67 della Costituzione: come ogni atto parlamentare, anche le dimissioni sono una scelta individuale e la Camera di appartenenza dovrebbe votare le dimissioni caso per caso, procedendo poi al subentro dei non eletti". Lo sottolinea in una nota il deputato di Scelta Civica, Gianfranco Librandi. (ufficiostampaui)

Tiziano Ferro in tour, 6 concerti negli stadi nel 2015

Dopo il successo della raccolta “TZN-The Best Of Tiziano Ferro”, triplo disco di platino, per Tiziano Ferro è tempo di live: parte a giugno “Lo stadio Tour” in sei città - Leggi su Agendaonline.it. Visita Agendaonline.it per visualizzare il contenuto dell'articolo e le ultime notizie (agendaonline)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...