Tiziano Paragone: precisazioni sulle dimissioni dall'IDV

67 voti

3 anni fa - San Marco in Lamis domenica 11 marzo 2012 - Ad integrazione del precedente comunicato, mi preme precisare che non intendo in alcun modo prendere le distanze dalle persone con cui ho condiviso e continuo a condividere il “Progetto Elpìs”, Speranza che invece continua ad essere più vitale che mai, alimentato com’è dall’entusiasmo di tutte le persone che vi si dedicano. Il  progetto (nato in campagna elettorale e che si arricchisce continuamente di nuovi spunti e studi ), le idee e lo spirito di quel gruppo ritengo siano un’esperienza rara e preziosa. Continueremo più forte che mai la nostra azione propositiva nell’interesse della città. (Leggi l'Articolo)

michelece
inviata da: michelece - Categoria: Politica - Fonte: http://www.sanmarcoinlamis.org

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Tiziano Ferro festeggia il compleanno e spegne tutte le 35 candeline della torta

Per la serie “polmoni d’acciaio”, il bel Tiziano Ferro, ieri 21 Febbraio 2015 ha compiuto e festeggiato i suoi 35 anni. Per l’occasione Tiziano ha spento le candeline davanti agli amici e… guardando il video possiamo affermare che “la capienza polmonare non è un’opinione!”. Con un solo soffio Tiziano Ferro ha spento tutte le 35 […] (dottorgp)

Dieci domande dopo le dimissioni del ministro Maurizio Lupi

Il ministro delle Infrastrutture ha annunciato le sue dimissioni in seguito all’inchiesta sulle Grandi Opere. Qualche interrogativo (genuflessa)

RS – Grandi Opere: Renzi lo molla, Lupi si dimette oggi | Tunisi: 4 morti italiani, l’Is rivendica...

Prime pagine di oggi, venerdì 20 marzo 2015 Le dimissioni del ministro Lupi e l’attacco terroristico di Tunisi campeggiano sulle prime pagine di oggi, venerdì 20 marzo 2015. Sulle dimissioni del ministro delle . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

PUNTI NASCITA: PETTINARI CHIEDE DIMISSIONI SUBCOMMISSARIO ZUCCATELLI

PESCARA - Il Consigliere regionale del Movimento 5 stelle Domenico Pettinari chiede le dimissioni del subcommissario alla sanità Giuseppe Zuccatelli, dopo le sue dichiarazioni rese durante un'intervista al quotidiano Il Centro, in cui ritiene giusta la chiusura dei punti nascita degli ospedali di Sulmona, Ortona, Penne e Atri, in quanto "decisione di natura tecnica già presa, e quindi irrevocabile", poichè non garantiscono "standard di sicurezza adeguati”, invitando "la politica a fare un passo indietro", perché per prima cosa “va tutelata la salute delle donne e dei nascituri”. “La sua è una posizione inaccettabile – tuona Pettinari - non spetta a un... (abruzzoweb)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...