Tiziano Paragone: precisazioni sulle dimissioni dall'IDV

67 voti

32 mesi fa - San Marco in Lamis domenica 11 marzo 2012 - Ad integrazione del precedente comunicato, mi preme precisare che non intendo in alcun modo prendere le distanze dalle persone con cui ho condiviso e continuo a condividere il “Progetto Elpìs”, Speranza che invece continua ad essere più vitale che mai, alimentato com’è dall’entusiasmo di tutte le persone che vi si dedicano. Il  progetto (nato in campagna elettorale e che si arricchisce continuamente di nuovi spunti e studi ), le idee e lo spirito di quel gruppo ritengo siano un’esperienza rara e preziosa. Continueremo più forte che mai la nostra azione propositiva nell’interesse della città. (Leggi l'Articolo)

michelece
inviata da: michelece - Categoria: Politica - Fonte: http://www.sanmarcoinlamis.org

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Procedura per rassegnare le dimissioni

Le dimissioni sono, oggi, un evento abbastanza raro se non eccezionale, ma la riforma Fornero da una parte e comportamenti datoriali non sempre corretti dall’altra, possono portare a commettere errori e subire dei danni economici. La Riforma del Mercato del Lavoro (Ln°92/2012) ha introdotto delle norme finalizzate a contrastare il fenomeno delle c.d. dimissioni in bianco: dal 18/07/2012 le dimissioni volontarie e le risoluzioni consensuali del rapporto di lavoro diventano efficaci solo se convalidate. La procedura di convalida è condizione necessaria affinché le dimissioni siano valide, altrimenti si considerano come mai presentate. (pps9000)

Dimissioni di Napolitano? Il Quirinale “non smentisce né conferma”

Il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano si dimetterà a fine anno? Il Quirinale non ha «né da smentire né da confermare nessuna libera trattazione». Lo si legge in una nota dell'ufficio stampa del Quirinale. «I giornali hanno dato ampio spazio a ipotesi e previsioni relative alle eventuali dimissioni del presidente della Repubblica. In realta', i termini della questione - si precisa - sono noti da tempo.Data di pubblicazione: Dom, 11/09/2014 (bergamonews)

Senza Scappare Mai Più: il lyric video della nuova filastrocca di Tiziano Ferro

Ieri Tiziano Ferro ha rilasciato il nuovo singolo Senza scappare mai più, estratto da TZN – The Best Of Tiziano Ferro, in uscita il 25 novembre. La canzone è apparentemente […] (veryinutilpeople)

Esonero dal preavviso di dimissioni per lavoratori genitori nel primo anno del bambino

Lo scorso 7 Novembre 2014, il Ministero del lavoro ha escluso, per la lavoratrice madre o il lavoratore padre (nel primo anno di vita del proprio figlio) l’obbligo del rispetto del preavviso in caso di dimissioni.Si ricorda che con la Legge 92/2012 e relativa modifica dell’art. 55 del T.U. maternità, il periodo relativo alla convalida delle dimissioni alla DTL è stato prolungato da un anno a tre anni di vita del bambino. Durante tale triennio, per rendere valide le dimissioni, è necessaria la volontà di recedere dal rapporto di lavoro del dipendente la quale deve essere accolta da un funzionario della Direzione territoriale del Lavoro.Con la Legge Fornero sono state introdotte modifiche che riguardano i destinatari di tale procedura di convalida delle dimissioni. (future11)

Tiziano Ferro e i talent: ‘Me l’hanno proposto tutti, ma ci vuole un carattere come quello di...

Un nuovo singolo, dopo una lunga assenza durata tre anni, Senza scappare mai più il suo titolo. Lui è il cantautore di Latina, Tiziano Ferro. “Questa canzone è spuntata fuori così ed era perfetta per anticipare una raccolta” racconta Tiziano spiegando anche il perché del Greatest Hits: “Per contratto lo dovevo alla casa discografica per (emanuelalongo)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...