Tiziano Paragone: precisazioni sulle dimissioni dall'IDV

67 voti

30 mesi fa - San Marco in Lamis domenica 11 marzo 2012 - Ad integrazione del precedente comunicato, mi preme precisare che non intendo in alcun modo prendere le distanze dalle persone con cui ho condiviso e continuo a condividere il “Progetto Elpìs”, Speranza che invece continua ad essere più vitale che mai, alimentato com’è dall’entusiasmo di tutte le persone che vi si dedicano. Il  progetto (nato in campagna elettorale e che si arricchisce continuamente di nuovi spunti e studi ), le idee e lo spirito di quel gruppo ritengo siano un’esperienza rara e preziosa. Continueremo più forte che mai la nostra azione propositiva nell’interesse della città.

michelece
inviata da: michelece - Categoria: Politica - Fonte: http://www.sanmarcoinlamis.org

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Il Nuovo Singolo di Tiziano Ferro è posticipato?

Il Nuovo Singolo di Tiziano Ferro sarebbe dovuto uscire il 29 agosto oppure arriverà il 5 settembre? Il dubbio nasce in seguito alle rivelazioni rilasciate da Paola Gallo nel suo programma radiofonico. Paola avrebbe infatti dichiarato di avere novità importanti per tutti i fan di Tiziano e che sarebbero state rivelate nei giorni a seguireUn prodotto di Box Musica. (boxmusica)

Del Rio, dimissioni da Palazzo Chigi? Respinte…

(http://www.cesarelanza.com) – Delrio, sottosegretario alla presidenza del Consiglio, ha presentato in questi giorni tre volte le dimissioni. E tre volte le dimissioni sono stare respinte. Da alcune settimane circolavano voci insistenti su una situazione di difficoltà nei rapporti tra Renzi e Delrio. Alla radice, si dice, il disagio di Del Rio per essere stato sostanzialmente … Continua a leggere → (infosannio)

POLITICA: MASCITELLI LASCIA L'IDV; ''MA NO SPAZI VUOTI IN ABRUZZO''

PESCARA - Nel corso della riunione di sabato dei coordinamenti regionale e provinciali dell'Italia dei valori, convocata per esaminare le prossime iniziative regionali, il segretario abruzzese, Alfonso Mascitelli, ha comunicato al suo partito la decisione di lasciare,con un anno di anticipo, l'incarico di segretario regionale.  Lo statuto nazionale prevede l'indizione di un nuovo congresso nei successivi quattro mesi dalla presentazione delle dimissioni.  "Ho trascorso nove anni alla guida del partito - ha dichiarato Mascitelli - anni che ci hanno visto come Italia dei valori in prima fila in molte battaglie, dentro e fuori le istituzioni, e che non sono mai state interrotte... (abruzzoweb)

Tiziano Ferro, due inediti nel nuovo album?

Secondo noi qualcosa di vero c’è, ma non tutto. Conoscendo il personaggio, tirerà fuori dal cilindro il ‘coniglio vincente’. Grande attesa per il nuovo ‘disco’ di Tiziano Ferro: tra virgolette, perché – a quanto pare – il nuovo lavoro del cantautore di Latina... [Continua a leggere] (velvet_music)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...