Altri articoli di possibile interesse:

Barbara D’Urso. L’orrore è in copertina!

Barbara D’Urso. L’orrore è in copertina! di Iannozzi Giuseppe Barbara D’Urso esce in libreria con un libro pubblicato da Mondadori, e da chi sennò! Un libro non lo si dovrebbe mai giudicare dalla copertina, ragion per cui la copertina, bella o … Continua a leggere → (iannozzigiuseppe)

Steven Wilson: rivelati copertina e tracklist del nuovo album ‘Hand. Cannot. Erase.’!

Il musicista inglese Steven Wilson (Procupine Tree) ha rivelato l’artwork di copertina e la tracklist di ‘Hand. Cannot. Erase.’, il suo nuovo album in studio di cui l’uscita in Europa è fissata al prossimo 2 Marzo tramite Kscope Records. Ve… Leggi tutto → The post Steven Wilson: rivelati copertina e tracklist del nuovo album ‘Hand. Cannot. Erase.’! appeared first on Suoni Distorti Magazine. (chiodometallico)

STOP AL PANICO Quaderno di esercizi per superare gli attacchi di panico

In Libri per la mente STOP AL PANICO Quaderno di esercizi per superare gli attacchi di panico A cura di G.Vicenzi, M. Torno Edizioni Dissensi Nella società attuale una persona su venticinque soffre di attacchi di panico. Una delle caratteristiche di questo invalidante disturbo è il fatto che si evita progressivamente di trovarsi in situazioni che possano innescare un'ansia smisurata di cui non si ha il controllo. Credere nella propria capacità di far fronte al problema, possedendo strumenti operativi per farlo, è un elemento centrale per la cura del sintomo. Il nostro obiettivo è quello di agire sugli elementi che mantengono in vita questa difficoltà: una sorta di breviario, con una parte teorica accessibile e di facile comprensione e degli esercizi da svolgere mirati al superamento della difficoltà. Questo libro è come un quaderno, pratico, agevole da mettere in borsa, pronto all'occorrenza, che insegni a risolvere definitivamente il problema.Tratto dalla Newsletter... (segn123)

Eva Wyrwal il seno più prosperoso mai visto su Nuts | 21 Foto - GuideSmartPhone

Eva Wyrwal il seno più prosperoso mai visto su Nuts gli Inglesi sono sicuramente stati felici di tale scelta e sicuramente Eva sarà stata accolta nel migliore dei modi, grazie alle copertine che si è guadagnata su Nuts ed alle sue curve mozzafiato, con un seno naturale che è una scultura marmorea! Bionda, occhi castani da cerbiatta è uno spettacolo della natura e per gli occhi… Che dire gli inglesi sanno scegliere bene! (guidesmartphone12)

Teatro: “LA GRANDE GUERRA NEGLI OCCHI DI UN BAMBINO” IN PRIMA ASSOLUTA ALLA FENICE DI VENEZIA

Sabato 13 dicembre alle ore 20.00 in prima assoluta l’oratorio ispirato al quaderno “La Grande Guerra negli occhi di un bambino” Il Teatro la Fenice celebra la memoria della Grande Guerra attraverso la testimonianza del bambino feltrino Giuseppe Boschet . Il suo quaderno, pubblicato nel 2005 da Edizioni DBS Zanetti con il titolo “La Grande Guerra negli occhi di un bambino”, ha... (weekpr)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...