Altri articoli di possibile interesse:

“Il quaderno degli affronti” di Loris Zecchini – Cicorivolta edizioni – segnalazione

Il quaderno degli affronti Loris Zecchini Il quaderno degli affronti – Loris Zecchini – Cicorivolta edizioni – collana i quaderni di Cico – © 2014 – pp. 113 – ISBN 978-88- 99021-05-4 – € 12,00 “Il quaderno degli affronti è … Continua a leggere → (iannozzigiuseppe)

I Quaderni di MastroBruco - COLORI

-20% Qual è il colore di una ciliegia? E di una rana? Quanti colori può avere una farfalla? E un fiore?Colora e libera la tua fantasia grazie ai giochi di Mastrobruco: simpatici e divertenti, sono tanti e tutti diversi tra loro! I quaderni di Mastrobruco è un...Il presente articolo è originariamente pubblicato su http://www.librisalus.it/libri/i_quaderni_di_mastrobruco_colori.php (librisalus)

I Quaderni di MastroBruco - FORME

-20% Fiori, triangoli, stelle, quadrati e tanti simpatici animali: imparare a riconoscere le forme sarà facile e divertente con i giochi suggeriti da Mastrobruco!I quaderni di Mastrobruco è una nuova collana didattica, espressamente ideata per bambini in e...Il presente articolo è originariamente pubblicato su http://www.librisalus.it/libri/i_quaderni_di_mastrobruco_forme.php (librisalus)

Antropologìa y etica aristotelica en Juan Ginés de Sepúlveda

Il testo fa parte dei quaderni ed estratti di Schede medioevali a cura della C.E. Officina di Studi Medievali ed ha in copertina il ritratto di Juan Ginés dal libro Ritratti di Spagnoli illustri, Real Emprenda de Madrid, Madrid 1971. È questi un celebre laureato in filosofia e storia, direttore della cattedra di Impresa Famigliare e […] (gianmarcoh)

a scuola curvi sotto il peso dello zaino

Gli zaini o le cartelle che i ragazzi delle scuole elementari e delle scuole medie devono portare ogni giorno a scuola sono veramente troppo pesanti. Già alle elementari, con la giornata divisa in diverse materie, i bimbi sono costretti a portare ogni giorno almeno 3/4 libri con relativi quaderni, più astuccio e diario e magari qualche accessorio come righelli o altro. La cartella delle elementari supera facilmente i 10 chili, ma raggiunge anche i 15 chili. (chiprotesta)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...