Altri articoli di possibile interesse:

MUSICA, ALESSIO BONDI': CANTO LA MIA SICILIA CON UMILITA'

La copertina è stata realizzata da Manuela Di Pisa e non passa certo inosservata. Si ispira a un famoso autoritratto di Frida Kahlo, celebre pittrice messicana del novecento. Lo sguardo è intenso, i colori forti. Lui però è Alessio Bondì e la copertina è que ... (9colonne)

F1 2015: rivelata la copertina, una manciata di nuove immagini

Bandai Namco ha rivelato oggi l'immagine di copertina di F1 2015, il nuovo simulatore automobilistico in arrivo su Xbox One a giugno; ve la mostriamo di seguito, unitamente ad un set di nuove immagini che ci mostrano la grafica del gioco. (neural)

DIRETTA Matera-Foggia: video streaming, probabili formazioni, quote e pronostico [VIDEO]

Scenderanno in campo stasera allo stadio Franco Salerno ore 20,45 le formazioni di Matera e Foggia. La gara è valevole come posticipo della 33esima giornata di campionato di Lega Pro, girone C. Il Matera attualmente a quota 57 punti ha la ghiotta occasione di agganciare al terzo posto la Juve Stabia (60), scavalcando il Lecce (57) e allontanando ulteriormente la Casertana (56), sconfitta a sorpresa in casa dal Melfi per 2-3. Il Matera è in serie positiva da quattro turni, con tre vittorie e un pareggio. Il Foggia non perde da tre turni ed ha collezionato due pareggi e un trionfo. La gara sarà diretta dall'arbitro Saverio Pelagatti di Arezzo, coadiuvato dagli assistenti Domenico Campitelli di Teramo e Giuseppe De Filippis di Vasto... (ibtimes3sport)

Regione Piemonte: nuove semplificazioni in materia di agricoltura ed attività estrattive

Con la nuova legge regionale n. 3 del 2015, la regione Piemonte ha dettato alcune disposizioni regionali in materia di semplificazione, anche in materia di agricoltura e di attività estrattiva.Di segutio sono indicate le principali novità.Semplificazioni in materia agricola e di sviluppo rurale. In attuazione del codice dell'amministrazione digitale, a partire dall'anno 2015, i procedimenti amministrativi in materia di agricoltura e sviluppo rurale saranno gestiti prioritariamente in modalità informatica.Il procedimento amministrativo, tracciato attraverso le funzionalità informatiche regionali, è consultabile dai beneficiari in via telematica.Le istanze e le dichiarazioni presentate agli enti competenti tramite i servizi telematici regionali, sono valide, se sottoscritte mediante la firma digitale, la firma grafometrica qualificata o quando l'autore è identificato dal sistema informatico: a) con l'uso della Carta Nazionale dei Servizi (CNS); b) con l'uso del sistema di... (andreaquaranta)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...