Cerca
mercoledì 19 giugno 2013 - 5.19
49
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Cultura e Spettacolo
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
12 mesi fa  Il 16 giugno, in occasione del decimo ann0 della canonizzazione di Padre Pio, il maestro Ciro Gerardo Petraroli si esibirà al pianoforte in un concerto di sue composizioni presso l’Auditorium Parco della Musica di Roma, accompagnato dall’Orchestra Solisti Aureo-Boros.
inserita da emanuela78 - Sezione: Cultura e Spettacolo  - fonte: http://www.spettacoloecultura.it
Segnala se offensiva
Padre Pio. Un affare mortale – Iannozzi Giuseppe -  Padre Pio. Un affare mortale Iannozzi Giuseppe Finisce oggi, 24 settembre 2009, a San Giovanni Rotondo (Fg), la traslazione delle spoglie di Padre Pio, dal simulacro in vetro alla nuova urna realizzata in legno e argento, giunta due giorni or … Continua a leggere→(iannozzigiuseppe)
Reliquia cuore di San Pio, ancora proteste dall'Associazione "Pro Padre Pio - L'uomo della... -  Frate COLACELLI, già cerimoniere, rivestito della veste di ministro della provincia monastica di Foggia, ha disposto per l’occasione della ricorrenza del giorno della consacrazione al sacerdozio di Padre Pio, avvenuta il giorno 10 agosto 1910, nella Cattedrale di Benevento che sia donata, in perpetuo, “ la reliquia contenente il cuore di padre Pio” al Convento “Sacra Famiglia” dei Frati Minori di Pietrelcina. (sanmarcoinlamiseu)
Una ricetta in viaggio: la Torta di Padre Pio -  Oggi la vicina di casa mi ha portato un bicchiere con all’interno uno strano contenuto giallognolo e spumoso, e un foglio stampato dal titolo la Torta di Padre Pio, conosciuta anche come Torta dell’Amicizia. In sostanza si tratta di una “ricetta portafortuna”, che ci si tramanda di famiglia in famiglia partendo sempre dallo stesso impasto [...]L'articolo Una ricetta in viaggio: la Torta di Padre Pio è stato originariamente pubblicato su Va' a quel Paese - blog di viaggi, strade, storie.(alfapress)
Padre Pio: da San Giovanni Rotondo arriva il "no" al trasferimento del cuore a Pietrelcina -  Domandina: perchè a S.Giovanni Rotondo devono fare soldi con le "spoglie" di Padre Pio e a Pietrelcina NO ???(osipensaosicrede01)
Capri, i volontari della Croce Azzurra di Padre Pio -  Capri, sono oramai 2 anni che la Croce Azzurra di Padre Pio svolge grazie ai tanti volontari, azioni indispensabili per i malati e i disabili dell’ isola, garantendo un servizio di trasferimento da Capri verso le strutture sanitarie poste sul territorio campano e viceversa. Un ringraziamento a tutti i volontari, uomini e donne che con tantissima [...](caprinotizie)
 
Cerca altri articoli con

padre pio concerto roma

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.