51
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Esteri
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
25 mesi fa Sei poliziotti e sei ribelli curdi sono morti in due giorni di intensi combattimenti tra le forze dell’ordine turche e i membri del Partito dei lavoratori del Kurdistan nel sud est della Turchia.
inserita da focusmo - Sezione: Esteri  - fonte: http://www.focusmo.it
La tensione che sale tra Siria e Turchia -  Dopo l'incidente di domenica, ai confini tra i due paesi c'è sempre più allerta, con l'esercito turco che si va schierando(iljournal)
Turchia: elezioni amministrative nel sangue -  Elezioni amministrative nel sangue in Turchia. Sei morti e 18 feriti è il bilancio degli scontri fra candidati , lo riporta l’agenzia di stampa Adnkronos. Due persone sono rimaste uccise e nove sono state ferite nella provincia meridionale di Hatay in uno scontro tra due candidati alla guida di un villaggio, mentre altre quattro sono morte […](italnews)
L'Esercito del Male è tra di Noi... -  Non è un esercito convenzionale in divisa, armato fino ai denti e lanciato alla conquista di una Nazione o di un Territorio, ma è un esercito che veste in borghese il cui unico scopo è se stesso e i propri interessi, armato di arroganza, maleducazione e nel peggiore dei casi di prevaricazione.(marziale)
TURCHIA: Abbattuto aereo siriano, Damasco accusa “palese aggressione” -  Un caccia siriano è stato abbattuto dalle forze di difesa turche perché aveva, secondo Ankara, violato lo spazio aereo turco. Damasco ha reagito duramente accusando la Turchia di aver compiuto una “aggressione palese e senza precedenti” e sottolineando che l’aereo si trovava ancora in spazio siriano quando è stato intercettato e abbattuto da due F-16 turchi che stavano pattugliando il ...(clodpest_eastjournal)
Primo Apple Store in Turchia -  In Turchia nel Paese che dovrebbe entrare nella comunità Europea, dove la libertà dei cittadini è messa a dura prova dal presidente Erdogan oscurando i social network come Twitter ed anche Youtube sta per aprire un Apple Store. Infatti come appare in alcune foto pubblicate dal sito Turco WebRazzi il 5 Aprile Apple innaugurerà il suo primo negozio nella Turchia. Poco tempo fa c’è stato pure una visita da parte di Tim Cook nel Paese per incontrare il presidente e discutere su una possibile max fornitura di iPad per le scuole Turche; ma visto il comportamento che il presidente Erdogan sta avendo nei confronti della libertà d’espressione del popolo Turco dubito che il governo acquisterà iPad da fornire agli studenti.(mondoiphone)
 
Cerca altri articoli con

kurdistan scontri pkk esercito

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.