Kurdistan: scontri PKK-esercito turco

51 voti

3 anni fa - Sei poliziotti e sei ribelli curdi sono morti in due giorni di intensi combattimenti tra le forze dell’ordine turche e i membri del Partito dei lavoratori del Kurdistan nel sud est della Turchia. (Leggi l'Articolo)

focusmo
inviata da: focusmo - Categoria: Esteri - Fonte: http://www.focusmo.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

OCALAN CHIEDE AL PKK LA FINE DELLA LOTTA ARMATA

DI LUCA FUSARI (movimentolibertario)

Parola «Genocidio,» Vaticano e Turchia

Cosa significa «genocidio» e quando è corretto usare questa parola? Nel linguaggio comune, genocidio indica l’uccisione metodica di un gruppo etnico, religioso o razziale. Lo scontro fra Turchia e Santa sede non è nato, però, sul senso linguistico della parola, ma sul suo significato costitutivo nel diritto internazionale e, in particolare, nella Convenzione delle Nazioni unite sulla prevenzione e punizione del crimine di genocidio, conclusa il 9.12.1948... (archomaiedizioni)

Turchia al buio per un enorme blackout. Il Premier: "Non è escluso il terrorismo"

Un enorme blackout sta mettendo in ginocchio diverse province della Turchia. Al momento non se ne conoscono le cause ma non si esclude nulla (florianacalabrese)

Kiska incontra il presidente turco Erdogan: ‘ottimi i rapporti tra i nostri paesi’

Era ieri a Bratislava il Presidente di Turchia Recep Tayyip Erdogan per una visita ufficiale in Slovacchia, accompagnato da una delegazione composta da diversi ministri e un gruppo di uomini d’affari. Per prima cosa il capo . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...