Altri articoli di possibile interesse:

Birmania-Myanmar: Ripetuti scontri armati tra esercito ed Esercito per l'Indipendenza Kachin (KIA) n

Scontri armati tra le forze governative e l’Esercito per l’Indipendenza Kachin (KIA) sono scoppiati due volte negli ultimi due giorni, secondo i funzionari del KIA ed i residenti locali. Il KIA è l’ala armata dell’Organizzazione per l’Indipendenza Kachin (KIO) che è in guerra con il governo centrale da quando il cessate il fuoco durato 17 anni è terminato nel Giugno 2011. (guerrenelmondo)

Rete Kurdistan: necessari aiuti umanitari, non armi

In merito agli articoli pubblicati ieri sulle versioni online de “La Padania” e “Il Fatto Quotidiano”, in cui si afferma che la Rete Kurdistan Italia avrebbe chiesto all’Italia l’invio di armi ai peshmerga del Kurdistan iracheno per combattere ISIS, si precisa quanto segue: la posizione espressa sempre dalla Rete Kurdistan Italia è stata contro interventi […] L'articolo Rete Kurdistan: necessari aiuti umanitari, non armi sembra essere il primo su L\'Impronta L\'Aquila. (improntalaquila)

Birmania-Myanmar: Scontri in gran parte ridotti tra esercito birmano e forze dell'Organizzazione per

Grazie in parte ad un comitato formato tra l’Organizzazione per l’Indipendenza Kachin (KIO) ed il governo che ha il compito di ridurre le tensioni nel nord della Birmania, gli scontri armati tra le forze del KIO e l’esercito si sono ridotte significatamente, ha detto Lahpai Gun Ja, un membro del team tecnico del KIO. (guerrenelmondo)

Yemen: Esercito e le tribù lealiste si scontrano con i ribelli sciiti al-Houthi nella provincia di J

I ribelli sciiti Houthi si sono scontrati lunedi con le forze dell’esercito yemenita e le tribù lealiste a nord-est di Sanaa mentre un inviato dell’ONU ha tenuto gli sforzi per una mediazione, hanno detto le fonti tribali. (guerrenelmondo)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...