Kurdistan: scontri PKK-esercito turco

51 voti

33 mesi fa - Sei poliziotti e sei ribelli curdi sono morti in due giorni di intensi combattimenti tra le forze dell’ordine turche e i membri del Partito dei lavoratori del Kurdistan nel sud est della Turchia. (Leggi l'Articolo)

focusmo
inviata da: focusmo - Categoria: Esteri - Fonte: http://www.focusmo.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Birmania-Myanmar: L'Esercito per l'Indipendenza Kachin (KIA) si è scontrato con l'esercito birmano n

Le truppe dell’ala armata dell’Organizzazione per l’Indipendenza Kachin (KIO) si sono scontrate con le forze dell’esercito birmano il 16 Novembre nello Stato orientale Kachin, secondo un ufficiale del gruppo. (guerrenelmondo)

Birmania-Myanmar: Scontri tra esercito e ribelli dell'Esercito dell'Alleanza Democratica Nazionale d

Il conflitto tra truppe governative e ribelli armati ha causato la morte di almeno sette soldati e del ferimento di altri 20 nell’est della Birmania nel fine settimana scorso, hanno riferito i media statali lunedi. (guerrenelmondo)

Cisgiordania. Ferito attivista italiano

ROMA - Un attivista italiano di 30 anni, membro dell'International Solidarity Movement, un'associazione di solidarietà con i palestinesi, è stato ferito all'addome in scontri con l'esercito israeliano. I disordini in un villaggio nei pressi di Nablus in Cisgiordania. Il Consolato italiano a Gerusalemme riferisce che il giovane, si chiama Patrick Corsi, non è in pericolo di vita. Il ragazzo è stato ferito in scontri con l'esercito israeliano a Kfar Kaddum, nei pressi di Nablus, in Cisgiordania.  palestinaATTIVISTAferito (dazebao)

Sudan: Nuovi scontri tra esercito e ribelli del Movimento di Liberazione del Sudan - Abdel Wahid al-

I ribelli della resistenza si sono scontrati questa settimana con l’esercito sudanese negli Stati del Nord e Centro Darfur, mentre la medizione africana si prepara per riprendere i colloqui di pace per una completa cessazione delle ostilità ad Addis Abeba. (guerrenelmondo)

Filippine: 4 ribelli del Nuovo Esercito Popolare (NPA) uccisi in uno scontro armato con i soldati »

I soldati hanno ucciso quattro ribelli comunisti e ne hanno arrestato un altro in uno scontro armato giovedi nell’entroterra nella provincia della città del senatore Ninoy Aquino (guerrenelmondo)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...