24
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Cultura e Spettacolo
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
Questa notizia contiene materiale video 3 anni fa Il video è capovolto per non avere problemi col copyright.
inserita da guardalatv - Sezione: Cultura e Spettacolo  - fonte: http://guardala.tv
Rivolte arabe, se ne parla in Riviera con Gabriele Moccia -  Nuovo appuntamento del club degli incorreggibili ottimisti. Venerdì 11 luglio alle ore 21.30 presso lo chalet Blumarine (sal80x)
“Berlinguer deve morire”. Fasanella racconta i fatti del ’73 -  Domenica 10 agosto alle 21.30 presso il Circolo Nautico nuovo appuntamento organizzato dalla libreria Bibliofila e dal Club degli Incorreggibili Ottimisti. Paolo Perazzoli converserà con l'autore (sal80x)
Centovetrine anticipazioni, si riparte il 15 settembre con i nuovi episodi -  Sembra proprio che dovremo attendere il 15 settembre per rivedere Centovetrine con gli episodi della quindicesima stagione, episodi che come abbiamo già avuto modo di sviscerare in queste settimane estive … Continua a leggere(magseries)
Kiev rompe la tregua annunciata da Poroshenko. Missili a 30 Km dal ritrovamento del Boing malese -  La forza aerea ucraina ha lanciato dei missili vicino alla città di Shajtiórskoe, a circa 30 chilometri dal luogo dello schianto del Boeing 777, nonostante il cessate il fuoco dichiarato da entrambe le parti dopo l'abbattimento del boing malese Mh-17.    Come riportato da RIA Novosti, intorno a 08:30 GMT due Jet di combattimento, probabilmente Su-25 sono stati avvistati nel cielo sopra la'autoprocclamata Repubblica popolare di Donetsk. Uno dei missili lanciato, riporta l'agenzia, sarebbe esploso a 200 metri da un checkpoint delle milizie e ha prodotto un cratere sul suolo.    Lunedi 'il presidente dell'Ucraina, Piotr Poroshenko, aveva ordinato ai militari di cessare le ostilità nel raggio di 40 miglia dal punto in cui era stato abbattuto l'aereo della Malaysia Airlines. Le autorità della Repubblica popolare di Donetsk hanno deciso di dichiarare una tregua nella zona.  (lantidiplomatico)
Interfax: Putin viaggiava nella stessa rotta del Malaysian Airlines MH17 abbattuto -  Il volo Malaysian Airlines MH17 stava viaggiando nella stessa rotta del jet del presidente russo Vladimir Putin, che poteva essere il vero bersaglio dell'attacco. Lo riporta l'agenzia Interfax, citando alcune fonti rimaste anonime. "Posso dire che Putin e il Boeing malesiano hanno intersecato la stessa traiettoria e gli stessi gradi. Vicino a Varsavia a 330-m echelon e 10,100 metri, il Jet presidenziale era in quel punto alle 16 e 21 ora di Mosca e il Boing malesiano alle 15:44”, lo ha confidato una fonte all'agenzia di stampa. "I contorni e le dimensioni dei due velivoli sono simili, così come i colori ed ad una distanza relativa sono praticamente identici", ha chiarito.   Solo Interfax ha sostenuto questa tesi. Ci sono state diverse altre versioni che hanno, al contrario, sostenuto come il volo di Putin non stava volando sull'Ucraina nello stesso momento del Boing malesiano. Una fonte ha dichiarato a Gazeta.ru che...(lantidiplomatico)
 
Cerca altri articoli con

incorreggibili episodio boing

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.