Altri articoli di possibile interesse:

Boing presenta in esclusiva prima tv “Numb Chucks”

A novembre su Boing  (canale 40 del DTT) è tempo di kung fu ma sopratutto di... grandi risate. Arriva in esclusiva Prima TV sul Canale una nuova imperdibile serie: Consulta l'articolo Boing presenta in esclusiva prima tv “Numb Chucks” in Digitale terrestre: Dtti.it. (dttiit)

Boing presenta in prima tv “Emma una strega da favola”

A novembre Boing (canale 40 del  DTT) festeggia i suoi primi 10 anni di vita e per l’occasione ha in serbo un magnifico regalo per tutti i suoi spettatori. Il 20 novembre alle 21.10  - in occasione del compleanno del Canale - arriva l’anteprima diEMMA UNA STREGA DA FAVOLA. Consulta l'articolo Boing presenta in prima tv “Emma una strega da favola” in Digitale terrestre: Dtti.it. (dttiit)

Boing presenta una maratona di tv movie con protagonista Barbie

E’ la bambola amica delle bambine di tutto il mondo e di tutte le età che con lei hanno indossato capi scintillanti, sono state dottoresse, principesse, sirene, mamme e hanno vissuto milioni di avventure nate dalla propria fantasia e dai propri sogni. E’ Barbie, ed è a lei che a dicembre Boing (canale 40 del  DTT) dedica la sua programmazione pomeridiana con tanti imperdibili TV movie.L’appuntamento è dal 1° dicembre tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 14. Consulta l'articolo Boing presenta una maratona di tv movie con protagonista Barbie in Digitale terrestre: Dtti.it. (dttiit)

Boing festeggia i 10 anni insieme a Emma una strega da favola, stasera in anteprima e poi dal 24...

Quello di novembre rappresenta per Boing un mese da ricordare in quanto ricorre il decimo compleanno del canale 40 del Digitale Terrestre. Per tale ragione da oggi 20 novembre i telespettatori potranno godere di tutta una serie di sorprese che andremo a svelarvi subito a seguire, a partire dalla prima serata odierna. Ecco come si (emanuelalongo)

Boing: il primo canale free della TV italiana dedicato ai bambini e ai ragazzi compie 10 anni

Il 20 novembre del 2004 alle ore 20.00, nella Giornata Internazionale dell’infanzia, si accendeva al numero 40 del digitale terrestre il primo canale free della TV italiana dedicato ai bambini e ai ragazzi: Boing, nato dalla joint-venture tra RTI Mediaset e Turner Broadcasting System Italia. Consulta l'articolo Boing: il primo canale free della TV italiana dedicato ai bambini e ai ragazzi compie 10 anni in Digitale terrestre: Dtti.it. (dttiit)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...