Guida Facebook - Istruzioni per usare Facebook

8 voti

5 anni fa - Facebook - Che cos'è e perché si dovrebbe utilizzare? Facebook è un servizio di social network che sta riscuotendo grande successo negli ultimi tempi,arrivando a più di 100 milioni di iscritti, che permette di connettersi con gli amici, colleghi di lavoro, compagni di classe e altri che condividono interessi simili o che hanno origini comuni o conoscere gente nuova. Molti lo usano

romano84
inviata da: romano84 - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.gekissimo.net

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Avete mai pensato a Facebook come un Parassita Energetico?

Facebook è stato costruito ed è diventato una potente “eggregora”, un non-luogo che si nutre del tempo delle persone. Quanti di voi possono negare di aver più volte provato una irragionevole energia dovuta alle emozioni forti durante le interazioni con altri individui su Facebook? Possiamo usare lo strumento in un modo saggio oppure farci usare dallo strumento. A noi la scelta, che forse purtroppo abbiamo già fatto, se scelta si puo’ chiamare... (risveglioedizioni)

Facebook Messenger scaricato più di 500 milioni di volte

Facebook Messenger scaricato più di 500 milioni di volte InformatBlog. Facebook Messenger è stato scaricato più di 500 milioni di volte su dispositivi Android in tutto il mondo, secondo il Google Play Store. Nonostante le critiche mosse dagli utenti verso la politica controversa di Facebook che li obbliga a installare l’applicazione Messenger separata per continuare a usare la chat di Facebook su uno smartphone o ... Facebook Messenger scaricato più di 500 milioni di volte InformatBlog. (informatblog)

Attenzione al nuovo virus nella chat di Facebook

Attenzione al nuovo virus nella chat di Facebook Attenzione un nuovo Virus nella chat di Facebook, NON aprite quel link, un nuovo virus del tipo worm si diffonde attraverso la chat del social network Nunziata Articoli correlati: Facebook, attenzione alle catene di Sant Antonio Facebook Messenger, applicazione per chat uno a uno o di gruppo per Facebook Facebook, chat senza smileys? ecco come inserirli (valkiro)

Addio a link spazzatura su Facebook

Addio a tutti quei post inutili e dannosi che contengono link spazzatura su Facebook. Facebook fa sapere che modificherà l' algoritmo delle news feed garantendo la massima penalizzazione per tutti quei post che non rispettano le linee guide ... Continua ... (worcom)

Facebook Messenger: 5 cose da sapere

Facebook Messenger: 5 cose da sapere InformatBlog. Se utilizzate la app mobile di Facebook per chattare con gli amici, avrete bisogno di scaricare Facebook Messenger presto per mantenere tale capacità. Facebook ha iniziato a spingere gli utenti a scaricare Messenger, che ha affermato essere più veloce della funzione di messaggistica attualmente presente all’interno della app principale. Una volta viste le notifiche avrete ... Facebook Messenger: 5 cose da sapere InformatBlog. (informatblog)

Attendere...
  • utente non registrato
    1 voto    


    inviato da utente non registrato - 24/08/2009 - 11:27
    ciao come si fa a entrare

  • utente non registrato
    0 voti    


    inviato da utente non registrato - 24/07/2010 - 19:17
    come si fa x cancellare una persona da feccebook

  • utente non registrato
    0 voti    


    inviato da utente non registrato - 07/11/2010 - 21:13
    ciao come stai ?

  • utente non registrato
    1 voto    


    inviato da utente non registrato - 26/11/2010 - 18:55
    mi sono iscritta da poco su facebook, e mi è apparsa una scritta: ciao, per poter continuare a usare facebook clicca sul link che ti abbiamo inviato all'email qui sotto. in questo modo potrai verificarne la validità e, blà blà...
    NON CI HO CAPITO NIENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    SE X FAVORE QUALCUNO ME LO PUò SPIEGARE GLIENE SAREI GRATA X SEMPRE.
    GRAZIE MILLE

  • utente non registrato
    0 voti    
    Ultimo Commento


    inviato da utente non registrato - 01/01/2011 - 18:41
    » 01/01/2011 10:18
    VATICANO

Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...