Altri articoli di possibile interesse:

Borussia Dortmund-Juventus, streaming gratis LIVE 18 Marzo Diretta Tv Mediaset

Borussia Dortmund-Juventus, streaming gratis LIVE 18 Marzo Diretta Tv Mediaset Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro... BORUSSIA DORTMUND-JUVENTUS: Il grande giorno è arrivato. Si parte dal 2-1 dell’andata dopo i gol di Tevez, Reus e Morata. La Juventus dovrà cercare di arginare il muro giallo dei tedeschi. Allegri si affiderà ancora una volta alla difesa a 4, con Barzagli inizialmente in panchina. Nei padroni di casa solo panchina per l’ex Immobile. […] Borussia Dortmund-Juventus, streaming gratis LIVE 18 Marzo Diretta Tv Mediaset Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro... (serianews)

DIRETTA Fiorentina-Juventus: info streaming e probabili formazioni. Segui live il match

Fiorentina e Juventus si sfidano allo stadio Artemio Franchi per la semifinale di ritorno della Tim Cup: fischio d’inizio stasera, martedì 7 aprile, alle 20:45. Viola favoriti dopo il clamoroso blitz dell’andata nell’arena dei campioni d’Italia: 1-2, con doppietta di un immenso Salah che ha vanificato il momentaneo pareggio di Llorente. (domesp81)

Dove vedere Bulgaria Italia del 28 marzo per Euro 2016: diretta TV in chiaro e streaming gratis

Sapete già dove vedere Bulgaria Italia in diretta TV? La partita si giocherà oggi, sabato 28 marzo 2015 alle ore 20.45 italiane (le 21.45 locali). Per vedere Bulgaria Italia in diretta TV è sufficiente sintonizzarsi su RAI 1 e sempre grazie alla RAI sarà possibile vederla anche in streaming gratis (maurizietto)

Serie A, Fiorentina-Sampdoria: dove vederla, probabili formazioni, quote e pronostico [VIDEO]

Restano due delle più serie candidate alla corsa all’Europa, Fiorentina e Sampdoria si preparano per lo scoppiettante finale di stagione. La 29esima giornata della Serie A mette di fronte al Franchi la formazione viola allenata da Montella, attualmente sesta della classe a quota 46 punti, e i blucerchiati guidati da Mihajlovic, al quarto posto con due lunghezze di vantaggio. La zona Champions al momento appartiene alle romane, con la Roma secondo a quota 53 e la Lazio appena un punto sotto. La Roma però ospiterà il Napoli, quinto a 47 punti, in una match tutt’altro che semplice. Ecco perché diventa fondamentale il posticipo della ore 18 all’Artemio Franchi per Fiorentina e Sampdoria, una vittoria rilancerebbe prepotentemente le chance di un posto in Champions League. La Fiorentina è impegnata ancora su tre fronti, con il passaggio del turno in Europa League a scapito proprio della Roma e l’impegni di ritorno in semifinale di coppa Italia con la Juventus alle porte... (ibtimes3sport)

Attendere...
  • utente non registrato
    1 voto    
    Ultimo Commento


    inviato da utente non registrato - 17/10/2009 - 17:08
    Per vedere Juventus - Fiorentina in diretta streaming alle ore 18.00 basta venire in http://www.sololajuve.it!
    Cosa aspetti?

Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...