Altri articoli di possibile interesse:

Scomparsa giovane donna palermitana madre di tre figli

Manca da casa da sei giorni Eleonora Rinella di 31 anni, casalinga e madre di tre figli. La donna palermitana e' attualmente residente in Lombardia e vive a San'Angelo di Lodigiano. E' stato il marito a denunciarne la scomparsa ai carabinieri. L'uomo ha riferito ai militari che sua moglie non stava bene, non mangiava e non dormiva più negli ultimi giorni. (blogsicilia)

Figli rubati ai genitori e ... il contesto della violenza globale

La storia di una madre che si vede sottratti i figli sulla base di accuse pretestuose, poi rivelatesi false, è solo una tra le tante che vengono alla luce negli ultimi tempi. spesso i figli vengono sottratti alle famiglie anche col pretesto della povertà dei genitori, quando un piccolo sussidio statale sarebbe molto meno costoso dei fondi che lo stato versa alle "case famiglia" che si occupano di questi poveri bambini.Vedi anche quanto denunciato al video seguenteVedi anche la seguente testimonianzaEd infine questi altri due videohttps://www.youtube.com/watch?v=jVG-KRX910Qhttps://www.youtube.com/watch?v=tniNdx0nuzYBambini sottratti ai genitori, mentre si aggiornano le leggi, che diventano sempre più tolleranti nei confronti della pedofilia, mentre si iniziano a proporre trattamenti ormonali per cambiare precocemente sesso al bambino, e si progettano bizzarre forme di educazione sessuale per i bambini dell'asilo, mentre (in Italia) si promulgano leggi per... (piazzamen)

Sesso in un parcheggio|con l'ex della figlia:|38enne in manette

In California una donna di 38 anni, Fereshta Angel Williams detta "Freshy", è stata arrestata con l'accusa di aver intrecciato una relazione e aver fatto sesso con un ragazzo di 16 anni. Un'accusa che per lei è doppiamente pesante: da un lato perché in California è proibito avere rapporti sessuali con minori di 18 anni; dall'altro (e questo sarà probabilmente il suo problema maggiore in famiglia) perché il ragazzo in questione era stato fidanzato con sua figlia. Data di pubblicazione:  Mar, 01/27/2015 (bergamonews)

Travolti madre e figlio sulle strisce Caccia al pirata della strada

Sono stati travolti madre e figlio mentre attraversavano la strada sulle strisce pedonali. Alla guida dell'auto pirata, una Fiat Punto, un uomo che non si e' fermato a soccorrerli. (blogsicilia)

Se vuoi che tuo figlio ti ami, lascialo in pace: lo consiglia la scienza

Controllare eccessivamente i propri bambini ed interferire troppo nelle loro attività, dirigendole verso gli obiettivi che noi desideriamo, è una tecnica controproducente sul piano educativo e capace anche di danneggiare la relazione con nostro figlio. La cosa è stata recentemente comprovata in una ricerca sperimentale, ma prima di presentarne i risultati, è bene mettere in chiaro alcune considerazioni di base. La relazione madre-figlio nelle prime fasi della vita è il rapporto di interdipendenza più stretto che sia possibile trovare in natura. Nella specie umana il bambino dipende dalla madre per la sua sopravvivenza fisica, ma in gran parte anche per il suo (lasfinge)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...