Altri articoli di possibile interesse:

«Papà ci violenta», moglie denuncia il marito: abusava delle figlie minorenni

Abusava sessualmente delle sue figlie, entrambe sotto i dieci anni. Mesi di violenze e maltrattamenti, fino a quando la madre, insospettita dall'atteggiamento delle figlie, dopo essere riuscita a farsi confessare l'incubo vissuto, ha sporto denuncia alla polizia. (gabbiano_55)

Bristol, abusava del figlio 12enne davanti a una webcam

Attraverso una webcam si faceva guidare nei movimenti dal compagno mentre abusava del figlio di 12 anni. Una madre di 39 anni è stata arrestata a Bristol per aver stuprato il suo bambino nella camera da letto della loro casa. La donna portava il ragazzino nella stanza e lo violentava davanti a una telecamera in collegamento con il fidanzato.La vittima traumatizzata ha raccontato alla polizia che la mamma indossava delle cuffie affinché l'uomo potesse darle istruzioni su cosa dovesse fare mentre «gli davano lezioni di sesso». Il reato è venuto fuori quando la donna si è presentata a un ente che si occupa di abusi domestici per denunciare il partner e, in quella occasione, ha rivelato le molestie sul più grande dei suoi due figli. Dal racconto del ragazzino è emerso che gli abusi avvenivano da oltre un anno e sempre davanti al compagno della madre.Il rapporto psichiatrico ha presentato la donna come affetta da un disturbo della personalità che la rende dipendente da partner... (faustino67)

In ospedale la madre picchiata dal figlio

Picchiava la madre da più di un anno fino a ieri quando dopo l’ultima aggressione il figlio della donna è stato arrestato dai Carabinieri della compagnia di Portomaggiore. E’ il caso di maltrattamenti familiari avvenuto ad Argenta, dove il figlio di 21 anni ha percosso e insultato la madre 47enne provocandole lesioni al viso e […] (rienzi)

Pompei, sesso a tre tra gli scavi: denunciate due donne e un ragazzo francese

POMPEI – Triangolo sessuale a Pompei proprio nelle Terme Suburbane, quelle tappezzate di affreschi erotici. Denunciati tre giovani (un francese e due italiane di età compresa tra i 23 e i 27 anni), beccati sul fatto mentre facevano sesso a tre dentro la zona archeologica di Pompei. I tre hanno scavalcato il cancello d’ingresso di Piazza Esedra, … Continua a leggere → (infosannio)

In auto col permesso per gli invalidi della madre morta da due anni, denunciata 64enne

Fonte: www.ravenna24ore.it I Carabinieri di Faenza hanno denunciato in stato di libertà per “truffa ai danni dello stato” una 64enne residente a Castel Bolognese, sorpresa alla guida di un’auto ancora intestata alla madre morta due anni fa, che la donna … Per saperne di più (castelbolognese)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...