19
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Cronaca
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
5 anni fa La donna si era da tempo insospettita, perché i suoi cani, in presenza del ragazzo, si comportavano in maniera strana.
inserita da mikko562 - Sezione: Cronaca  - fonte: http://www.mikkoblog.net
Miami: Madre 36enne fa sesso con un ragazzino di 12: condannata a 10 anni. -  Madre 36enne fa sesso con un ragazzino di 12:condannata a 10 anni.  MIAMI - Choc in Florida. Joy Leeann McCall, 36 anni di Ocala, è stata arrestata con l’accusa di aver avuto rapporti sessuali con un ragazzino di 12 anni e di avergli inviato messaggi a sfondo sessuale via Facebook.La donna, madre di due ragazzine di 12 anni avrebbe incontrato il ragazzo almeno tre volte, nei boschi intorno a Ocala e nella sua auto, nel parcheggio del Marion Oaks mall. A denunciare i fatti alla polizia è stata la madre del ragazzo che, insospettita dai racconti di un amico del figlio, ne ha controllato il profilo Facebook, scoprendo i messaggi della donna. Arrestata nello scorso mese di febbraio, Joy McCall ha ammesso di aver avuto rapporti sessuali con il minorenne «diverse volte». La donna è ora stata condannata a dieci anni di prigione.link alla notizia:http://www.ilmattino.it/PRIMOPIANO/ESTERI/sesso-dodicenne-madre-36-anni-joy-leeann-mccall/notizie/799163.shtml(faustino67)
Bristol, abusava del figlio 12enne davanti a una webcam -  Attraverso una webcam si faceva guidare nei movimenti dal compagno mentre abusava del figlio di 12 anni. Una madre di 39 anni è stata arrestata a Bristol per aver stuprato il suo bambino nella camera da letto della loro casa. La donna portava il ragazzino nella stanza e lo violentava davanti a una telecamera in collegamento con il fidanzato.La vittima traumatizzata ha raccontato alla polizia che la mamma indossava delle cuffie affinché l'uomo potesse darle istruzioni su cosa dovesse fare mentre «gli davano lezioni di sesso». Il reato è venuto fuori quando la donna si è presentata a un ente che si occupa di abusi domestici per denunciare il partner e, in quella occasione, ha rivelato le molestie sul più grande dei suoi due figli. Dal racconto del ragazzino è emerso che gli abusi avvenivano da oltre un anno e sempre davanti al compagno della madre.Il rapporto psichiatrico ha presentato la donna come affetta da un disturbo della personalità che la rende dipendente da partner...(faustino67)
Simulò fuga moglie ma l’aveva uccisa In manette dopo 27 anni un gelese -  La vittima si chiamava Rosaria Palmieri, scomparve a 22 anni, ed era madre di un bambino di 6 anni. Scudera, rimasto col figlio, parlò di fuga della moglie con un inesistente amante e garantì falsamente alla madre e ai familiari della ragazza di averne denunciato la scomparsa.(blogsicilia)
Pompei, sesso a tre tra gli scavi: denunciate due donne e un ragazzo francese -  POMPEI – Triangolo sessuale a Pompei proprio nelle Terme Suburbane, quelle tappezzate di affreschi erotici. Denunciati tre giovani (un francese e due italiane di età compresa tra i 23 e i 27 anni), beccati sul fatto mentre facevano sesso a tre dentro la zona archeologica di Pompei. I tre hanno scavalcato il cancello d’ingresso di Piazza Esedra, … Continua a leggere →(infosannio)
Ascesa e declino di uno scoordinato coacervo di pseudo lesbiche -  Premessa: Io sono un esponente di quello che era chiamato Gentil Sesso, prima che il femminismo rinnegasse il nostro esser biologicamente più propense alla cura (ferormoni) che alla guerra (testosterone). Possiedo un utero, ma non è mio: appartiene a quel mio figlio che ora esiste solo in quanto potenza, perciò non ho alcun diritto di farcene ciò che voglio. Biologicamente sono stata programmata per aver figli, ma è mia scelta razionale – non istintiva – se restar gravida o meno. A dipendenza di ciò che sceglierò mi ci dedicherò seriamente: o mamma a tempo pieno, o donna in carriera. Non ho nessuna intenzione di essere una mezza madre ed una mezza lavoratrice: non mi piacciono gli ibridi. Una madre a metà complica il naturale bisogno dei figli di identificare genitori con ruoli interi e ben distinti. L’inutilità del femminismo dal 1971 in poi. Il femminismo è nato per affermare la donna nella democrazia, in quanto, non possedendo il diritto di voto, ve ne era succube...(vincenzosofo)
 
Cerca altri articoli con

madre denuncia figlio sesso

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.