Altri articoli di possibile interesse:

FIGLI NEGATI AL PADRE, CONDANNATA MADRE AMERICANA.

Per il Tribunale deve riavere i figli peccato che loro siano negli Stati uniti con la madre che nonostante l’ordine del tribunale che affidava i figli al marito, aveva preso i bambini ed era partita per New York. Ovviamente non è più tornata in Italia. Non si è arreso però il marito, un uomo di Ascoli Piceno, che ha intrapreso la battaglia legale per riavere i figli in Italia e ha denunciato l’ex moglie. L’americana è stata processata in contumacia ........ (erscheggia)

Madre e figlia partoriscono insieme nello stesso ospedale!

La storia che vi racconteremo oggi, ha dell’assurdo ma si tratta di pura realtà, una madre ed una figlia hanno dato alla luce il loro bambino lo stesso giorno e nello stesso ospedale.   Lo strano fatto è avvenuto in Florida, dove 2 donne, madre e figlia hanno scoperto lo stesso giorno di essere incinte [...] (marcoct1)

Fa sesso con la figliastra di un cliente come parcella: condannato legale

Una storia davvero molto squallida il cui protagonista è un avvocato palermitano che difende un uomo dall'aver costretto a prostituirsi la figlia della convivente all'insaputa della madre. Ma la cosa che rende turpe la vicenda è che il legale non vuole denaro ma come parcella bensì esige di fare sesso con la figliastra, all'epoca minorenne. (blogsicilia)

Ragusa, i genitori sequestrano i cellulari e i figli scappano di casa per 36 ore. Ritrovati dalla...

La Polizia di Stato martedì sera ha ricevuto presso l’ufficio denunce della Questura una giovane madre in lacrime in quanto la figlia di appena 13 anni aveva fatto i bagagli ed era fuggita dalla loro abitazione di Ragusa. Raccolta la denuncia, in breve tempo le […] The post Ragusa, i genitori sequestrano i cellulari e i figli scappano di casa per 36 ore. Ritrovati dalla Polizia appeared first on .: La Spia :. contro ogni forma di mafia. (laspiait)

Napoli: picchiava e minacciava anziana madre, arrestato - Spettegolando

Minacciava e picchiava l’anziana madre di 75 anni per farsi consegnare quei pochi soldi della pensione, che servivano per mangiare e pagare le bollette, per drogarsi e comperare alcool. La donna ha sopportato per mesi il comportamento violento del figlio, poi disperata ha denunciato tutto alle autorità. (ritamini)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...