Altri articoli di possibile interesse:

MONTESILVANO: OCCUPA ALLOGGIO PER NECESSITA', UNA MADRE CON 5 FIGLI CONTRO LO SFRATTO

MONTESILVANO - Abusiva per necessità. Madre di cinque figli, con il marito che lavora a giornata raccogliendo il ferro, la signora Ahlem Smaali, quarantenne di origine tunisina da una vita in Italia, non ha potuto fare altro che occupare abusivamente una casa popolare Ater a Montesilvano (Pescara). Domani, martedì 24, l’ufficiale giudiziario tornerà a bussare alla sua porta e lei a questo punto teme non solo di rimanere in mezzo alla strada, ma anche di non riuscire più a tenere unita la famiglia composta da lei, da suo marito, anche lui tunisino, e dai cinque figli tutti minorenni e alcuni con problemi... (abruzzoweb)

Bambina avvelena mamma per prenderle iPhone

Bambina avvelena mamma per prenderle iPhone InformatBlog. La polizia del Colorado (USA) ha arrestato venerdì una 12enne accusata di aver tentato di uccidere la madre per ben due volte, avvelenandola con la candeggina per prenderle il suo iPhone, hanno detto le autorità. Heidi Prentup, sceriffo di Boulder, il luogo dell’incidente, ha detto in una dichiarazione che la madre ha bevuto del liquido caustico in uno dei due tentativi messi a punto dalla figlia, entrambi accaduti all’inizio del mese. Il 2 marzo, la ragazza versò candeggina in un frullato che aveva preparato per la madre a colazione, ha detto lo sceriffo. “La madre ha notato un odore di Bambina avvelena mamma per prenderle iPhone InformatBlog. (informatblog)

Camaiore (Lucca) – Uccide madre e si suicida la loro casa era stata venduta all’asta

Una donna di 77 anni, Maria Palmerini e suo figlio di 50, Andrea Bresciani, sono stati trovati morti all’interno dell’abitazione dove vivevano insieme a Capezzano, frazione del comune di Camaiore, in Versilia (Lucca). Si tratterebbe di un caso di omicidio-suicidio: l’uomo avrebbe ucciso la madre, sparandole con un fucile, poi si sarebbe tolto la vita […] L'articolo Camaiore (Lucca) – Uccide madre e si suicida la loro casa era stata venduta all’asta sembra essere il primo su Periodico Italiano Daily. (esserrepress)

UN POSTO AL SOLE | Riassunto puntata del 24 febbraio 2015

Alice ha reagito abbastanza bene alla verità sul conto della madre che Andrea e Marina le hanno raccontato. Elena patteggerà la pena e il suo primo desiderio è rivedere la figlia. Andrea, però, promette alla Giordano che farà di tutto per tenere lontana la bambina dalla madre. Gli scagnozzi dei Livati, capeggiati da Marcello, hanno rubato la moto di Franco e - quando Boschi se ne accorge - lo (pego40)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...