Altri articoli di possibile interesse:

Fano: madre minaccia figlia di ucciderla, denunciata - Spettegolando

Una madre, di origine marocchina, non sopportando che la figlia 16 enne frequentasse amiche occidentali la minacciava ogni giorno con minacce di morte. La donna minacciava la figlia dichiarando: “Ti ammazzo con le mie mani se continui a frequentare quelle amiche puttane e drogate”. (ritamini)

CATANZARO, UCCIDONO CAGNETTO A BASTONATE: DENUNCIATI 2 FRATELLI -

Due fratelli di 59 e 35 anni sono stati denunciati dai carabinieri di Soveria Mannelli, in provincia di Catanzaro, per uccisione di animali. Hanno picchiato un cane di piccola taglia fino alla morte, (gabbiano_55)

Roma, sesso in pieno giorno e in pieno centro: la foto denuncia da Castel Sant'Angelo

Una donna dalla provenienza ignota, è stata sorpresa e fotografata nell'atto di praticare del sesso orale al suo compagno, in pieno giorno e sotto gli occhi di tutti. (gabbiano_55)

Recensione di Mia madre è un fiume di Donatella Di Pietrantonio

E’ un diario, la storia di Esperina Viola confabulatale da sua figlia per ritardare il lento processo di degrado mnemonico causato dalla patologia neurodegenerativa per eccellenza,il morbo di Alzheimer, ma anche e soprattutto uno sfogo di sentimenti repressi della figlia verso la madre senza freni inibitori. Continua a leggere Recensione di Mia madre è un fiume di Donatella Di Pietrantonio (leggereacolori)

Tentano di svaligiare villetta Arrestati madre e figlio

Operazione andata a buon fine dei carabinieri della compagnia di Termini i quali hanno arrestato madre e figlio, per tentato furto in una villetta disabitata il cui proprietario in questo momento è all'estero. (blogsicilia)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...