Altri articoli di possibile interesse:

il museo del passatempo

Il museo del Passatempo a Rossiglione: Lambretta, televisori grandi come scatolini, il Commodore 54, giocattoli d'epoca... il 900 con tanta nostalgia! (prosdocimi)

Play-Off Europa League: Ecco gli avversari di Inter e Torino

Play-Off Europa League: Ecco gli avversari di Inter e Torino. Il sorteggio dei playoff dei preliminari di Europa League a Nyon si è concluso: l’Inter è stata abbinata alla squadra islandese dello Stjarnan, mentre il Torino affronterà i croati dello Spalato. Play-Off Europa League: Ecco gli avversari di Inter e Torino. Svelati gli avversario dei play-off di Europa League dell’Inter e del Torino. Il cammino dei nerazzurri di Walter Mazzarri, che porta alla finale di Varsavia (Polonia), comincia con la doppia sfida agli islandesi dello Stjarnan. Squadra alla prima partecipazione in Europa League ma decisamente da non sottovalutare. Ha superato nei turni precedenti Lech Poznan e Motherwell. Andata il 21 agosto in Islanda, ritorno il 28 agosto a San Siro. Play-Off Europa League: Ecco gli avversari di Inter e Torino. Al Torino FC è toccato in sorte l’RNK Spalato. La partita di andata avrà luogo il 21 agosto in Croazia . Il ritorno invece si disputerà il 28 all’Olimpico di Torino . P (calciobetter)

Amichevole, Inghilterra-Norvegia: Rooney sfida i prossimi avversari dell’Italia

AMICHEVOLE, INGHILTERRA-NORVEGIA – Amichevole importante questa sera in programma a Londra, allo stadio “Wembley”, dove l’Inghilterra di Roy Hodgson sfiderà la Norvegia, prossima avversaria dell’Italia nel girone di qualificazione agli Europei del 2016, che si disputeranno in Francia. Antonio Conte osserverà con attenzione la partita di Londra per studiare al meglio gli avversari degli azzurri: […] The post Amichevole, Inghilterra-Norvegia: Rooney sfida i prossimi avversari dell’Italia appeared first on Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro.... (serianews)

Milan, alla scoperta dell’avversario: la Lazio

Prima giornata di campionato per i rossoneri e primo avversario in una stagione senza Europa. Domani alle 18 al San Siro dovremo vedercela già con un avversario di prim’ordine, che con ogni probabilità battaglierà con noi fino alla fine per ottenere un posto nelle prossime coppe europee. Non sarà per […] Tempi Rossoneri - il blog più rossonero che ci sia (timeof)

JUVE CONTRO SIMEONE ROMA, GIRONE DI FERRO

La Juventus pesca l’Atletico Madrid del Cholo Simeone (campione di Spagna e vicecampione d’Europa), in un Gruppo A di Champions in cui Olympiacos e Malmoe non sembrano avversari impossibili da affrontare (visto che potevano capitare avversari ben più temibili, come Liverpool e Mon ... (9colonne)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...