Altri articoli di possibile interesse:

Reformation

Reformation Reformation è un progetto musicale di Matt Gray che cerca finanziamento su Kickstarter. Se vi state chiedendo chi è Matt Gray allora non avete mai posseduto un Commodore 64 oppure non ascoltate nessun tipo di musica di alta classifica internazionale! Matt Gray Matt Gray è un leggenda del Commodore 64 dove ha prodotto negli […] No related posts. (ice00x)

Ss Lazio, il segreto di Stefan De Vrij: si aiuta con il pc

Stefan De Vrij si è conquistato il suo spazio in casa Ss Lazio, è diventato il padrone della difesa e in un’intervista a Helden Online spiega un po’ di segreti e aneddoti. IL SUO SEGRETO - «Ho fatto un buon passo in avanti – racconta il giocatore biancoceleste -, e sento che sto già migliorando. Ho un programma per il pc che mi aiuta e con il quale studio i video dei miei avversari. È una cosa che amo fare». C’è un piccolo segreto, quindi, che aiuta l’olandese nella fase di studio delle singole partite. «In Italia i difensori hanno un compito molto importante perchè la fase difensiva rappresenta uno dei compiti principali» e lui si prepara a dovere per non farsi trovare impreparato. (cinque)

Geschriften van Midden-Aarde, edizione deluxe olandese 2000

Geschriften van Midden-AardeDe Hobbit, De Silmarillion, Nagelaten Vertellingendi J.R.R. TolkienHet Spectrum, 2000Traduzioni di Max SchuchartRilegato con sovraccopertaCofanettoInfoEdizione olandese deluxe in cofanetto che raccoglie i volumi De Hobbit, De Silmarillion, Nagelaten Vertellingen edito dalla Spectrum nel 2000.De Hobbitdi J.R.R. TolkienHet Spectrum, 2000Traduzione di Max SchuchartRilegato con sovraccopertaQuarta di copertinaDe Hobbit, Tolkiens wereldberoemde verhaal over de avontuurlijke reis van Bilbo Balings Daarheen en Weer Terug.De Hobbit Bilbo Balings geniet van zijn genoeglijke leventje in zijn comfortabele hobbithol... totdat de tovenaar Gandalf en een groep Dwergen langskomen. Voordat Bilbo weet wat er gebeurt is hij ingehuurd als dief. Zonder zelfs maar één schone zakdoek moet hij op weg naar de Eenzame Berg, waar de geslepen draak Smaug een enorme schat bewaakt. De eenvoudige Hobbit maakt het avontuur van zijn leven mee en vindt onderweg een kostbaar kleinood dat van... (tolkieniano)

In de Ban van de Ring, edizione olandese 1972

In de Ban van de Ringdi J. R. R. TolkienTraduzione di Max Schuchart Het Spectrum, Utrecht/AntwerpenDodicesima impr., 1972Il libro presenta una rilegatura in tela verde. Sulla schiena si legge, su sfondo nero e dorato, la scitta in color oro: "J.R.R. Tolkien / IN DE BAN / VAN / DE RING. In basso la scritta SPECTRUM. Ha un segnalibro in tela di colore bianco.Questo volume presenta molte varianti, nel colore della stoffa, nelle diverse edizioni. La mappa è disegnata da Cees Kelfkens (33,3 x 29,5) ed è piegata in sei parti allegata al volume. Vi è anche un dettaglio della Contea a pag. 10. Sono presenti anche: l'iscrizione dell'anello a pag. 68; i Cancelli di Moria a pag. 394; le Rune di Balin a pag. 413; la mappa di Rohan, Gondor e Mordor a pag. 975. Tolkien e l'UnescoL'Organizzazione delle Nazioni Unite per l'educazione, la scienza e la cultura (UNESCO) dichiara il 1972 quale "Anno Internazionale del Libro". Uno sforzo globale sul tema dei "Libri per tutti" per promuovere la... (tolkieniano)

Lazio-Torino, Ventura: "Partita che poteva finire in qualsiasi modo"

Uno stop sicuramente non facile da digerire, ma la consapevolezza è che di fronte non c'era un avversario qualsiasi. Questo il pensiero di Giampiero Ventura che ha commentato così il match a Sky: "Un risultato che ci può stare, alla luce di quello che era l'avversario e la sua qualità. Purtroppo abbiamo regalato un gol e non ab [...] Segui la notizia (enzovit)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...