Altri articoli di possibile interesse:

Pietro Ingrao compie 100 anni: i suoi libri

Leggi Pietro Ingrao compie 100 anni: i suoi libri su GraphoMania. Pietro Ingrao nasceva cento anni fa – il 30 marzo 1915 – a Lenola (Latina). In occasione del suo compleanno, ecco alcuni libri che ha lui scritto. Il post Pietro Ingrao compie 100 anni: i suoi libri è stato scritto da Roberto Russo ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

Roma, Nainggolan realista: “Le avversarie si chiudono bene all’Olimpico”

Roma, Nainggolan realista: “Le avversarie si chiudono bene all’Olimpico” Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro... Roma, Nainggolan realista in conferenza stampa sul brutto momento della squadra. Il centrocampista della Roma ha fatto il punto del periodo no della Roma e ha dichiarato: ” Le squadre si chiudono bene e noi abbiamo avuto un po’ di difficoltà. Comunque sia stiamo cercando di trovare il nostro gioco e speriamo di tornare a […] Roma, Nainggolan realista: “Le avversarie si chiudono bene all’Olimpico” Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro... (serianews)

Champions League, tutto sul Monaco: ecco l'avversaria della Juve ai quarti di finale [VIDEO]

Non poteva sperare in un sorteggio migliore, la Juventus: ai quarti di finale di Champions League i campioni d'Italia affronteranno il Monaco. Che ha sì eliminato l'Arsenal agli ottavi, ma delle otto big rimaste in gioco era sicuramente la meno quotata. Scongiurate le corazzate Real Madrid, Bayern Monaco e Barcellona, la Juventus dovrà misurarsi con la squadra del Principato. Read more: http://it.ibtimes.com/articles/77253/20150320/champions-league-tutto-sul-monaco-avversaria-juventus-quarti-di-finale.htm#ixzz3UvVbp5xM (domesp81)

Emma Marrone, gli auguri all’amico Pino Daniele: avrebbe compiuto oggi 60 anni

Avrebbe compiuto oggi 60 anni Pino Daniele, che se n’è andato lo scorso 3 gennaio a causa di un infarto. In questo giorno speciale, Emma Marrone non ha potuto che ricordare il cantante, con cui ha avuto la fortuna di esibirsi, con un post. “Auguri Pino” ha cinguettato Emma Marrone, che ha affiancato l’augurio con […] (dottorgp)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...