IL SEGRETO, anticipazioni puntata del 19 novembre 2013

42 voti

11 mesi fa - Venancio e i suoi uomini fanno irruzione alla villa con l'intento di farsi giustizia da soli contro Tristan, accusato di aver sparato ad Alberto. Sanz, avvisato tempestivamente da Pepa, interviene appena in tempo per evitare il peggio, ma per la sicurezza dei Montenegro suggerisce di incarcerare nuovamente Tristan.Gerardo e i suoi compagni anarchici sono ormai pronti a tendere un'imboscata mortale a Don Anselmo, ma Virtudes non è d'accordo e cerca di dissuaderlo. Juan e' tormentato dai sensi di colpa per aver tradito Soledad e vuole chiudere la storia clandestina con la duchessa, ma i due amanti si lasciano travolgere dalla passione… (Leggi l'Articolo)

pego40
inviata da: pego40 - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://soapblog.myblog.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Anticipazioni Il Segreto novembre 2014, trama puntate: Maria e Pia scoprono di essere in dolce...

Anticipazioni Il Segreto novembre 2014 sulle prossime puntate in onda su canale 5 tante le novità e i colpi di scena Le anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, sulla trama delle puntate che andranno in onda su Canale 5 nel mese di novembre 2014, salvo cambio palinsesto, dal lunedì al sabato in fascia pomeridiana e il venerdì anche  con ... L'articolo Anticipazioni Il Segreto novembre 2014, trama puntate: Maria e Pia scoprono di essere in dolce attesa sembra essere il primo su Anticipazioni TV. (anticipazionipuntotv)

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, puntata 1 novembre 2014: Mauricio e la sua donna segreta

Ripartiamo con le anticipazioni Il Segreto, seconda stagione e siamo proprio curiosi di scoprire che cosa accadrà nella puntata che andrà in onda sabato 1 novembre 2014. La telenovela spagnola, che viene trasmessa, dal lunedì al venerdì alle ore 16,10, il sabato alle 15,30 e il venerdì sera con due episodi, con quali avvenimenti ci ... L'articolo Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, puntata 1 novembre 2014: Mauricio e la sua donna segreta sembra essere il primo su Anticipazioni TV. (anticipazionipuntotv)

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, puntata 3 novembre 2014: Emilia fa una confessione a...

Riparte il nostro appuntamento con le anticipazioni Il Segreto, seconda stagione e questa volta vi forniremo il racconto della puntata che sarà trasmessa lunedì 3 novembre 2014, alle ore 16,10 su Canale 5. Cosa succederà? Sappiamo che Gonzalo e Tristan proseguiranno le loro indagini per scoprire tutti i dettagli riguardo alla morte della levatrice, avvenuta ... L'articolo Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, puntata 3 novembre 2014: Emilia fa una confessione a Tristan sembra essere il primo su Anticipazioni TV. (anticipazionipuntotv)

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, puntata 4 novembre 2014: Maria lancia un ultimatum a...

Le anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, sulla puntata di martedì 4 novembre 2014, ci rivelano che Maria sarà molto dura con Gonzalo e lo inviterà a fare una scelta: o lei oppure il suo abito talare! La soap spagnola, che va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 16,10, il venerdì anche alle 21,10 ... L'articolo Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, puntata 4 novembre 2014: Maria lancia un ultimatum a Martin sembra essere il primo su Anticipazioni TV. (anticipazionipuntotv)

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, puntate settimana 27 ottobre – 1 novembre 2014: Olmo...

La soap spagnola di Canale 5, in onda dal lunedì al sabato in fascia pomeridiana ed il venerdì con una doppia puntata serale, ci aspetta con le nuove anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, riguardanti gli episodi che saranno trasmessi da lunedì 27 ottobre 2014 a sabato 1° novembre 2014. Tante saranno anche per questa volta ... L'articolo Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, puntate settimana 27 ottobre – 1 novembre 2014: Olmo riferisce a Fernando la verità su Maria e Gonzalo sembra essere il primo su Anticipazioni TV. (anticipazionipuntotv)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...