“4-3-3″ - il nuovo programma sul calcio di Gatorade e SKY

63 voti

30 mesi fa - Da sempre vicino allo sport, Gatorade ha sviluppato insieme a Sky “4-3-3”, la nuova trasmissione dedicata al mondo del calcio, on air da giovedì sera alle 19.30 su Sky Sport 1. Sotto la conduzione di un presentatore d’eccezione, il pluricampione Billy Costacurta che ha contribuito a portare al successo il Milan di Arrigo Sacchi, “4-3-3” si comporrà di 5 puntate della durata di 26 minuti, (Leggi l'Articolo)

webinrete
inviata da: webinrete - Categoria: Sport - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Calcio in Tv, qualificazioni Euro 2016 e Mondiali 2018 oggi 9 ottobre su Sky: ecco il calendario...

Per gli appassionati di calcio da guardare in Tv, si preannunciano alcune giornate davvero ricchissime di appuntamenti tutti da gustare grazie a Sky Sport che, già dalla passata domenica ha avviato l’ampia programmazione in vista delle qualificazioni a Euro 2016 e ai Mondiali 2018. Jacques Raynaud, Executive Vice President Sky Sport e Sky Pubblicità aveva (emanuelalongo)

Ascolti tv Sky del 21 ottobre: oltre 1 milione per Roma-Bayern Monaco

Il grande calcio di Sky ottiene sempre grandi ascolti. 9.542.586 gli spettatori unici che hanno seguito i canali della piattaforma Sky martedi 21 ottobre 2014. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 7,2%. Sui canali Sport e Calcio, in evidenza le partite della 3° giornata della fase a gironi […] (magseries)

Inter-Napoli: formazioni aggiornate, diretta Tv e streaming

Tutto pronto al San Siro per la sfida delle sfide, una delle più belle del campionato di Serie A. Alle 20.45 si affronteranno i grandi malati di questo inizio di stagione: Inter-Napoli. La sfida verrà trasmessa in diretta tv sia sui canali Sky che quelli Mediaset Premium (Sky Sport 1 HD canale 201, Sky Calcio 1 HD canale 251, Premium Calcio, Premium Calcio HD). Il passato partenopeo di Mazzarri a confronto con l’incerto presente neroazzurro. (simonecerroni)

Pioli :”non abbassare la guardia”

Spiccare il volo pur restando con i piedi per terra. È un assurdo, d’accordo, ma è pure la rappresentazione fedele del momento in casa Lazio a poche ore dalla delicata trasferta di Verona (ore 20.45 su Sky Sport 1, Sky Supercalcio, Sky Calcio 1 e Premium Calcio): da una parte le quattro vittorie di fila e la possibilità di fare cinquina al Bentegodi (laddove un anno fa colò a picco Petkovic), il sostegno ritrovato dei tifosi, il bel gioco frutto della nuova mentalità e la Champions, sogno che ogni settimana sembra sempre più realizzabile. (maxtaman73)

Programma Serie A 4a giornata 24 settembre

Questa sera - mercoledì 24 settembre 2014 - si gioca il turno infrasettimanale della quarta giornata del campionato di Serie A Tim. Cagliari-Torino, Fiorentina-Sassuolo, Hellas Verona-Genoa, Inter-Atalanta, Juventus-Cesena, Napoli-Palermo, Parma-Roma e Sampdoria-Chievo Verona sono gli otto match in programma (tutte le partite alle 20.45, diretta pay tv su Sky Sport/Calcio e Mediaset Premium Calcio, esclusa [...]Leggi tutto... (cinetvmaniablog)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...