Pippa Middleton rischia il carcere. Certo…

48 voti

34 mesi fa - Se arrestano Pippa, questa è la volta buona che facciamo una rivoluzione. Sabato scorso a Parigi, il conducente dell’auto sulla quale viaggiava Pippa Middleton ha puntato un’arma contro un paparazzo. Pippa Middleton, sorella ... (Leggi l'Articolo)

veryinutilpeople
inviata da: veryinutilpeople - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Kate Middleton mostra il pancino a Portsmouth

Kate Middleton prosegue con i suoi impegni ufficiali e, al settimo mese di gravidanza, non ne vuol proprio sapere di starsene [...] (josie86)

Kate Middleton e il Principe William aspettano una bambina, il suo nome sarà Diana?

[ Vita da Donne ] Nuovo figlio in arrivo per Kate Middleton e il Principe William, voci sostengono che sarà una femmina e il suo nome sarà Diana Kate Middleton e il Principe William a distanza di un anno e mezzo dalla nascita del loro primo figlio George Alexander Louis, sono pronti a vivere la seconda gravidanza e secondo alcune testate ... La notizia Kate Middleton e il Principe William aspettano una bambina, il suo nome sarà Diana? proviene da Vita Da Donne - Notizie al femminile: moda, salute e bellezza per donne. (vitadadonne)

La cattività avignonese dei due onorevoli di Sicilia Pippo & Pippo | Free Journal

Questa storia infinita del ménage a due, tra gli onorevoli Pippo Gennuso e Pippo Gianni, assomiglia sotto molti aspetti a quel periodo della storia della Chiesa cattolica, (1309-1377), denominata “Cattività Avignonese”, che indica il trasferimento del papato da Roma ad Avignone, durante il quale sullo scranno papale sedettero ben tre Papi. (paologi)

Protesta per riapertura carcere lametino, Bova: “Il carcere di Lamezia è un importante presidio di...

LAMEZIA TERME (CZ) – La chiusura del carcere di Lamezia Terme è una questione per nulla archiviata. Proprio per questo motivo stamani il comitato “Riapriamo il carcere di Lamezia Terme” ha organizzato una manifestazione volta a sancire il totale dissenso della cittadinanza in merito alla chiusura del penitenziario lametino. Peccato che i cittadini presenti erano [&hellip (lameziaclick)

Anche in carcere si fanno progetti

Raramente il carcere viene dipinto come un luogo da cui può anche scaturire qualche risultato positivo e il più delle volte ci si riduce a parlare unicamente del sovraffollamento e dei costi che gravano sulle casse pubbliche. Ci sono persone e associazioni, però, che vogliono fare in modo che i detenuti possano continuare a mantenersi… L'articolo Anche in carcere si fanno progetti sembra essere il primo su Mole24. (mole24)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...