Altri articoli di possibile interesse:

Kate Middleton è incinta! Gravidanza confermata da Casa Reale

Finalmente il mistero è stato svelato. La Duchessa di Cambridge, Kate Middleton è in attesa del secondo figlio. A rivelarlo è Clarence House questa mattina...News correlateKate Middleton ancora in ospedale… per forti nausee!Kate Middleton è di nuovo incinta! La Duchessa tradita da…Notizie Reali | Kate Middleton partorirà a luglioRoyal Baby | Kate entra in ospedaleKate Middleton e il Principe William: nuovo ritratto con… (fashiontimesmag)

Pippo Franco: “La fede cristiana per me è essenziale”

Pippo Franco ha rilasciato un’intervista al sito Papaboys 3.0 in cui ha raccontato quanto la fede cattolica faccia parte della sua vita. Tutto è cominciato quando Pippo Franco ha incontrato la mistica Natuzza Evolo:  “La prima volta che siamo andati da Natuzza, mia moglie rischiava di perdere il figlio che aspettava. Eravamo con una compagnia continua.. (alex84alex84a)

Adolescente simula sesso orale con una statua di Gesù, rischia 2 anni di carcere (foto)

Gli adolescenti sono inclini alla stupidità di fare scherzi di cattivo gusto, un giovane quattordicenne rischia due anni di carcere per la sua ultima bravata nella città di Everett in Pennsylvania: è salito sopra il basamento di una statua di Gesù inginocchiato che si trova di fronte a un’organizzazione chiamata […] (blogvirtualblog)

Kate Middleton a Liegi con William

Da quando ha sposato il Principe William, Kate Middleton ha preso sul serio il compito di moglie dell’erede al trono [...] (josie86)

Kate Middleton di nuovo incinta

I rumors che si sono susseguiti nei giorni passati sono stati confermati: Kate Middleton è di nuovo in dolce attesa. La notizia è stata annunciata ufficialmente da Kensigton Palace, con tanto di annuncio sul sito del principe di Galles, “Le loro Altezze Reali il duca e la duchessa di Cambridge sono molto lieti di annunciare ... (daniloma)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...