Pippa Middleton rischia il carcere. Certo…

48 voti

31 mesi fa - Se arrestano Pippa, questa è la volta buona che facciamo una rivoluzione. Sabato scorso a Parigi, il conducente dell’auto sulla quale viaggiava Pippa Middleton ha puntato un’arma contro un paparazzo. Pippa Middleton, sorella ... (Leggi l'Articolo)

veryinutilpeople
inviata da: veryinutilpeople - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Diffamazione: i giornalisti non rischiano piu’ il carcere, multe per online

I giornalisti accusati di diffamazione a mezzo stampa non rischiano piu’ il carcere, ma una pena pecuniaria fino a 50 mila euro. Multa che viene estesa anche alle testate online registrate. Sono due delle principali novita’ al ddl Diffamazione licenziato questa mattina dall’Aula del Senato. Il provvedimento dovra’ tornare alla Camera per il via libera […] L'articolo Diffamazione: i giornalisti non rischiano piu’ il carcere, multe per online sembra essere il primo su L\'Impronta L\'Aquila. (improntalaquila)

Kate Middleton nasconde il pancino a Hundleton

L’inverno è alle porte e Kate Middleton può finalmente riprendere a sfoggiare i suoi classici cappottini bon ton. Nel fine [...] (josie86)

Kate Middleton: prima apparizione ufficiale dopo l’annuncio della gravidanza

Finalmente passato il periodo della nausee, Kate Middleton torna a presenziare agli eventi mondani. Eccola in Alexander McQueen a Londra. (fashiontimesmag)

Adriano rischia 25 anni di carcere - Spettegolando

Adriano, ex bomber dell’Inter è nei guai e rischia 25 anni di carcere a causa della droga. Secondo il portale di ESPN Brasile è stato denunciato dal Ministero pubblico dello Stato di Rio per traffico di stupefacenti e associazione al traffico di stupefacenti, ma non solo Adriano avrebbe anche falsificato alcuni documenti. Per tali accuse Adriano rischia 15 anni di reclusione per traffico di stupefacenti e 10 anni di reclusione per associazione. (ritamini)

Kate Middleton con il pancino è in perfetta forma: così è apparsa in pubblico

Gioia e sollievo per tutti la prima uscita in pubblico di Kate Middleton . La Duchessa di Chambridge non si era vista in nessuna visita ufficiale tra incontri ufficiali e gala dallo scorso 8 settembre più precisamente dall’annucio ufficiale della seconda gravidanza. Kate Middleton a causa dell’iperemesi gravidica è stata costretta a un riposo forzato impossibilitata a lasciare la casa a causa di nausee più forti del normale, con la precedente gravidanza del principe George fu necessario addirittura un ricovero, sempre causa degli stessi disturbi accusati adesso. Fortunatamente i disturbi sono regrediti la condizione di salute di Kate Middleton migliorata, infatti, nella sua prima apparizione con il pancino è apparsa in splendida forma. (rosyb5)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...