Pippa Middleton rischia il carcere. Certo…

48 voti

30 mesi fa - Se arrestano Pippa, questa è la volta buona che facciamo una rivoluzione. Sabato scorso a Parigi, il conducente dell’auto sulla quale viaggiava Pippa Middleton ha puntato un’arma contro un paparazzo. Pippa Middleton, sorella ... (Leggi l'Articolo)

veryinutilpeople
inviata da: veryinutilpeople - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Pippa Middleton con il principe Harry in Puglia, volo low cost per le nozze dell'ex

Per arrivare in Puglia hanno preso un volo di linea. Low cost, low profile. Il principe Harry e Pippa Middleton sono arrivati all'aeroporto di Bari nel primo pomeriggio con Easyjet, da Londra Gatwick, per partecipare al matrimonio dell'amico Charlie Gilkes con Anneke von Trotha Taylor. Sì, il figlio di Diana Spencer e Carlo d'Inghilterra, il nipote della (lukalove)

Paura Per Kate Middleton Gravidanza a Rischio? 'Sta male, vomita più volte al giorno'

gravidanza tutt'altro che serena per Kate Middleton.Le nausee la accompagnano sempre, tanto che vomita più volte al giorno: "Kate sta talmente male che l’unica cosa che vuole è stare con la sua famiglia, lontano dal pubblico - avrebbe riferito al Daily Mail una fonte vicina ai Middleton - È molto vicina a Carole, che è una nonna davvero attenta. E insieme alla sua tata Maria, Kate ha tutto l’aiuto che le serve. A Bucklebury può rilassarsi ed essere se stessa (lukalove)

Kate Middleton: prima apparizione ufficiale dopo l’annuncio della gravidanza

Finalmente passato il periodo della nausee, Kate Middleton torna a presenziare agli eventi mondani. Eccola in Alexander McQueen a Londra. (fashiontimesmag)

Kate Middleton con il pancino è in perfetta forma: così è apparsa in pubblico

Gioia e sollievo per tutti la prima uscita in pubblico di Kate Middleton . La Duchessa di Chambridge non si era vista in nessuna visita ufficiale tra incontri ufficiali e gala dallo scorso 8 settembre più precisamente dall’annucio ufficiale della seconda gravidanza. Kate Middleton a causa dell’iperemesi gravidica è stata costretta a un riposo forzato impossibilitata a lasciare la casa a causa di nausee più forti del normale, con la precedente gravidanza del principe George fu necessario addirittura un ricovero, sempre causa degli stessi disturbi accusati adesso. Fortunatamente i disturbi sono regrediti la condizione di salute di Kate Middleton migliorata, infatti, nella sua prima apparizione con il pancino è apparsa in splendida forma. (rosyb5)

Kate Middleton in nero per “Action On Addiction”

Ieri sera Kate Middleton ha partecipato alla serata di gala organizzata per “Action On Addiction “e per l’occasione ha lasciato a [...] (josie86)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...