Pippa Middleton rischia il carcere. Certo…

48 voti

35 mesi fa - Se arrestano Pippa, questa è la volta buona che facciamo una rivoluzione. Sabato scorso a Parigi, il conducente dell’auto sulla quale viaggiava Pippa Middleton ha puntato un’arma contro un paparazzo. Pippa Middleton, sorella ... (Leggi l'Articolo)

veryinutilpeople
inviata da: veryinutilpeople - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Kate Middleton finalmente mostra il pancione

Kate Middleton ha partecipato assieme a tutta la famiglia reale al Commonwealth Day. Eccola con il pancione in bella vista a poche settimane dal parto. (fashiontimesmag)

Kate Middleton fa economia: in gravidanza ricicla i vestiti

In piena gravidanza la bella Duchessa di Cambridge, Kate Middleton non perde il vizio di riciclare i vestiti. E così, nonostante le occasioni ufficiali, Kate è solita indossare abiti già visti. Nella giornata di ieri, in visita alla galleria d’arte di Margate, Kate ha indossato un cappotto bianco e nero, Hobbs, indossato già nel lontano […] (dottorgp)

Anche le principesse riciclano gli abiti premaman: lezione di stile da Kate Middleton

Non c'è nulla di male nel riciclare gli abiti premaman usati per una precedente gravidanza. Che lo si faccia per risparmiare o per una questione di stile poco importa: anche Kate Middleton riutilizza gli stessi vestiti. Nella sua ultima uscita ufficiale con il pancione ha sfoggiato un abito già usato due anni fa con la prima gravidanza: ecco la sua lezione di eleganza. (okcorsopreparto)

Russia: rischio paese e nuove sanzioni: difficoltà per l’export italiano

Il rischio paese della Russia, su una scala da A1 (molto basso) a D (molto elevato), ha un valore di tipo C (rischio elevato), sicuramente un segnale di allarme dovuto all’alta volatilità del rublo, al rallentamento dell’economia . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...