Tiscali Mobile: nel primo trimestre 2012 a quota 153mila utenze

58 voti

28 mesi fa - Il Consiglio di Amministrazione di Tiscali ha approvato la relazione trimestrale al 31 marzo 2012. Ecco i principali dati: Ricavi Consolidati a 59,7 milioni di Euro, in flessione rispetto ai 69 milioni di Euro registrati nel corrispondente trimestre dell’esercizio 2011. Nel primo trimestre 2012 [...]MVNO News

virmobile
inviata da: virmobile - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.mvnonews.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Mobili made in Italy, da gennaio a marzo esportazioni +3%

L’arredamento italiano continua ad andare bene sui mercati esteri e nel primo trimestre del 2014 il valore delle esportazioni ha superato quota 2 miliardi di euro, pari al 3% in più rispetto allo stesso periodo del 2013. A dirlo è un’elaborazione delle Camere di Commercio di Milano e Monza-Brianza su dati Istat: mobili e accessori made in Italy sono la prima scelta per gli acquirenti europei - Germania, Inghilterra e Francia in testa - ma anche per russi, sauditi, giapponesi, coreani e nordamericani. (energiesensibili)

Hewlett-Packard decide di tagliare altri 16mila dipendenti

HP annuncia tagli al personale Hewlett-Packard ha deciso di espandere il piano di ristrutturazione iniziato nel 2012, mossa che porterà altri 16mila dipendenti a perdere il loro lavoro all'interno del gruppo informatico Hewlett-Packard ha deciso di espandere il piano di ristrutturazione iniziato nel 2012, mossa che porterà altri 16mila dipendenti a perdere il loro lavoro all'interno del gruppo informatico. In precedenza la società aveva detto che avrebbe tagliato 34.000 posti di lavoro ma ora il totale sale oltre quota 50.000. L'annuncio è arrivato in concomitanza della pubblicazione dei conti trimestrali, avvenuta inaspettatamente prima della chiusura di Wall Street. Nel secondo trimestre fiscale, terminato il 30 aprile, HP ha visto i profitti arrivare a quota 1,27 miliardi di dollari, in rialzo del 18% rispetto a 1,08 miliardi dello stesso periodo dell'anno prima. Al netto di voci straordinarie, gli utili per azione sono passati a 88 da 87 centesimi, in linea con le stime degli... (lerio83)

iOS e Android rappresentano il 96% del mercato smartphone nell’ultimo trimestre

Android e iOS rappresentano il 96% del mercato smartphone nell’ultimo trimestre. App Advice ci spiega che in uno studio condotto da IDC (  IDC Worldwide Mobile Phone Tracker ), Samsung e Apple, rappresentano il 96,4% di tutto il mercato smartphone dell’ultimo trimestre, mentre Microsoft e BlackBerry, si accontentano di piccole percentuali. Da aprile a giugno le spedizioni degli iPhone sono aumentate del […] (eva_starz)

Mobile Fuel per ricaricabili | Fastweb propone la nuova offerta per le sim ricaricabili

Il noto gestore di telefonia e provider adsl, Fastweb, decide di allargare il proprio budget proponendo un'offerta all'utenza, davvero interessante e competitiva: Mobile Fuel anche per ricaricabili. Soli 10,00 € mensili, altrimenti 12,00 € per tutti coloro che desiderano oppure che hanno la necessità di cambiare il proprio smartphone, per avere il piano telefonico Mobile Fuel che comprende (ienvjt)

Farmacovigilanza veterinaria, nel 2012 a Verona solo 3 segnalazioni

  A Verona nel 2012 ne sono state fatte appena 3 segnalazioni di eventi avversi sospetti, nel Veneto 23,  in tutta Italia si è arrivati solo a quota 236. In Europa invece la media nazionale annua di SAE, le segnalazioni di eventi avversi sospetti può superare anche quota 3.000 l’anno (*). Bastano questi pochi dati tratti dal Bollettino di farmacovigilanza veterinaria anno 2012 del Ministero della Salute per capire che questa pratica benefica per la salute degli animali e pubblica ha bisogno di essere fortemente incrementata. E un input significativo è...(continua) (salutedomani)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...