Tiscali Mobile: nel primo trimestre 2012 a quota 153mila utenze

58 voti

35 mesi fa - Il Consiglio di Amministrazione di Tiscali ha approvato la relazione trimestrale al 31 marzo 2012. Ecco i principali dati: Ricavi Consolidati a 59,7 milioni di Euro, in flessione rispetto ai 69 milioni di Euro registrati nel corrispondente trimestre dell’esercizio 2011. Nel primo trimestre 2012 [...]MVNO News (Leggi l'Articolo)

virmobile
inviata da: virmobile - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.mvnonews.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

BLACK OUT ABRUZZO: ALLE 13 ANCORA 55 MILA UTENZE SENZA LUCE

PESCARA - Sono ancora 55 mila, in tutto l'Abruzzo, secondo dati aggiornati alle 13, le utenze senza corrente elettrica a causa dei guasti dovuti al maltempo. Lo riferisce l'Enel. Al lavoro una task force, ulteriormente rafforzata, di 380 tecnici, oltre a 170 risorse di imprese esterne. Circa 300 gli interventi in corso. Per rialimentare, anche prima della riparazione del guasto, in alcuni casi vengono utilizzati, ove possibile, gruppi elettrogeni. Inizialmente le utenze rimaste senza energia erano 115 mila. BERSAGLIATA LA VALLE PELIGNA Ancora una nottata al freddo e senza energia elettrica per alcune frazioni pedemontane e occidentali della Valle Peligna e paesi come Introdacqua e Pacentro. Migliaia... (abruzzoweb)

Mobile World Congress 2015 / LG G3 premiato come miglior smartphone

Si è concluso il Mobile World Congress di Barcellona e LG è stato riconosciuto come leader nel settore mobile al 20°Annual Global Mobile Awards. (fashiontimesmag)

Il restauro e la conservazione di mobili antichi a Roma Nord

Anche i mobili antichi hanno bisogno di manutenzione. Tarme, riscaldamento, urti, uso quotidiano e progressiva vetrificazione del legno sono i nemici di sedie, poltrone, comò, servant ed in generale dei mobili antichi di casa nostra. Mantenere in ottimo stato di conservazione i nostri mobili d’epoca preserva il loro valore nel tempo. (vignaclarablog)

[Guida] Come forzare la connessione Dati Mobile (2G,3G,4G LTE) Android

Quante volte vi è capitato di avere la connessione dati mobile un po "ballerina" (Che passa dal 3G al 2G )? Oggi vi spiegherò sui maggiori marchi smartphone come forzare la connessione dati mobile a vostro piacimento.PREMESSA.Prima di introdurvi alla guida su come forzare la connessione dati mobile, ci tengo a spiegarvi il significato delle varie icone quando ci colleghiamo con i dati mobile. - 2G (GPRS).   E' la più vecchia delle connessioni mobile e per questo anche la più lenta (58Kbps) viene usata solo per la consultazione dei siti web in modalità mobile. - E (EDGE).   Acronimo di "Enhanced Data rates for GSM Evolution" è l'evoluzione del GPRS e, lo troviamo in quei casi in cui è assente la connessione 3G. La sua velocità e di  236-473 Kbps sufficiente per qualche messaggio su Whatsapp o Messanger. - 3G.   E' lo standard di terza generazione per la connessione mobile. Nelle aree urbane la connessione passa in modalità HSPA... (keelko)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...