Tiscali Mobile: nel primo trimestre 2012 a quota 153mila utenze

58 voti

34 mesi fa - Il Consiglio di Amministrazione di Tiscali ha approvato la relazione trimestrale al 31 marzo 2012. Ecco i principali dati: Ricavi Consolidati a 59,7 milioni di Euro, in flessione rispetto ai 69 milioni di Euro registrati nel corrispondente trimestre dell’esercizio 2011. Nel primo trimestre 2012 [...]MVNO News (Leggi l'Articolo)

virmobile
inviata da: virmobile - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.mvnonews.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Offerte telefonia: Super 2 Giga di Tiscali

Tiscali da sempre si mostra tra i migliori per le offerte per navigare da casa e non solo. Anche stavolta non si smentisce con una promozione da cogliere al volo perché scadrà improrogabilmente il 5 febbraio 2015. (amministratore)

MVNO Francesi: nel IV Trimestre 2014 brusco calo a quota 9.6%

MVNO Francesi: nel IV Trimestre 2014 brusco calo a quota 9.6% MVNO News Continua a crescere il numero delle carte SIM in Francia, come conferma l’ultima relazione della ARCEP per il quarto trimestre del 2014. Il numero è cresciuto del 4.1% in un anno, a quota 79.941.000: un aumento  più debole rispetto agli anni precedenti… Continue Reading → MVNO Francesi: nel IV Trimestre 2014 brusco calo a quota 9.6% MVNO News (virmobile)

Utili in aumento per Apple

La società di Cupertino ancora una volta si dimostra una fabbrica di Utili eccezionali, di record a livello mondiale. Mai nessuna società ha conseguiti utili cosi grandi in un trimestre, ma vediamo nei dettagli i risultati annunciati ieri dal Ceo Tim Cook. Apple ha conseguito un utile netto di 18,9 miliardi di dollari nel Q1 superando un vecchio record di 15,9 miliardi di dollari che l’aveva conseguito nel 2012 la società petrolifera Exxon Mobil. Apple ha fatturato 74,6 miliardi di Dollari vendendo quasi 100 milioni di dispositivi tra iPhone ed iPad. Infatti gli iPhone venduti nell’ultimo trimestre sono 75 milioni un più 46% rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso. (mondoiphone)

Goldman Sachs archivia il secondo trimestre con un utile aumentato del 9%

Trimestrale Goldman Sachs: battute le attese Goldman Sachs, banca d’affari Usa, ha mandato in archivio il secondo trimestre con un utile aumentato del 9% a quota 2,04 miliardi di dollari. I ricavi della divisione dell'investment banking sono cresciuti lo scorso trimestre del 15% a 1,78 miliardi di dollari Goldman Sachs, banca d’affari Usa, ha mandato in archivio il secondo trimestre con un utile aumentato del 9% a quota 2,04 miliardi di dollari. L’utile per azioni si è quindi attestato a 4,1 dollari, ben 40 centesimi in più rispetto all’anno precedente e 1,5 dollari in più rispetto alle stime della vigilia. I ricavi della divisione dell'investment banking sono cresciuti lo scorso trimestre del 15% a 1,78 miliardi di dollari. Nella divisione Investing & Lending Investment i ricavi sono balzati del 46% a 2,07 miliardi di dollari. Nell'area reddito fisso, valute e materie prime i ricavi sono scesi invece, da anno ad anno, dell'10% a 2,22 miliardi di dollari.... (lerio83)

Facebook pubblica gli utili per il quarto trimestre 2014

Facebook pubblica gli utili per il quarto trimestre 2014 InformatBlog. Facebook ha pubblicato i risultati finanziari del quarto trimestre e dell’intero esercizio 2014 il 28 gennaio. Il rapporto ha verificato quanto il CEO Mark Zuckerberg aveva previsto: alti introiti pubblicitari, ma un aumento dei costi a causa di investimenti a lungo termine. Il gigante dei social media ha registrato 3,85 miliardi di dollari di fatturato, battendo le stime degli analisti ferme a 3,78 miliardi di dollari e segnando un aumento del 49% rispetto all’anno precedente. La pubblicità mobile ha visto una crescita impressionante, che comprende il 69% dei ricavi pubblicitari totali; un aumento del 53% rispetto allo stesso trimestre dello Facebook pubblica gli utili per il quarto trimestre 2014 InformatBlog. (informatblog)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...