Di Marzio: "DG viola? Fassone più adatto rispetto ad Oriali"

68 voti

29 mesi fa - L'ex allenatore del Napoli, Gianni Di Marzio, fa il punto sulla Fiorentina ai microfoni di Radio Blu. Queste le sue considerazioni in merito al possibile approdo in viola di Marco Fassone, quale nuovo direttore generale della Fiorentina: "E' un signore e una bravissima persona. A Napoli ha dimostrato grandi capacità, e in una piazza complicata come Napoli non era semplice. E' un uomo di calcio, e un dirigente moderno. Oriali? Non ce lo vedo a fare il direttore generale, sarebbe più adeguato nel ruolo di direttore sportivo".

tresjolie
inviata da: tresjolie - Categoria: Sport - Fonte: http://www.brividosportivo.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Inter, Fassone: 'Rose da 25 e seconde proprietà, riforme giuste'

Marco Fassone, dg dell'Inter, parla ai microfoni di... (lucatalotta)

Inter, il direttore generale Fassone fa visita alla squadra

Con il presidente Erick Thohir in Indonesia, il presidente onorario Massimo Moratti ormai sempre più ai margini della società e il direttore sportivo Piero Ausilio impegnato nelle operazioni di mercato è toccato a Marco Fassone star vicino alla squadra quest'oggi prima che la stessa parta [...] Segui la notizia (enzovit)

Nazionale Italiana, Ufficiale: Lele Oriali nuovo Team Manager

Nazionale Italiana, Ufficiale: Lele Oriali nuovo Team Manager. Tanto tuonò che piovve. Con l’avvento della nuova proprietà dell’Inter, sembra quasi imminente l’ingresso di Lele Oriali nel club nerazzurro per occupare una poltrona di prestigio. Così non è stato ed ha sposato la causa della Nazionale Italiana dicendo si al binomio Tavecchio-Conte. Nazionale Italiana, Ufficiale: Lele Oriali nuovo Team Manager. Da quando ha lasciato l’Inter, Gabriele Oriali è sempre tra i primi nomi dei dirigenti che dovrebbero occupare una sedia importante tra i massimi club italiani e non. Ma al di là dei gossip e dei rumors in ogni sessione di mercato, non è mai accaduto che alle parole seguissero i fatti. Anche quando si stava concretizzando un clamoroso ritorno in nerazzurro con Erik Thohir. Fino ad oggi perchè l’ex mediano nerazzurro e della Nazionale Italiana avrebbe infatti rotto gli indugi e sposato il progetto Tavecchio-Conte per la nuova Italia che dovrà giocarsi un posto agli Europei 2016 pe (calciobetter)

Team manager Italia: accordo Oriali-Tavecchio

Sarà Gabriele Oriali il nuovo team manager della Nazionale guidata... (lucatalotta)

Chiellini lascia il ritiro ed è polemica Oriali: «La Juve lo ha rivoluto a Torino»

Giorgio Chiellini torna a casa e nuove polemiche piombano sul cielo azzurro. A fare chiarezza è il team manager azzurro Gabriele Oriali. «La Juventus ci aveva dato l'ok per tenere il giocatore con noi... (romaforever)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...