68
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Sport
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
28 mesi fa L'ex allenatore del Napoli, Gianni Di Marzio, fa il punto sulla Fiorentina ai microfoni di Radio Blu. Queste le sue considerazioni in merito al possibile approdo in viola di Marco Fassone, quale nuovo direttore generale della Fiorentina: "E' un signore e una bravissima persona. A Napoli ha dimostrato grandi capacità, e in una piazza complicata come Napoli non era semplice. E' un uomo di calcio, e un dirigente moderno. Oriali? Non ce lo vedo a fare il direttore generale, sarebbe più adeguato nel ruolo di direttore sportivo".
inserita da tresjolie - Sezione: Sport  - fonte: http://www.brividosportivo.it
Inter, il direttore generale Fassone fa visita alla squadra -  Con il presidente Erick Thohir in Indonesia, il presidente onorario Massimo Moratti ormai sempre più ai margini della società e il direttore sportivo Piero Ausilio impegnato nelle operazioni di mercato è toccato a Marco Fassone star vicino alla squadra quest'oggi prima che la stessa parta [...] Segui la notizia (enzovit)
Prelios: nel primo trimestre perdite ridotte del 28% -  Prelios approva i dati al 31 marzo 2014 Prelios ha terminato il primo trimestre con una perdita netta di 13,4 milioni di euro, in calo del 28% rispetto al rosso di 18,5 milioni dei primi tre mesi del 2013. Il Gruppo ha registrato ricavi consolidati pari a 17,1 milioni di euro (17,6 milioni di euro al 31 marzo 2013) Il Consiglio di Amministrazione di Prelios S.p.A. ha esaminato e approvato il Resoconto Intermedio di Gestione al 31 marzo 2014. Il Gruppo ha registrato ricavi consolidati pari a 17,1 milioni di euro (17,6 milioni di euro al 31 marzo 2013), positivamente influenzati dai ricavi della piattaforma di gestione italiana ed estera, che ammontano a 16,9 milioni di euro, in miglioramento rispetto ai 16,3 milioni di euro nello stesso periodo dello scorso anno. L’EBIT è negativo per 5,3 milioni di euro (-5,3 milioni al 31 marzo 2013) e risulta così composto: le attività della piattaforma di gestione registrano un risultato negativo per 1,6 milioni di euro (-1,7 milioni di euro...(lerio83)
Indicatore Consumi Confcommercio: ad aprile nessun segnale di ripartenza -  Continuano le difficoltà nei primi mesi del 2014 L'indicatore dei Consumi Confcommercio (ICC) registra, ad aprile, un aumento dello 0,2% in termini tendenziali ed una flessione dello 0,3% rispetto a marzo. I cali più significativi nell'abbigliamento (-2,4%) e nelle spese per la casa (-1,8%) L'indicatore dei Consumi Confcommercio (ICC) registra, ad aprile, un aumento dello 0,2% in termini tendenziali ed una flessione dello 0,3% rispetto a marzo. Nella valutazione dei dati occorre tener presente la cadenza in questo mese della Pasqua con data diversa rispetto allo scorso anno e di altre festività civili, elementi che hanno comportato, nel confronto annuo, sensibili effetti sulle dinamiche registrate da alcuni capitoli di spesa. Nonostante ciò, la flessione congiunturale e il contenuto arretramento della media mobile a tre mesi, corretta dai fattori stagionali, evidenziano e confermano come i consumi siano ancora in una fase molto difficile per la quale non si intravede il punto di...(lerio83)
MVNO Spagnoli: a Marzo 2014 salgono a quota 13.84% -  MVNO Spagnoli: a Marzo 2014 salgono a quota 13.84% MVNO News Ancora in crescita, anche a Marzo 2014 (secondo l’ultimo report dell’Authority spagnola delle telecomunicazioni), gli operatori mobili virtuali, che arrivano ad una quota di mercato del 13.84% (erano al 13.13% nel mese precedente). Nel dettaglio, nel mese di marzo in… Continue Reading → MVNO Spagnoli: a Marzo 2014 salgono a quota 13.84% MVNO News (virmobile)
Lo Giudice: ” Khedira alla Viola? Possibile … “ -  Sami Khedira in viola non e’ solo un sogno. Secondo l’esperto di calcio Federico Lo […](eaglesmania)
 
Cerca altri articoli con

marzio viola fassone adatto

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.