Di Marzio: "DG viola? Fassone più adatto rispetto ad Oriali"

68 voti

33 mesi fa - L'ex allenatore del Napoli, Gianni Di Marzio, fa il punto sulla Fiorentina ai microfoni di Radio Blu. Queste le sue considerazioni in merito al possibile approdo in viola di Marco Fassone, quale nuovo direttore generale della Fiorentina: "E' un signore e una bravissima persona. A Napoli ha dimostrato grandi capacità, e in una piazza complicata come Napoli non era semplice. E' un uomo di calcio, e un dirigente moderno. Oriali? Non ce lo vedo a fare il direttore generale, sarebbe più adeguato nel ruolo di direttore sportivo". (Leggi l'Articolo)

tresjolie
inviata da: tresjolie - Categoria: Sport - Fonte: http://www.brividosportivo.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Fiorentina, Mutu e Gilardino vecchie conoscenze: possono tornare in viola

FIORENTINA, MUTU E GILARDINO – La Fiorentina sta ancora cercando di perfezionare il proprio reparto offensivo, martoriato dai tanti infortuni che hanno obbligato il tecnico Montella a variare il proprio stile di gioco, adattando in attacco giocatori spesso non adatti a quel ruolo. Se il ritorno di Mario Gomez ha ridonato linfa al reparto offensivo viola, […] The post Fiorentina, Mutu e Gilardino vecchie conoscenze: possono tornare in viola appeared first on Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro.... (serianews)

Calciomercato Inter, Osvaldo resta: parola di Fassone

E’ il nome caldo in casa Inter di questa sessione di calciomercato: Pablo Osvaldo messo fuori rosa la settimana scorsa dopo lo sfogo contro Icardi l’italo argentino sembrava ad un passo dall’addio ma nelle ultime ore sembra esserci stata una frenata. A confermare l’attuale permanenza di Osvaldo, seguito dal Cagliari e dalla Fiorentina, è Fassone […] The post Calciomercato Inter, Osvaldo resta: parola di Fassone appeared first on Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro.... (serianews)

Calciomercato Inter, oggi pranzo a Marrakech tra Fassone e Blanc: si tratta Lavezzi

CALCIOMERCATO INTER – In casa nerazzurra qualcosa comincia a muoversi. Oggi, a margine del match contro il Psg, il dg dell’Inter Fassone incontrerà a pranzo, a Marrakech, Jean Claud Blanc per capire quanto sia possibile intraprendere la trattativa per portare Ezequiel Lavezzi a Milano. L’ex Napoli è in rottura con il club francese ed un […] The post Calciomercato Inter, oggi pranzo a Marrakech tra Fassone e Blanc: si tratta Lavezzi appeared first on Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro.... (serianews)

Mercato Inter, Fassone: ''Podolski, Shaqiri e rinnovo Kovacic, tre grandi colpi''

Il direttore generale dell'Inter Marco Fassone ha rilasciato alcune dichiarazioni prima del match tra i nerazzurri ed il Genoa riportate da Gazzetta.it. Questo il suo punto sul mercato dell'Inter: "E' stata una settimana di duro lavoro, ma alla fine abbiamo fatto tre grandi acquisti. E' stata una settiman [...] Segui la notizia (enzovit)

Torino, nuovi permessi ZTL: aboliti permessi viola, argento e rosso

Aboliti i permessi Viola, Argento e Rosso, -15% di autorizzati,  + 30% di velocità commerciale dei mezzi pubblici ed un solo tipo di permesso La Delibera rivede complessivamente la disciplina per avere diritto al permesso di transito in area ZTL.Poiché la ZTL Centrale, attiva nei giorni feriali (escluso il sabato) dalle 7.30 alle 10.30, è stata regolamentata nel 1994 fatto salvo alcuni parziali aggiustamenti successivi, si è ritenuto opportuno modernizzare la disciplina adattandola alle esigenze attuali e con l'obiettivo di razionalizzare il numero dei permessi, uniformare le diverse tipologie di titoli in un unico documento, e facilitare i cittadini e gli uffici nella gestione delle pratiche.Inoltre, poiché negli ultimi anni sono stati realizzati numerosi interventi di pedonalizzazione che hanno riqualificato le piazze auliche di Torino quali piazza San Carlo- Castello - Vittorio Veneto - IV Marzo e le vie Carlo Alberto/Lagrange, con significative ricadute positive sul territorio, si... (galamarco)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...