Di Marzio: "DG viola? Fassone più adatto rispetto ad Oriali"

68 voti

34 mesi fa - L'ex allenatore del Napoli, Gianni Di Marzio, fa il punto sulla Fiorentina ai microfoni di Radio Blu. Queste le sue considerazioni in merito al possibile approdo in viola di Marco Fassone, quale nuovo direttore generale della Fiorentina: "E' un signore e una bravissima persona. A Napoli ha dimostrato grandi capacità, e in una piazza complicata come Napoli non era semplice. E' un uomo di calcio, e un dirigente moderno. Oriali? Non ce lo vedo a fare il direttore generale, sarebbe più adeguato nel ruolo di direttore sportivo". (Leggi l'Articolo)

tresjolie
inviata da: tresjolie - Categoria: Sport - Fonte: http://www.brividosportivo.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Anticipazioni Centovetrine, puntata 7 marzo 2015: Viola e Vincent a casa parlano della loro vita

Le anticipazioni Centovetrine sulla trama della puntata che andrà in onda sabato 7 marzo dalle ore 19,35 alle ore 21,15, secondo la nuova programmazione, si prospettano davvero ricche di avvenimenti.  Che cosa accadrà?  Grazie alle informazioni in nostro possesso, sappiamo che Brando e Alba avranno un riavvicinamento, mentre Viola e Vincent, approfittando della situazione alquanto ... L'articolo Anticipazioni Centovetrine, puntata 7 marzo 2015: Viola e Vincent a casa parlano della loro vita sembra essere il primo su Anticipazioni Uomini e donne, anticipazioni Il segreto, anticipazioni beautiful, anticipazioni un posto al sole, anticipazioni centovetrine, programmi tv. (anticipazionipuntotv)

Maternità: da Veronese a Bill Viola, una mostra a Parma dall’8 marzo

In arrivo la mostra MATER. PERCORSI SIMBOLICI SULLA MATERNITÀ in programma dall'8 marzo al 28 giugno 2015 al Palazzo del Governatore di Parma The post Maternità: da Veronese a Bill Viola, una mostra a Parma dall’8 marzo appeared first on ArtsLife. (artslifenews)

Dario Violi, 5 Stelle:|Ubi, indagati si dimettano|per rispetto dei clienti

“Nelle ultime settimane si è aperto il dibattito sulle banche popolari che dovrebbero rappresentare un modello virtuoso, partecipato e che rispetti il territorio, e anche il Movimento 5 Stelle è schierato a difesa degli istituti a partecipazione popolare - afferma il bergamasco Dario Violi, consigliere regionale del Movimento 5 Stelle della Lombardia -. Le indagini di questa mattina però dimostrano come anche le popolari possano essere scalate da potentati locali che lavorano per gestire le operazioni di voto per la nomina dei vertici e dei consigli di amministrazione, al Data di pubblicazione:  Gio, 02/12/2015 (bergamonews)

Anticipazioni Centovetrine, puntata serale 3 marzo 2015: Viola cerca di raggiungere Brando a...

C’è grande attesa per la maxi-puntata serale di martedì 3 marzo 2015, della telenovela piemontese e le anticipazioni Centovetrine riportano che sarà un episodio da non perdere. La puntata andrà in onda subito dopo il programma di attualità e di approfondimento condotto da Paolo Del Debbio, Dalla vostra parte e dalle ore 21,15 alle 23,10 ... L'articolo Anticipazioni Centovetrine, puntata serale 3 marzo 2015: Viola cerca di raggiungere Brando a Serralunga sembra essere il primo su Anticipazioni Uomini e donne, anticipazioni Il segreto, anticipazioni beautiful, anticipazioni un posto al sole, anticipazioni centovetrine, programmi tv. (anticipazionipuntotv)

Europa League: l’Inter teme il Wolfsburg

Sorteggio duro per l’Inter in Europa League. Fassone: “Non sarà facile”. Mancini: “Sarà una partita tosta, hanno battuto 4-1 il Bayern…” (danieletriolo)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...