Di Marzio: "DG viola? Fassone più adatto rispetto ad Oriali"

68 voti

30 mesi fa - L'ex allenatore del Napoli, Gianni Di Marzio, fa il punto sulla Fiorentina ai microfoni di Radio Blu. Queste le sue considerazioni in merito al possibile approdo in viola di Marco Fassone, quale nuovo direttore generale della Fiorentina: "E' un signore e una bravissima persona. A Napoli ha dimostrato grandi capacità, e in una piazza complicata come Napoli non era semplice. E' un uomo di calcio, e un dirigente moderno. Oriali? Non ce lo vedo a fare il direttore generale, sarebbe più adeguato nel ruolo di direttore sportivo". (Leggi l'Articolo)

tresjolie
inviata da: tresjolie - Categoria: Sport - Fonte: http://www.brividosportivo.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Fassone:"Napoli che bei ricordi, ma domani non ci sara' spazio per i sentimentalismi."

L’ex dirigente del Napoli Marco Fassone, ora all’Inter  non ha fatto mancare il suo pensiero sulla gara di domani sera. L’allora direttore generale del club azzurro ha detto che l’incontro di domani sara’ una  gara molto difficile,  perche’ il Napoli ha una rosa molto competi [...] Segui la notizia (enzovit)

Esclusiva EC - Gianni Di Marzio: "Juventus-Roma, sfida alla pari per il titolo. E...

In ESCLUSIVA per la redazione di EuropaCalcio.it, contattiamo il consulente di mercato del Queens Park Rangers Gianni Di Marzio. Quest'ultimo vanta una carriera di tutto rispetto, ha allenato squadre come il Napoli, il Palermo, il Catania ed è un grande scopri [...] Segui la notizia (enzovit)

#ARCHIVE : tornano in Italia con 3 concerti nel 2015

#Archive L’11 marzo a Bologna, il 12 marzo a Milano e il 13 marzo a Roma Gli #Archive tornano in Italia per tre date nel 2015. Il particolare mix di elettronica, trip hop e post-rock della band sarà di scena mercoledì 11 marzo a Bologna (Estragon), giovedì 12 marzo a Milano (Alcatraz)e venerdì 13 marzo a […] (allinfo)

Assicurazioni auto troppo care Arriva la legge che abbassa le tariffe

Dai Carrozzieri di Confartigianato arriva una proposta di legge per ridurre le tariffe e tutelare i diritti di consumatori e carrozzieri. Negli ultimi 10 anni, tra marzo 2004 e marzo 2014, in Italia, i prezzi delle assicurazioni sui mezzi di trasporto sono aumentati del 27,9%, più del doppio rispetto al 13,6% di aumento medio registrato (blogsicilia)

Perchè il viola porta sfortuna in teatro?

Nel mondo dello spettacolo è ormai noto che girà un ambiente molto scaramantico, specialmente se si parla del colore viola, disprezzato e tassativamente vietato, poiché si pensa che porti iella.The post Perchè il viola porta sfortuna in teatro? appeared first on Curiosità e Perchè. (curiositaeperche)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...