68
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Sport
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
23 mesi fa L'ex allenatore del Napoli, Gianni Di Marzio, fa il punto sulla Fiorentina ai microfoni di Radio Blu. Queste le sue considerazioni in merito al possibile approdo in viola di Marco Fassone, quale nuovo direttore generale della Fiorentina: "E' un signore e una bravissima persona. A Napoli ha dimostrato grandi capacità, e in una piazza complicata come Napoli non era semplice. E' un uomo di calcio, e un dirigente moderno. Oriali? Non ce lo vedo a fare il direttore generale, sarebbe più adeguato nel ruolo di direttore sportivo".
inserita da tresjolie - Sezione: Sport  - fonte: http://www.brividosportivo.it
Fassone: ''L'Inter è alla fine di un ciclo. Il futuro sarà fondato anche su Mazzarri'' -  ''L'Inter sta vivendo una stagione di transizione, siamo alla fine di un ciclo'', esordisce cosi' il DG dell'Inter, Marco Fassone, ai microfoni di Radio Anch'io lo Sport. ''In rosa abbiamo calciatori che hanno vinto tanto e che sono a termine della loro esperienza nerazzurra e su cui si sta valutando il d [...] Segui la notizia (enzovit)
Le mani dentro la città: anche Viola cerca la sua vendetta -  Oggi – venerdì 21 marzo – andrà in onda su Canale 5 la seconda puntata de Le mani dentro la città con Simona Cavallari e Giuseppe Zeno rispettivamente nei panni del commissario Viola Mantovani e dell’ispettore Michele Benevento. I due hanno caratteri completamente... [Continua a leggere](velvet_cinema_italia)
Le mani dentro la città: Viola vuole dimettersi -  Oggi – venerdì 28 marzo – andrà in onda su Canale 5 la terza puntata de Le mani dentro la città (leggi il riassunto della seconda) con Simona Cavallari e Giuseppe Zeno rispettivamente nei panni del commissario Viola Mantovani e dell’ispettore Michele Benevento. Hanno caratteri completamente diversi e così... [Continua a leggere](velvet_cinema_italia)
Fassone: 'All'Inter piace Torres. Mazzarri? Vogliamo l'Europa League' -  Il dg dell'Inter Marco...(lucatalotta)
Morando:salario base,carcere se violato -  14.50 "Si potrebbe fare alla svelta una legge sul salario minimo che preveda il carcere per i datori di lavoro che non la rispettano". Così il viceministro per l'economia Enrico Morando intervenendo al workshop Ambrosetti di Cernobbio. Morando propone "un accordo di secondo livello che possa derogare su tutto, tranne che sulle disposizioni di legge, rispetto al contratto nazionale".Copyright @ | SCR - Affari sul web, affiliazioni, estrazioni e news online - SCR è un blog informativo con articoli sulle news del giorno, estrazioni win for life, affiliazioni e guadagno web e gli affari e offerte del web. E' possibile ripubblicare il feed solo se ne viene citata la fonte. Continua a leggere Morando:salario base,carcere se violato (vincenzino80)
 
Cerca altri articoli con

marzio viola fassone adatto

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.