Di Marzio: "DG viola? Fassone più adatto rispetto ad Oriali"

68 voti

36 mesi fa - L'ex allenatore del Napoli, Gianni Di Marzio, fa il punto sulla Fiorentina ai microfoni di Radio Blu. Queste le sue considerazioni in merito al possibile approdo in viola di Marco Fassone, quale nuovo direttore generale della Fiorentina: "E' un signore e una bravissima persona. A Napoli ha dimostrato grandi capacità, e in una piazza complicata come Napoli non era semplice. E' un uomo di calcio, e un dirigente moderno. Oriali? Non ce lo vedo a fare il direttore generale, sarebbe più adeguato nel ruolo di direttore sportivo". (Leggi l'Articolo)

tresjolie
inviata da: tresjolie - Categoria: Sport - Fonte: http://www.brividosportivo.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Dinamo Kiev-Fiorentina 1-1 | Babacar salva i viola

La squadra di Montella in Ucraina sciupa diverse palle gol: Dinamo Kiev-Fiorentina finisce in parità nel finale La Fiorentina riesce ad ottenere un prezioso pareggio in Ucraina con un gol nei minuti di recupero. Raggiunto così l’1 a 1, può sembrare che ai viola sia andata bene, ma in realtà per l’inerzia della gara forse […] The post Dinamo Kiev-Fiorentina 1-1 | Babacar salva i viola appeared first on Sportreview. (sportreview)

Bastardissimo con tenerezza

L’onomastico è come una foglia che cade da un albero: spesso nessuno se ne accorge. Io invece si, perché ti sono vicina. Viola Corallo (Vany) Archiviato in:Iannozzi Giuseppe Tagged: Iannozzi Giuseppe, perla di saggezza, Vany, Viola Corallo (iannozzigiuseppe)

ANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE | Puntata 13 marzo 2015

Michele scopre che Sandro frequenta di nuovo Rossella e decide di parlarne con Silvia e Teresa. Elena, intanto, è protagonista di una vera e propria lotta contro il tempo per consegnare la traduzione a Viola... (pego40)

Facebook viola il diritto UE tracciando i visitatori?

Facebook viola il diritto UE tracciando i visitatori? InformatBlog. Facebook tiene traccia della navigazione web di tutti coloro che visitano una pagina sul suo sito anche se l’utente non dispone di un account o ha esplicitamente scelto di non essere tracciato in Europa, ha rivelato un’ampia ricerca commissionata dalla agenzia per la protezione dei dati belga. Il rapporto, dai ricercatori del Centro di Diritto Interdisciplinare e ICT (ICRI) e il Dipartimento Computer Security and Industrial Cryptography (Cosic) presso l’Università di Lovanio e Bruxelles, è stato commissionato dopo una relazione che ha rivelato violazioni del diritto europeo da parte di Facebook. I ricercatori sostengono che Facebook tiene traccia dei computer Facebook viola il diritto UE tracciando i visitatori? InformatBlog. (informatblog)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...