Altri articoli di possibile interesse:

Polemicamente contro la polemica!

Leggendo sui giornali on line della polemica scoppiata tra il Presidente del Consiglio di Modica, Roberto Garaffa e la maggioranza consiliare, ho pensato a “Pian della Tortilla”. I protagonisti di questa intricata vicenda politico-istituzionale, infatti, mi hanno ricordato la miseria umana e culturale dei disperati […] The post Polemicamente contro la polemica! appeared first on .: La Spia :.. (laspiait)

Domenica il Comune di Lamezia intitola ad Adelina Bruno il mulino ristrutturato di San Teodoro

LAMEZIA TERME (CZ) – Domenica 26 ottobre alle ore 11.30, il vecchio mulino restaurato di San Teodoro, sarà intitolato ad Adelina Bruno. Parteciperanno, insieme ai familiari, il sindaco Gianni Speranza, la giunta, i consiglieri comunali, le associazioni, in particolare quelle del quartiere. Con l’intitolazione ad Adelina Bruno del vecchio mulino, recentemente ristrutturato e riqualificato nel [&hellip (lameziaclick)

A Gorle si inaugura|la casa dell’acqua:|ma è polemica

Alle 10 di sabato 15 novembre a Gorle il sindaco Giovanni Testa inaugura la casetta dell’acqua in via Martinella (angolo con Via Turati). Tra maggioranza e minoranza, però, scoppia la polemica. Data di pubblicazione:  Sab, 11/15/2014 (bergamonews)

Proiettili davanti casa sindaco Isola Capo Rizzuto

ISOLA CAPO RIZZUTO (KR) – Cinque proiettili sono stati lasciati vicino al portone d’ingresso dell’abitazione del sindaco di Isola Capo Rizzuto e candidato di Forza Italia alle elezioni regionali in Calabria, Gianluca Bruno. Stamane è stato lo stesso sindaco a trovare i proiettili all’uscita dell’abitazione. Subito dopo si è presentato dai carabinieri ed ha denunciato [&hellip (lameziaclick)

World of Warcraft, per il sequel ci vorranno altri 10 anni

Quest'anno World of Warcraft festeggia le dieci candeline. È uno dei titoli più longevi, ma i suoi sviluppatori mirano a farlo diventare il più longevo di tutti i tempi. Con l'espansione Warlords of Draneor, la sesta, Warcraft assume ancora una volta connotati diversi, tanto che è molto differente da quello che esordì nel 2004, e la politica di Blizzard continuerà ad essere questa ancora per tanti anni. Ad affermarlo è il lead designer Ion Hazzikostas che ha spiegato come, secondo lui [...] (gamerz)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...