Altri articoli di possibile interesse:

Cagliari, Longo è un mistero: voluto da Zeman, ma non trova spazio!

CAGLIARI, LONGO-  Continua l’inizio di stagione decisamente sotto le righe per il giovane attaccante  Longo. L’ex bomber della primavera dell’Inter è stato fortemente voluto dal Zeman nel corso della campagna acquisti estiva. Tuttavia, lo stesso allenatore, sembrerebbe essersi dimenticato dell’attaccante. Pochissimi i minuti disputati fino a questo momento da Longo. Zeman ha affermato che presto […] The post Cagliari, Longo è un mistero: voluto da Zeman, ma non trova spazio! appeared first on Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro.... (serianews)

Bruno Arena, in tanti a sostenerlo (FOTO)

Sì, avete letto bene; è lui, proprio lui, Bruno Arena insieme all’amico e collega comico, Massimiliano Cavallari. Come tutti ben sappiamo, nel gennaio dell’anno 2013, Bruno venne colpito da un grave aneurisma celebrale che lo costrinse ha restare in ospedale per molti mesi, esattamente fino allo scorso aprile. Oggi però, il nostro caro Bruno Arena […] (dottorgp)

Un film sull'opera di Bartolo Longo

Ieri mattina, mercoledì 1° ottobre, nella Sala Consiliare del Palazzo di Città di Cava de’ Tirreni, si è tenuta la presentazione del film sulla figura del beato Bartolo Longo, “Bartolo Longo: il Rosario e la Carità”. Sono stati presenti il sindaco Marco Galdi, l’on. Giovanni Baldi ed il dott. Raffaele Vitagliano, produttore del film.Il sindaco Galdi, nel presentare l’iniziativa, ha esaltato la figura del beato Bartolo Longo nel suo impegno religioso e civile. L’on. Baldi, complimentandosi per il progetto, ha tracciato la storia di questo... (ilportico)

Il ribellismo dei sindaci

I sindaci hanno una duplice funzione di Elena Vitanca* C’è un articolo su “La Stampa” del 9 ottobre scorso su cui è opportuno riflettere, a causa delle ultime polemiche che i media ci hanno recentemente evidenziato. (...) (ilprimatocom)

Moda tagli capelli medi autunno inverno 2014-2015: il long bob delle star è glamour

I tagli capelli medi continuano ad essere di tendenza anche per l'autunno inverno 2014-2015. In particolare, il long bob (detto anche lob per praticità) è il taglio medio preferito da tutte le donne, anche dalle star. Il merito probabilmente è da attribuire alla sua versatilità e facilità di gestione. E poi, il long bob sta bene davvero con... (crissa)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...