Altri articoli di possibile interesse:

Mongelli a Landella: «Le belle notizie per Foggia grazie a me»

- da sx Mongelli e Landella (foto Maizzi) - di Nico Baratta L'ex sindaco Mongelli si prende i meriti e replica alle dichiarazioni di qualche giorno fa che Landella fece in un'intervista riguardo il teatro Giordano: «Le belle notizie per Foggia grazie a me» mandando al mittente, Landella, un messaggio molto chiaro: «Evitiamo stucchevoli polemiche».In questi giorni nella cronaca politica (culttimefoggia)

Chiuso per… e fino a… Il Teatro Giordano non riapre

di Nico Baratta Stagione teatrale compromessa? O solo un rinvio per la solita burocrazia all’italiana? Non si sa! Eppure in quel fatidico giorno, in un maggio caldo e promettente, l’ex sindaco Gianni Mongelli “a braccetto”  con Michele Placido, attuale direttore artistico …senza teatro… ma presentato tale, annunciò che il 9 agosto 2014 il teatro sarebbe stato riaperto. Allora che cosa è (culttimefoggia)

Buoni libro: il problema martedì mattina sarà risolto. Perché continuare una polemica infondata e...

LAMEZIA TERME (CZ) – “Martedì mattina il problema dei buoni libro sarà completamente risolto”. Il sindaco di Lamezia Terme, Gianni Speranza, ribadisce ciò che era stato annunciato nei giorni scorsi per mettere un freno alle polemiche che continuano nonostante tutti siano a conoscenza della notizia. “Se abbiamo annunciato che la questione buoni libri martedì avrà [&hellip (lameziaclick)

Danone di Casale Cremasco, la fabbrica chiude e la lotta non si fa

Forse il polemico articolo di Di Vico apparso sul Corriere della Sera per attaccare i sindacati tranne la Cisl ha … Continua a leggere → (ippogrifomimetico)

Sindaco Lampedusa attacca ancora Baglioni

Giornale di Sicilia del 11/08/14 pag. 18 Il sindaco Giusy Nicolini ha alimentato la polemica con Claudio Baglioni: «Grazie a chi non ha smesso di lavorare per i lampedusani, al contrario di chi ha rinunciato perché i fondi non ci sono». Articolo completo in arrivo Acquisti consigliati su Amazon (doremifasol)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...