Altri articoli di possibile interesse:

Ecco il torna-indietro Petraro, ma da qui non passa nessuno

Sono pochi, pochissimi gli automobilisti che stamani hanno usufruito del nuovo torna-indietro realizzato in via Petraro. Da oggi la variante al traffico della circonvallazione di Catania è operativa anche se sono ancora a lavoro gli operai del cantiere per alcune rifiniture. (blogsicilia)

Design in 400 parole: Venice in a bottle

Passeggi tranquillamente, a Venezia, e tutto a un tratto ti blocchi e torni indietro, torni indietro come se qualcosa ti stesse chiamando, una sorta di messaggio subliminale durante la camminata… qualche passo e ti ritrovi davanti a quella vetrina bianca che a quanto pare la tua mente ha già immagazzinato, sarà forse quell’arcobaleno sullo sfondo, […] (fermomag)

Rovio Entertainment: il CEO Mikael Hed fa un passo indietro e lascia la sua posizione in favore di...

Rovio Entertainment, come già ricordato in passato, è la celebre azienda conosciuta per aver creato Angry Birds, la serie di videogiochi per dispositivi mobili che ha registrato diversi miliardi di download in tutto il mondo, generando intere linee di merchandise, giochi e prodotti di ogni genere che hanno contribuito ad ampliare in maniera significativa il successo di questo marchio. Questo, tuttavia, non sembra essere stato sufficente ad impedire che Rovio, nei risultati finanziari condivisi qualche tempo fa, registrasse un calo notevole dei guadagni rispetto al 2013, passati da 76.8 milioni di euro a 37.3 milioni di euro e proprio per risollevare le sorti dell'azienda il CEO, Mikael Hed, ha deciso di fare un passo indietro per lasciare la sua posizione alla guida di Rovio. (hitechitaly)

L’avversario di oggi: il Parma

I gialloblu allenati da Roberto Donadoni, vecchia gloria rossonera, sono reduci da un campionato strepitoso, concluso al sesto posto. La giustizia sportiva, però, ha strappato loro la meritata qualificazione in Europa League, causando le rabbiose dimissioni del presidente Ghirardi (che proprio in queste ore ha deciso di fare un passo indietro […] Tempi Rossoneri - il blog più rossonero che ci sia (timeof)

Alena Seredova stira i panni: la modella è una casalinga perfetta

Splendida con indosso un elegante tubino verde, Alena Seredova si fa vedere mentre stira i panni. Una casalinga provetta, di quelle che tutti sognerebbero, che di certo non si tira indietro davanti ai lavori di casa; ma anche quando si dedica alle faccende domestiche, la modella ceca lo fa con stile sfoggiando un look impeccabile. […] (dottorgp)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...