Monti: Europa ancora un modello ma sta facendo passi indietro

68 voti

29 mesi fa - Arezzo, 13 mag. - "La costruzione europea sta facendo passi indietro ma è ancora un modello di grande importanza e l'Italia ha il dovere di contribuire a rimediare ai passi… (Leggi l'Articolo)

giorgiotira
inviata da: giorgiotira - Categoria: Economia - Fonte: http://www.businessvox.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Tavecchio:"L'inchiesta della Uefa?Non farò nessun passo indietro. ...

«Non prenderò nessuna decisione clamorosa, non farò nessun passo indietro». Carlo Tavecchio, presidente della Figc, non prende in considerazione l'ipotesi di dimettersi se la Uefa dovesse adottare provvedimenti... (romaforever)

Pioli : ” un passo indietro. Palermo? vogliamo ripartire”

Lazio, arenata dal muro friulano e castigata dell'unica sortita offensiva dell'Udinese. "Non era la partita e la prestazione che mi aspettavo - esordisce così il tecnico Stefano Pioli ai microfoni di Sky Sport dopo la cocente sconfitta - Sicuramente abbiamo fatto un passo indietro sotto il piano della determinazione e della grinta quando invece avremmo dovuto fare una partita di cuore. (maxtaman73)

Francesco Monte, un’agenda di impegni sempre più piena (FOTO)

Bello, affascinante, ma anche talentuoso. Dopo l’esperienza a Uomini e Donne infatti Francesco Monte è sempre più richiesto sia come modello che come attore. Il tarantino, felicemente fidanzato con Cecilia Rodriguez sta studiando e ce la sta mettendo tutta. Ecco Francesco Monte in un selfie insieme ai suoi best friends, sorridente e super fashion con […] (dottorgp)

FIA, passo indietro: semplificate le restrizioni radio

BlogF1.it - 100% Formula 1 Il delegato tecnico della FIA, Charlie Whiting, ha rivisto le limitazioni imposte ai team radio dopo il Gran Premio d’Italia in seguito ad una riunione tenuta con i team principal nella giornata di ieri. Le perplessità sollevate da più di un pilota hanno certamente influenzato la Federazione che ora fa marcia indietro con sorprendente facilità. La FIA ha ceduto alle richieste da parte dei team principal e dei piloti per alleggerire le restrizioni imposte ai team radio a partire dal […] Leggi il post originale FIA, passo indietro: semplificate le restrizioni radio pubblicato originariamente su BlogF1.it | notizie, foto e approfondimenti sulla Formula 1. Scritto da Alessandro Bucci (kronos)

Porsche mostra al pubblico la nuova 6 cilindri | La nuova Porsche 911 Carrera GTS

Presentata la nuova 6 cilindri, la Porsche 911 Carrera GTS, con allestimento esclusivo per la 991, già veduto in passato nella serie 997, creando un mix di accessori ed equipaggiamenti unici nel loro genere. Si tratta del motore 6 cilindri da 3,8 litri, che montato nella fattispecie di questo modello viene aumentato di ben 30 CV, passando dunque di fatto ad un 430 CV venendo proposto con l'introduzione del cambio manuale meglio noto con l'acronimo di PDK e con trazione posteriore o integrale. (trafiletto)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...