Monti: Europa ancora un modello ma sta facendo passi indietro

68 voti

36 mesi fa - Arezzo, 13 mag. - "La costruzione europea sta facendo passi indietro ma è ancora un modello di grande importanza e l'Italia ha il dovere di contribuire a rimediare ai passi… (Leggi l'Articolo)

giorgiotira
inviata da: giorgiotira - Categoria: Economia - Fonte: http://www.businessvox.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Disarmo: Russia, un altro passo indietro

La Russia sbarra un’altra strada sulla via del dialogo. L’annuncio del ritiro dal Trattato sulle Forze Armate convenzionali in Europa (Cfe) lascia cadere un vecchio retaggio degli equilibri creati a ridosso della caduta del muro di Berlino. . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez: “Sì ci sposiamo!”

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez si sposano. Lui ex tronista di Uomini e Donne, Lei, prima conosciuta come sorellina di Belen Rodriguez, oggi già più affermata come showgirl e modella. Francesco e Cecilia hanno indubbiamente una cosa in comune, estremamente forte. Non parliamo della loro bellezza (seppur anche quello condividono) ma del loro amore. La […] (dottorgp)

Daniele Benzi: Integraciòn o muerte! Venceremos?

Integraciòn o muerte! Venceremos? L'America Latina nel suo labirinto Daniele Benzi Introduzione L’America Latina vive oggi importanti processi di trasformazione politica ed economica e di conflitto sociale relativamente intensi in uno scenario mondiale in cui gli equilibri geopolitici e le dinamiche dell’accumulazione capitalista stanno mutando profondamente. Uno sguardo sommario agli eventi dell’ultimo anno e a quello in corso, anche se probabilmente poca cosa rispetto alle accelerazioni della turbolenza globale, confermerebbe facilmente quanto si dice. Per questa ragione, andando un po’ più indietro, se è lecito affermare che la «lunga notte neoliberale» – intesa come modello di governo non solo relativo alla sfera economica – sia già passata nella regione, gli avvenimenti del decennio appena trascorso e del nuovo che è iniziato sconsigliano l’uso di prefissi ed etichette generiche destinate... (tonino2308)

[VIDEO] Inter-Chievo 0-0: gli highlights del match del Meazza

Passo indietro dell’Inter, che non riesce a battere il Chievo a San Siro complicando così la sua marcia verso l’Europa. Nel primo tempo i nerazzurri vanno vicini al gol, ma Vidic di testa trova soltanto il palo. Nella ripresa sono i veneti a sfiorare più volte il vantaggio (domesp81)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...