Monti: Europa ancora un modello ma sta facendo passi indietro

68 voti

30 mesi fa - Arezzo, 13 mag. - "La costruzione europea sta facendo passi indietro ma è ancora un modello di grande importanza e l'Italia ha il dovere di contribuire a rimediare ai passi… (Leggi l'Articolo)

giorgiotira
inviata da: giorgiotira - Categoria: Economia - Fonte: http://www.businessvox.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

De Santis fa un passo indietro: "Ho sbagliato io"

Fa un passo indietro Morgan De Santis dopo le dichiarazioni a caldo post-gara, prendendosi le sue responsabilità (noisiamolaroma)

Prg Vittoria, Mustile e Barrano: “Finalmente l’amministrazione fa un passo indietro!”

I presidenti delle commissioni Trasparenza, Barrano, e Assetto, Mustile, del Comune di Vittoria: “Finalmente sul Prg l’Amministrazione comunale fa un passo indietro. Potremo procedere secondo i dettami della delibera licenziata dal Consiglio nell’aprile scorso. Dopo mesi di contrapposizione, si potrà tornare a compiere passi in […] The post Prg Vittoria, Mustile e Barrano: “Finalmente l’amministrazione fa un passo indietro!” appeared first on .: La Spia :.. (laspiait)

La svolta di Bologna

Grillo arriva a sorpresa a Bologna e annuncia un passo indietro tattico. Cioè, un passo indietro... (grazia74)

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte, cena ipercalorica a base di Nutella, panna e pancakes (FOTO)

Non so a voi, ma a me è già venuta l’acquolina in bocca! Ieri sera Cecilia Rodriguez e Francesco Monte hanno passato una serata in compagnia di alcuni amici, con i quali hanno pensato bene di affrontare il primo freddo con una cenetta ipercalorica di quelle indimenticabili. Ecco Cecilia Rodriguez e Francesco Monte pronti a gustarsi […] (dottorgp)

Guardiamo indietro

#‎weeknewslife‬ ‪#‎salute‬ ‪#‎pensieropositivo‬ ‪#‎incertezza‬ ‪#‎corruzione‬ ‪#‎evasione‬ ‪#‎dopoguerra‬ ‪#‎sacrificio‬ Guardiamo indietro (weeknewslife)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...