68
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Economia
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
26 mesi fa Arezzo, 13 mag. - "La costruzione europea sta facendo passi indietro ma è ancora un modello di grande importanza e l'Italia ha il dovere di contribuire a rimediare ai passi…
inserita da giorgiotira - Sezione: Economia  - fonte: http://www.businessvox.it
Con tutta probabilità non ci sarà il single player in Titanfall 2 -  %(gallery 2333;23)% "Un passo indietro". Così hanno definito l'eventuale campagna single player di Titanfall 2 Vince Zampella e Steve Fukuda, rispettivamente fondatore di Respawn Entertainment e direttore di Titanfall. "Non c'è nulla di sbagliato nell'esperienza single player. C'è da sempre e sempre ci sarà, ma per noi svilupparne una sarebbe come fare un passo indietro". Poche speranze quindi che il secondo capitolo della serie nata su Xbox One e Xbox 360 permetta una campagna in [...](gamerz)
Unione Europea e Corea del Sud insieme per lo sviluppo delle reti 5G -  L'Europa negli ultimi anni ha investito importanti risorse nella diffusione delle reti 4G LTE per offrire una navigazione su internet molto più veloce rispetto al passato, ma da tempo in determinati paesi si sta iniziando ad investire nello sviluppo di reti di nuova generazione che riescano a migliorare ulteriormente l'accesso alla rete. In questa vera e propria corsa allo sviluppo di nuovi standard, l'Europa risulta essere ancora indietro, ma l'accordo confermato negli ultimi giorni potrebbe segnare una importante svolta per il futuro. L'Unione Europea e la Corea del Sud hanno infatti siglato un accordo di collaborazione per lo sviluppo delle reti 5G. (hitechitaly)
Vladimiro Giacché: Il mito della riunificazione tedesca -  Il mito della riunificazione tedesca Andrew Spannaus intervista Vladimiro Giacché Si parla molto del boom della Germania, come un modello da seguire: un paese che ha i conti a posto, una forte economia basata sull’export di alto livello, dove non ci sono i terribili problemi di burocrazia e corruzione che si vivono qui in Italia. Da tempo mi chiedo se sia proprio così, cioè se davvero la Germania abbia fatto tutto giusto: sono più bravi, efficienti, ma, soprattutto, sono riusciti a mantenere quell’impronta sociale che in passato si contrapponeva al modello “anglosassone” del libero mercato? Infatti, il cosiddetto modello renano è stato tanto criticato da chi promuoveva la deregulation e il dominio della finanza qualche anno fa. Un giorno ad un convegno a Roma mi sono trovato seduto accanto a Vladimiro Giacché, presidente del Centro Europa Ricerche. Dopo esserci scambiati qualche commento sugli interventi degli altri relatori, e i rispettivi biglietti da visita, ci siamo poi incontrati...(tonino2308)
BMPS Rimborsa Una Parte dei Monti Bond, Alla Fine il Rendimento dell’Operazione sarà del 9% Netto -  Beh almeno questa dal punto di vista dello Stato Italiano è andata bene. Bmps ha rimborsato 3miliardi di euro su 4mld allo Stato, e dovrebbe rimborsare il resto a breve, alla fine l’Italia avr indietro i soldi con cui la Banca Monte dei Paschi è stata fatta sopravvivere più un 9% circa fra interessi e altri sovra-rimborsi, ovvero alla fine 360 milioni di Euro di guadagno netto considerando il costo dell’approviginamento. link Quindi lo stato vince e i vecchi azionisti… Leggi il Resto (adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); (joescognamiglio)
Politica - Casale (Pd): "L'Irpinia riparta dall'agricoltura" -  AVELLINO - "Trasformare la realtà contadina delle generazioni passate in un modello imprenditoriale in grado di offrire prodotti di qualità e modelli di sviluppo competitivi, questo &egr[...](primanotizia)
 
Cerca altri articoli con

monti europa modello passi

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.