Monti: Europa ancora un modello ma sta facendo passi indietro

68 voti

34 mesi fa - Arezzo, 13 mag. - "La costruzione europea sta facendo passi indietro ma è ancora un modello di grande importanza e l'Italia ha il dovere di contribuire a rimediare ai passi… (Leggi l'Articolo)

giorgiotira
inviata da: giorgiotira - Categoria: Economia - Fonte: http://www.businessvox.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Un passo indietro a favore delle Partite Iva

"Renzi annulla il primo autogol: bloccato aumento INPS GS!": così Acta - Associazione dei Freelance - annuncia la marcia indietro del governo, che nel decreto Milleproroghe ha fatto passare un emendamento che per i professionisti iscritti alla gestione separata riporta la contribuzione INPS al 27,72% anziché al 33% come era stato inizialmente deciso. A questo passo indietro devono fare seguito però anche dei passi in avanti, per coinvolgere i lavoratori autonomi tenuti fuori dal Jobs Act e dagli altri interventi normativi e incidere sui loro diritti e altre questioni ancora in sospeso: regime dei minimi, equità fiscale, malattia, pensione. (pdvedano)

Pensioni: Monti, ‘su pensioni ed esodati è stata montata molta panna’

Effemeride.it - Solo notizie da prima pagina! “Fu una scelta. Piuttosto che prendesse certe decisioni la troika con la brutalità che si è vista in Grecia era meglio le prendessimo noi. Con tutti i rischi di impopolarità. Parliamoci chiaro: la troika è una forma di neocolonialismo… L’astio contro la Ue sarebbe stato incontenibile. Mi dicevo: Tu passi, l’Europa restà”. Così Mario Monti … Continua la lettura di Pensioni: Monti, ‘su pensioni ed esodati è stata montata molta panna’ → L'articolo Pensioni: Monti, ‘su pensioni ed esodati è stata montata molta panna’ è stato preso da Effemeride.it. (effemeride)

Telefonia, con il ddl Concorrenza tornano le penali. ''Passo indietro rispetto a Bersani''

Pagheremo una penale quando lasceremo un operatore telefonico, fisso e mobile, prima della scadenza contrattuale che può arrivare a 24 mesi. Lo impone il disegno di legge sulla concorrenza approvato ieri dal Consiglio dei Ministri. "Paradossale: ci aspettavamo un passo avanti a favore degli utenti e invece è un passo indietro. (eccomi2015)

Ingv: un passo indietro e due avanti

di Giuseppe Falzone Abbiamo chiuso l’anno 2014 col messaggio augurale di fine anno del Presidente Stefano Gresta che, oltre ad autocelebrare i successi dell’INGV e a minacciare velatamente un po’ tutti, chiudeva il suo intervento dichiarando che la sua “presidenza” era incompatibile con l’assetto organizzativo dell’INGV (Direzione Generale e/o CdA e/o Revisori dei Conti e/o Direttori di Struttura e/o … ) e sperava che “qualcuno”, nell’immediato, facesse un passo indietro. (foglietto)

La generazione di investitori persa

Ai tempi di Mario Monti (sembrano passati 100 anni, ma in verità il governo Monti terminò... (wsiforum)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...