Monti: Europa ancora un modello ma sta facendo passi indietro

68 voti

29 mesi fa - Arezzo, 13 mag. - "La costruzione europea sta facendo passi indietro ma è ancora un modello di grande importanza e l'Italia ha il dovere di contribuire a rimediare ai passi… (Leggi l'Articolo)

giorgiotira
inviata da: giorgiotira - Categoria: Economia - Fonte: http://www.businessvox.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Tavecchio:"L'inchiesta della Uefa?Non farò nessun passo indietro. ...

«Non prenderò nessuna decisione clamorosa, non farò nessun passo indietro». Carlo Tavecchio, presidente della Figc, non prende in considerazione l'ipotesi di dimettersi se la Uefa dovesse adottare provvedimenti... (romaforever)

Pioli : ” un passo indietro. Palermo? vogliamo ripartire”

Lazio, arenata dal muro friulano e castigata dell'unica sortita offensiva dell'Udinese. "Non era la partita e la prestazione che mi aspettavo - esordisce così il tecnico Stefano Pioli ai microfoni di Sky Sport dopo la cocente sconfitta - Sicuramente abbiamo fatto un passo indietro sotto il piano della determinazione e della grinta quando invece avremmo dovuto fare una partita di cuore. (maxtaman73)

Francesco Monte, un’agenda di impegni sempre più piena (FOTO)

Bello, affascinante, ma anche talentuoso. Dopo l’esperienza a Uomini e Donne infatti Francesco Monte è sempre più richiesto sia come modello che come attore. Il tarantino, felicemente fidanzato con Cecilia Rodriguez sta studiando e ce la sta mettendo tutta. Ecco Francesco Monte in un selfie insieme ai suoi best friends, sorridente e super fashion con […] (dottorgp)

Ecco il torna-indietro Petraro, ma da qui non passa nessuno

Sono pochi, pochissimi gli automobilisti che stamani hanno usufruito del nuovo torna-indietro realizzato in via Petraro. Da oggi la variante al traffico della circonvallazione di Catania è operativa anche se sono ancora a lavoro gli operai del cantiere per alcune rifiniture. (blogsicilia)

Design in 400 parole: Venice in a bottle

Passeggi tranquillamente, a Venezia, e tutto a un tratto ti blocchi e torni indietro, torni indietro come se qualcosa ti stesse chiamando, una sorta di messaggio subliminale durante la camminata… qualche passo e ti ritrovi davanti a quella vetrina bianca che a quanto pare la tua mente ha già immagazzinato, sarà forse quell’arcobaleno sullo sfondo, […] (fermomag)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...