La cantante Beyoncè anche dopo il parto è la più bella del mondo

47 voti

32 mesi fa - La cantante ha soffiato lo scettro ad Angelina Jolie e Jennifer Lopez.Beyoncè ha sbaragliato una concorrenza agguerrita, fatta di curve mozzafiato e fisici statuari. Il segreto del suo successo? La piccola Blue Ivy. A gennaio lei e il marito Jay-Z sono infatti diventati genitori per la prima volta e la gravidanza sembra aver fatto decisamente bene alla cantante. (Leggi l'Articolo)

petegules
inviata da: petegules - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://petegules.myblog.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

È Beyoncé l’artista più ricercata del 2014 sul web!

Secondo la classifica stilata da Bing è Beyoncé la cantante più ricercata sul web. In realtà in prima posizione si troverebbe Kim Kardashian ma noi ovviamente tralasciamo un approfondimento su di lei in quanto questo blog tratta di musica. Insomma a quanto pare è Beyoncé la cantante più cercata sul web, seguita da Miley Cyrus Un prodotto di Box Musica. (boxmusica)

Grammy Awards, Beyoncé tra le nomination. E’ record

La cantante americana Beyoncé, il collega britannico Sam Smith e il cantante e produttore Pharrel Williams hanno ottenuto il maggior numero di nomination all’edizione 2015 dei Grammy Awards. I tre... (ilfogliettone)

Drunk in Love: Beyoncè accusata di plagio da una cantante Rom.

Beyoncè non ha ancora rilasciato dichiarazioni al riguardo, ma la notizia sta facendo il giro del mondo: la cantante ungherese Monika Juhasz Miczura, appartenente alla comunità Rom, ha depositato a New York una denuncia di plagio nei confronti della sua ben più famosa... [Continua a leggere] (velvet_music)

Beyonce: ascolta l'anteprima degli inediti '7/11' e 'Ring Off'

Pochi giorni ancora alla re-release dell'album 'Beyonce'. Nell'attesa la cantante ha deciso di condividere con i fans una preview dei due inediti contenuti, '7/11' e 'Ring Off'. (musicontheweb)

Lato B e testo deludente per 7/11 il nuovo brano di Beyoncé

Beyoncé torna per la gioia dei fan con il nuovo singolo 7/11. Si tratta di uno dei due singoli inseriti nella riedizione dell’album uscito nel 2013 che quindi prende il nome “Beyoncé Platinum Edition Box Set”. Nella clip la diva mostra il peggio di se. Siamo infatti lontani dagli sfarzi di un tempo, Beyoncé danza Un prodotto di Box Musica. (boxmusica)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...