47
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Cultura e Spettacolo
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
27 mesi fa La cantante ha soffiato lo scettro ad Angelina Jolie e Jennifer Lopez.Beyoncè ha sbaragliato una concorrenza agguerrita, fatta di curve mozzafiato e fisici statuari. Il segreto del suo successo? La piccola Blue Ivy. A gennaio lei e il marito Jay-Z sono infatti diventati genitori per la prima volta e la gravidanza sembra aver fatto decisamente bene alla cantante.
inserita da petegules - Sezione: Cultura e Spettacolo  - fonte: http://petegules.myblog.it
Beyoncé con 115 milioni di dollari è l’artista più ricca del 2014 -  Beyoncé è l’artista più potente e ricca del 2014. Secondo quanto dichiarato da Forbes Beyoncé straccia i suoi colleghi con un guadagno di 115 milioni di dollari annui. La cantante, attrice, imprenditrice e modella statunitense, ancora una volta si attesta sulla vetta della classifica, stilata in base al guadagno annuale e al potere esercitato. DietroUn prodotto di Box Musica. (boxmusica)
Beyoncé Knowles, 8 nomination agli Mtv Musica Awards -  Beyonc Knowles, in queste ore giungono le nomination per gli MTV Awards 2014. Ben 8 per la cantante originaria di Houston. Una superiorità musicale, nell'ultimo anno, che si è evince anche nei dati di vendita e da una recente classifica di Forbes . Nel novero delle otto nomination, risalta quella per il miglior video musicale dell’anno, “Drunk in Love”. Una clip che va oltre la musica, dove Beyoncé Knowles si esibiva in coppia con il marito dando vita a più di una scena “mozzafiato”. La serata di assegnazione degli Mtv Awards avrà luogo il 24 agosto in California. Beyoncé sarà la più attesa.(spezzacatena)
50 Sfumature di Grigio: Beyoncé diffonde le prime immagini del Trailer -  50 sfumature di Grigio, il Film, Il Trailer ufficiale del film, le prime immagini dopo la lavorazione della pellicola, dovrebbe essere divulgato nel corso di questa settimana. La presenza di una “preview” di pochi secondi sul profilo Instagram di Beyoncé, dovrebbe essere motivata dal fatto che, per la colonna sonora, è stata utilizzata una vecchia canzone della cantante, “Crazy in love”. La canzone sarebbe stata utilizzata in versione remixata e fu un successo di Beyoncé Knowles, risalente a undici anni or sono. Tra i fan del romanzo di E.L.James, l’attesa per la trasposizione cinematografica è notevole. Jamie Dornan e Dakota Johnson sono i protagonisti del cast. Beyoncé non ha resistito alla tentazione. La clip è presente sul profilo ufficiale Instagram di Beyoncé(spezzacatena)
Ed Sheeran crede che Beyoncé controlli tutte le donne del mondo! -  Ed Sheeran è convinto che Beyoncé abbia una grande influenza sulle donne di tutto il mondo! Lo ha dichiarato in un’intervista a Energy 96.1: “Beyoncé controlla tutte le donne. Beyoncé possiede le donne di tutto il mondo. Beyoncé ha questa cosa che le donne vogliono essere lei. Vogliono pensare come lei. Vogliono fare le coseUn prodotto di Box Musica. (boxmusica)
Beyoncé la più ricca e potente del mondo -  Ogni anno la rivista americana Forbes stila una classifica per decretare chi tra i vip sia il più ricco/a e potente. Quest'anno in vetta alla classifica si trova la bellissima e bravissima cantante americana Beyoncé che con un guadagno annuo di 115 milioni di dollari lascia indietro al secondo posto il cestista dei Miami Heat LeBron James fermo a "soli" 72 milioni.(gianboman)
 
Cerca altri articoli con

cantante beyoncè parto bella

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.