Colesterolo sotto controllo con Multicentrum cardio

76 voti

35 mesi fa - Quando leggiamo gli esami del sangue uno dei primi valori che andiamo a controllare è generalmente il colesterolo, amico e nemico della nostra salute a seconda che si parli di quello “buono” o “cattivo”. Per tenere sotto controllo i valori del colesterolo  bisogna condurre uno stile di vita salutare che consiste nello svolgere attività fisica, [...] (Leggi l'Articolo)

mamma51
inviata da: mamma51 - Categoria: Salute - Fonte: http://www.vivodibenessere.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Il segreto per abbassare il colesterolo

Per molti la parola colesterolo rappresenta un vero e proprio incubo. Medici e nutrizionisti affermano che per abbassare i livelli di colesterolo contenuti nel sangue è necessario ridurre o eliminare i cibi grassi di origine animale, come uova, formaggi, carne rossa, ecc. Recentemente è stato invece scoperto che non sono questi cibi i veri colpevoli dell'incremento del colesterolo, ma altri di origine vegetale... (massimo83)

Magic card, Arnold Schwarzenegger e Maria Grazia Cucinotta: primo ciak in Italia

Iniziano oggi, martedì 24 marzo, a Pavia le riprese di Magic card, film cinese con protagonisti Maria Grazia Cucinotta e Arnold Schwarzenegger (il quale però girerà tutte le scene in Cina). Il centro storico della città è stato trasformato in un terreno di... [Continua a leggere] (velvet_cinema_italia)

Michelle Hunziker, visita di controllo e sosta al bar con Tomaso per la trismamma

Visita di controllo per la mamma tris, Michelle Hunziker. La 38enne è stata paparazzata durante un’uscita in solitaria mentre si recava dal medico. E dopo l’appuntamento di controllo, Michelle ha raggiunto il marito Tomaso Trussardi al Cafè Trussardi. E poi casa, scortata dalle guardie del corpo. A seguire tutte le foto esclusive pubblicate da Gossip.it […] (dottorgp)

Beautiful: anticipazioni puntata del 28 aprile 2015

A Beautiful vedremo Rick sempre più fuori controllo. Toglierà il ritratto di Stephanie per sostituirlo con quello della compagna Maya. Come reagiranno gli altri membri della famiglia? Intanto Rick appare sempre più fuori controllo (florianacalabrese)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...