Colesterolo sotto controllo con Multicentrum cardio

76 voti

33 mesi fa - Quando leggiamo gli esami del sangue uno dei primi valori che andiamo a controllare è generalmente il colesterolo, amico e nemico della nostra salute a seconda che si parli di quello “buono” o “cattivo”. Per tenere sotto controllo i valori del colesterolo  bisogna condurre uno stile di vita salutare che consiste nello svolgere attività fisica, [...] (Leggi l'Articolo)

mamma51
inviata da: mamma51 - Categoria: Salute - Fonte: http://www.vivodibenessere.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Il colesterolo contenuto nell'uovo non danneggia la salute

Esiste un colesterolo buono (HDL) e un colesterolo cattivo (LDL): il primo è utile e necessario per le funzionalità del nostro organismo mentre il secondo espone al rischio di malattie cardiovascolari, per anni si è ritenuto che livelli alti di colesterolo (d’ora in poi con colesterolo si intenderà quello LDL) fossero dovuti si ad un fattore genetico, ma soprattutto ad una scorretta alimentazione (troppo carica di grassi), ma tutto questo sta per cambiare.   Secondo un reportage del Washington Post, la speciale Commissione Consultiva sulle linee guida dietetiche made in USA, si sta apprestando a disdire le sue stesse indicazioni, per ora è solo una bozza che dovrà essere sistemata, ampliata ed approvata, ma se tutto ciò non dovesse essere smentito, cibi come l'uovo, i gamberi ed altri che erano ritenuti dannosi per i livelli di colesterolo verrebbero riabilitati.   (ingusto)

COLESTEROLO: DIETA E DEPRESSIONE COMBINATA SONO A RISCHIO PAZIENTE!

Chi ha valori alti di colesterolo alto certamente deve seguire una dieta mirata insieme al suo medico di base per abbassare quei valori che portano a parecchi disturbi e non certo leggeri se non limitati nel tempo, ma una cosa che pochi sanno e che è giusto sapere che se il colesterolo è troppo basso si incorre in un'altra patologia, una patologia oscura e riconosciuta da breve tempo ed è la depressione, di conseguenza non basta seguire una dieta alimentare, evitare grassi, dolciumi e via discorrendo; da una nuova ricerca effettuata da Geisinger, pubblicato in Giornale della Ricerca Psichiatrica ha evidenziato che negli uomini a basso valore di colesterolo e cioè 165 mg di colesterolo per decilitro o meno (continua) (ariella)

Differenze tra carte sociali (nuove social card italiane)

Quali sono le differenze che emergono se analizziamo le nuove social card mette in evidenza dalla banche ed enti italiani per i cittadini ??? Attualmente è possibile scegliere tra la social card acquisti straordinaria e la social card acquisti sperimentale... per voi qual'è la migliore per gestire le proprie spese, risparmiare ed essere aiutati?? (jacksparrow)

Problemi di colesterolo: l'aglio ci può dare una mano

E' provato scientificamente che l'aglio ha notevoli propietà terapeutiche per il benessere fisico. In particolare per il sistema cardiocircolatorio e per il colesterolo. (danizetta)

La Fidelity Card sugli Smartphone dei clienti - FidelityApp si rinnova

18/02 - La Fidelity Card sugli Smartphone dei clienti: Card Virtuale, Coupon, Social, Notifiche push... E tanto altro ancora! (emilianoc)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...