Colesterolo sotto controllo con Multicentrum cardio

76 voti

29 mesi fa - Quando leggiamo gli esami del sangue uno dei primi valori che andiamo a controllare è generalmente il colesterolo, amico e nemico della nostra salute a seconda che si parli di quello “buono” o “cattivo”. Per tenere sotto controllo i valori del colesterolo  bisogna condurre uno stile di vita salutare che consiste nello svolgere attività fisica, [...] (Leggi l'Articolo)

mamma51
inviata da: mamma51 - Categoria: Salute - Fonte: http://www.vivodibenessere.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Colesterolo: Il Decalogo da Seguire per Tenerlo Sotto Controllo

A lungo andare, il colesterolo alto può portare a delle conseguenze anche gravi, come ad esempio malattie dell'apparato cardiocircolatorio. (saracat)

UOVA: COLESTEROLO E FEGATO

Il mito più duro a morire riguardo la nutrizione umana è che troppe uova fanno male alla salute. Perché ? Perché le uova contengono il tanto odiato colesterolo che, per molti esperti del settore, danneggia sia il fegato che le arterie e il cuore. Sarà vero? Se anche tu sei confuso su questo argomento ti invito a leggere per chiarire una volta per tutte come stanno le cose. (marcotcr)

Clesterolo Cattivo e Buono: un Bluff! by PAOLO CAVACECE

COLESTEROLO ALTO COME SOLUZIONE DEL NOSTRO CORPO Quindi il Colesterolo non è “Il Problema”, ma la “Soluzione” che il Nostro Corpo mette in Atto nel Tentativo di Guarire. Il Vero Pericolo quindi sono le Infiammazioni delle Pareti Arteriose, che Producono il Gonfiore che può Arrestare il flusso di Sangue al Cuore o al Cervello, e che possono Causare Infarto o Ictus ... (paolocavacece)

Nuovo Isee, cosa cambia dal 2015. Arriva anche la social card

I Comuni avranno fino al 31 dicembre. Allargamento anche della social card (leggioggi)

Le uova “assolte” dal colesterolo alto

Che l’equazione tra il mangiare cibi ad alto livello di colesterolo e il ritrovarsi con l’ipercolesterolemia non fosse così semplice come ne parlavano i medici, o come leggevamo su internet, ce ne siamo accorti in tanti. Soprattutto se consideriamo alcuni cibi grassi come le uova o le noci e le nocciole, siamo proprio sicuri che […] (dcomedieta)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...