76
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Salute
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
Questa notizia contiene una galleria di immagini 23 mesi fa Quando leggiamo gli esami del sangue uno dei primi valori che andiamo a controllare è generalmente il colesterolo, amico e nemico della nostra salute a seconda che si parli di quello “buono” o “cattivo”. Per tenere sotto controllo i valori del colesterolo  bisogna condurre uno stile di vita salutare che consiste nello svolgere attività fisica, [...]
inserita da mamma51 - Sezione: Salute  - fonte: http://www.vivodibenessere.it
Integratori Multicentrum -  La Marca Multicentrum è specializzata in prodotti Integratori alimentari multivitaminici. Si possono acquistare comodamente online grazie al sito della farmacia Candelori Dr. Andrea farmattiva.it(stefanoxonex)
allenamento cardio boxe e dimagrire -  allenamento cardio boxe e dimagrire allenamento cardio boxe per dimagrire la cardio boxe e una disciplina molto negli ultimi tempi unisce i movimenti della boxe a l cardio un buon allenamento cardio box della durata di 30-35 minuti puo portare ad avrere una buona forma fisica in brevissimo tempo e un allenamento total body (marcuza)
Colesterolo : Non farlo alzare troppo -  Il colesterolo è una sostanza grassa , un lipide prodotto soprattutto dal fegato e proveniente dai cibi che ingeriamo.Non tutti sanno che tale sostanza è indispensabile per le normali funzioni del nostro organismo come: - costruzione struttura membrana cellulare - Isolamento delle fibre nervose- Produzione ormonale- Produzione di acidi finalizzati alla digestione e all'assorbimento del grassoCome potete vedere il colesterolo è utilissimo ed è fondamentale per il corpo umano, ma un livello elevato di lipidi nel sangue può causare danni molto gravi per la salute fino a portare ad attacchi di cuore o ictus.Tenete sotto controllo il valore di colesterolo nel sangue, soprattutto se conducete uno stile di vita sedentario e non vi alimentate nella maniera più corretta, ci sono alcuni fattori che inoltre favoriscono i rischi causati dall'innalzamento dei livelli di colesterolo nel sangue , come fumare e soffrire di pressione alta.Ricordati che una dieta ricca di frutta, verdura e...(sax112)
Arrivano le prime Google Play Card all’Esselunga -  Arrivano le prime Google Play Card all’Esselunga XANTARMOB. Gran bella notizia per i fan Android!Dalla settimana prossima presso le catene “Esselunga” si potranno acquistare le prime Google Play Card nazionali. Per chi non lo sapesse queste card saranno disponibili in tagli da 15, 25 o 50 euro, e grazie ad esse si potranno effettuare acquisti nel Play Store italiano. Un valido “rimpiazzo” se […] Arrivano le prime Google Play Card all’Esselunga XANTARMOB. (xantarmob)
Una porzione di legumi al giorno per ridurre il colesterolo -  Se alla pressione alta ci pensa l'anguria, per contrastare il colesterolo "cattivo" è sufficiente mangiare una porzione di legumi al giorno, indifferentemente dal tipo di legumi: ceci, fagioli, lenticchie, piselli, tutti posso vantare la stessa capacità di abbassare i livelli di colesterolo LDL, quello malvagio. La ricerca, condotta da un team di ricercatori canadesi del St.Micheal's Hospital coordinato dal dottor John Sievenpiper della divisione di Nutrizione Clinica e Risk Factor Modification Center, ha constatato che il consumo quotidiano di legumi può ridurre il livello di colesterolo LDL e quindi il rischio di insorgenza di malattie cardiovascolari fino a 5-6%. (ingusto)
 
Cerca altri articoli con

colesterolo controllo multicentrum cardio

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.