76
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Salute
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
Questa notizia contiene una galleria di immagini 26 mesi fa Quando leggiamo gli esami del sangue uno dei primi valori che andiamo a controllare è generalmente il colesterolo, amico e nemico della nostra salute a seconda che si parli di quello “buono” o “cattivo”. Per tenere sotto controllo i valori del colesterolo  bisogna condurre uno stile di vita salutare che consiste nello svolgere attività fisica, [...]
inserita da mamma51 - Sezione: Salute  - fonte: http://www.vivodibenessere.it
Come evitare il colesterolo, nemico del concepimento -  Il colesterolo è nemico della fertilità. Una ricerca statunitense dimostra che se mamma e papà hanno livelli di colesterolo alti, il concepimento è più difficile. Una buona alimentazione può ridurre il livello del colesterolo cattivo nel sangue, ma deve essere abbinata ad un sano stile di vita. Qualche consiglio alle coppie che sono alla ricerca di un bambino(albadalberto)
Nasce “Umbria Green Card”, il progetto che sposa turismo e mobilità elettrica -  Tutta l’Umbria in una card a bordo di un veicolo elettrico: nasce l’Umbria Green Card, iniziativa concepita per sviluppare in Umbria una forma di turismo ecosostenibile, che offra ai visitatori la possibilità di conoscere e vivere il territorio con una particolare attenzione all’ambiente, mediante una card dedicata. Al centro della card, servizi utili al turista per […](tuttisostenibili)
Il pericolo in casa: il controllo sui lavoratori in Italia -  La pericolosità insita nel sistema di controlli che la tecnologia RFID consente è talmente penetrante e intrusiva che non può in alcun modo essere patteggiata e autorizzata, anche a fronte di garanzie (per lo più solo apparenti) sul trattamento successivo dei dati così raccolti. Badate di non illudervi o farvi illudere, questa tecnologia sembra giustificabile quando riguarda dispositivi esterni al corpo umano come badge, braccialetti, smart card ecc., ma mira a diventare sempre più invadente e invasiva...(tanogabo)
Umbria: la Green card per un turismo ecosostenibile -  Tutta l'Umbria in una card a bordo di un veicolo elettrico: nasce l'Umbria Green Card, iniziativa concepita per sviluppare in Umbria una forma di turismo ecosostenibile, che offra ai visitatori la possibilità di conoscere e vivere il territorio con una particolare attenzione all'ambiente, mediante una card dedicata. Al centro della card, servizi utili al turista per andare alla scoperta di una regione ricca di attrattive storico-artistiche, paesaggistiche e religiose con prezzi agevolati e la possibilità di percorrere i propri itinerari turistici con una mobilità alternativa e rispettosa dell'ambiente, a bordo di un veicolo elettrico a zero emissioni Renault. L'Umbria Green Card associa, infatti, l'opportunità di usufruire di sconti sui servizi offerti da strutture convenzionate (agriturismi, hotel, ristoranti, musei, esercizi commerciali), con la possibilità di percorrere uno dei suggestivi itinerari turistici proposti noleggiando un veicolo...(sostenibile)
SKYLANDERS CUP -  Tutti i bambini di età compresa tra 5 e 12 anni, i genitori e gli utenti maggiorenni che vorranno partecipare al concorso, dovranno collegarsi al sito www.gazzettastore.it/skylanders e registrarsi. Successivamente alla registrazione e alla conseguente attivazione, l utente potrà accedere al gioco. Ad ogni utente regolarmente registrato (bambino, genitori o utente maggiorenne), il sistema assegnerà inizialmente un set composto da 5 card di Skylanders, che andranno progressivamente ad aumentare fino ad arrivare ad un numero massimo a disposizione per il gioco di 30. Le card verranno assegnate progressivamente sulla base di quanti goal riusciranno a segnare. Le card verranno assegnate dal sistema, secondo il seguente schema prestabilito: ogni 7 goal, l utente riceverà una nuova card e così fino al completamento di tutte le card. Al termine della manifestazione il sistema, stilerà la classifica finale del numero di goal realizzati.... (player)
 
Cerca altri articoli con

colesterolo controllo multicentrum cardio

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.