Colesterolo sotto controllo con Multicentrum cardio

76 voti

27 mesi fa - Quando leggiamo gli esami del sangue uno dei primi valori che andiamo a controllare è generalmente il colesterolo, amico e nemico della nostra salute a seconda che si parli di quello “buono” o “cattivo”. Per tenere sotto controllo i valori del colesterolo  bisogna condurre uno stile di vita salutare che consiste nello svolgere attività fisica, [...]

mamma51
inviata da: mamma51 - Categoria: Salute - Fonte: http://www.vivodibenessere.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Come Abbassare il Colesterolo

Il medico ti ha detto che hai il colesterolo alto? Bene, allora sai già che devi cambiare il tuo stile di vita e la tua dieta se vuoi abbassare il colesterolo e ridurre il rischio di malattie cardiache. (duska87)

Colesterolo, i fagioli e i legumi in genere aiutano a contenerlo

Colesterolo, i fagioli e i legumi in genere aiutano a contenerlo, ad abbassarlo, riducendo quindi il rischio di malattie cardiovascolari. È noto ormai da tempo che il colesterolo alto è uno dei fattori di rischio per malattie cardiovascolari, quindi infarto e anche ictus, un fattore di rischio oltre tutto controllabile, tranne per i soggetti interessati da una ipercolesterolemia familiare, che è poi un piccolo (camalkan)

Nasce “Umbria Green Card”, il progetto che sposa turismo e mobilità elettrica

Tutta l’Umbria in una card a bordo di un veicolo elettrico: nasce l’Umbria Green Card, iniziativa concepita per sviluppare in Umbria una forma di turismo ecosostenibile, che offra ai visitatori la possibilità di conoscere e vivere il territorio con una particolare attenzione all’ambiente, mediante una card dedicata. Al centro della card, servizi utili al turista per […] (tuttisostenibili)

binchecker.com

BIN, which is abbreviated as Bank Identification Numbers the initial four to six digits of the credit, debit, or the prepaid card. It is the unique number that does not matches with any other card. To reduce the fraud of this credit card, companies can use a bin checker in order to cross check the details that are available in the database of the bin to ensure that the card is authentic. (binchecker)

Fra Agroindustria e Bioeconomia: L’Evoluzione e Sperimentazione del Cardo in Sardegna

Lo sviluppo della filiera del cardo è strettamente legato all’industrializzazione di una tecnologia italiana prima al mondo che ha dato vita all’impianto Monomeri Matrìca... (genitron)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...