Colesterolo sotto controllo con Multicentrum cardio

76 voti

32 mesi fa - Quando leggiamo gli esami del sangue uno dei primi valori che andiamo a controllare è generalmente il colesterolo, amico e nemico della nostra salute a seconda che si parli di quello “buono” o “cattivo”. Per tenere sotto controllo i valori del colesterolo  bisogna condurre uno stile di vita salutare che consiste nello svolgere attività fisica, [...] (Leggi l'Articolo)

mamma51
inviata da: mamma51 - Categoria: Salute - Fonte: http://www.vivodibenessere.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Colesterolo alto, stop con un avocado

A fette in un panino o a pezzi nell’insalata: l’avocado può rivelarsi un prezioso alleato nella lotta al colesterolo “cattivo” Colesterolo addio: un avocado al giorno leva il cardiologo di torno Vi stete messi a stecchetto ma il colesterolo non ne vuole sapere di scendere? Provate ad aggiungere un avocado alla vostra dieta quotidiana: mangiare […] L'articolo Colesterolo alto, stop con un avocado sembra essere il primo su saniebelligreen.it. No related posts. (saniebelligreen)

Mandorle: un aiuto per ridurre il colesterolo e mantenersi in forma

Una manciata di mandorle al giorno può aumentare la durata e la qualità della vita. È quanto emerge da uno studio della Pennsylvania State University secondo cui questo alimento  sarebbe ricco di sostanze nutritive capaci di ridurre il colesterolo, [...]. Redazione InformaSalus.it ... Il presente articolo è originariamente pubblicato su http://www.informasalus.it/it/articoli/mandorle-colesterolo-forma.php (informasalus)

Felix ti regala la e-card della Befana!

Quest’anno cerchi un’idea diversa dal solito per fare gli auguri a tuoi amici? Il gatto birbante Felix ti regala la e-card della Befana! Vai nell’Area Fun per scaricare la e-card, troverai anche tantissime altre cartoline e messaggi di auguri divertenti e ironici da condividere con chi vuoi. Che aspetti? Scarica subito la e-card di auguri […] (petpassiontv)

Differenze tra carte sociali (nuove social card italiane)

Quali sono le differenze che emergono se analizziamo le nuove social card mette in evidenza dalla banche ed enti italiani per i cittadini ??? Attualmente è possibile scegliere tra la social card acquisti straordinaria e la social card acquisti sperimentale... per voi qual'è la migliore per gestire le proprie spese, risparmiare ed essere aiutati?? (jacksparrow)

Groupalia: Card scontate del 10, 15 e 20%

Groupalia offre le proprie card scontate fino a domenica 18/01, ogni card permette di risparmiare il 10, 15 o 20% su un acquisto fatto sul sito. Nell'articolo è suggerito come poterla utilizzare e di come scegliere il taglio migliore per le proprie esigenze. (facilerisparmiare)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...