"Capitain Philips Attacco in Mare aperto" Storia Vera

43 voti

11 mesi fa - Capitain Philips è un film che troveremo nelle sale tra pochi giorni, l'uscita è prevista per il giorno 31 ottobre. Racconta la storia vera del dirottamento della nave americana Alabama con al comando appunto Capitain Philips (interpretato da Tom Hanks) avvenuto nel 2009 da quattro pirati somali che presero in ostaggio gli occupanti della nave cargo, e della sua controparte somala il Capitain Muse, la storia è vera ma riadattata per il grande schermo. Non vi resta che guardare il Trailer e attendere il 31 ottobre che esca sul grande schermo. (Leggi l'Articolo)

newscinema24
inviata da: newscinema24 - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://newscinema24.blogspot.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Philips pronta a distribuire il suo primo TV Ultra HD curvo da 55″, con Smart TV Android

Philips lancerà a breve il suo nuovo TV 55PUS8909, un LCD Ultra HD con schermo curvo e Smart TV Android (iappmac)

Diventa tester dei rasoi Philips Shaver 9000

Trnd offre la possibilità a 150 persone di poter ricevere a casa gratuitamente e di provare Philips Shaver 9000, la nuova gamma di rasoi elettrici che permette una rasatura precisa con poche passate anche nelle zone del viso più difficili da raggiungere. I tester saranno divisi in tre gruppi, uno per ogni modello di rasoio: ... (ruzzolo)

Recensione di Nel mare ci sono i coccodrilli (Storia vera di Enaiatollah Akbari) di Fabio Geda

Enaiatollah Akbari, bambino afghano, viene lasciato dalla mamma, dopo una serie di raccomandazioni, in Afghanistan. Da solo. Meglio lontano dalla mamma ma vivo che vicino ma in serio pericolo. Ed è così che Enaiat comincia a viaggiare, tra Afghanistan, Iran, Grecia, Turchia e Italia. Continua a leggere Recensione di Nel mare ci sono i coccodrilli (Storia vera di Enaiatollah Akbari) di Fabio Geda su Leggere a colori (leggereacolori)

Balotelli attacca Prandelli:"Gli uomini veri si parlano in faccia"

Balotelli e Prandelli. Un rapporto che ha toccato l’apice durante l’Europeo del 2012, dove Super Mario contribuì a portare l’Italia in finale a suon di goal, ma che ora è arrivato ad una inesorabile rottura. Dopo tre mesi Mario non ha dimenticato le parole di Prandelli che lo aveva accusato di non essere un campione ed in un’intervista si è sfogato contro il suo ex ct “Gli uomini veri si parlano in faccia. Penso di avere avuto due, al massimo tre, occasioni in tutto il torneo – le parole di Balotelli al magazine inglese Sport -. Tutti sanno che ho segnato contro l’Inghilterra ma non avrei potuto fare molto di più. Anche Prandelli ha parlato male di me. Non mi aspettavo che lo facesse davanti ai giornalisti. E non ho risposto perché non ha senso. Penso che gli uomini veri, se hanno qualcosa da dirsi, se lo dicono in faccia. Io sono una persona diretta“. (gianlucapek)

Enna. Un un libro la storia vera di un giovane medium ennese

“Signora, questo è l’occulto”. Su questa semplice e, per molti versi irreversibile affermazione, ruota il libro “Misteri e verità nella vita di un medium”, storia vera di un giovane ennese e della sua famiglia, scritto da Maria Angela Casano, sorella del protagonista,  e dal sociologo Angelo Cacciato che narrano da due punti di vista differenti […] (vivienna)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...