"Capitain Philips Attacco in Mare aperto" Storia Vera

43 voti

15 mesi fa - Capitain Philips è un film che troveremo nelle sale tra pochi giorni, l'uscita è prevista per il giorno 31 ottobre. Racconta la storia vera del dirottamento della nave americana Alabama con al comando appunto Capitain Philips (interpretato da Tom Hanks) avvenuto nel 2009 da quattro pirati somali che presero in ostaggio gli occupanti della nave cargo, e della sua controparte somala il Capitain Muse, la storia è vera ma riadattata per il grande schermo. Non vi resta che guardare il Trailer e attendere il 31 ottobre che esca sul grande schermo. (Leggi l'Articolo)

newscinema24
inviata da: newscinema24 - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://newscinema24.blogspot.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Tutti i televisori Philips 2015 avranno Android TV

Avete visto il sottilissimo TV Sony 4K con Android TV, bene anche Philips punta forte sulla Android TV e non resta a guardare. Con un comunicato stampa TP Vision ha annunciato che quasi tutti i modelli di televisori Philips che arriveranno durante quest’anno saranno dotati di Android TV, inclusi i modelli 4K e le Smart TV: essi saranno […] L'articolo Tutti i televisori Philips 2015 avranno Android TV sembra essere il primo su AndroidLand. (androidland)

Opportunità di lavoro in Italia ed all’estero con Philips

Royal Philips dei Paesi Bassi è un’azienda tecnologica diversificata, incentrata sul miglioramento della vita delle persone attraverso l’innovazione significativa nelle aree Healthcare, Consumer Lifestyle e Lighting. Philips, la cui sede principale è nei Paesi Bassi, ha registrato nel 2012 un fatturato di 24,8 miliardi di euro e conta circa 114.000 dipendenti con vendite e servizi... Continua a leggere » The post Opportunità di lavoro in Italia ed all’estero con Philips appeared first on JobSearching. (jobsearching)

Prova gratis l’epilatore Philips Lumea con Alfemminile

AlFemminile ti dà la possibilità di provare gratis in anteprima Philips Lumea Essential SC1996, il nuovo sistema di epilazione, del valore di oltre 200 euro, che verrà lanciato ufficialmente sul mercato solo a marzo 2015. Grazie alla tecnologia a luce pulsata, l’epilatore Philips Lumea consente la rimozione dei peli superflui su tutte le parti del ... (ruzzolo)

Juventus, Podolski sarà il nuovo attaccante di Allegri? Trattativa aperta con l’Arsenal

JUVENTUS, PODOLSKI – La Juventus è alla ricerca di un nuovo attaccante, che possa far fare il vero salto di qualità ai bianconeri guidati da Allegri, per poter competere ad alti livelli su tutti i fronti ancora aperti in questa stagione. Un campionato ancora tutto da conquistare ed un ottavo di finale in Champions League […] The post Juventus, Podolski sarà il nuovo attaccante di Allegri? Trattativa aperta con l’Arsenal appeared first on Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro.... (serianews)

Philips Brilliance 288P6: Recensione monitor 4K

Analisi, test e considerazioni sulla soluzione 4K presentata da Philips: si tratta del monitor Brilliance P288P6. Il prodotto si presenta con un pannello da 28 pollici in grado di raggiungere la risoluzione massima di 3840x2160 pixel ad una frequenza di aggiornamento di 60Hz, di seguito tutte le analisi. (hwstation)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...