"Capitain Philips Attacco in Mare aperto" Storia Vera

43 voti

13 mesi fa - Capitain Philips è un film che troveremo nelle sale tra pochi giorni, l'uscita è prevista per il giorno 31 ottobre. Racconta la storia vera del dirottamento della nave americana Alabama con al comando appunto Capitain Philips (interpretato da Tom Hanks) avvenuto nel 2009 da quattro pirati somali che presero in ostaggio gli occupanti della nave cargo, e della sua controparte somala il Capitain Muse, la storia è vera ma riadattata per il grande schermo. Non vi resta che guardare il Trailer e attendere il 31 ottobre che esca sul grande schermo. (Leggi l'Articolo)

newscinema24
inviata da: newscinema24 - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://newscinema24.blogspot.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Philips: Monitor WQHD da 27″ ufficiale

Philips: Monitor WQHD da 27″ ufficiale Segugioinformatico. Presentato ufficialmente il nuovo monitor prodotto dalla Philips, il display 272P4APJKHB. Andiamo a scoprire le principali specifiche tecniche di questo nuovo dispositivo consumer. La carateristica principale è senza dubbio il pannello AHVA realizzato da AU Optronics, che si presenta con una diagonale di 27 pollici ed una risoluzione massima pari a 2560 x 1440 pixel. [...] Philips: Monitor WQHD da 27″ ufficiale Segugioinformatico. (exodus90s)

Vinto il concorso gratuito Philips 100 years!

100 giorni, 100 premi: in sintesi è questo il concorso Philips, che ogni giorno mette in palio un premio diverso, semplicemente partecipando gratuitamente e rispondendo alla domanda che viene posta. Alessandro c’ha provato, come facciamo spesso anche noi e, la settimana scorsa, ha ricevuto via email la comunicazione della sua vincita: la torcia LED PenLight ... (ruzzolo)

#BAUHAMAS: dal 12 novembre in libreria la vera storia di #Miles, bassotto #globetrotter (Valentina...

Può la tua vita cambiare trasformandosi in un sogno? E’ quanto è successo realmente ad un bassotto e può succedere ad ognuno di noi. Basta avere un atteggiamento positivo e una mente aperta anche nelle situazioni più difficili. Questo è il messaggio, tratto da una storia vera, che Laura Grassi Guida, pubblicitaria free lance, pittrice […] (allinfo)

Il Provolone della Valpadana sbarca a Roma: fino al 20 novembre aperto il temporary store Provami

Già il nome è tutto un programma: fino al 20 novembre a Roma, nel centro della Capitale, è aperto il temporary store dello street food del Provolone Valpadana DOP "Provami". L'indirizzo verso cui dirigersi è Largo della Fontanella di Borghese 88, a pochi passi da via del Corso. Il temporary store è aperto tutti i giorni dalle 10.30 alla 20.30 e offre al pubblico romano e non la possibilità di riscoprire la qualità e la genuinità di uno dei formaggi tipici della tradizione italiana, proposto in un formato facile, comodo, moderno e divertente.  (ingusto)

Malitalia porta in scena un "suicidio" di 'ndrangheta

'O cu nui o cu iddi' la vera storia di Maria Concetta Cacciola.Venerdì 14 novembre, al teatro San Luigi Guanella, andrà in scena lo spettacolo teatrale dell’associazione culturale Malitalia: “O cu nui o cu iddi” la vera storia di Maria Concetta Cacciola, uccisa dalla ‘ndrangheta.Lo spettacolo racconta la vita di una giovane donna calabrese, Maria Concetta Cacciola, nata e cresciuta in una famiglia di ‘ndrangheta a Rosarno e che, ad un certo punto, decide di collaborare con la giustizia per inseguire il suo sogno di libertà e per dare un futuro migliore sia a lei che ai suoi tre figli. Una scelta coraggiosa in terra di ‘ndrangheta, dove le famiglie mafiose rispondono solo all’onore e mai all’amore. È per questa sua scelta di amore che Cetta – così come la chiamavano tutti – morirà tragicamente, ingerendo acido muriatico. Un fatto che in un primo momento è stato... (dinobortone)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...