"Capitain Philips Attacco in Mare aperto" Storia Vera

43 voti

16 mesi fa - Capitain Philips è un film che troveremo nelle sale tra pochi giorni, l'uscita è prevista per il giorno 31 ottobre. Racconta la storia vera del dirottamento della nave americana Alabama con al comando appunto Capitain Philips (interpretato da Tom Hanks) avvenuto nel 2009 da quattro pirati somali che presero in ostaggio gli occupanti della nave cargo, e della sua controparte somala il Capitain Muse, la storia è vera ma riadattata per il grande schermo. Non vi resta che guardare il Trailer e attendere il 31 ottobre che esca sul grande schermo. (Leggi l'Articolo)

newscinema24
inviata da: newscinema24 - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://newscinema24.blogspot.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Mario Gomez, il più temuto è risuscitato?

L’attaccante tedesco della Fiorentina elimina la Roma e magari non è solo un fuoco di paglia. Ecco perché. Mario Gomez è un attaccante vecchia maniera proiettato nel mondo del calcio moderno. E questo è stato il suo vero problema, già ai tempi del Bayern Monaco, nonché a Firenze dove fu giustamente acclamato al proprio arrivo. Ma […] The post Mario Gomez, il più temuto è risuscitato? appeared first on Sportreview. (sportreview)

Super Mario Bros, wallpapers gratis

Un classico videogioco amato da tutti adulti e bambini è Mario Bros e la sua immagine è famosa in tutto il mondo. Questo personaggio (l’idraulico) è uno tra i pochi che costituiscono una vera pietra miliare nella storia della tecnologia. Per tutti ... (74geek)

VIDEO – Higuain: “Napoli in un periodo positivo. Io qui per fare la storia, Maradona…”

L’attaccante azzurro Gonzalo Higuain ha rilasciato un’intervista nel corso della trasmissione Dribbling in onda su Rai 2. “Siamo in un momento positivo. In precedenza abbiamo perso punti che non dobbiamo più perdere, ora stiamo bene e speriamo di continuare su questa strada. Stiamo tutti lavorando bene e questo alla fine che ti porta a vincere qualcosa. Abbiamo già vinto la Supercoppa e siamo ancora in corsa tre titoli e fin quando ci sarà la possibilità, lotteremo fino alle fine per tutte e tre le competizioni. Argentina? E’ la mia vita, sono cresciuto lì, la mia famiglia ed i miei amici sono tutti lì. E’ normale avere della nostalgia. Mia mamma pittrice? Sì è vero, lei fa delle belle cose. Papa Bergoglio? Per noi argentini si tratta di un grande onore ed orgoglio. Mare o Montagna? Scelgo mare. Carne o pesce? Scelgo la carne. Bionde o more? E’ uguale, l’importante è che siano buone persone. Napoli? Qui sono felice, i napoletani hanno... (loremac91)

Cara Marita, ti spiego perché tuo marito non può aver ucciso Yara...

Lettera aperta di Annika a Marita ComiCara Marita Comi,spero che tu segua il blog di Massimo o che qualcuno ti informi di quanto sto per scriverti. Mi chiamo Annika e mi occupo di scienze forensi. Ho seguito con grande interesse il caso di Salvatore Parolisi, in cui ho notato che molti degli elementi fatti passare per scientifici, addirittura nelle carte ufficiali, di scientifico non avevano, e tuttora non hanno, proprio nulla. Melania è morta molto dopo i tempi che ci sono stati raccontati e suo marito è assolutamente innocente. Ho anche seguito il caso di Yara Gambirasio. All'inizio con interesse appena superficiale, poi qualcosa mi ha fatto tirare su le antenne e scattare l'allarme. Così, come per Melania sapevo che Parolisi era solo il capro espiatorio prescelto - per via della Semenogelina (lunga storia) - allo stesso tempo, dall'istante dell'annuncio del ritrovamento di DNA estraneo sul corpo della piccola vittima, ho capito che nel caso Gambirasio qualcosa non andava proprio per... (emaxprati)

L'INCREDIBILE STORIA VERA DI SIMONE E DEL SUO NUOVO LAVORO -Parte 2-

“Siamo una generazione di transformers. Sempre pronti per un nuovo lavoro, mai arrabbiati, in bilico tra un palazzo e l’altro”. L'INCREDIBILE STORIA VERA DI SIMONE E DEL SUO NUOVO LAVORO -Parte 2- [Il Racconto della Settimana] (mangiaboschi)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...