"Capitain Philips Attacco in Mare aperto" Storia Vera

43 voti

13 mesi fa - Capitain Philips è un film che troveremo nelle sale tra pochi giorni, l'uscita è prevista per il giorno 31 ottobre. Racconta la storia vera del dirottamento della nave americana Alabama con al comando appunto Capitain Philips (interpretato da Tom Hanks) avvenuto nel 2009 da quattro pirati somali che presero in ostaggio gli occupanti della nave cargo, e della sua controparte somala il Capitain Muse, la storia è vera ma riadattata per il grande schermo. Non vi resta che guardare il Trailer e attendere il 31 ottobre che esca sul grande schermo. (Leggi l'Articolo)

newscinema24
inviata da: newscinema24 - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://newscinema24.blogspot.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Juventus, Podolski sarà il nuovo attaccante di Allegri? Trattativa aperta con l’Arsenal

JUVENTUS, PODOLSKI – La Juventus è alla ricerca di un nuovo attaccante, che possa far fare il vero salto di qualità ai bianconeri guidati da Allegri, per poter competere ad alti livelli su tutti i fronti ancora aperti in questa stagione. Un campionato ancora tutto da conquistare ed un ottavo di finale in Champions League […] The post Juventus, Podolski sarà il nuovo attaccante di Allegri? Trattativa aperta con l’Arsenal appeared first on Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro.... (serianews)

Nintendo e Philips hanno risolto la causa tra loro

Durante il mese di maggio di quest'anno è scoppiata una disputa legale tra Nintendo e Philips. Il motivo? Il brevetto del motion controller Wii. Dopo diversi mesi si è finalmente giunti alla conclusione di questa causa giudiziaria. I due colossi hanno deciso di firmare un accordo per porzioni di licenza incrociati dei rispettivi brevetti, con la rinuncia, da parte di Philips, a continuare altre azioni legali contro Nintendo in paesi quali la Germania, la Francia o la Gran Bretagna [...] (gamerz)

Philips: Monitor WQHD da 27″ ufficiale

Philips: Monitor WQHD da 27″ ufficiale Segugioinformatico. Presentato ufficialmente il nuovo monitor prodotto dalla Philips, il display 272P4APJKHB. Andiamo a scoprire le principali specifiche tecniche di questo nuovo dispositivo consumer. La carateristica principale è senza dubbio il pannello AHVA realizzato da AU Optronics, che si presenta con una diagonale di 27 pollici ed una risoluzione massima pari a 2560 x 1440 pixel. [...] Philips: Monitor WQHD da 27″ ufficiale Segugioinformatico. (exodus90s)

Philips 288P6LJEB, risoluzione 4K per la grafica semiprofessionale

Philips Brilliance 288P6LJEB è un display da 28" con risoluzione 4K pensato per impieghi semiprofessionali ma anche per l'intrattenimento personale. (gio14g)

La scuola ai confini del mondo, una storia vera

Leggi La scuola ai confini del mondo, una storia vera su GraphoMania. Questa è la storia di dieci incredibili bambini, della loro voglia di imparare e di una giovanissima maestra pronta a tutto per loro. Questa è una storia vera. Il post La scuola ai confini del mondo, una storia vera è stato scritto da Mariantonietta Barbara ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...