TIFF 2012 - Intervista con Steve Gravestock Associate Director e Canadian Programming

66 voti

25 mesi fa - Mariangiola Castrovilli intervista a Toronto, in occasione del TIFF 2012, Steve Gravestock (Associate Director, Canadian Programming) che si sofferma sui film canadesi THE STORIES WE TELL di Sarah Polley, PICTURE DAY di Kate Melville con con Tatiana Maslany, REBELLE di Kim Nguyen e STILL di Michael McGowan. (Leggi l'Articolo)

infogicar
inviata da: infogicar - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.youtube.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

A Toronto durante il TIFF

- Un piccolo spaccato di cosa accade per le vie di Toronto durante Il Tiff. E’ quello che ci propone Mariangiola Castrovilli, tra consuetudini e curiosità , della più importante rassegna cinematografica del mondo. (infogicar)

La bisessualità di Steve McQueen, il gran ribelle

Inquieto e intrattabile, Steve McQueen, una delle grandi leggende di Hollywood, aveva alle spalle un’infanzia infelice ed un travagliato periodo in riformatorio. Il mito di Steve McQueen[...] (starbugs)

INTERVISTA DEL MESE. PAOLO LOCATELLI, CONSUMER ELECTRONIC DIRECTOR DI LG ITALIA, CI PARLA DI IFA...

  Pochi giorni fa si è conclusa a Berlino una delle più grandi fiere dell’elettronica a livello mondiale: IFA 2014. In occasione dell’evento, LG ha presentato alcune novità davvero interessanti. In questo post vogliamo svelarvi di più e per farlo abbiamo coinvolto Paolo Locatelli, Consumer Electronic Director di LG Italia.  1. Ciao Paolo, parliamo questo mese di IFA. Come [...] (lgblog)

Steve Foglia: è uscito l’album ‘Steve In Woderland’. Ecco i prossimi live!

Il nuovo disco di Steve Foglia, ‘Steve In Woderland‘, è uscito e sta raccogliendo le prime impressioni positive da parte della stampa specializzata. L’album è disponibile su Cd Baby, e sulle principali piattaforme digitali. Di seguito i prossimi concerti della band:… Leggi tutto → The post Steve Foglia: è uscito l’album ‘Steve In Woderland’. Ecco i prossimi live! appeared first on Suoni Distorti Magazine. (chiodometallico)

Intervista a Giulio Cappellini: il designer italiano alla Budapest Design Week

All'interno della Showroom "Das Bad & Wellness", pochi passi dall'Opera di Budapest, Economia.hu intervista Giulio Cappellini e Francesco Bravini, art director e direttore export di Flaminia, prestigioso marchio italiano di ceramiche. Dal 2014 "Das Bad & Wellness" (Paulay Ede u.57) propone diverse collezioni Flaminia firmate Cappellini. Nell'intervista di Economia.hu il designer e architetto di interni lombardo parla di cosa significa progettare oggi, dell'importanza di saper fare talent scouting all'estero e di come realizzare i desideri della clientela moderna. (claudialepo)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...