TIFF 2012 - Intervista con Steve Gravestock Associate Director e Canadian Programming

66 voti

30 mesi fa - Mariangiola Castrovilli intervista a Toronto, in occasione del TIFF 2012, Steve Gravestock (Associate Director, Canadian Programming) che si sofferma sui film canadesi THE STORIES WE TELL di Sarah Polley, PICTURE DAY di Kate Melville con con Tatiana Maslany, REBELLE di Kim Nguyen e STILL di Michael McGowan. (Leggi l'Articolo)

infogicar
inviata da: infogicar - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.youtube.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Tim Cook voleva salvare Steve Jobs offrendogli un pezzo di fegato, ma lui andò su tutte le furie...

Esuliamo per un attimo dal tema Android, per riportarvi una notizia comparsa pochi minuti fa, che riguarda una delle figure più idolatrate di questo decennio: stiamo parlando di Steve Jobs. La storia non riguarda solo il fondatore di Apple ma ancheTim Cook, che è l'attuale amministratore delegato della Apple e amico fidato di Steve Jobs.Bene, a più di tre anni dalla scomparsa di Steve Jobs affetto da un tumore neuroendocrino del pancreas, continuano ad emergere  nuove rivelazioni davvero interessanti nei suoi ultimi periodi di vita .Secondo quanto riportato nel libro " Become Steve Jobs" di Rick Tetzeli e Brent Schlender che uscirà nelle librerie il 24 Marzo, Tim Cook aveva proposto nel 2009 quando si presentò la malattia di Jobs, un trapianto del suo fegato (La parte del fegato malato era rigenerabile grazie all’organismo umano) ma, questa scelta fece saltare su tutte le furie Jobs rifiutando categoricamente questa opportunità."Tagliò corto prima ancora che avessi... (keelko)

Steve Grand parla di Nate Green, il cantante country per pubblico... etero

Il cantante apertamente gay è spiazzato dal comportamento del collega Nate Green. Scopri perché… Josey Greenwell era un cantante country e nel 2012 è apparso anche sulla copertina di[...] (starbugs)

RAI, BILANCIO OK MA OCCHIO A DEBITI

La Rai ha chiuso il bilancio 2013 con un utile di 4,3 milioni di euro contro la perdita di 245,7 milioni di euro del 2012, e anche il conto economico consolidato è risultato positivo, per 5,3 milioni, a fronte della perdita di 244,6 milioni di euro del 31 dicembre 2012. Dati positivi, rilevat ... (9colonne)

SiFooD, bando per riduzione spreco alimentare: selezionate 4 start up

Nello scorso novembre SiFooD – Science & Innovation Food District, Associazione nata nel 2012 come agente attivo d’innovazione e trasferimento di conoscenza nel settore delle tecnologie per la riduzione dello spreco alimentare e ComoNExT Scpa, Parco Scientifico Tecnologico, uno dei primi incubatori certificati dal Ministero dello Sviluppo Economico, hanno promosso un bando per la selezione […] (tuttisostenibili)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...