TIFF 2012 - Intervista con Steve Gravestock Associate Director e Canadian Programming

66 voti

26 mesi fa - Mariangiola Castrovilli intervista a Toronto, in occasione del TIFF 2012, Steve Gravestock (Associate Director, Canadian Programming) che si sofferma sui film canadesi THE STORIES WE TELL di Sarah Polley, PICTURE DAY di Kate Melville con con Tatiana Maslany, REBELLE di Kim Nguyen e STILL di Michael McGowan. (Leggi l'Articolo)

infogicar
inviata da: infogicar - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.youtube.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

3 Utili consigli da Steve Jobs

Nella vita le sconfitte sono le svolte migliori. Perché costringono a pensare in modo diverso e creativo. Steve Jobs. Dal discorso di Steve Jobs all'Università di Stanford nel 2005 nascono tre semplici storie che meritano una riflessione, qualsiasi sia l'idea che abbiamo di quest'uomo, illuminato e creativo, dittatore o fanatico, Steve Jobs ha saputo raccontare tre concetti importanti che potremmo associare alla nostra vita per trarne le giuste domande (marcoventuri)

Memoriale a Steve Jobs smantellato dopo l’outing di Tim Cook

Memoriale a Steve Jobs smantellato dopo l’outing di Tim Cook InformatBlog. Un memoriale al fondatore di Apple Steve Jobs è stato smantellato a San Pietroburgo dopo che l’uomo che gli ha successo alla guida della società, Tim Cook, si è dichiarato esplicitamente gay. Il monumento alto due metri, avente la forma di un iPhone, venne eretto fuori da un college a gennaio 2013 da un gruppo ... Memoriale a Steve Jobs smantellato dopo l’outing di Tim Cook InformatBlog. (informatblog)

Due nuovi country head per Natixis GAM

Annunciata la nomina di Viggo Johansen come managing director e responsabile dei Paesi Nordici, e di Lucas Crasborn, come managing director e responsabile dei Paesi Bassi (advisoronline)

Steve Wozniak: L’iPhone 6 è tre anni di ritardo

Steve Wozniak: L’iPhone 6 è tre anni di ritardo InformatBlog. “Apple avrebbe potuto avere una quota molto più grande nel mercato degli smartphone se avesse progettato e realizzato un iPhone più grande tre anni fa”, ha detto Steve Wozniak a CNNMoney dal nuovo Innovation Center di Capital One a Plano, in Texas. “Avrebbe potuto gareggiare meglio con Samsung“. La quota di Samsung del mercato degli ... Steve Wozniak: L’iPhone 6 è tre anni di ritardo InformatBlog. (informatblog)

Steve McCurry a Monza

Questa è sicuramente una di quelle mostre a cui non bisogna mancare, Steve McCurry a Monza. Alla Villa Reale in via Brianza 1, fino al 6 aprile 2015, saranno esposte le opere di questo conosciutissimo e famossissimo artista............ (polliniphotolab)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...