Cerca
sabato 26 maggio 2012 - 14.04
63
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Salute
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
3 mesi fa  Il conto dei danni sale a 200 milioni per crollo stalle, animali morti e piantagioni gelateAlmeno 100mila tonnellate di cibi sono andate distrutte a causa del black out elettrico che ha spento i frigoriferi, della neve che ha bloccato le consegne e i [...]. Redazione ... Il presente articolo è originariamente pubblicato su http://www.informasal us.it/it/articoli/mal tempo-cibo-distrutto. php
inserita da informasalus - Sezione: Salute  - fonte: http://www.informasalus.it
Segnala se offensiva
Terremoto: 300mila forme di Parmigiano Reggiano distrutte, pari al 10% della produzione nazionale -  Era già successo qualcosa di simile quest'inverno, quando l'ondata di maltempo eccezionale che ha colpito Emilia Romagna e Marche ha distrutto raccollti su raccolti e causato danni per milioni di euro. Il terremoto, ora, non è stato da meno, e oltre ad aver ucciso persone, distrutto edifici storici e non, ha anche seriamente compromesso la salute delle aziende del Parmigiano Reggiano ubicate sul territorio colpito.Le continue, forti scosse, infatti, hanno causato ingenti danni ai magazzini dell'azienda Caretti di San Giovanni in Persiceto, ma anche l'azienda Albalar di Albareto e La Cappelletta di S. Possidonio, tutte e due nella provincia di Modena, non sono state risparmiate. Ed ora? Che cosa ne sarà delle 300mila forme di Parmigiano Reggiano andate distrutte? (ingusto)
Il cibo dal futuro:uova spray e carne artificiale -  E’ proprio vero che oggi in commercio possiamo acquistare qualsiasi cosa! Ecco le novità alimentari che abbiamo trovato; “prodotti” che un domani potrebbero essere il tradizionale e classico cibo quotidiano. Sugli scaffali del supermercato si possono già trovare le uova spray, cioè un prodotto sottovuoto in bomboletta, esattamente come la panna montata. Si chiama Eggy “la [...](mamma51)
Maltempo in Italia: nuovi temporali in arrivo -  MALTEMPO IN ITALIA – Continuano ad alternarsi le belle giornate al maltempo e, secondo le previsioni meteorologiche diffuse in una nota del Dipartimento della Protezione Civile, nella giornata di domani il maltempo interesserà le zone centro-meridionali della nostra Penisola. Riceviamo e pubblichiamo: “La vasta circolazione depressionaria che in questi giorni sta interessando il bacino del [...](igorceci79)
Ogni cosa al suo posto -  Fratelli è tornato a casa. Lo Scudetto, il nostro amico più caro, per la trentesima volta si lascia abbracciare da chi da sempre lo sa conquistare, accarezzare, amare e rispettare. Oggi è lunedì e stiamo ancora assaporando questa gioia, che ci da la sensazione che ogni cosa sia tornata al suo posto, come se dal 2006 ad oggi ci fosse stato un vuoto che finalmente viene colmato. Ma in realtà questo vuoto di cui parlo è pieno di tanta, tantissima, troppa sofferenza, è colmo di offese, di fango, di rabbia, di “incompetenze”, di “ingiustizie”, di “prescrizioni”, di lacrime, di vite rovinate (non parlo delle nostre di tifosi in questo caso) a causa di un sentimento popolare che ha portato in alcuni casi alla fine di una carriera, in altri a radiazioni e addirittura a condanne penali.  Per quanto riguarda noi tifosi BIANCONERI (lasciatemelo scrivere in maiuscolo per una volta), beh.. ci avevano distrutto un grande sogno , o meglio, credevano di avercelo distrutto, così come...(cronachebianconere)
Venezia: sequestrate 130 tonnellate di cibo deteriorato e contraffatto -  Con un blitz al centro di stoccaggio a Marghera (Venezia) e in altri 8 stabilimenti all'ingrosso di Veneto, Emilia Romagna e Friuli Venezia Giulia, la Guardia di Finanza del Veneto ha sequestrato 130 tonnellate di alimenti freschi, congelati o surgelati pronti per essere immessi sul mercato nonostante le pessime condizioni igienico-sanitarie nelle quali venivano conservati.Grazie a questa operazione, denominata "Dirty Food", sono partite 8 denunce, e sono stati scoperti anche 7 lavoratori in nero. (ingusto)
 
Altri contenuti dal web
Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.

Cerca altri articoli con

maltempo 100mila tonnellate cibo