Previsioni Oroscopo di Oggi (Natale)Martedi 25- Dicembre - 2012

67 voti

23 mesi fa - Ariete 21 Marzo - 20 Aprile Avrete progetti entusiasmanti, forse un viaggio all’estero o in alternativa un Natale “leggero”, tassativamente non canonico. La Luna in Gemelli vi mette nella condizione di spirito giusta per sdrammatizzare qualsivoglia riunione familiare. Lavoro. Tenderete ad occupare la scena, ma lo farete con abilità, tanto che, invece di infastidire, il vostro protagonismo (Leggi l'Articolo)

oceania
inviata da: oceania - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://nelmondonostro.forumfree.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Oroscopo del giorno 4 novembre, Sagittario e Pesci i segni superfortunati!

Oroscopo del giorno 4 novembre scopriamo insieme come sarà questo martedì, quali sono i segni più fortunati e quali quelli che faranno bene a restare defilati. Vi ricordo che sul nostro blog trovate anche l’oroscopo novembre 2014 con previsioni dettagliate per tutti i segni. Ariete: giornata di quelle toste, una brutta quadratura vi rende molto […] (carlarocca)

L'oroscopo dell'Acquario: amore, lavoro, vita sociale... e umorismo!

"L'oroscopo dell'Acquario: amore, lavoro, vita sociale", le previsioni con commento umoristico di Prosdocimi, la cagnolina più comica del web! (prosdocimi)

Oroscopo del giorno 17 ottobre 2014

L’oroscopo del giorno è pronto ad offrirci qualche buon consiglio! Ecco le previsioni di oggi 17 ottobre 2014. Ariete: Forse oggi dovrai impegnarti più di ieri, i tuoi sforzi saranno ricompensati. Toro: Le cose non sono andate proprio come ti aspettavi, ma hai tempo per recuperare! Gemelli: Dovrai mostrare la parte migliore di te per […] (carlarocca)

Oroscopo 2015. I segni fortunati nel 2015

Le previsioni degli astri per il nuovo 2015. Quali saranno i segni più fortunati? Quali incontreranno più difficoltà? Non ci crede nessuno, eppure ogni anno, gli oroscopi per l’ anno nuovo vanno via come il pane. Tutto è da intendersi con un pizzico d’ ironia, ovviamente. L’ astrologia è da sempre considerata dagli scienziati una […] (orangewebstudio)

Concerto di Natale in favore della "Caritas della Diocesi di Roma e della Vo.Re.Co. Onlus"

Fervono i preparativi per la nona edizione del concerto di Natale "in favore dei poveri e degli ultimi di Roma" della associazione Movimento d'Agape che si terrà martedì 16 dicembre 2014. Il Movimento d’Agape, associazione senza scopo di lucro, anche quest’ anno sta lavorando per realizzare, il 9° evento "in favore dei Poveri e degli Ultimi di Roma”, un concerto gospel, di brani spirituali e canzoni di Natale con i "7 Hills Gospel Choir". Il concerto si terrà martedì 16 dicembre 2014 alle ore 18:00 presso la sala Baldini (il Tempietto), nel bellissimo scenario di Piazza Campitelli, 9 a Roma. L'evento è in favore della Caritas Diocesana di Roma e della Vo.Re.Co. Onlus, parteciperanno all’evento Mons. Enrico Feroci Direttore della Caritas di Roma e Padre Vittorio Trani (movimentodagape)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...