Previsioni Oroscopo di Oggi (Natale)Martedi 25- Dicembre - 2012

67 voti

26 mesi fa - Ariete 21 Marzo - 20 Aprile Avrete progetti entusiasmanti, forse un viaggio all’estero o in alternativa un Natale “leggero”, tassativamente non canonico. La Luna in Gemelli vi mette nella condizione di spirito giusta per sdrammatizzare qualsivoglia riunione familiare. Lavoro. Tenderete ad occupare la scena, ma lo farete con abilità, tanto che, invece di infastidire, il vostro protagonismo (Leggi l'Articolo)

oceania
inviata da: oceania - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://nelmondonostro.forumfree.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Oroscopo del giorno 28 gennaio 2015

L’oroscopo del giorno 28 gennaio 2015, ecco le previsioni di questo mercoledì un consiglio per farti affrontare al meglio il nuovo giorno, se vuoi saperne di più ecco anche lo speciale OROSCOPO 2015 Ariete: nei rapporti non potrebbe andare meglio che si tratti di amore o di amicizia tutto va a gonfie vele peccato solo per […] (carlarocca)

Oroscopo del giorno 29 gennaio 2015

L’oroscopo del giorno 29 gennaio 2015, ecco le previsioni di questo giovedì un consiglio per farti affrontare al meglio il nuovo giorno, se vuoi saperne di più ecco anche lo speciale OROSCOPO 2015 Ariete: peccato che la Luna amica oggi sia offuscata da Saturno che vi toglie energie e voglia di parlare, potete contare su un […] (carlarocca)

La profezia del 21 Dicembre 2012

Il popolo Maya disponeva di un calendario molto complesso, in realtà composto da tre calendari distinti che si compenetravano: il calendario religioso, il calendario solare di 365 giorni, proprio come quello che scandisce la nostra vita ora, e il cosiddetto calendario di “Lungo Computo” che è quello che a noi interessa per la comprensione dell’allineamento che avverrà il 21 dicembre 2012 e che scandisce cicli cosmici della durata di 26.000 anni. L’importanza di questa profezia, o meglio di questa previsione astrologica, non risiede sul piano fisico, ma riguarda la coscienza e la sua evoluzione su tutti i livelli, dalla Galassia all’uomo. (marialuisamo)

Oroscopo oggi 30 gennaio 2015

L’oroscopo del giorno 30 gennaio 2015, ecco le previsioni di questo venerdì un consiglio per farti affrontare al meglio il nuovo giorno, se vuoi saperne di più ecco anche lo speciale OROSCOPO 2015 Ariete: Luna in sestile a Giove e Urano garanzia di un’allegra serata tra a amici a cui si potrà aggiungere una persona nuova […] (carlarocca)

Oroscopo aprile 2015 Sagittario

Oroscopo napoletano del mese di aprile 2015 del segno del Sagittario(Sagittario: 23 novembre ~ 21 dicembre) I Sagittario nati nella prima decade (dal 23 novembre al 2 dicembre) sono protetti dall'Arcangelo Kamael; quelli nati nella seconda decade (dal 3 al 12 dicembre) sono sotto la protezione dell'Arcangelo Raffaele; i nati nella terza decade (dal 13 al 21 dicembre) sono sotto le ali dell'Arcangelo Hesediel.La potenza divina vi dà il potere di guarire e rafforzare la vostra mente e lo spirito. Sarete in grado di aumentare le vostre entrate e lasciarvi alle spalle un debito che vi ha tenuto sulle spine per gran parte di questi ultimi anni. Durante il mese di aprile 2015 l'energia del vostro Arcangelo Custode sarà al massimo della sua potenza celeste, quindi, per i Sagittari ci sono buone probabilità di una piena ripresa nel settore lavorativo o professionale. Durante i primi giorni del mese fareste bene a concentrare le vostre energie in modo da avere un quadro più preciso di quelle... (jennaro)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...