INTER - MILAN DIRETTA STREAMING ORE 20:45

68 voti

35 mesi fa - DIRETTA STREAMING del Derby INTER -vs- MILAN DOMENICA 06.05.2012 ORE 20:45 valevole per la TRENTASETTESIMA GIORNATA del CAMPIONATO DI SERIE A 2011/2012. CON UN CLICK SOTENETE IL FORUM NELLA TOP FORUM. SIAMO AL Nr 123 VOTATE E CONFERMATE IL VOTO IN FONDO ALLA PAGINA .. GRAZIE PER VEDERE LA PARTITA VI BASTA FARE UN CLICK SU UNA DELLE SCRITTE SOTTOSTANTI.... BUONA VISIONE INTER -vs- MILAN ORE 20:45 INTER -vs- MILAN ORE 20:45 INTER -vs- MILAN ORE 20:45 CAMPIONATO SERIE A 2011/2012 QUI DI SEGUITOTROVATE LA CRONACA COMPLETA DELLA PARTITA FORMAZIONI E CRONACA PARTITA Inter (4-3-1-2): Julio Cesar; Maicon, Lucio, Samuel, Zanetti; Guarin, Cambiasso, Obi; Sneijder; Alvarez, Milito. A disp.: Castellazzi, Ranocchia, Nagatomo, Juan Jesus, Palombo, Zarate, Pazzini. All.: Stramaccioni Squalificati: nessuno Indisponibili: Castaignos, Chivu, Poli, Stankovic, Forlan Milan (4-3-1-2): Abbiati; Abate, Nesta, Mexes, Bonera; Nocerino, Va (Leggi l'Articolo)

oceania
inviata da: oceania - Categoria: Sport - Fonte: http://nelmondonostro.forumfree.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

DIRETTA Sampdoria-Inter: probabili formazioni e info streaming. Segui live dalle 20:45 [VIDEO]

La Sampdoria ospita l'Inter allo stadio Ferraris in occasione della 28a giornata del campionato di Serie A. Fischio d'inizio stasera, domenica 22 marzo, alle 20:45. IBTimes vi offrirà la diretta testuale del match con i video dei gol in tempo reale. Read more: http://it.ibtimes.com/articles/77313/20150322/sampdoria-inter-diretta-streaming-gratis-live-on-line-formazioni-video-gol.htm#ixzz3V7sD4iWU (domesp81)

Inter Milan: tutte le info e i prezzi dei biglietti

Mancano circa 48 ore al derby di Milano tra Inter Milan, che si giocherà, per l’esattezza, domenica 19 Aprile alle ore 20.45. Ancora 48 ore e si accenderanno le luci allo stadio G. Meazza di San Siro per uno dei match più affascinanti del 31° turno di Serie A. (tonyrb)

Serie A. Inter-Milan: dove vederla, probabili formazioni, quote e pronostico [VIDEO]

Sarà la sera delle rivincite, domenica sera. Rivincita su una stagione difficile per entrambe le squadre, rivincita personale per gli allenatori spesso devastati dalle critiche, rivincita per due club che infondo meritano di andare in Europa nella prossima stagione. Ma per questo serviranno i tre punti. Si alza il sipario sul derby di Milano numero 214, domenica sera a San Siro sarà Inter-Milan. Necessario vincere per rialzare la testa dopo tante gare sbagliale durante una stagione che doveva essere di rinascita e si è trasformata in declino. Inter e Milan sono appaiate in classifica, nona e decima, divise solo un punto in più, quello dei rossoneri. L’Europa League è ancora alla portata, è li a 49 punti, sette sopra al Milan. Arbitra Banti... (ibtimes3sport)

Calciomercato Milan, Mihajlovic rivela: ‘Grande club, non posso pensare solo a Inter e Lazio’

Calciomercato Milan, Mihajlovic rivela: ‘Grande club, non posso pensare solo a Inter e Lazio’ Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro... CALCIOMERCATO MILAN – Dopo le parole di ieri di Massimo Ferrero che ha espresso le sue opinioni circa un possibile approdo di mister Mihajlovic sulla panchina del Milan, ecco questa mattina la replica dell’attuale tecnico blucerchiato. In una lunga intervista concessa a La Gazzetta dello Sport, Mihajlovic ha parlato del suo futuro commentando anche le […] Calciomercato Milan, Mihajlovic rivela: ‘Grande club, non posso pensare solo a Inter e Lazio’ Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro... (serianews)

Attendere...
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...