Rock of Ages: il mega charachter banner russo!

48 voti

28 mesi fa - Ecco il charachter banner russo con tutti i personaggi dellatteso film di Adam Shankman Rock of Ages che vanta un divertentissimo cast con Tom Cruise (Stacee Jaxx), Paul Giamatti (Paul Gill), Catherine Zeta-Jones (La moglie del Maggiore), Russell Brand (Lonnie), Malin Akerman (Constance Sack), Julianne Hough (Sherrie Christian), Alec Baldwin (Dennis Dupree) e la cantante Mary J.Blidge. La storia, ambientata nel 1987, racconta di una piccola ragazza di paese che incontra una grande rock star in uno dei più famosi rock club di Los Angeles. I due sinnamorano... Il film uscirà nelle sale italiane il 20 giugno 2012.

scap72
inviata da: scap72 - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.salottodelcinema.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Accedere a Mega.co.nz dall’Italia

Nel tentativo di combattere la pirateria è da tempo che l’Italia, unico paese al mondo, ha bloccato il sito Mega nato dalle ceneri del vecchio megaupload. Pare che il blocco sia avvenuto a seguito della richiesta di un distributore italiano di film che ha notato la presenza di due pellicole non ancora uscite nelle sale italiane sul portale Mega. Peccato che molti utenti usavano regolarmente mega.co.nz come cloud storage per conservare legalmente i proprio file; molti avevano anche sottoscritto abbonamenti per avere più spazio a disposizione. Questa guida vi aiuterà ad accedere nuovamente ai vostri file presenti su Mega con [...] (giardiniblog)

Fates Warning, Haedless, Neverdream e Dark Ages: live al Circolo Colony di Brescia!

Serata da non perdere per tutti gli amanti delle sonorità progressive quella prevista per Domenica 9 Novembre a Brescia. Sul palco del Colony Club difatti si esibiranno i colossi del genere Fates Warning! Con loro gli Haedless, capitanati da Goran Edman… Leggi tutto → The post Fates Warning, Haedless, Neverdream e Dark Ages: live al Circolo Colony di Brescia! appeared first on Suoni Distorti Magazine. (chiodometallico)

Lo Hobbit – La Battaglia delle Cinque Armate: ecco il lunghissimo banner

Lo Hobbit – La Battaglia delle Cinque Armate: la Warner Bros. ha presentato il lunghissimo banner “The Tapestry” dedicato al terzo episodio della trilogia […] (maddina1984)

E’ finita tra Meg Ryan e John Mellencamp

Per amore di Meg Ryan, John Mellencamp aveva lasciato sua moglie Elaine Irwin Mellencamp dopo 18 anni di matrimonio. Peccato, però, che la [...] (josie86)

Sla, Nanni non fa la doccia ma feste rock

La doccia ghiacciata non l’ha fatta, e non ha nessuna intenzione di farla: «Io e l’acqua fredda non andiamo d’accordo». Ma Nanni Anselmi, editore milanese di 59 anni, malato di Sla, la sua donazione l’ha fatta. Anzi, la fa ogni anno. E in grande stile: dal 2010 ogni anno organizza una mega festa rock a Milano i cui proventi sono destinati, appunto, alla ricerca contro la Sla. «Non importa come si sensibilizza, se con una secchiata d’acqua o altro», dice a proposito della campagna #IceBucketChallenge, le secchiate d’acqua fredda – seguite da donazioni – che in pochi giorni sono diventate virali su Internet. «L’importante è che, adesso che c’è tutta questa attenzione, la politica si muova, che vengano sbloccati i fondi destinati alla ricerca». Leggi il resto su Malanova. (malanova)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...