Rock of Ages: il mega charachter banner russo!

48 voti

33 mesi fa - Ecco il charachter banner russo con tutti i personaggi dellatteso film di Adam Shankman Rock of Ages che vanta un divertentissimo cast con Tom Cruise (Stacee Jaxx), Paul Giamatti (Paul Gill), Catherine Zeta-Jones (La moglie del Maggiore), Russell Brand (Lonnie), Malin Akerman (Constance Sack), Julianne Hough (Sherrie Christian), Alec Baldwin (Dennis Dupree) e la cantante Mary J.Blidge. La storia, ambientata nel 1987, racconta di una piccola ragazza di paese che incontra una grande rock star in uno dei più famosi rock club di Los Angeles. I due sinnamorano... Il film uscirà nelle sale italiane il 20 giugno 2012. (Leggi l'Articolo)

scap72
inviata da: scap72 - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.salottodelcinema.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Viewability: conteranno solo i banner realmente visualizzati?

Un banner erogato, “stampato” su una pagina, è una cosa. Un banner realmente visto dall’utente, un’altra. Il vecchio concetto di impression barcolla ormai da anni, e oggi non sta più in piedi. Gli inserzionisti vogliono sapere se i banner che comprano su un sito sono guardati dall’utente: non interessa se vengono esposti un tot di volte in un punto di una pagina web che non vede nessuno. Per cercare di trovare una soluzione a questo problema, nel 2011 ANA (Association of National Advertisers), 4A’s (American Association of Advertising Agencies) e IAB (Interactive Advertising Bureau) hanno investito 6 milioni di dollari (tagliaerbe)

6 banner con tema San Valentino

Vi segnalo questo pack di 6 banner con tema San Valentino. Nel pack trovate i banner in formato AI ed EPS (webinrete)

Max Banner Ads per WordPress è fallato nelle vecchie versioni

Il plugin per WordPress “Max Banner Ads“, distribuito gratuitamente sul sito ufficiale maxblogpress.com/plugins ed arrivato alla... (salvatoreseo)

MEGA TRUFFA SU FACEBOOK SAMSUNG

Recentemente, c’è stata una mega truffa a nome della famosissima catena d’abbigliamento “Zara”, che ha fatto cadere nel tranello moltissime persone e come se non bastasse ora è il turno di Samsung, vediamo di cosa si tratta… (ryl1995)

Meg: con il pre-order del nuovo disco esperienze uniche e cimeli esclusivi

“Come molti di voi sapranno, io sono un’artista orgogliosamente indipendente – queste le parole di Meg sulla sua bacheca Facebook – non ho alle spalle alcuna etichetta discografica a investire sul mio lavoro, ma cammino esclusivamente sulle le mie gambe“. Come specifica la... [Continua a leggere] (velvet_music)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...