48
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Cultura e Spettacolo
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
23 mesi fa Ecco il charachter banner russo con tutti i personaggi dellatteso film di Adam Shankman Rock of Ages che vanta un divertentissimo cast con Tom Cruise (Stacee Jaxx), Paul Giamatti (Paul Gill), Catherine Zeta-Jones (La moglie del Maggiore), Russell Brand (Lonnie), Malin Akerman (Constance Sack), Julianne Hough (Sherrie Christian), Alec Baldwin (Dennis Dupree) e la cantante Mary J.Blidge. La storia, ambientata nel 1987, racconta di una piccola ragazza di paese che incontra una grande rock star in uno dei più famosi rock club di Los Angeles. I due sinnamorano... Il film uscirà nelle sale italiane il 20 giugno 2012.
inserita da scap72 - Sezione: Cultura e Spettacolo  - fonte: http://www.salottodelcinema.com
Che schifo !!! Tra banner pubblicitari e banner disturbatori non se ne può più !!! -  Che schifo !!! Tra banner pubblicitari e banner disturbatori non se ne può più !!! Ci vorrebbe una regolamentazione in questa foresta selvaggia dove tutto dev'essere opportunità economica, e non hanno il benchè minimo pudore nel disturbare la gente che comunque paga direttamente o indirettamente la connessione. Come sempre ci tocca sopportare tutta questa sporcizia umana. Chiedo a questi disturbatori, ma perchè non andate a zappare la terra ? Rende di più in termini di moralità. NON VI SI SOPPORTA PIU' (gianalu)
In distribuzione il numero 202 di MEGA -  Visita il sito Fumetti Anime & Gadget per leggere l'articolo completo. Ricordati anche di condividere la notizia In distribuzione il numero 202 di MEGA su Twitter e Facebook. Riceviamo e con piacere pubblichiamo il seguente comunicato stampa pervenutoci dalla Alastor, relativo all’uscita del numero 202 di mega, il magazine contenitore che il distributore italiano utilizza per promuovere le uscite mensili delle case che distribuisce. MEGA 202 IN DISTRIBUZIONE 21×29,7, B, 224 pp, col. € 1,20 E anche il primo palindromo dell’anno è pronto […] L'articolo In distribuzione il numero 202 di MEGA sembra essere il primo su: Fumetti Anime & Gadget - che resta la fonte originale. (arzack)
Un banner ed un nuovo poster per il fantasy Disney Maleficent -  Pomeriggio questo ricco di novità legate al kolossal fantasy che la Disney porterà al cinema il prossimo maggio dal titolo Maleficent. La sezione italiana della Walt Disney Pictures ha infatti svelato, tramite il nuovo banner italiano, il titolo italiano che a quanto pare sarà Maleficent - Il Segreto della Bella Addormentata. Oltre al banner promozionale è giunto sul web anche un nuovo poster sempre con la bella e temibile Angelina Jolie questa volta però direttamente dal mercato cinematografico francese. Interessante vedere nel banner in compagnia di Malefica anche il personaggio di Aurora (Elle Fanning) e quello di Diaval (Sam Riley) per la prima volta in un poster o banner promozionale. Maleficent - Il Segreto della Bella Addormentata vedrà tra i componenti del cast la presenza di Angelina Jolie, Sharlto Copley, Miranda Richardson, Kenneth Cranham, Sam Riley, India Eisley, Imelda Staunton, Lesley Manville, Juno Temple, Brenton...(frenckcinema)
Kiss, in arrivo mega cofanetto con inediti e rarità: ad aprile le ristampe in vinile -  Un anno fa, di questi tempi, faceva notizia a The Voice of Italy un ragazzone dai capelli biondi, Timothy Cavicchini: rock e molto famoso nel circuito dei locali del nord Italia per via della sua abitudine di mascherarsi il volto come i celebri... [Continua a leggere](velvet_music)
The Parlement of the Thre Ages di Yvonne Offord, 1959 -  The Parlement of the Thre AgesA cura di M.Y. OffordEarly English Text SocietyOxford University Press1° ed., 1959, pp. 100 + viiiRilegatoIl testoThe Parlement of the Thre Ages è una poema allitterativa di circa 660 linee, composta nel nord delle Midlands nel tradp XIV secolo e presenta (The Parlement) una visione onirica in cui il narratore narra di una controversia tra la gioventù, l’età media e la vecchiaia.Il poema inizia con un narratore giovanile che cavalca nel bosco in una mattina di maggio in cerca di cervi. Dopo averne ucciso uno grande, vi è la descrizione dettagliata della macellazione e dell’utilizzo delle pelli del cervo per la sua vestizione. Una descrizione no differente dal quelli del Sir Gawain e il Cavaliere verde. Ormai stanco, il giovane si addormenta e sogna tre figure: un coraggioso cavaliere a cavallo, un ricco uomo vestito di grigio, e un uomo dai capelli bianchi, vestito di nero. Il primo uomo, che rappresenta la gioventù, gli promette di combattere in un torneo...(tolkieniano)
 
Cerca altri articoli con

rock ages mega charachter

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.