76
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Scienza e Tecnologia
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
24 mesi fa Blog di dissertare - Il sapere ci rende liberi, l'ignoranza ci schiavizza Blog di dissertare Epidemiologia e malattie dell'uomo negli ultimi 100 anniEpidemiologia e malattie dell’uomo negli ultimi 100 anni
inserita da lepsss - Sezione: Scienza e Tecnologia  - fonte: http://dissertare.altervista.org
Non è bello ciò che è bello… -  Dicono che la malattia delle donne sia lo shopping e, a quanto pare, questa diceria è vera. Lo sa bene un Emiro di Dubai che è venuto fino in Italia per cercare 100 ragazze che per quindici giorno lo accompagneranno nel suo viaggio in Europa e, potranno comprare tutti i vestiti che vorranno, non solo, saranno retribuite, ben 100 euro al giorno.(stampaletteraria)
Fano: torna incubo mucca pazza, morto medico - Spettegolando -  Ritorna l’incubo mucca pazza. Un medico di 53 anni, dopo un mese e mezzo di agonia, è morto a causa della sindrome della mucca pazza. Non è ancora chiaro come l’uomo possa aver contratto la malattia, ma non si esclude tra le ipotesi un viaggio all’estero dell’uomo.(ritamini)
Diete anticancro non scientifiche, ma è importante controllare l'obesità -  I cibi che hanno effetti sui tumori, sia positivamente che negativamente, sono pochi. Dunque, le tanto decantate 'diete anticancro' si rivelano più che altro delle 'leggende metropolitane'. Lo ha affermato Walter Willett, un epidemiologo dell'università di Harvard che studia il legame tra cibo e tumori, durante una sessione del congresso annuale della American Association for Cancer Research. L'esperto ha spiegato che, a differenza di altre malattie, per il cancro ci sono poche evidenze che frutta e verdura siano protettive o che i grassi siano 'cattivi'. (ingusto)
Pistoia: ritrovati resti di uomo sciolti nell' acido, giallo - Spettegolando -  I resti di un uomo sono stati ritrovati in un capannone a Serravalle Pistoiese, parzialmente sciolti nell’acido. I resti dell’uomo erano in avanzato stato di decomposizione. A trovare i resti dell’uomo in un bidone, sono stati gli affittuari del capannone che hanno subito chiamato i Carabinieri.(ritamini)
I Cosmetici Ringana, 100% Naturali -  Cosmetici Ringana, la Cosmesi 100% Naturale   Nella cosmesi naturale e fresca di RINGANA non si trovano conservanti, che distruggono la flora cutanea, nè formaldeide o i suoi precursori, profumi e coloranti, in grado di causare allergie e malattie gravi. Niente tensioattivi, che nuocciono alla pelle, no PEG, no ossibenzone, nè lecitina di soia geneticamente ...(matrixdivina)
 
Cerca altri articoli con

epidemiologia malattie ultimi 100

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.