76
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Scienza e Tecnologia
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
24 mesi fa Blog di dissertare - Il sapere ci rende liberi, l'ignoranza ci schiavizza Blog di dissertare Epidemiologia e malattie dell'uomo negli ultimi 100 anniEpidemiologia e malattie dell’uomo negli ultimi 100 anni
inserita da lepsss - Sezione: Scienza e Tecnologia  - fonte: http://dissertare.altervista.org
Chieti: malattie renali in aumento, medici in piazza -  Sono sempre più diffuse in tutto l’Abruzzo le malattie renali, e con esse il numero di dializzati e trapiantati. E’ quanto emerge dai dati del Registro regionale di dialisi e trapianto. La rilevanza epidemiologica dell’Insufficienza Renale Cronica appare comunque molto più preoccupante. Si stima, infatti, che nella popolazione generale, tra il 5% e il 10% […]L'articolo Chieti: malattie renali in aumento, medici in piazza sembra essere il primo su L\'Impronta L\'Aquila.(improntalaquila)
Non è bello ciò che è bello… -  Dicono che la malattia delle donne sia lo shopping e, a quanto pare, questa diceria è vera. Lo sa bene un Emiro di Dubai che è venuto fino in Italia per cercare 100 ragazze che per quindici giorno lo accompagneranno nel suo viaggio in Europa e, potranno comprare tutti i vestiti che vorranno, non solo, saranno retribuite, ben 100 euro al giorno.(stampaletteraria)
Fano: torna incubo mucca pazza, morto medico - Spettegolando -  Ritorna l’incubo mucca pazza. Un medico di 53 anni, dopo un mese e mezzo di agonia, è morto a causa della sindrome della mucca pazza. Non è ancora chiaro come l’uomo possa aver contratto la malattia, ma non si esclude tra le ipotesi un viaggio all’estero dell’uomo.(ritamini)
Pistoia: ritrovati resti di uomo sciolti nell' acido, giallo - Spettegolando -  I resti di un uomo sono stati ritrovati in un capannone a Serravalle Pistoiese, parzialmente sciolti nell’acido. I resti dell’uomo erano in avanzato stato di decomposizione. A trovare i resti dell’uomo in un bidone, sono stati gli affittuari del capannone che hanno subito chiamato i Carabinieri.(ritamini)
I Cosmetici Ringana, 100% Naturali -  Cosmetici Ringana, la Cosmesi 100% Naturale   Nella cosmesi naturale e fresca di RINGANA non si trovano conservanti, che distruggono la flora cutanea, nè formaldeide o i suoi precursori, profumi e coloranti, in grado di causare allergie e malattie gravi. Niente tensioattivi, che nuocciono alla pelle, no PEG, no ossibenzone, nè lecitina di soia geneticamente ...(matrixdivina)
 
Cerca altri articoli con

epidemiologia malattie ultimi 100

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.