69
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Scienza e Tecnologia
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
Questa notizia contiene una galleria di immagini 23 mesi fa Cerchi in lega Mercedes. Mercedes propone una primavera 2012 con cerchi in lega nuovi, cerchi disponibili per ogni gamma. Oltre 170 modelli di cerchi auto in legaCerchi in lega Mercedes Benz ©: GommeBlog.it: Recensioni pneumatici, cerchi in lega Auto e Moto
inserita da gommeblog - Sezione: Scienza e Tecnologia  - fonte: http://feedproxy.google.com
Mercedes Benz Body Kits Carbon Fiber Aero Rims Wheels | Vorsteiner -  Mercedes Benz Body Kits Carbon Fiber Aero, Aluminum Rims and Wheels, Spoilers. Available for Mercedes Benz C, CLS, and SLR Series. Visit our website.(laurentkamora)
Online nuovi DLC per Need for Speed Rivals -  EA ha rilasciato nuovi DLC per il racing game Need for Speed Rivals acquistabili, come sempre, anche dal web.  contiene le versioni per poliziotti e fuggitivi della Lamborghini Sesto Elemento e della GTA Spano. Al costo di 6,99 Euro otterremo il Complete Movie Pack che include la Mercedes-Benz McLaren SLR 722 Edition per poliziotti e la Mercedes-Benz McLaren SLR Roadster 722 S per fuggitivi. Mentre per un costo di 4,99 avremo accesso al Movie Pack - Poliziotti che include la versione per poliziotti della Lamborghini Sesto Elemento, della GTA Spano e della Mercedes-Benz McLaren SLR 722 Edition.(neural)
Mercedes-Benz Italia sostiene il FAI alla scoperta del Belpaese -  Anche quest'anno, Mercedes-Benz Italia sostiene il FAI - Fondo Ambiente Italiano in qualità di sponsor della XXII edizione delle Giornate FAI di Primavera, in programma il 22 e 23 marzo in ben 750 tra i luoghi più suggestivi del nostro Paese. Un'occasione unica per scoprire palazzi, chiese, castelli e parchi aperti per l'occasione.Il 22 e 23 marzo, in occasione delle XXII Giornate di Primavera, Mercedes-Benz Italia sarà a fianco del FAI - Fondo Ambiente Italiano per la valorizzazione e la promozione delle bellezze del Belpaese. Eccellenze di valore artistico, storico, culturale e ambientale che, per un fine settimana, aprono le porte al pubblico con numerose iniziative in tutta Italia. Dall'Albergo Diurno 'Venezia', a Milano, struttura sotterranea realizzata tra il 1923 e il 1926, all'Archivio di Stato di Napoli; dall'Arsenale militare marittimo di La Spezia alla cinquecentesca Villa dei Vescovi, splendido bene FAI a Luvigliano di Torreglia, in provincia di...(sostenibile)
Mobilità: certificazione ambientale per la nuova Mercedes-Benz GLA -  Innovativa nel design, perfetta per gli spostamenti di ogni giorno e adatta per i percorsi off-road. Al confine tra mondi tradizionalmente agli antipodi, la Mercedes-Benz GLA interpreta al meglio il suo ruolo di primo crossover della Stella. A tutto questo si aggiunge l'elevata compatibilità ambientale, confermata oggi anche dall'ente di controllo indipendente TÜV Süd. La Classe GLA di Mercedes-Benz ha ottenuto la certificazione ambientale secondo la normativa ISO TR 14062.Il riconoscimento si basa sul bilancio ecologico complessivo in cui vengono documentati tutti i dati rilevanti a livello ambientale. "Già con Classe M e GLK abbiamo dimostrato che efficienza energetica ed compatibilità ambientale non sono concetti estranei al mondo dell'off-road. Oggi, la nuova Classe GLA, uno dei veicoli più parchi nei consumi del segmento, impone nuovi standard di riferimento all'intera categoria", spiega il Prof. Herbert Kohler, Chief Environmental Officer di...(sostenibile)
Mercedes-Benz riceve il premio Eco-innovazione -  Stoccarda/Bruxelles. La Commissione Europea ha premiato l'innovativo incapsulamento del vano motore "ECO Thermo Cover" di Mercedes-Benz S 300 BlueTEC HYBRID come Eco-innovazione. L'istituzione comunitaria conferma così la validità della Real Life Efficiency, strategia adottata da Mercedes-Benz e volta a garantire consumi ridotti nell'impiego quotidiano senza compromessi in termini di comfort e piacere di guida. Gli ingegneri della Stella sono riusciti ad applicare ad un'automobile ciò a cui mirano i costruttori edili più sensibili alle problematiche ambientali nella realizzazione dei loro immobili: il risparmio energetico tramite isolamento. L'idea è tanto semplice quanto efficace: grazie alle paratie divisorie isolanti nel vano motore ed all'apertura a feritoie del radiatore, chiusa a vettura ferma, il calore all'interno di S 300 BlueTEC HYBRID resta esattamente dove dovrebbe, ovvero nel vano motore. Il mantenimento del calore è garantito...(sostenibile)
 
Cerca altri articoli con

cerchi lega mercedes benz

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.