Cerchi in lega Mercedes Benz

69 voti

29 mesi fa - Cerchi in lega Mercedes. Mercedes propone una primavera 2012 con cerchi in lega nuovi, cerchi disponibili per ogni gamma. Oltre 170 modelli di cerchi auto in legaCerchi in lega Mercedes Benz ©: GommeBlog.it: Recensioni pneumatici, cerchi in lega Auto e Moto (Leggi l'Articolo)

gommeblog
inviata da: gommeblog - Categoria: Scienza... - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Mercedes-Benz AMG GT e C63 AMG | Comunicati i prezzi per il mercato tedesco

Mentre l'evento parigino dell'auto tanto atteso mette in bella mostra gli esemplari delle neonate Mercedes-Benz, la AMG GT e C 63 AMG, si provvede a diffondere i prezzi di listino per il mercato tedesco. La Mercedes AMG GT. La neonata coupé V8 biturbo si andrà a collocare per la precisione dove è naturale che sia, ovvero nel segmento di mercato delle dirette antagoniste: stiamo parlando della Mercedes AMG GT da 462 CV che verrà proposta al pubblico a partire da 115.430 €, invece la GT S da 510 CV verrà a costare 134.351 €. (ienvjt)

Ora è ufficiale: Lotus e Mercedes insieme per il 2015

BlogF1.it - 100% Formula 1 Il Team Lotus F1 ha annunciato ufficialmente l’accordo con Mercedes per la forniura di motori nel 2015. Il team Lotus ha finalmente confermato che il prossimo anno farà lo switch dai propulsori Renault a quelli Mercedes. Dopo un anno durissimo, passato letteralmente a lottare nelle retrovie per via di una scarsa integrazione tra il telaio della E22 e la power unit francese, la squadra di Enstone ha trovato un accordo con i più competitivi Mercedes-Benz per la prossima stagione. “Siamo […] Leggi il post originale Ora è ufficiale: Lotus e Mercedes insieme per il 2015 pubblicato originariamente su BlogF1.it | notizie, foto e approfondimenti sulla Formula 1. Scritto da Redazione (kronos)

Lotus sempre più vicina alle power-unit Mercedes

BlogF1.it - 100% Formula 1 L’accordo tra il team Lotus e la Mercedes, per la fornitura delle power-unit a partire dal 2015, non è ancora stato ufficializzato da entrambe le parti a causa di problemi burocratici. Gastaldi, tuttavia, avverte: “E’ già tutto scritto, semplicemente dobbiamo rispettare il contratto con Renault”. Dopo una stagione avara di risultati, la scuderia Lotus non vede l’ora di salutare i propulsori Renault per abbracciare i nuovi Mercedes-Benz, con i quali correrà la stagione 2015. I numerosi guasti tecnici riscontrati dal […] Leggi il post originale Lotus sempre più vicina alle power-unit Mercedes pubblicato originariamente su BlogF1.it | notizie, foto e approfondimenti sulla Formula 1. Scritto da Alessandro Bucci (kronos)

Don Benzi, inizia la causa di beatificazione

Si è aperto il processo di beatificazione di don Oreste Benzi, parroco della chiesa della Resurrezione per 32 anni e fondatore della comunità Papa Giovanni XXIII. (genuflessa)

Al comando della Plugin-in Hybrid | Emozioni di Classe S by Mercedes Benz

Iniziamo immediatamente a dare...i numeri. La S 500 Plug-in Hybrid può disporre dell'omologazione di 2,8 lt/100 km, grazie ai 33 km che possono essere percorsi, con un minimo di parsimonia, facendo a meno di avviare il motore termico, il tradizionale V6 di tre litri. Pensateci bene: stiamo parlando di un consumo di quasi 36 km/litro. (ienvjt)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...