Cerchi in lega Mercedes Benz

69 voti

35 mesi fa - Cerchi in lega Mercedes. Mercedes propone una primavera 2012 con cerchi in lega nuovi, cerchi disponibili per ogni gamma. Oltre 170 modelli di cerchi auto in legaCerchi in lega Mercedes Benz ©: GommeBlog.it: Recensioni pneumatici, cerchi in lega Auto e Moto (Leggi l'Articolo)

gommeblog
inviata da: gommeblog - Categoria: Scienza... - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Solarexpo 2015: Veicoli elettrici e ibridi per il test drive – dall’8 al 10 aprile, Milano

Solarexpo-The Innovation Cloud 2015 non sarà solo fotovoltaico, storage e tecnologie per lo smart buildings. In questa edizione (8-10 Aprile al MiCo-Fiera Milano Congressi) nel padiglione fieristico del MiCo troverà ampio spazio anche la mobilità ibrida ed elettrica. Verranno esposti veicoli a quattro e due ruote di Audi, BMW, BMW Motorrad, Mercedes-Benz, Fuso, Citroën, Renault […] (tuttisostenibili)

F1: Mercedes risponde a Massa “abbiamo lo stesso motore”

Mercedes ha risposto alle insinuazioni riguardanti la differente fornitura di motori fra squadra ufficiale e squadre clienti. In Australia, Felipe Massa della Williams è stato il più veloce dei piloti Mercedes non ufficiali, nonostante il suo gap dal pole setter Lewis Hamilton fosse di ben 1,4 secondi. Massa, parlando ai giornalisti, ha sospettato una differente […] (fabiortr)

F1: DOPPIETTA MERCEDES IN CINA MA LA FERRARI C'E': 3° VETTEL

Il Gran Premio di Cina, terza prova del Mondiale di Formula Uno, ha visto un netto dominio della Mercedes: la vittoria infatti va a Lewis Hamilton che precede il suo compagno di squadra Nico Rosberg. Non male comunque le Ferrari: Sebastian Vettel è salito sul gradino più basso del podi ... (9colonne)

Warner Bros. annuncia LEGO Dimensions, nuovo titolo toys-to-life che fonde più universi

I rumor erano corretti: Warner Bros. e TT Games sono al lavoro su LEGO Dimensions, un nuovo titolo della serie LEGO per Xbox One e Xbox 360 che seguirà le orme di serie come Skylanders e Disney Infinity, proponendoci quindi una base (chiamata LEGO Toy Pad) sulla quale posizionare dei veri personaggi LEGO, dotati di apposite basette "intelligenti", per farli "entrare" nel gioco.  (neural)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...