47
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Sport
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
24 mesi fa ROMA.Una partita senza esclusione di colpi quella tra Roma e Napoli.
inserita da gallo75 - Sezione: Sport  - fonte: http://www.retestadio.it
29 marzo: Santi Simplicio e Costantino -  Dopo il santo fondatore di Montecassino, il patriarca s. Benedetto, i primi suoi quattro successori abati benedettini del famoso monastero, sono tutti santi e sono nell’ordine: Costantino, Simplicio, Vitale e Bonito. Di Simplicio possiamo dire poco come del resto degli altri, non ci è pervenuto quasi nessun documento che ne racconti la vita. Egli viene […](vivienna)
Rock in Roma 2014. Tutti i concerti del Rock in Roma 2014 -  Rock in Roma 2014. Torna la grande festa della musica all’ Ippodromo delle Capannelle nell’ Estate Romana 2014. Mesi caldi in compagnia delle stelle della musica nazionale ed internazionale. RomaUp.it presenta il calendario completo dei concerti del Rock in Roma 2014. Siamo entusiasti, per il terzo anno consecutivo, di seguire gli eventi musicali del Rock […](orangewebstudio)
Roma, fiamme in una casa a Boccea: morta una donna -  Incendio questa notte a Roma, intorno alle 2.30, in un appartamento a largo Boccea 11. Nel rogo, scoppiato al terzo piano di un palazzo, una donna di 85 anni è morta. Salve, invece, altre due persone.(cinque)
Tor Sapienza, terzo morto oggi: vittima un centauro in via Salviati -  Ancora una vittima oggi sulle strade della capitale, e ancora una volta nelle periferie. Il terzo morto di oggi è a Tor Sapienza, precisamente in via Alvari nella zona all'incrocio con via Salviati. All'origine dello scontro forse una distrazione, forse il traffico ancora non si sa, ma nello scontro tra una moto sportiva Ktm e un'automobile il centauro ha avuto la peggio ed è morto durante il trasporto in ambulanza. Il motociclista ha impattato(cinque)
ACQUA PUBBLICA : NO al decreto Salva Roma -  ACQUA PUBBLICA : NO AL SALVA ROMA Estratto della diretta streaming dell'Assemblea Capitolina del 18/03/2014 sul SalvaRoma. Intervento di Paolo Carsetti Fonte Video : CRAP ROMA Decreto Salva Roma: arriva la troika anche nella capitale   Solo ieri è stato pubblicato il testo del cosiddetto decreto "Salva Roma". Ci sono voluti diversi giorni prima che venisse alla luce visto che era stato licenziato nel Consiglio dei Ministri del 28 febbraio scorso. Un lungo travaglio che, però, non è servito per migliorarne il contenuto. Anzi, rispetto alle indiscrezioni dei giorni scorsi si tratta di un provvedimento che segnala un deciso cambio di fase nelle politiche governative. Oltre alle pericolose indicazioni volte a favorire le privatizzazioni, i licenziamenti e la dismissione del patrimonio, si definisce un meccanismo del tutto nuovo nel rapporto tra Governo e Enti Locali, che rischia di creare un allarmante precedente a livello nazionale. Il comma 4...(liberatv)
 
Cerca altri articoli con

simplicio salva roma terza

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.