Il mio viaggio

39 voti

30 mesi fa - Per la rubrica: Vinci Questo Piccolo Grande Viaggiatore Ho ascoltato per la prima volta Questo piccolo grande amore quando avevo 6 anni. Oggi ne ho 36 e lo ascolto ancora, senza stancarmene mai. Il mio viaggio con Claudio è cominciato allora ed è un viaggio che dura da trent’anni. Poi un pomeriggio del 1996 tornando [...] Articoli con termini corrispondenti o similari: Il mio viaggio musicale con Claudio A proposito di viaggio Un viaggio, un volo, un sogno Un viaggio lungo quasi 35 anni Il viaggio, piccolo ma mio! Con Claudio (Leggi l'Articolo)

doremifasol
inviata da: doremifasol - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Dalla letteratura ispirata dai viaggi ai travel blogger

Se è vero che “leggere è viaggiare senza la seccatura dei bagagli” è anche vero che viaggi e libri sono intimamente correlati su più fronti. Il tema del viaggio, infatti, ha avuto (e avrà) sempre ampio spazio nella letteratura. Tanti scrittori hanno prodotto le loro opere viaggiando. Quali sono, quindi, gli elementi che permettono di [...] (mantortola)

Viaggiare sicuri con la polizza viaggi!

Stipulare una polizza viaggi si o no ? Ecco sei buone ragioni per sottoscrivere ad una polizza viaggi prima di partire e viaggiare sicuri (fabiocaliari)

I viaggi nel 2024: mete e tecnologie renderanno le esperienze uniche

Quali saranno le mete più gettonate dei nostri viaggi tra dieci anni? Fino a dove riusciremo ad arrivare? Ce lo dice il rapporto “Il futuro del viaggio nel 2024”. (stilefemminile)

Un viaggio “Once in a Lifetime”

È un viaggio per pochi, anzi pochissimi, per quelli che amano l’avventura e subiscono il fascino delle grandi e storiche esplorazioni e vorrebbero farlo almeno una volta nella vita. The post Un viaggio “Once in a Lifetime” appeared first on ArtsLife. (artslifenews)

Italiani recordman mondiali: cinquemila chilometri per un viaggio di nozze

Viaggio di nozze? Lontano da tutto e da tutti. E se per ora non è ancora possibile soggiornare sulla Luna, che almeno si arrivi dall’altro capo del mondo. Questo – parola più, parola meno – il ragionamento tipo delle coppie italiane che si apprestano a […] L'articolo Italiani recordman mondiali: cinquemila chilometri per un viaggio di nozze sembra essere il primo su ViaggioMania. Ti potrebbe interessare: Giamaica vacanze, quello che occorre sapere Viaggio nelle grapperie e distillerie d’Italia Capodanno in Sardegna 2011 -Un viaggio invernale rigenerante (viaggiomania)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...