Il mio viaggio

39 voti

35 mesi fa - Per la rubrica: Vinci Questo Piccolo Grande Viaggiatore Ho ascoltato per la prima volta Questo piccolo grande amore quando avevo 6 anni. Oggi ne ho 36 e lo ascolto ancora, senza stancarmene mai. Il mio viaggio con Claudio è cominciato allora ed è un viaggio che dura da trent’anni. Poi un pomeriggio del 1996 tornando [...] Articoli con termini corrispondenti o similari: Il mio viaggio musicale con Claudio A proposito di viaggio Un viaggio, un volo, un sogno Un viaggio lungo quasi 35 anni Il viaggio, piccolo ma mio! Con Claudio (Leggi l'Articolo)

doremifasol
inviata da: doremifasol - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

10 APP PER IOS E ANDROID DA PORTARE IN VIAGGIO

Ecco alcune fra le applicazioni più adatte in viaggio, per avere sempre le informazioni ed i servizi più utili ovunque ci si trovi nel mondo (maurofinelli)

Sarajevo Rewind, un viaggio all’indietro nel tempo (che ha bisogno di voi!)

SARAJEVO REWIND 2014>1914 un’avventura di Eric Gobetti e Simone Malavolti Due idee, due viaggi, due uomini contro. Il 28 giugno 1914 a Sarajevo due colpi di pistola mettono fine alla Belle époque e inaugurano il Secolo breve, il secolo degli estremismi, delle guerre mondiali, dei regimi totalitari, delle grandi ideologie, delle grandi tragedie. Questo film racconta un viaggio, anzi due, lungo le strade ... (clodpest_eastjournal)

Luca Cangianti: Il viaggio dell’eroe e la coscienza di classe

Il viaggio dell’eroe e la coscienza di classe di Luca Cangianti L’eroe delle narrazioni moderne percorre lo stesso cammino di chi prende coscienza di una situazione d’oppressione e decide di ribellarsi. Nel Viaggio dell’eroe, un manuale di sceneggiatura di ampio successo, Chris Vogler afferma che il protagonista, l’eroe per l’appunto, è spinto a intraprendere un’avventura che lo strappa alla realtà quotidiana, portandolo alle soglie di un mondo straordinario nel quale dovrà superare prove mortali nel tentativo di sconfiggere il nemico. Tuttavia “Gli eroi non si limitano a visitare il regno dei morti per poi tornare a casa. Ne escono trasformati” (C. Vogler, Il viaggio dell’eroe, Audino, 2005, p. 128.)   Tre storie gestaltiche Nel film Tutti a casa il sottotenente Alberto Innocenzi (Alberto Sordi), dopo il collasso dell’8 settembre 1943, intraprende un viaggio drammatico e picaresco attraverso... (tonino2308)

Idee Per Viaggiare: blocca il prezzo e parti per gli USA

Il rafforzamento del dollaro sull’euro non ha avuto per ora contraccolpi sulla domanda per gli Stati Uniti. È questo l’andamento di Idee per Viaggiare che, in attesa di capire quali saranno gli effetti nelle prossime settimane sul target leisure, ha adottato il blocca-prezzo: “Per far fronte a eventuali contraccolpi dovuti alle oscillazioni del cambio – […] L'articolo Idee Per Viaggiare: blocca il prezzo e parti per gli USA sembra essere il primo su Periodico Italiano Daily. (esserrepress)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...