Il mio viaggio

39 voti

29 mesi fa - Per la rubrica: Vinci Questo Piccolo Grande Viaggiatore Ho ascoltato per la prima volta Questo piccolo grande amore quando avevo 6 anni. Oggi ne ho 36 e lo ascolto ancora, senza stancarmene mai. Il mio viaggio con Claudio è cominciato allora ed è un viaggio che dura da trent’anni. Poi un pomeriggio del 1996 tornando [...] Articoli con termini corrispondenti o similari: Il mio viaggio musicale con Claudio A proposito di viaggio Un viaggio, un volo, un sogno Un viaggio lungo quasi 35 anni Il viaggio, piccolo ma mio! Con Claudio (Leggi l'Articolo)

doremifasol
inviata da: doremifasol - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

7 consigli per affrontare al meglio i viaggi di lavoro

Un modo di viaggiare che spesso non viene preso in considerazione sui siti di viaggio eppure è molto frequente e non è possibile liquidare il discorso dicendo: “Ma non sei un viaggiatore se lo fai per lavoro.” Questa tipologia di viaggi comporta attenzioni leggermente differenti rispetto alla normale vacanza. L'articolo 7 consigli per affrontare al meglio i viaggi di lavoro sembra essere il primo su Viaggio Vero. (guaidozcg)

Libri di viaggio: Io viaggio da sola di Maria Perosino

«Viaggiare da sole non significa affatto essere sole. Significa che vi dovete arrangiare a portare la valigia» (Maria Perosino, “Io viaggio da sola”). Ecco un libro... The post Libri di viaggio: Io viaggio da sola di Maria Perosino appeared first on Va' a quel Paese. (alfapress)

Un po' di spazio in valigia e qualche consiglio su Cosa Vedere a ...

Un diario di viaggio più che un blog sui viaggi.Pasquale e Francesco, entrambi napoletani, 24 e 23 anni, gestiscono il blog Cosa Vedere a, 100 consigli per il tuo viaggio, dal 17 aprile del 2014.Il blog è molto sobrio e, forse perchè giovane, ancora da riempire di impressioni, colori, esperienze, facce, persone, paesaggi... ha bisogno di esplodere nella moltitudine delle emozioni che un viaggio ti regala. E non importa il numero di città visitate, l'importante è quanto le scavi e quanto di ciascuna di esse riporti con te.E non importa di dove si dorme, tanto un posto per le proprie tasche lo si trova e un mezzo per arrivarci idem. Il viaggio non è l'aspetto logistico, ma quello emotivo, si viaggia per vivere meglio, conoscersi, meravigliarsi di ciò che non si era ancora visto, che si era letto sui libri, scoperto nei documentari, sentito narrare da amici. Pasquale e Francesco hanno avviato una collaborazione con le agenzie Il Panda Viaggi e Freedays Viaggi, un'interessante... (storieblog)

Un po' di spazio in valigia e qualche consiglio su Cosa Vedere a ...

Un diario di viaggio più che un blog sui viaggi. Pasquale e Francesco, entrambi napoletani, 24 e 23 anni, gestiscono il blog Cosa Vedere a, 100 consigli per il tuo viaggio, dal 17 aprile del 2014. Il blog è molto sobrio e, forse perchè giovane, ancora da riempire di impressioni, colori, esperienze, facce, persone, paesaggi... ha bisogno di esplodere nella moltitudine delle emozioni che un viaggio ti regala. (storieblog)

I viaggi nel 2024: mete e tecnologie renderanno le esperienze uniche

Quali saranno le mete più gettonate dei nostri viaggi tra dieci anni? Fino a dove riusciremo ad arrivare? Ce lo dice il rapporto “Il futuro del viaggio nel 2024”. (stilefemminile)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...