Il mio viaggio

39 voti

36 mesi fa - Per la rubrica: Vinci Questo Piccolo Grande Viaggiatore Ho ascoltato per la prima volta Questo piccolo grande amore quando avevo 6 anni. Oggi ne ho 36 e lo ascolto ancora, senza stancarmene mai. Il mio viaggio con Claudio è cominciato allora ed è un viaggio che dura da trent’anni. Poi un pomeriggio del 1996 tornando [...] Articoli con termini corrispondenti o similari: Il mio viaggio musicale con Claudio A proposito di viaggio Un viaggio, un volo, un sogno Un viaggio lungo quasi 35 anni Il viaggio, piccolo ma mio! Con Claudio (Leggi l'Articolo)

doremifasol
inviata da: doremifasol - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Viaggio lento senza auto tra le Terre di Mezzo dell’Antico Dogado [VIDEO]

Viaggio nell’Antico Dogado: un viaggio lento, senza auto, nella campagna veneta, tra fiumi, laguna, mobilità lenta.  Sono le terre dove ho passato la mia infanzia, da... The post Viaggio lento senza auto tra le Terre di Mezzo dell’Antico Dogado [VIDEO] appeared first on Va' a quel Paese. (alfapress)

10 APP PER IOS E ANDROID DA PORTARE IN VIAGGIO

Ecco alcune fra le applicazioni più adatte in viaggio, per avere sempre le informazioni ed i servizi più utili ovunque ci si trovi nel mondo (maurofinelli)

QVC in viaggio con Kipling: zaini, borsoni e pochette

QVC, il retailer multimediale, propone il set da viaggio firmato Kipling: borsoni, zaini e pochette per accompagnare i viaggi con praticità e stile. (fashiontimesmag)

Pupi Avati – Storie di viaggi, di dolore e di fede

Pupi Avati e i 100 anni delle Ferrovie: storie di viaggi, di dolore e di fede Il noto regista bolognese, impegnato nella realizzazione di un nuovo mediometraggio, racconta le trasformazioni della società italiana attraverso il trasporto su rotaia, ricordando anche gli storici viaggi della speranza con i treni bianchi dell’Unitalsi. Come mostra questo nostro reportage. ... (volontaridilourdes)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...