Da Bennet pochi alimentari ma TV, Apple iPhone 4, Apple iPad 2 e altro: le offerte in anteprima!

51 voti

31 mesi fa - Chiudiamo la settimana con il nuovo volantino Bennet che vi presentiamo in anteprima assoluta: questa volta le offerte alimentari saranno davvero scarse, quasi inesistenti, ma troveremo occasioni hi-tech interessanti, anche su prodotti come l’Apple iPhone 4 e l’iPad 2. Il nuovo volantino di Bennet “Affari da non perdere” sarà valido dal 3 al 16 maggio: [...] (Leggi l'Articolo)

ultimoprezzo
inviata da: ultimoprezzo - Categoria: Economia - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Apple rilascia iOS 8.1.1 per iPhone, iPad e iPod touch

Apple ha da poco rilasciato al pubblico iOS 8.1.1, il quale corregge alcuni bug e soprattutto blocca l’esecuzione del jailbreak con Pangu 8. iOS 8.1.1 è disponibile per iPhone 4S, iPhone 5, iPhone 5c, iPhone 5s, iPhone 6, iPhone 6 Plus, iPad mini, iPad mini 2, iPad mini 3, iPad Air, iPad Air 2, iPad 2, iPad 3, iPad 4 e […] (eva_starz)

Pronti per il nuovo iPad? Apple si prepara

l’iPhone 6 è uscito. Bene, ma adesso è il turno dell’iPad! Cos’ha in serbo Apple per i loro fan più scatenati? All’altezza della competizione? Coscienti di questa notizia, possiamo prendere in considerazione il successo del nuovissimo iPhone 6 durante questi giorni. Enorme. Nonostante alcuni dei problemi e critiche iniziali, questo cellulare ha venduto praticamente in […] L'articolo Pronti per il nuovo iPad? Apple si prepara sembra essere il primo su Tech Notizie. (fabiocaliari)

iFixit mette a nudo anche il nuovo Apple iPad Air 2

A distanza di una sola settimana dalla presentazione ufficiale del nuovo iPad Air 2 di Apple, come accaduto verosimilmente con il teardown di iPhone 6 ed iPhone 6 Plus, possiamo finalmente scoprire cosa viene "celato" al suo interno... Continua la lettura su bitsandchips.it (dinoxpc)

Designer Apple vende repliche della bandiera pirata Apple

Il Natale è dietro le porte e se siete amanti sfegatati della Apple abbiamo il regalo perfetto per voi. No, non si tratta di case iPhone o del nuovo iPad Air, ma bensì della celebre bandiera pirata dipinta a mano della Apple. Il Jolly Roger della mela è stato il simbolo per intere generazioni della mela e fu issato nel Campus della Apple dopo la dichiarazione di Jobs: "è meglio essere un pirata che entrare (inforgenet)

Facciamo il punto su Apple a Novembre 2014

Facciamo il punto su Apple a Novembre 2014 InformatBlog. Guardando cosa è successo di recente nel mondo Apple, i punti chiave dell’ultimo mese sono i tempi di consegna per i nuovi iPhone, le vendite future di iPad, Apple Pay, una dimostrazione di CarPlay, il traguardo di 800 dollari per azione, le idee per gli sviluppatori di Apple Watch, e l’ultimo strumento iMessage. Qui troverete ... Facciamo il punto su Apple a Novembre 2014 InformatBlog. (informatblog)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...