Da Bennet pochi alimentari ma TV, Apple iPhone 4, Apple iPad 2 e altro: le offerte in anteprima!

51 voti

36 mesi fa - Chiudiamo la settimana con il nuovo volantino Bennet che vi presentiamo in anteprima assoluta: questa volta le offerte alimentari saranno davvero scarse, quasi inesistenti, ma troveremo occasioni hi-tech interessanti, anche su prodotti come l’Apple iPhone 4 e l’iPad 2. Il nuovo volantino di Bennet “Affari da non perdere” sarà valido dal 3 al 16 maggio: [...] (Leggi l'Articolo)

ultimoprezzo
inviata da: ultimoprezzo - Categoria: Economia - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Negli Apple Store si scambiano Android per iPhone

Negli Apple Store si scambiano Android per iPhone InformatBlog. Stanchi del vostro telefono Android, BlackBerry o Windows Phone? Provate invidia per i vostri amici che hanno un iPhone? Apple ha un affare per voi! Da adesso sarà possibile scambiare il vostro smartphone non-iPhone in un Apple Store in cambio di un credito verso un nuovo iPhone. In precedenza, Apple accettava solo i vecchi iPhone in permuta per i nuovi. Solo “selezionati” telefoni sono disponibili per l’offerta, e si può avere un credito soltanto se vi presentate fisicamente in un Apple Store: online, è ancora possibile solo scambiare i vecchi iPhone per un credito da spendere sui nuovi prodotti della Negli Apple Store si scambiano Android per iPhone InformatBlog. (informatblog)

Apple rende disponibile iOS 8.3 per gli utenti iPhone, iPad e iPod Touch

E' ormai da qualche tempo che Apple ha reso disponibile per gli sviluppatori varie versioni di prova dedicate a iOS 8.3, l'atteso aggiornamento del sistema operativo mobile del colosso di Cupertino, che ha come obiettivo quello di introdurre una serie di migliorie ottimizzando l'esperienza offerta agli utenti sui dispositivi mobili. Ed ecco che, dopo svariate settimane di test con la collaborazione degli sviluppatori, Apple ha finalmente avviato ufficialmente la distribuzione di iOS 8.3 per gli utenti iPhone, iPad e iPod Touch. (inapple)

Apple: nuova trimestrale da record, boom di iPhone

È un altro trimestre da record, quello annunciato ieri sera da Apple in occasione della presentazione dei risultati fiscali del Q2 2015. iPhone 6 e iPhone 6 Plus si riconfermano i dispositivi inarrestabili di questa stagione, ma iPad rallenta. Tanto che le entrare connesse ai Mac superano, seppur di pochissimo, quelle relative al tablet della mela morsicata. Nel complesso, la performance è ben al di sopra della media tipica del periodo, un fatto che non lascerà di certo Wall Street delusa. (networkwdc)

Apple iPhone 6C : nuove immagini in Rete

Apple potrebbe presentare durante il corso del 2015 (probabilmente a Settembre) tre nuovi iPhone di cui uno prenderà il posto di iPhone 5C che non è stato rinnovato con la gamma iPhone 6. Emergono ora le prime immagini di questo nuovo prodotto. (hwstation)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...