Da Bennet pochi alimentari ma TV, Apple iPhone 4, Apple iPad 2 e altro: le offerte in anteprima!

51 voti

35 mesi fa - Chiudiamo la settimana con il nuovo volantino Bennet che vi presentiamo in anteprima assoluta: questa volta le offerte alimentari saranno davvero scarse, quasi inesistenti, ma troveremo occasioni hi-tech interessanti, anche su prodotti come l’Apple iPhone 4 e l’iPad 2. Il nuovo volantino di Bennet “Affari da non perdere” sarà valido dal 3 al 16 maggio: [...] (Leggi l'Articolo)

ultimoprezzo
inviata da: ultimoprezzo - Categoria: Economia - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

La CIA ha hackerato iPhone, iPad e Mac

La CIA ha hackerato iPhone, iPad e Mac InformatBlog. La CIA ha speso quasi un decennio per tentare di violare la sicurezza di iPhone, iPad e Mac di Apple per caricare malware su questi dispositivi. Apple ha annunciato lunedi 9 marzo di aver venduto oltre 700 milioni di iPhone dal lancio nel 2007, dando un’idea della portata delle tattiche della CIA. Rivelati nei documenti comunicati a The Intercept da Edward Snowden, gli sforzi della CIA per minare la crittografia di Apple sono stati annunciato in una riunione segreta annuale nota come “Jamboree“, che ha luogo dal 2006, un anno prima del rilascio del primo iPhone. Secondo i documenti, le La CIA ha hackerato iPhone, iPad e Mac InformatBlog. (informatblog)

Apple iPhone 6C : nuove immagini in Rete

Apple potrebbe presentare durante il corso del 2015 (probabilmente a Settembre) tre nuovi iPhone di cui uno prenderà il posto di iPhone 5C che non è stato rinnovato con la gamma iPhone 6. Emergono ora le prime immagini di questo nuovo prodotto. (hwstation)

Apple Watch sarà presentato il 9 marzo, segui il Live streaming

Apple sta recapitando gli inviti per il suo prossimo evento, in programma il prossimo 9 marzo ore 18.00 (ora italiana, come ormai consuetudine da anni per questi eventi). Sebbene non vi sia specificato nulla, è molto probabile che il protagonista assoluto della giornata sarà Apple Watch, atteso per i primi mesi del 2015 come annunciato in passato. Riguardo ad Apple Watch infatti c’è ancora molto da dire, in quanto l’unico dato certo è il prezzo di partenza fissato a 349 $, ma non si conoscono i dettagli relativi alle diverse varianti in cui verrà commercializzato. Alcuni ipotizzano anche novità in ambito iPad, che sia un refresh degli attuali modelli o la presentazione di un nuovo iPad con display da 12″, ma queste sono solo speculazioni prive di fondo. Ricordo che la presentazione potrà essere seguita in live streaming dal sito Apple, ma solo utilizzando un browser Safari o un dispositivo iOS. (reloaded)

Apple : evento live il 9 marzo 2015

Apple ha annunciato il prossimo evento “Spring Forward”  il giorno scelto da Cupertino è il 9 marzo alle ore 10. Un evento dedicato alla primavera, dove presumibilmente ,  Apple presenterà Apple Watch . Questo è almeno quanto c’è scritto sugli inviti che Apple ha inviato ai media. Oltre ad iWatch si prevede l’uscita di nuovi […] (alex1566)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...