Da Bennet pochi alimentari ma TV, Apple iPhone 4, Apple iPad 2 e altro: le offerte in anteprima!

51 voti

29 mesi fa - Chiudiamo la settimana con il nuovo volantino Bennet che vi presentiamo in anteprima assoluta: questa volta le offerte alimentari saranno davvero scarse, quasi inesistenti, ma troveremo occasioni hi-tech interessanti, anche su prodotti come l’Apple iPhone 4 e l’iPad 2. Il nuovo volantino di Bennet “Affari da non perdere” sarà valido dal 3 al 16 maggio: [...]

ultimoprezzo
inviata da: ultimoprezzo - Categoria: Economia - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Apple iPad Pro avrà un SoC Apple A8X?

Apple potrebbe presentare a Ottobre il nuovo iPad Pro che avrà al suo interno un processore Apple A8X, più potente di quello integrato in iPhone 6. (hwstation)

[Rumors] Il 9 settembre sarà presentato anche il nuovo iPad Air?

Il 9 settembre, Apple potrebbe presentare anche il nuovo iPad Air, oltre all’attesissimo iPhone 6. Apple Insider ci spiega che il 9 settembre promette di essere uno degli eventi Apple più importanti di sempre, visto che potrebbero essere presentati due nuovi iPhone, l’iWatch e forse anche il nuovo iPad Air con Touch ID integrato. Inoltre ci spiega che Apple avrebbe […] (eva_starz)

APPLE SOTTO ACCUSA: IPHONE 6 PLUS SI PIEGA IN TASCA E IOS 8 NON VA!

A quanto pare, la scocca del nuovo telefono Apple, iPhone 6 Plus, non sembra reggere il peso molto bene e chi ha iPhone 4s, iPad 2 e iPad Mini deve fare attenzione quando installa IOS 8. Ecco i nostri consigli (maurofinelli)

Apple regala Bicolor e Tydlig tramite l’App Apple Store

Dall’app ufficiale Apple Store è possibile scaricare gratuitamente due applicazioni per iPhone e iPad, una utile agli studenti l’altra a chiunque desidera un puzzle game semplice e divertente. Apple regala due applicazioni per iPhone e iPad: Tydlig e Bicolor tramite l’app Apple Store. Tydlig è una calcolatrice che permette di rendere la matematica divertente, dal calcolo delle mance e degli sconti […] (eva_starz)

Tim Cook ha cambiato Apple in 3 anni: ecco come

Tim Cook ha cambiato Apple in 3 anni: ecco come InformatBlog. Quando Steve Jobs si è dimesso da amministratore delegato di Apple il 24 agosto 2011, il futuro della società era tutt’altro che certo. Il gigante tecnologico era diventata l’azienda più importante al mondo poche settimane prima, grazie a un decennio di nuovi prodotti di successo come iPod, iPhone e iPad. I dispositivi sono stati accreditati ... Tim Cook ha cambiato Apple in 3 anni: ecco come InformatBlog. (informatblog)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...