Altri articoli di possibile interesse:

Make-up Halloween: dalla cucina arrivano i trucchi naturali fai-da-te

Halloween è alle porte ed è quindi tempo di iniziare a pensare ad addobbi, lavoretti, dolcetti e costumi, senza dimenticare un elemento fondamentale per la buona riuscita di un travestimento, ossia il make-up; trucco che ovviamente dovrà avere 0 tossine e sostanze chimiche! Missione impossibile? Ma no, ecco come fare .... (melacotta977)

Make up: i 10 trucchi che non possono mancare dal tuo beauty case

Ogni donna quando è a casa, in viaggio o al lavoro dovrebbe avere sempre in borsa il suo beauty case, una pochette nella quale riporre tutti i trucchi indispensabili per qualunque emergenza: per ritoccare il make up all’ultimo minuto, per rimediare a sbavature... [Continua a leggere] (velvet_style)

Divano in Pelle con Schienale basso: scopri il Sofà Kris Low firmato Ditre Italia.

Tweet Vorresti un divano in pelle dal design sofisticato, magari con lo schienale più basso del solito? Allora non lasciarti scappare Grazia Casa di novembre! A pagina 142 troverai il raffinato e confortevole divano in pelle Kris Low di Ditre Italia; un imbottito di gusto contemporaneo, perfetto per arredare il tuo living in stile minimal, [...]The post Divano in Pelle con Schienale basso: scopri il Sofà Kris Low firmato Ditre Italia. appeared first on . (ditreitalia)

Come idratare la pelle in modo efficace

Idratare la pelle quotidianamente è il primo segreto di bellezza che ogni donna dovrebbe conoscere. E’ indispensabile per mantenere una pelle sana, soda e soprattutto bella; riuscire nell’intento d’altronde non richiede sforzi eccessivi. E’ però importante essere costanti nei trattamenti e soprattutto è fondamentale riuscire a scoprire che tipo di pelle si possiede. E’ secca? E’ grassa? Ha problemi di acne? Presenta le prime rughe? In base alle caratteristiche della pelle è bene scegliere il prodotto idratante più congegnale. Altro fattore da prendere in considerazione, per quanto delle volte vorremmo dimenticarlo, è l’età. (duska87)

Make up d’autunno: tutti gli ombretti a meno di 6 euro

Il make up autunnale ha le sue regole, i suoi colori, le sue tecniche (leggi qui tutte le dritte per un trucco d’autunno impeccabile). La palette per questa stagione è ricca di tinte calde (arancio, bronzo, oro, sangria) e anche di toni scuri... [Continua a leggere] (velvet_style)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...