Altri articoli di possibile interesse:

Make up smokey: tutti i trucchi per una sfumatura perfetta [TUTORIAL]

L’autunno appena iniziato, non è di certo la prima stagione nella quale ad andare di moda è il make up smokey; eppure il trucco sfumato dal nero al grigio sembra non avere alcuna intenzione di tramontare, anzi, si vede sempre di più anche... [Continua a leggere] (velvet_style)

Trucco sposa: il make up perfetto per il giorno più importante

Quando si avvicina il giorno del matrimonio, oltre all’abito, al ristorante per il ricevimento e all’acconciatura (leggi qui qualche consiglio di hair style) le spose iniziano a concentrarsi anche sul make up, il cosiddetto “trucco sposa“. Non deve essere troppo pesante, ma neanche... [Continua a leggere] (velvet_style)

Elf Essential Halloween 2014: nuovi cofanetti per un trucco da paura

Tra poco più di due settimane sarà Halloween, una festa molto amata in America e che ormai da parecchi anni sembra essere sentita anche qui da noi da grandi e bambini. Halloween si presenta come un’occasione per fare festa e divertirsi, con una bella maschera da strega o da vampiro, il tutto con un make-up da paura, nel vero senso della parola. A tal proposito il brand di cosmetici Elf, presenta gli Elf Essential Halloween 2014, vale a dire 4 nuovi cofanetti trucco dedicati a questo evento per poter realizzare un make-up perfetto ad ogni maschera. (mimmi__)

Make up: tutte le dritte per un trucco autunnale impeccabile

Proprio come i vestiti e le scarpe, anche il trucco segue le tendenze e ogni stagione detta precise regole da seguire. Quali sono quelle dell’autunno 2014? Tinte calde o fredde, trucco vistoso, effetto nude o smokey, matita o eyeliner? E i glitter vanno... [Continua a leggere] (velvet_style)

La preparazione pre operatoria del paziente

Procedere all'assistenza pre operatoria del paziente vuol dire, seguire determinati procedimenti che sono diretti in particolar modo a dovere fare in modo di prevenire possibili future infezioni. Ciò in cui ci si deve concentrare più di ogni altra cosa è la preparazione della pelle del paziente tramite una doccia pre operatoria, che favorirà la tricotomia, la disinfezione della pelle, la decontaminazione naso-orofaringea, la terapia antibiotica e la pulizia intestinale. Una perfetta preparazione pre operatoria (ienvjt)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...