Altri articoli di possibile interesse:

Hair shadow: Kiko d’estate trucca anche i capelli

È vero che d’estate il make up – soprattutto di sera – ha un valore fondamentale: un glitter sulle palpebre (scopri come truccare gli occhi per uno sguardo magnetico e sensuale) e un lipgloss luminoso (leggi come scegliere quello giusto per le tue... [Continua a leggere] (velvet_style)

Da Chi: Il make up delle dive

Da Chi: Il make up delle dive. Simone Belli, make up artist, spiega al settimanale Chi il trucco di Alessandra Mastronardi per la serata di apertura della Mostra del Cinema di Venezia.The post Da Chi: Il make up delle dive appeared first on Alessandra Mastronardi. (alemastronardifan)

Cos’è il trucco minerale e come riconoscerlo

Negli ultimi anni, si sente sempre più parlare di trucco minerale. Ma che cos’è il trucco minerale? In cosa differisce dagli altri cosmetici comuni? Il make up, è da sempre una delle cose che più affascinano il genere femminile. Sempre più donne, vengono rapite dall’arte Leggi tutto » L'articolo Cos’è il trucco minerale e come riconoscerlo è pubblicato da Mirhyam (mirhyam)

I TRUCCHI PER UN SELFIE PERFETTO

I trucchi per un selfie perfetto esistono eccome, ecco cosa fare e cosa no per ottenere foto impeccabili (maurofinelli)

La preparazione pre operatoria del paziente

Procedere all'assistenza pre operatoria del paziente vuol dire, seguire determinati procedimenti che sono diretti in particolar modo a dovere fare in modo di prevenire possibili future infezioni. Ciò in cui ci si deve concentrare più di ogni altra cosa è la preparazione della pelle del paziente tramite una doccia pre operatoria, che favorirà la tricotomia, la disinfezione della pelle, la decontaminazione naso-orofaringea, la terapia antibiotica e la pulizia intestinale. Una perfetta preparazione pre operatoria (ienvjt)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...