Altri articoli di possibile interesse:

Come fare un trucco nude

Ecco come fare un trucco nude, che vi renda splendide e semplici, donandovi un look “acqua e sapone” Truccarsi è fondamentale per molte donne, ma a volte, si vorrebbe apparire “acqua e sapone”. Il problema nasce dal fatto che, le donne abituate a non uscire di casa struccate, in queste occasioni non si sentono perfettamente […] L'articolo Come fare un trucco nude è pubblicato da Mirhyam (mirhyam)

Emma Marrone, un buongiorno londinese senza trucco (FOTO)

Buongiorno “inglese” senza trucco, per la bella Emma Marrone che, direttamente da Londra, ha postato un selfi di risveglio al naturale. “Bellissima” scrivono i follower che apprezzano l’assenza del trucco sul volto di Emma. In fondo, la maggior parte degli ammiratori di Emma Marrone, la seguono dal tempo di Amici, dove la genuinità della cantante […] (dottorgp)

Mantenere in forma la voce

Mantenere in forma la voce è fondamentale per chi la usa come strumento di lavoro Il trucco è tenerla in forma. Il trucco è prestare sempre attenzione ai segnali. Il trucco per lavorare con la voce è mantenerla su standard alti di forma. Quasi fosse un calciatore, che per segnare il gol più bello ha bisogno di tutto: forma atletica, tacchetti giusti e tanta tecnica. Ecco qualche trucchetto per mantenere in forma la voce. (simone1977)

Tumore della pelle: l’effetto dei raggi UV persiste anche al buio

Secondo uno studio pubblicato venerdì 20 febbraio 2015 sulla rivista Science, i danni subiti dalla pelle in seguito all’esposizione ai raggi ultravioletti del Sole continuano anche nelle ore successive. Essere esposti ai raggi ultravioletti (UV), sia che provengano dal Sole o dalle lampade abbronzanti, può danneggiare il DNA nei melanociti, le cellule che pigmentano la pelle producendo la melanina che gli dona colore. Nello studio dei ricercatori viene evidenziato che circa la metà dei danni del DNA si sono verificati dopo l’esposizione alla luce UV, nell’oscurità. Sappiamo che le alterazioni del DNA causate da una prolungata esposizione al Sole sono una delle principali cause del cancro della pelle. Fino a questo momento, gli scienziati pensavano che la melanina proteggesse la pelle bloccando i raggi UV del Sole. Si sono resi conto che si trattava invece di un doppio gioco. Hanno infatti scoperto che questi raggi attirerebbero due enzimi che si combinano per... (ondenews)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...