Altri articoli di possibile interesse:

Borsa: Partenza col botto per Piazza Affari, petroliferi in rialzo

Effemeride.it - Solo notizie da prima pagina! Partenza col botto per la Borsa di Milano e le borse europee nella seduta di martedì 3 febbraio. Dopo oltre un’ora di scambi il Ftse Mib si è portato a +2% a 20.908 punti, il Ftse Italia All-Share +1,28%, il Ftse Italia Mid Cap +0,73%, il Ftse Italia Star +0,89%. Milano guida i rialzi seguita da … Continua la lettura di Borsa: Partenza col botto per Piazza Affari, petroliferi in rialzo → L'articolo Borsa: Partenza col botto per Piazza Affari, petroliferi in rialzo è stato preso da Effemeride.it. (effemeride)

Borsa Milano in rialzo, dopo Bce si spera nella Fed

Europa rimbalza. Trimestrali e dati Usa deludono: banca centrale Usa sarà più accomodante. Apple realizza tripletta. Petrolio vanifica rialzi. (wallstreetitalia)

Borsa Milano in rialzo dopo indice Zew. Euro recupera dopo i sell

La moneta era scesa sotto $1,14 dopo ennesimo fallimento trattative (vedi grafico). Aumentano chance Grexit. (wallstreetitalia)

Borsa Milano in lieve rialzo. Spread Italia e Spagna in zona pericolo?

Seduta peggiore in quasi quattro mesi per i bond dei due paesi. E intanto a Wall Street indice della paura balza ai massimi recenti. (wallstreetitalia)

Borsa Milano peggiora, Siemens fa tremare Germania. Atene -3%, crollano banche

Effetto Grecia sulla borsa di Milano. Scendono tutti i bancari, ribassi superiori al 2%. Male anche FCA. (wallstreetitalia)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...