Pippa Middleton rischia l’arresto in Francia?

49 voti

31 mesi fa - Pippa, Pippa cosa ci combini... La sorellina di Kate Middleton, Pippa, si è concessa un fine settimana di relax a Parigi. Il week end però potrebbe rivelarsi tragico per un atto commesso forse con troppa leggerezza... (Leggi l'Articolo)

fashiontimesmag
inviata da: fashiontimesmag - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Il 28 dicembre si ride a Castelvetrano con Pippo Franco

Nino Romano, dell'associazione "LA RIVISTA" e Giuseppe Catalanotto, dell'associazione SalvaGente sono lieti di annunciare a Castelvetrano, lo spettacolo di uno dei più noti attori in Italia. Cabarettista, cantante, comico e anche conduttore televisivo, Pippo Franco è stato un rappresentante della commedia sexy all'italiana.. L'articolo Il 28 dicembre si ride a Castelvetrano con Pippo Franco sembra essere il primo su Castelvetrano Selinunte // News Blog. (isola81)

Kate Middleton nasconde il pancino a Hundleton

L’inverno è alle porte e Kate Middleton può finalmente riprendere a sfoggiare i suoi classici cappottini bon ton. Nel fine [...] (josie86)

Kate Middleton con il pancino è in perfetta forma: così è apparsa in pubblico

Gioia e sollievo per tutti la prima uscita in pubblico di Kate Middleton . La Duchessa di Chambridge non si era vista in nessuna visita ufficiale tra incontri ufficiali e gala dallo scorso 8 settembre più precisamente dall’annucio ufficiale della seconda gravidanza. Kate Middleton a causa dell’iperemesi gravidica è stata costretta a un riposo forzato impossibilitata a lasciare la casa a causa di nausee più forti del normale, con la precedente gravidanza del principe George fu necessario addirittura un ricovero, sempre causa degli stessi disturbi accusati adesso. Fortunatamente i disturbi sono regrediti la condizione di salute di Kate Middleton migliorata, infatti, nella sua prima apparizione con il pancino è apparsa in splendida forma. (rosyb5)

Kate Middleton in nero per “Action On Addiction”

Ieri sera Kate Middleton ha partecipato alla serata di gala organizzata per “Action On Addiction “e per l’occasione ha lasciato a [...] (josie86)

Kate Middleton in nero e blu per Place2Be

Serata mondana per Kate Middleton. Ieri sera la Duchessa di Cambridge ha partecipato alla serata benedica Place2Be tenutasi a Kensington Palace per [...] (josie86)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...