Pippa Middleton rischia l’arresto in Francia?

49 voti

35 mesi fa - Pippa, Pippa cosa ci combini... La sorellina di Kate Middleton, Pippa, si è concessa un fine settimana di relax a Parigi. Il week end però potrebbe rivelarsi tragico per un atto commesso forse con troppa leggerezza... (Leggi l'Articolo)

fashiontimesmag
inviata da: fashiontimesmag - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Kate Middleton fa economia: in gravidanza ricicla i vestiti

In piena gravidanza la bella Duchessa di Cambridge, Kate Middleton non perde il vizio di riciclare i vestiti. E così, nonostante le occasioni ufficiali, Kate è solita indossare abiti già visti. Nella giornata di ieri, in visita alla galleria d’arte di Margate, Kate ha indossato un cappotto bianco e nero, Hobbs, indossato già nel lontano […] (dottorgp)

Tre giorni di buio, il thriller di Franco Trentalance

Leggi Tre giorni di buio, il thriller di Franco Trentalance su GraphoMania. “Tre giorni di buio” è il primo romanzo (un trhiller) di Franco Trentalance, scritto a quattro mani con il giornalista Gianluca Versace. Il post Tre giorni di buio, il thriller di Franco Trentalance è stato scritto da Susanna Trossero ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

Russia: rischio paese e nuove sanzioni: difficoltà per l’export italiano

Il rischio paese della Russia, su una scala da A1 (molto basso) a D (molto elevato), ha un valore di tipo C (rischio elevato), sicuramente un segnale di allarme dovuto all’alta volatilità del rublo, al rallentamento dell’economia . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

IVA EBOOK, DOPO L'ITALIA PARTE ANCHE IN FRANCIA LA CAMPAGNA VIRALE

Dopo l’Italia, la Francia. Parte oggi ufficialmente anche in Francia la campagna virale contro la discriminazione dell’Iva degli ebook rispetto a quella dei libri di carta. Promossa dall’Associazione degli editori francesi (Syndicat national de l'édition) la campagna #thatis ... (9colonne)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...