Pippa Middleton rischia l’arresto in Francia?

49 voti

35 mesi fa - Pippa, Pippa cosa ci combini... La sorellina di Kate Middleton, Pippa, si è concessa un fine settimana di relax a Parigi. Il week end però potrebbe rivelarsi tragico per un atto commesso forse con troppa leggerezza... (Leggi l'Articolo)

fashiontimesmag
inviata da: fashiontimesmag - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Kate Middleton mostra il pancino a Portsmouth

Kate Middleton prosegue con i suoi impegni ufficiali e, al settimo mese di gravidanza, non ne vuol proprio sapere di starsene [...] (josie86)

Kate Middleton e il Principe William aspettano una bambina, il suo nome sarà Diana?

[ Vita da Donne ] Nuovo figlio in arrivo per Kate Middleton e il Principe William, voci sostengono che sarà una femmina e il suo nome sarà Diana Kate Middleton e il Principe William a distanza di un anno e mezzo dalla nascita del loro primo figlio George Alexander Louis, sono pronti a vivere la seconda gravidanza e secondo alcune testate ... La notizia Kate Middleton e il Principe William aspettano una bambina, il suo nome sarà Diana? proviene da Vita Da Donne - Notizie al femminile: moda, salute e bellezza per donne. (vitadadonne)

La cattività avignonese dei due onorevoli di Sicilia Pippo & Pippo | Free Journal

Questa storia infinita del ménage a due, tra gli onorevoli Pippo Gennuso e Pippo Gianni, assomiglia sotto molti aspetti a quel periodo della storia della Chiesa cattolica, (1309-1377), denominata “Cattività Avignonese”, che indica il trasferimento del papato da Roma ad Avignone, durante il quale sullo scranno papale sedettero ben tre Papi. (paologi)

Coupe de France, ottavi di finale: il Guingamp rischia grosso contro i dilettanti del Yzeure

Il Guingamp, campione in carica della Coupe de France, rischia una clamorosa eliminazione contro i dilettanti dello Yzeure. Dopo un primo tempo senza reti, infatti, al 64’ sono i locali ad andare avanti grazie ad un colpo di testa di Dady Ngoye. Sembrerebbe fatta ma al 4’ minuto il sogno svanisce: [...] Segui la notizia (enzovit)

Perché Inzaghi resta al suo posto

Momento difficile per Pippo Inzaghi sulla panchina del Milan ma finora non è un Ciro Ferrara bis Più che l’avvicendamento della scorsa stagione, con l’accantonamento di Massimiliano Allegri e l’arrivo in pompa magna dell’esordiente Clarence Seedorf, non è improbabile che sulla permanenza di Pippo Inzaghi sulla panchina del Milan stiano contando almeno quattro considerazioni: chi […] The post Perché Inzaghi resta al suo posto appeared first on Sportreview. (sportreview)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...