Pippa Middleton rischia l’arresto in Francia?

49 voti

33 mesi fa - Pippa, Pippa cosa ci combini... La sorellina di Kate Middleton, Pippa, si è concessa un fine settimana di relax a Parigi. Il week end però potrebbe rivelarsi tragico per un atto commesso forse con troppa leggerezza... (Leggi l'Articolo)

fashiontimesmag
inviata da: fashiontimesmag - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

PIPPA MIDDLETON E KIM KARDASHIAN E' SCONTRO SUL FONDOSCHIENA

Il contrasto tra Pippa Middleton, resa celebre ai tempi del matrimonio della sorella Kate con il Principe William anche per via di alcune inquadrature del suo fondoschiena e l’americana Kim Kardashian che dopo una recente copertina del periodico "The Paper" in cui compare con il "lato B"... al vento è divenuta la più popolare del web rischia di provocare  un vero proprio incidente diplomatico.   (rosyb5)

La moglie di George Clooney, Amal Alamuddin, rischia l’arresto in Egitto

Amal Alamuddin rischia l’arresto in Egitto. La moglie di George Clooney, avvocato, rischia di andare in galera nell’ambito di un’indagine che mette in rilievo le lacune (vere o presunte) del sistema giudiziario egiziano. Amal ha fatto al Guardian alcune rivelazioni... (caccabe)

Kate Middleton fa visita agli scout

Al sesto mese di gravidanza, Kate Middleton è in splendida forma e di abbandonare i suoi impegni pubblici non ci [...] (josie86)

Kate Middleton: “Lo sento scalciare nel mio stomaco”

Quando parliamo di stile in gravidanza non possiamo che scomodare Kate Middleton: la regina del buon gusto tra le future [...] (josie86)

George Clooney, la moglie Amal Alamuddin rischia l’arresto in Egitto

George Clooney ha sposato una donna davvero coraggiosa (leggi i dettagli delle nozze a Venezia su Velvet Gossip). L’amata Amal Alamuddin, che di professione fa l’avvocato, rischia infatti di finire in carcere per la difesa di tre giornalisti (Peter Greste, Baher Mohaned e... [Continua a leggere] (velvetgossipitalia)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...