Altri articoli di possibile interesse:

Bignè salato di Chiara Mortadella Bologna IGP

Ciao a tutti, oggi vi propongo un golosissimo stuzzichino, una variante del classico dolce, Bigné salato di Chiara Mortadella Bologna IGP di Golfera. Questi gustosi bigné sono farciti con una mousse composta da patate, maionese e Chiara Mortadella Bologna IGP di Golfera, ottimi per dei buffet ed aperitivi, davvero straordinari… (saltainpadella)

Fashion Break: Nicole Trunfio su Treats! Magazine

La modella australiana Nicole Trunfio fotografata da Steven Chee sull’ultimo numero di Treats! Magazine. ATTENZIONE: LE IMMAGINI (SOTTO) NON SONO ADATTE AI MINORI O A SOGGETTI FACILMENTE IMPRESSIONABILI.   [Immagini via […] (veryinutilpeople)

Master Archer 3D: da Immobile Games piacevole "passatempo"

Da i membri di Immobile Games, giunge la notizia della loro recente pubblicazione del gioco genere "passatempo" per Windows Phone 8.x: Master Archer 3D. Gli autori sono gli stessi che hanno realizzato Hopping Penguin, e da come appare evidente dal nome,  anche questa realizzazione si prospetta essere un piacevole "passatempo" che vi coinvolgerà in appassionanti sfide a tiro con l’arco. L'eccellente grafica tridimensionale e il supporto al multitouch, fa di Maestro Archer 3D un titolo ludico in grado di fornire un' user experience di gioco davvero realistica. Basti pensare che per mirare e scoccare la freccia, dovrete fare uso di tutte e due mani, esattamente come si fa con un arco vero: con una bisognerà che puntate l’arco, mentre con l’altra scoccherete la freccia. Master Archer 3DAvrete a disposizione 5 frecce per riuscire a colpire il bersaglio, che occasionalmente sarà anche mobile, e riuscire ad ottnere il miglior punteggio per varcare l vette più alte... (ienvjt)

Lo scenario di oggi e la Grande Guerra

Non ho un compito semplice, ma vi parlerò senza seguire un testo scritto che vi annoierebbe. L’arco di tempo che è al centro di questo nostro incontro va dal 1914 al 2014 e corrisponde a un secolo; dal punto di vista storico, non è semplice parlarne in un intervento per forza di cose breve. Rischio […] (giuseppearagno)

Alimentazione corretta

Come suddividere le calorie nell’arco della giornata? Le abitudini alimentari iniziano a strutturarsi nella prima infanzia e sono strettamente correlate a quelle di genitori e familiari. Già dai primi anni di vita educhiamo i nostri bambini a mangiare di tutto, in particolare frutta, verdura e cereali integrali. È inoltre fondamentale imparare a gestire le calorie assunate durante l’arco della giornata in 5 pasti: la regola è pasti piccoli ma frequenti. Vediamoli di seguito. (superkidsout)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...