Altri articoli di possibile interesse:

Bignè salato di Chiara Mortadella Bologna IGP

Ciao a tutti, oggi vi propongo un golosissimo stuzzichino, una variante del classico dolce, Bigné salato di Chiara Mortadella Bologna IGP di Golfera. Questi gustosi bigné sono farciti con una mousse composta da patate, maionese e Chiara Mortadella Bologna IGP di Golfera, ottimi per dei buffet ed aperitivi, davvero straordinari… (saltainpadella)

Rotolini di patate e Chiara Mortadella Bologna IGP

Salve a tutti, oggi vi propongo un antipasto gustoso, dei “Rotolini di patate e Chiara Mortadella Bologna IGP di Golfera”. Facili da preparare, questi gustosi rotolini di patate sono composti da un cuore di Chiara Mortadella Bologna IGP di Golfera e scamorza. Si possono preparare il giorno prima e decorare all’ultimo momento. (saltainpadella)

Bersani: per il Quirinale ho pronto uno sfilatino caldo con mortadella

Bersani: "Romano Prodi candidato per il Colle? Non voglio fare nomi ma io sono quello lì... Ripartiamo da Prodi? Sì, no, guardate che poi si arrabbia... (riverinflood)

Bacio della morte per Prodi: Berlusconi fa sapere di non mettere il veto sul Mortadella

(Francesco Bei per la Repubblica) – Dentro Forza Italia la chiamano la “teoria Minzolini”, essendo stato l’ex direttore del Tg1 il primo a proporla rompendo un tabù. È quella che postula «l’accordo con il diavolo» in persona, l’unico che potrebbe portare alla tanta agognata (da Berlusconi) pacificazione nazionale. Un diavolo con le fattezze bonarie di … Continua a leggere → (infosannio)

#Tecnocasa: dinamico ad #Aosta il mercato degli affitti

Ad Aosta nella prima parte del 2014 le quotazioni immobiliari rilevate dal Centro Studi di Tecnocasa hanno subito una lieve flessione pari allo 0,6% rispetto al semestre precedente. Si tratta del terzo saldo negativo dopo il -3,2% del 2012 e il -2,3% del 2013 Nel dettaglio risultano prezzi sostanzialmente stabili nell’area compresa tra il Centro storico e l’Arco di Augusto. A soffrire Continua a leggere su ImpresaVda (impresavda)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...