Cerca
sabato 26 maggio 2012 - 13.19
47
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Cronaca
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
3 mesi fa  La neve blocca anche la politica. A causa del maltempo le primarie per l’elezione del segretario regionale del Pd verranno infatti spostate di una settimana: dal 12 al 19 febbraio. La decisione, sollecitata già lunedì scorso da due dei candidati, Enrico Gasbarra e Marta Leonori, è stata presa nel corso della commissione regionale per le [...]© 2011 - okRoma Partito Democratico, le primarie slittano di 1 settimana
inserita da okroma - Sezione: Cronaca  - fonte: http://www.okroma.it
Segnala se offensiva
Per uno statuto democratico dei partiti (1) - Regole, rappresentatività, trasparenza -  LA FORMA PARTITO il partito delle tessere, il partito autocratico, il centralismo democratico. Modelli a confronto e possibili alternative La relazione di Pietro Adami Lo statuto democratico del partito Il partito aperto, il partito partecipato. Movimentismo e partiti. Il regime delle incompatibilità e della rotazione delle cariche dirigenziali. - Partito, parità di genere e cittadinanza allargata. - Il partito e lo Stato. Contaminazione, immedesimazione, separazione. - Il finanziamento privato e pubblico della vita di partito. Obiettivo dell'incontro è avviare una redazione condivisa di una serie di norme imprescindibili per definire democratico lo statuto del partito. Associazione Nazionale Giuristi Democratici Roma, venerdì 11 maggio 2012, ore 15.00 - 18.00 Tribunale penale, edificio "A", piano terreno – Aula Occorsio Via Golametto (Piazzale Clodio)   TAVOLA ROTONDA/CONVEGNO Il tema della democrazia nel partiti, già affrontato dai...(liberatv)
Per uno statuto democratico dei partiti (2) - Paolo Solimeno -  LA FORMA PARTITO il partito delle tessere, il partito autocratico, il centralismo democratico. Modelli a confronto e possibili alternative L'intervento di Paolo SOLIMENO Lo statuto democratico del partito Il partito aperto, il partito partecipato. Movimentismo e partiti. Il regime delle incompatibilità e della rotazione delle cariche dirigenziali. - Partito, parità di genere e cittadinanza allargata. - Il partito e lo Stato. Contaminazione, immedesimazione, separazione. - Il finanziamento privato e pubblico della vita di partito. Obiettivo dell'incontro è avviare una redazione condivisa di una serie di norme imprescindibili per definire democratico lo statuto del partito. Associazione Nazionale Giuristi Democratici Roma, venerdì 11 maggio 2012, ore 15.00 - 18.00 Tribunale penale, edificio "A", piano terreno – Aula Occorsio Via Golametto (Piazzale Clodio)   TAVOLA ROTONDA/CONVEGNO Il tema della democrazia nel partiti, già...(liberatv)
Per uno statuto democratico dei partiti (5) - Bonadonna e Rodomonte -  LA FORMA PARTITO -5- il partito delle tessere, il partito autocratico, il centralismo democratico. Modelli a confronto e possibili alternative L'interventi di Bonadonna e Rodomonte Lo statuto democratico del partito Il partito aperto, il partito partecipato. Movimentismo e partiti. Il regime delle incompatibilità e della rotazione delle cariche dirigenziali. - Partito, parità di genere e cittadinanza allargata. - Il partito e lo Stato. Contaminazione, immedesimazione, separazione. - Il finanziamento privato e pubblico della vita di partito. Obiettivo dell'incontro è avviare una redazione condivisa di una serie di norme imprescindibili per definire democratico lo statuto del partito. Associazione Nazionale Giuristi Democratici Roma, venerdì 11 maggio 2012, ore 15.00 - 18.00 Tribunale penale, edificio "A", piano terreno – Aula Occorsio Via Golametto (Piazzale Clodio)   TAVOLA ROTONDA/CONVEGNO Il tema della democrazia nel partiti,...(liberatv)
Per uno statuto democratico dei partiti (4) - Corrado Mauceri -  LA FORMA PARTITO -4- il partito delle tessere, il partito autocratico, il centralismo democratico. Modelli a confronto e possibili alternative L'intervento di Corrado Mauceri Lo statuto democratico del partito Il partito aperto, il partito partecipato. Movimentismo e partiti. Il regime delle incompatibilità e della rotazione delle cariche dirigenziali. - Partito, parità di genere e cittadinanza allargata. - Il partito e lo Stato. Contaminazione, immedesimazione, separazione. - Il finanziamento privato e pubblico della vita di partito. Obiettivo dell'incontro è avviare una redazione condivisa di una serie di norme imprescindibili per definire democratico lo statuto del partito. Associazione Nazionale Giuristi Democratici Roma, venerdì 11 maggio 2012, ore 15.00 - 18.00 Tribunale penale, edificio "A", piano terreno – Aula Occorsio Via Golametto (Piazzale Clodio)   TAVOLA ROTONDA/CONVEGNO Il tema della democrazia nel partiti, già...(liberatv)
Per uno statuto democratico dei partiti (3) - Prof. Gaetano Azzariti -  LA FORMA PARTITO -3- il partito delle tessere, il partito autocratico, il centralismo democratico. Modelli a confronto e possibili alternative L'intervento del Prof. Gaetano Azzariti Lo statuto democratico del partito Il partito aperto, il partito partecipato. Movimentismo e partiti. Il regime delle incompatibilità e della rotazione delle cariche dirigenziali. - Partito, parità di genere e cittadinanza allargata. - Il partito e lo Stato. Contaminazione, immedesimazione, separazione. - Il finanziamento privato e pubblico della vita di partito. Obiettivo dell'incontro è avviare una redazione condivisa di una serie di norme imprescindibili per definire democratico lo statuto del partito. Associazione Nazionale Giuristi Democratici Roma, venerdì 11 maggio 2012, ore 15.00 - 18.00 Tribunale penale, edificio "A", piano terreno – Aula Occorsio Via Golametto (Piazzale Clodio)   TAVOLA ROTONDA/CONVEGNO Il tema della democrazia nel partiti,...(liberatv)
Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.

Cerca altri articoli con

partito democratico primarie slittano