Canon 5D Mark III, 5D Mark II, Nikon D800: come si comportano con luci scarse?

49 voti

34 mesi fa - I ragazzi del laboratorio NoFilmSchol hanno recentemente messo a confronto la Canon 5D MarkII, la 5D Mark II e la Nikon D800 per verificare le prestazioni di queste 3 reflex professionali in condizioni di luce scarsa. Tutte e 3 le fotocamere hanno filmato la stessa scena, illuminata solo dalla flebile luce di una candela, con le stesse impostazioni ISO. Piano piano i tecnici hanno spinto le reflex fino ai loro rispettivi limiti. E' sorprendente notare la grande differenza di prestazioni in base a luce scarsa/alta e della sensibilità ISO delle rispettive reflex, sopratutto alla luce dei risultati del test DoX lab dedicato ai sensori. (via NoFilmSchool via Fstoppers) (Leggi l'Articolo)

ildebrando
inviata da: ildebrando - Categoria: Scienza... - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Brutto incidente per il Dj Mark Romano - Gera

Il noto Dj Mark Romano ha fatto un brutto incidente a dare la notizia la sorella Nicole su Facebook , l'incidente da quello che abbiamo letto è successo in una strada con poca illuminazione , e quindi ha portato Mark Romano a perdere il controllo dell'auto. Dalle ultime notizie lette Mark Romano domani sarà trasportato al New York Methodist Hospital dove Mark avrà cure più adeguate. Vi terremo aggiornati sulla questione (veronicapastorella)

GAROU: MARK OF THE WOLVES arriva su iOS e Android !

GAROU: MARK OF THE WOLVES arriva su iOS e Android ! XANTARMOBSNK rilascia GAROU: MARK OF THE WOLVES per iOS e Android ! Un pezzo da 90 dei picchiaduro da sala giochi imperdibile per i fan della serie!   Pronti a mollare mazzate a destra e manca contro un agguerrito gruppo di favolosi combattenti?   Una nuova generazione di lupi. GAROU: MARK OF THE WOLVES si unisce […]L'articolo GAROU: MARK OF THE WOLVES arriva su iOS e Android ! sembra essere il primo su XANTARMOB. (xantarmob)

Mark Ronson re delle classifiche inglesi!

Continua l’immenso successo di Mark Ronson che si conferma il re indiscusso delle classifiche inglesi. Ecco la top10! SINGOLI: 1. Uptown Funk- Mark Ronson feat. Bruno Mars, 2. Lips Are Movin – Meghan Trainor, 3. Take Me To Church – Hozier, 4. Wish you were mine – Philip George, 5. Up – Olly Murs feat. Un prodotto di Box Musica. (boxmusica)

La mia prima notte da barbone

Mark Horvath è il fondatore di Invisible people (gente invisibile) sul sito spiega che alcuni senzatetto camminano per strada come se non esistessero, come se fossero invisibili. Altri sono ignorati allo stesso livello di spazzatura sul marciapiede. L’obiettivo di Mark Horvath è di rendere visibili i senza fissa dimora che […] (blogvirtualblog)

Deepwater Horizon: anche Mark Wahlberg nel cast del film di Peter Berg

Mark Wahlberg e Peter Berg torneranno a lavorare insieme in un nuovo progetto chiamato “Deepwater Horizon”, la cui regia era […] (maddina1984)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...