Canon 5D Mark III, 5D Mark II, Nikon D800: come si comportano con luci scarse?

49 voti

35 mesi fa - I ragazzi del laboratorio NoFilmSchol hanno recentemente messo a confronto la Canon 5D MarkII, la 5D Mark II e la Nikon D800 per verificare le prestazioni di queste 3 reflex professionali in condizioni di luce scarsa. Tutte e 3 le fotocamere hanno filmato la stessa scena, illuminata solo dalla flebile luce di una candela, con le stesse impostazioni ISO. Piano piano i tecnici hanno spinto le reflex fino ai loro rispettivi limiti. E' sorprendente notare la grande differenza di prestazioni in base a luce scarsa/alta e della sensibilità ISO delle rispettive reflex, sopratutto alla luce dei risultati del test DoX lab dedicato ai sensori. (via NoFilmSchool via Fstoppers) (Leggi l'Articolo)

ildebrando
inviata da: ildebrando - Categoria: Scienza... - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

F1: Red Bull “le Toro Rosso potrebbero diventare gialle”

Le Toro Rosso potrebbero diventare gialle, ha ammesso Helmut Marko di Red Bull. Pur continuando a criticare Renault per il mancato avanzamento nelle Power Unit 2015, Marko ha anche confermato che esistono trattative con il motorista francese per un coinvolgimento con la scuderia satellite di Red Bull, l’Italiana Toro Rosso. “Se Renault, per ragioni di […] (fabiortr)

Instagram diventa più interattivo con una nuova funzionalità: "Carousal ads"

Tornando indietro nel lontano 2012, anno in cui Facebook comprò Istagram, la domanda che tutti si posero fu: "come riuscirà Facebook a recuperare tutti i soldi investiti per questa spesa?" La risposta ovviamente fu in "in qualsiasi modo". Un anno dopo l'acquisto, Mark Zuckerberg decise di inserire il primo"advertise" nell'app che permetteva alle aziende o chiunque volesse essere pubblicizzato di avere le foto in primo piano con la scritta in alto a destra "sponsored".Ma credete che queste entrate (che si aggirano ai 37 milioni di dollari) siano bastate a Mark? Assolutamente no, infatti lo scorso anno ha fatto il suo debutto su Istagram "video ads" che dava la possibilità di caricare sulla piattaforma dei video pubblicitari interattivi. Ora il passo successivo sembrerebbe essere quello dell'introduzione di un nuovo ads chiamato "carousal" (più o meno come quello inserito da Google nelle sue ricerche) il quale permetterà, per esempio, alle aziende che si occupano del campo... (keelko)

So Why Exactly Is HTTP/2 So Cool?

Today must read is Nine Things to Expect from HTTP/2, brewed for us by one of the HTTP/2 core designers, Mark Nottingham. Ten well spent minutes of your time. (nicolaiarocci)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...