Canon 5D Mark III, 5D Mark II, Nikon D800: come si comportano con luci scarse?

49 voti

32 mesi fa - I ragazzi del laboratorio NoFilmSchol hanno recentemente messo a confronto la Canon 5D MarkII, la 5D Mark II e la Nikon D800 per verificare le prestazioni di queste 3 reflex professionali in condizioni di luce scarsa. Tutte e 3 le fotocamere hanno filmato la stessa scena, illuminata solo dalla flebile luce di una candela, con le stesse impostazioni ISO. Piano piano i tecnici hanno spinto le reflex fino ai loro rispettivi limiti. E' sorprendente notare la grande differenza di prestazioni in base a luce scarsa/alta e della sensibilità ISO delle rispettive reflex, sopratutto alla luce dei risultati del test DoX lab dedicato ai sensori. (via NoFilmSchool via Fstoppers) (Leggi l'Articolo)

ildebrando
inviata da: ildebrando - Categoria: Scienza... - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

MARK ROMANO IN ITALIA? PRESUNTE DATE IN ARRIVO (coming soon intervista Mark Romano e la sua vita)

Si ritorna a parlare di Mark Romano il Dj dal "cuore d'oro" come lo chiamano i fan , Mark da poco su Facebook ha annunciato che farà delle date in Italia , molti sono felici di questa notizia ma è confermata?, noi di Fai.Informazione abbiamo incontrato Mark direttamente a Gera , un ragazzo non solo dal cuore d'oro ma anche bello , quello che dicono su di lui è assolutamente vero dal vivo è molto più bello , ed è davvero una persona splendida , comunque tornando a noi , cari lettori qui scrivo le sue parole : Le mie date in Italia ancora non sono confermate del tutto , sono confermate invece le città. Poi gli abbiamo chiesto che cosa pensa dei suoi Fan , lui risponde cosi. "Io preferisco chiamarli amici o meglio Famiglia" sono davvero stupendi mi danno sempre supporto in tutto ciò che faccio , ed è bellissimo ogni volta condividere le mie emozioni con loro. Questo è il nostro Mark Romano ma non è tutto per chi vuole avere più informazioni Mark ha rilasciato un altra intervista... (veronicapastorella)

Mark Romano & la MARK SELECTION VOL.2

è appena uscita la MARK SELECTION VOL.1 e Mark Romano sta già pensando di preparare la seconda COMPILATION , questa volta però il ricavato della compilation andrà a favore per la ricerca contro la SLA ed EBOLA. Siamo fieri di questo suo gesto pochissime persone pensano di fare grandi cose per aiutare gli altri , Mark dice : a far grande un uomo , è il suo cuore , umile è generoso cosi facendo tutto il bene che fai tornerà indietro moltiplicato 10 volte. Sono pronto ad affrontare questo grande progetto insieme a tutto il mio staff STAR ELAIZA , MAX CRISAFULLI , RICCARDO GUBIANI , RAFFAELE PANDOLFI e tanti altri. Siamo una bella squadra i risultati piano piano si vedono! , sono sempre stato combattivo e non smetterò mai di esserlo. Queste sono state le parole di Mark Romano , che dire noi aspettiamo la seconda compilation che presto uscirà con l'etichetta Romano Records e contribuiremo tutti insieme a questo bellissimo progetto ! (veronicapastorella)

Mark Wahlberg ha detto che sarà in Transformers 5 e Transformers 6

Mark Wahlberg ha confermato ai microfoni di MTV che girerà altri due film della saga dei Transformers: “Sì, dovrò farne altri due… Non posso parlare per Michael Bay, ma qualcosa […] Fonte: Mark Wahlberg ha detto che sarà in Transformers 5 e Transformers 6 (veryinutilpeople)

India makes successful launch of rocket with domestic cryogenic engine

India has made Thursday a successful maiden launch of a new GSLV Mark-III carrier rocket which capable of orbiting heavy satellites weighing up to four tons. The rocket is equipped with an Indian cryogenic engine. The lift-off was made from Indian space center on Sriharikota Island. GSLV Mark-III carries the prototype of a descent vehicle of […] (times2)

Incidente di Mark Webber a Interlagos: auto in fiamme | Foto e video

Pericoloso incidente per Mark Webber, impegnato con la Porsche nall sei Ore di Interlagos. L'australiano, con un recente passato in Formula1, si è schiantatao sulle barriere a bordo della sua Hybrid 919 dopo aver tentato un sorpasso alla Ferrari 458 di Matteo Cressoni (un doppiato). A provocare la rottura in due della vettura pare sia stato un cedimento meccanico. Immagini e video dell'impatto a pag.2 Le immagini del terribile schianto di Mark Webber durante la Sei Ore di Interlagos [...] (sportlive)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...