Canon 5D Mark III, 5D Mark II, Nikon D800: come si comportano con luci scarse?

49 voti

30 mesi fa - I ragazzi del laboratorio NoFilmSchol hanno recentemente messo a confronto la Canon 5D MarkII, la 5D Mark II e la Nikon D800 per verificare le prestazioni di queste 3 reflex professionali in condizioni di luce scarsa. Tutte e 3 le fotocamere hanno filmato la stessa scena, illuminata solo dalla flebile luce di una candela, con le stesse impostazioni ISO. Piano piano i tecnici hanno spinto le reflex fino ai loro rispettivi limiti. E' sorprendente notare la grande differenza di prestazioni in base a luce scarsa/alta e della sensibilità ISO delle rispettive reflex, sopratutto alla luce dei risultati del test DoX lab dedicato ai sensori. (via NoFilmSchool via Fstoppers) (Leggi l'Articolo)

ildebrando
inviata da: ildebrando - Categoria: Scienza... - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

MARK ROMANO - INTERVISTA ESCLUSIVA SU RADIO DANCE 24

Stasera 25/09/2014 Biagio Pepe Speaker di Radio Dance 24 ha intervistato il Dj Mark Romano , il programma PRONTO CHI PARLA appena nato è già ben voluto e molto ascoltato , questa sera ha proprio spopolato noi di fai.informazione.it lo abbiamo ascoltato , e siamo veramente felici di aver scoperto questo programma che siamo sicuri farà veramente la differenza. Tornando invece a parlare di Mark questa volta ha deciso di aprirsi di parlare di se , della sua vita , del suo successo , abbiamo sentito tutti quanti che Mark è un ragazzo molto amato non solo per il suo talento ma anche per il suo comportamento questo ragazzo lo stiamo seguendo da tanto tempo e noi di Fai.Informazione.it , continueremo a darvi sempre più notizie su Mark Romano sappiamo già che qualcuno ha intenzione di creare un piccolo FanClub vedremo che succederà! , per il resto state connessi con noi!. (veronicapastorella)

MARK ROMANO - JUNGLE ESPLODE SUI SOCIAL

Recentemente Mark Romano sta spopolando tra i vari social questo perchè come tutti abbiamo sentito nelle varie interviste , è un ragazzo dal cuore d'oro! insomma il Dj che fa la differenza! non sappiamo però la vita privata di Mark purtroppo , noi non siamo qui per scoprirlo anche se dal suo profilo facebook leggiamo che tante vorrebbero Mark come fidanzato , alcune dicono UOMO IDEALE. Noi conosciamo Mark come Deejay infatti siamo qui per parlare del suo ultimo singolo , parliamo di Jungle! , Mark definisce il suo singolo come se fosse la sua vita , UNA GIUNGLA INSOMMA! , stiamo inoltre vedendo che Mark ha grandi progetti per il suo futuro tipo parliamo di un suo prossimo Cd che non si sa ne quando esce , ne se è gia in lavorazione. Abbiamo visto anche chè lo ha contattato la redazione del giornale popolare di Gossip e non. DI PIU' TV di Cairo Editore. Intanto la sua pagina Fan è sempre più in crescita sta per raggiungere i 15,000 like comunque vi consigliamo di acquistare JUNGLE. V.P (veronicapastorella)

Nikon D600

Un’ottima professionale di fascia media, in grado di registrare video da 1080 pixel, dotata di uno scatto continuo a 5.5 fps e capace di garantire colori brillanti. Mancano alcune funzioni personalizzabili presenti invece nella D800 ma, dato l’ottimo rapporto qualità prezzo, gli aspetti criticabili sono davvero pochi. Trattandosi di una DSLR di fascia media, mancano molte opzioni personalizzabili che ritroviamo invece nella D800, eppure è in grado di offrirvi ugualmente foto e video di ottima qualità. The post Nikon D600 appeared first on . (fotocamerapro)

Tutto può cambiare: Mark Ruffalo e Keira Knightley nelle nuove clip

John Carney dirige Mark Ruffalo e Keira Knightley nella commedia musicale “Tutto può cambiare”, che vedremo da giovedì 16 nelle […] (maddina1984)

Mark Lanegan in concerto a Roma a marzo 2015. Info biglietti

Mark Lanegan e la sua voce roca sbarcano a Roma: il 2015 sarà l’anno di un tour di tre date in Italia per l’artista statunitense, tra i più apprezzati al mondo, facente parte di un ampio giro promozionale europeo. (cinque)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...