I Barracruda Dissano ogni Singolo Estivo e sfottono PES con Relax

74 voti

18 mesi fa -   I Barracruda Dissano ogni singolo estivo da spiaggia costume e passi imparati a memoria con la loro atmosfera tranquilla del singolo "Relax" estratto da Barrecrude Mixtape Vol.3 che ricordiamo uscirà il 23 Settembre 2013.   Il Video del singolo "Relax" che ricordiamo è stato prodotto da U-Ghetto si presta benissimo al testo, presentando un atmosfera Reale Estiva, poco festaiola o estrema ma al contrario molto Rilassante, o anche Poco Rilassante rivivendo quelle pesanti giornate al mare stressate dal caldo e dalla scomodità, ma che comunque riescono ad estraniarti dai problemi di ogni giorno e riescono a darti "Relax".   E' anche palese la battuta di Marciano che sfotte il singolo dell' estate scorsa "PES" dei Club Dogo dicendo: "Non mi rilasso manco se fumo davanti a PES".   Quindi uno squarcio di Estate vera raccontata dai Barracruda, fatta di Caldo, Sabbia e ricerca sfrenata di rilassamento. Un attacco ai cultori della musica estiva che dipingono questo periodo un pò più... (Leggi l'Articolo)

rapitalia
inviata da: rapitalia - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.rapitalia.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

L’importanza di pesarsi regolarmente

Pesarsi almeno una volta alla settimana se si desidera perdere peso. Elina Helander, della Tempere University of Technology (Finlandia), e colleghi hanno analizzato 2.838 misurazioni di peso da parte di 40 individui in sovrappeso (con un indice di massa corporea di 25 e oltre), per i quali la perdita di peso era un obiettivo personale. I ricercatori hanno scoperto che la perdita di peso era legata anche a quanto spesso gli individui si pesavano. Ha dunque affermato: “La perdita di peso ha avuto luogo durante i periodi di regolare auto-pesatura, mentre non pesarsi per più di un mese pone un rischio di aumento di peso”. Spesso chi è in sovrappeso evita di pesarsi per ragioni psicologiche: il che aumenta le probabilità di un ulteriore aumento del peso. (moniatrentarossi)

Aumento di peso dopo le abbuffate

Dopo Natale, dopo Pasqua o in generale dopo almeno due-tre giorni di abbuffate continue è meglio non pesarsi subito. Perché? Perché il peso è falsato. Se volete sapere esattamente quando dovete riprendervi a pesarvi per capire se avete preso o no peso e se dovete mettervi a dieta, vi propongo uno schema molto facile da […] (dcomedieta)

Relax.li: tanti suoni differenti per rilassarsi al pc

Relax.li è un sito web sul quale è possibile rilassarsi al pc grazie a diversi suoni. Basta andare... (webinrete)

Amici 2015, daytime del 22 gennaio: continuano gli sfottò di Briga

Amici 2015 di Maria, il daytime del 22 gennaio in onda su Real time. L’atteggiamento ribelle e arrogante di Mattia Briga sul brano di Adriano Celentano assegnatogli dalla Di Michele continuano ad avere eco tra gli altri ragazzi nella scuola che piuttosto all’unanimità giudicano il comportamento del loro compagno e collega arrogante e presuntuoso e […] L'articolo Amici 2015, daytime del 22 gennaio: continuano gli sfottò di Briga sembra essere il primo su Teleblog. (magseries)

Elisabetta Canalis, relax tra le mura domestiche (FOTO)

  Momento di relax per Elisabetta Canalis, immortalata dal suo Brian Perri mentre, sensualissima con indosso solo una maglia, naviga su internet con il suo portatile. Seduta comodamente su di una poltrona nella sua villa, l’ex Velina conquista l’obbiettivo con il suo fascino tutto al naturale. Più in là uno dei suoi due affezionati cagnolini, […] (dottorgp)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...