74
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Cultura e Spettacolo
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
11 mesi fa   I Barracruda Dissano ogni singolo estivo da spiaggia costume e passi imparati a memoria con la loro atmosfera tranquilla del singolo "Relax" estratto da Barrecrude Mixtape Vol.3 che ricordiamo uscirà il 23 Settembre 2013.   Il Video del singolo "Relax" che ricordiamo è stato prodotto da U-Ghetto si presta benissimo al testo, presentando un atmosfera Reale Estiva, poco festaiola o estrema ma al contrario molto Rilassante, o anche Poco Rilassante rivivendo quelle pesanti giornate al mare stressate dal caldo e dalla scomodità, ma che comunque riescono ad estraniarti dai problemi di ogni giorno e riescono a darti "Relax".   E' anche palese la battuta di Marciano che sfotte il singolo [ ... ]
inserita da rapitalia - Sezione: Cultura e Spettacolo  - fonte: http://www.rapitalia.it
Emma Marrone confessa: “Sento già il peso dell’assenza” (FOTO) -  Un selfie di prima mattina. Stasera Emma Marrone concluderà il suo mini tour estivo “Emma Limited Edition“ con lo show a Napoli e poi, finalmente, sarà ora delle vacanze. Ma da ciò che scrive sul social, la Brown non è molto felice di darsi al relax. Dopotutto la musica è la sua vita e uscire […](dottorgp)
Simonetta Spiri, Io & Te : il nuovo singolo estivo in uscita dal 1 luglio -  ALL MUSIC NEWS Simonetta Spiri, Io & Te : il nuovo singolo estivo in uscita dal 1 luglioDa venerdì 4 luglio sarà in rotazione radiofonica “Io & Te”, il nuovo singolo di Simonetta Spiri, brano dall’atmosfera tipicamente estiva, positiva e leggera che sarà accompagnato da un videoclip in uscita nei prossimi giorni , mentre a partire dal 1 luglio sarà disponibile su i-Tunes  . Io &Te  è stato scritto a quattro mani dalla […]Fonti. http://allmusicnews.altervista.org(allmusicnews)
CUSTODIE CAUTELARI: il loro nuovo singolo è SOCIAL -  Il brano è uno sfottò dedicato ai fondamentalisti di facebook, twitter e quant’altro, alla mediocrità dilagante, che si sta rivelando un tormentone nel web. Come un mantra, in questo brano non molto serio e ancor meno serioso, si celebra con la dovuta disciplina la liturgia dello sfottere, estesa a questa presentazione. L'omologazione e l'appiattimento verso il basso di ogni cosa, generati in e da questo villaggio così globale e così grossolano, necessita sempre di qualche voce che, pur cantando nel coro, non ne faccia parte e cerchi di influire sulle sue armonie. Ed ecco che subito “Gente mediocre pontifica, ostenta sintassi comica” si rivelano esilaranti, così come il tormentone dispari “fatti tatuare un codice a barre” che ha già ricevuto il placet dei membri degli EELST, con cui le Custodie hanno realizzato molti concerti. Guarda il video qui: https://www.youtube.com/watch?v=np2s1-bBZ5Y. (laltoparlante)
NEVRUZ, 4 anni dopo l’esperienza XFACTOR si rilancia con il singolo LA PROTESTA -  Un mix di musica che si discosta dalla linea solitamente intrapresa da Nevruz, a creare una sorta di sfottò nei confronti di ciò che oggi è considerato ‘vendibile’ a discapito di chi invece vuole proporre nuove forme di musica. Finalmente libero da qualsiasi legame con etichette discografiche, Nevruz pubblica sul web un nuovo singolo dal titolo LA PROTESTA, brano che dice molto del proprio autore, ma che è soprattutto dedicato all’Italia e a tutti gli italiani. Un pezzo autoironico che ben rappresenta l’italiano di oggi, anche per come viene visto all’estero, pieno di riferimenti sonori e citazioni a personaggi del presente e del passato, condito da un sound volutamente canzonatorio. Nevruz affronta un tema sociale importante e di attualità come ‘la protesta’ e ne fa un ballo per l’estate Guarda il video del singolo: https://www.youtube.com/watch?v=opFgVy_JWpI&list=PLMyu6pRAEc31_03mU_WUSD5SmEZCquxPA&hd=1(laltoparlante)
Relax in Piscina vicino Pompei, offerta limitata -  Giornata di relax in piscina con solarium, welcome drink, camera full comfort a solo 50€ , disponibilità limitata!! Prenota subito la tua area di relax vicino Pompei.Relax in Piscina vicino Pompei, offerta limitata is a post from: Bed and Breakfast Pompei Il Fauno (bbfauno)
 
Cerca altri articoli con

barracruda dissano singolo estivo

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.