Re della vodka punta sulla Gancia

56 voti

34 mesi fa - Il marchio piemontese ... Re della vodka punta sulla Gancia ... La Gancia, storica casa piemontese di spumanti, sarebbe stata in parte acquistata dal re della vodka Rustan Tariko. (Leggi l'Articolo)

vininews
inviata da: vininews - Categoria: Economia - Fonte: http://www.bortonevivai.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Tentato furto e violenza|21enne in manette|per 3 bottiglie di vodka

Finirà a processo per rito direttissimo per aver tentato di rubare tre bottiglie di vodka ed aver dato in escandescenze verso un addetto alla sicurezza e un poliziotto fuori servizio: K.R., 21enne di origini trentine e residente a Spirano, è finito in manette nella serata di mercoledì 24 settembre quando i carabinieri di Bergamo lo hanno fermato all'interno del supermercato Esselunga di via San Bernardino, contestandogli i reati di tentata rapina, violenza, resistenza ed oltraggio a pubblico ufficiale.Data di pubblicazione: Gio, 09/25/2014 (bergamonews)

Pesche al cognac.

Ingredienti: per 1 kg di pesche al cognac pesche 1 kg zucchero 500 g cognac 1 l Se una ricetta richiede del cognac, con cosa lo posso sostituire se all'ultimo momento mi accorgo che la mia bottiglia di cognac è vuota? Sicuramente con del brandy (che sarebbe il cognac fatto fuori dalla zona di cognac), se non hai neanche quello prova con della vodka o con il Bacardi bianco che è quasi una vodka e non da gusto come ad esempio potrebbe fare il gin. Preparazione: 20’ L’estate, con la sua varietà di dolci, offre l’opportunità di sbizzarrirsi con la preparazione delle conserve. Le pesche al cognac sono ottime come dessert. Preferitele da sole o accompagnate con del gelato alla vaniglia. Lavate accuratamente le pesche e asciugatele delicatamente con un canovaccio o un panno morbido. Tagliatele a metà e privatele del nocciolo interno. Disponetele quindi nei vasetti di vetro cercando di stringerle ma non di schiacciarle. Distribuite sulle... (belen0949)

Turiste di Chicago Heights in visita a San Benedetto

Al termine della gita sono state omaggiate con volumi e guide della città, con una shopping bag e un gancio portaborse con lo slogan “I love San Benedetto” (sal80x)

Palermo – In città, seghe elettriche taglia ossa, maiali e ganci al tetto

Definito dalla Polizia di Stato come “maleodorante e fatiscente”. Si presentava così lo stabile situato in piena area urbana di Palermo, a due passi dell’ex Fiera del Mediterraneo. (gabbiano_55)

Sorbetto al limone | Le delizie di casa

Ecco un dessert veloce e semplice: il sorbetto al limone, solito nelle occasioni importati, è ideale per rinfrescare il palato dopo un pasto di carne o di pesce o anche come intermezzo tra una portata e l’altra, se vi piace mettetevi all’opera ed ecco le dosi e gli ingredienti……………. Vedi anche mousse al limone e granita al limone Ingredients 500 g di gelato al limone 100 ml di latte 100 ml spumante 100 ml di vodka (ledeliziedicasa)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...